Tic tac tic tac tic tac… il tempo scorre veloce, l’inverno è alle porte e insieme a lui sta per arrivare il capodanno!

Per alcuni il capodanno è un semplice giorno come un altro, per altri un giorno di grandi festeggiamenti, per altri ancora quel preciso momento in cui dire addio all’anno appena passato con tutto ciò che ha significato e accogliere il nuovo che arriverà.

E per noi di Love Shaman Way? Per noi il capodanno è davvero un momento speciale, molto significativo da condividere con persone altrettanto speciali! E sì… tu, proprio tu quest’anno potresti essere una di queste 🙂

Sei pronto a vivere una nuova e meravigliosa avventura?

Un’esperienza di totale connessione e profondo nutrimento per la tua anima?

Ti piacerebbe condividere gli ultimi giorni di quest’anno e i primi di quello nuovo con persone che hanno a cuore il loro essere?

Se la tua risposta è sì, allora sei pronto a vivere un capodanno davvero diverso, di quelli che non si scordano mai 🙂

L’INVITO AL CAPODANNO SCIAMANICO, UN INVITO SPECIALE

 

il-capodanno-sciamanico2Per anni ho vissuto il capodanno come la maggior parte delle persone: andando a ballare, facendo il cenone, bevendo e brindando, facendo i fuochi artificiali o, nei casi in cui ho voluto fare qualcosa di più tranquillo, andando al cinema. Finché un anno ho ricevuto un invito speciale che, se da un lato mi metteva un po’ di paura per essere così diverso dalla “normalità”, dall’altro rispondeva a quello che risuonava dentro di me da un po’ di tempo. Mi domandavo spesso infatti “Ma la vita è tutto qui? Ci dev’essere qualcosa di più profondo!

Quell’invito un po’ “insolito” stava dando una risposta alla mia domanda:

“sì, nella vita c’è qualcosa di più.”

E per me era giunto il momento di scegliere: accettare l’invito e scoprire un altro modo di vedere e vivere la realtà oppure rifiutare, trascorrere il capodanno come sempre e continuare a vivere con lo stesso quesito.

Ho accettato quell’invito speciale e ho trascorso un capodanno davvero diverso festeggiando e nutrendo il mio essere e la mia luce insieme ad altre persone che condividevano lo stesso sentire!

Probabilmente ti starai chiedendo “Cosa ha di così speciale questo capodanno?” Continua a leggere e lo scoprirai! 🙂

IL CAPODANNO SCIAMANICO: CHE COSA E’?

 

il-capodanno-sciamanico-3Il capodanno sciamanico è un’esperienza profonda e toccante, unica, diversa e magica che nella sua semplicità esprime tutta la sua potenza!

Un ritiro di quattro giorni e tre notti in un posto immerso nella natura durante il quale potrai assaporare, accogliere e fare esperienza della saggezza maturata e trasferita da prem Antonino e mama Alessia  e tutto il team Love Shaman Way.

Se la parola ritiro ti fa subito pensare a silenzio, meditazione e serietà voglio subito dirti che non è così! Saranno quattro giorni in cui la gioia, il divertimento, il movimento, il confronto e la condivisione si integreranno naturalmente e in modo armonioso a momenti più introspettivi e di profonda connessione!

Mangerai, danzerai, creerai, festeggerai come in ogni capodanno della tua vita ma lo farai in modo diverso.

COSA SI VIVE DURANTE IL CAPODANNO SCIAMANICO?

Posso dire che le attività, le emozioni, le sensazioni saranno tante. Una grande ricchezza che riempirà il tuo cuore e tutto il tuo essere 🙂

Ho fatto esperienza di tecniche e antichi rituali che i nativi di tutto il mondo hanno usato in epoche diverse per connettersi con gli spiriti. Ho ballato bendata e in piena libertà al ritmo tribale delle percussioni native che mi ha permesso di riconnetermi con la parte più selvaggia e anche la più repressa di me. E’ stata una bellissima liberazione ;-).

Ho camminato nel silenzio della natura e nel mio silenzio interiore, ad occhi chiusi per riconquistare le fiducia in me e negli altri. Mi sono abbandonata al bellissimo suono del tamburo che mi ha permesso di riattivare i miei sensi sopiti e connettermi con l’energia vitale.

il-capodanno-sciamanico4

Ho dormito con l’intento del sogno imparando le tecniche del sogno sciamanico e ho costruito, insieme agli altri, un mandala naturale bellissimo usando oggetti della natura, cibo, candele .. è stato stupendo poter esprimere quello che avevo dentro in questo rituale!

il-capodanno-sciamanico-5In questi quattro giorni ho avuto la possibilità di nutrire il mio corpo con cibo sano e tu potrai fare lo stesso! Il cibo che prepareremo avrà infatti l’intento del “cibo medicina”, vogliamo riportare il cibo al suo antico ruolo di strumento di medicina evolutiva per il corpo e l’anima, attraverso una relazione consapevole che consente a ognuno di noi di “sentirlo” nel proprio corpo e attraverso tutti i sensi anche quelli più sottili.

Che dire… delizierai il tuo corpo, la tua mente e la tua anima! 🙂

E’ una ricchezza difficile da descrivere perchè solo vivendola la si può comprendere veramente! Riceverai molti doni che potrai portare a casa e che arricchiranno il tuo percorso nel cammino della vita! 🙂

UN POSTO MAGICO PER UN CAPODANNO MAGICO

Il capodanno sciamanico 2016-2017 avrà luogo in un posto davvero speciale! Quest’anno abbiamo deciso di svolgere questo evento nella Fattoria dell’Autosufficienza con i nostri amici di Macrolibrarsi!

Un luogo magico, un centro di ecologia applicata situato nell’Appennino Romagnolo, ai confini del Parco delle Foreste Casentinesi, un posto davvero meraviglioso, con un panorama mozzafiato e una natura in parte incontaminata!

Come poter festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno?

Scopri tutti i dettagli di questa magica avventura cliccando sul link qui sotto:

SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

Noi ti aspettiamo!

Un abbraccio da cuore a cuore dalla Famiglia Love Shaman Way

Share This