ENRICO TREVISAN

Lo Sciamano della Gentilezza

Se vuoi scoprire i servizi offerti da Enrico clicca qui, altrimenti puoi approfondire il suo percorso olistico continuando a leggere questa pagina.

Chi è Enrico?

Mi spingerò sempre oltre i miei limiti, per migliorare me stesso e per poter diventare un punto di riferimento per le persone che hanno il mio stesso desiderio di fare un “salto evolutivo” in questa vita, ma hanno bisogno di qualcuno che li possa supportare, che ne è capace perchè già andato dove anche loro vogliono arrivare. Con Umiltà, Gentilezza e Amore mi metto al servizio. Aho!

Enrico Trevisan

Perito elettrotecnico di formazione, sono stato per tutta la mia adolescenza “il bravo ragazzo” per definizione: sempre sui libri a studiare, desideroso di impegnarmi per avere l’approvazione di insegnanti e genitori, e dal carattere molto timido.

Nel 2007, dopo la fine della scuola, ho lavorato per alcuni anni in una delle aziende di impianti elettrici più grandi del padovano. Questo mi ha dato l’opportunità di conoscere molte situazioni e persone diverse, ed è stato proprio grazie a questa esperienza che è iniziata la mia prima forma di crescita personale.

Ho iniziato ben presto a farmi domande su quello che facevo (o meglio che mi facevano fare), infatti l’azienda per cui lavoravo realizzava tra i più grandi capannoni al mondo per l’allevamento intensivo di galline per la produzione di uova.

Ho avuto modo di sperimentare come l’uomo si piega a fare qualsiasi cosa pur di generare profitto sfrenato ed ero finito anch’io in questo “vortice” in cui tutto quello che fai è solo in funzione di guadagnare di più… ma sempre più spesso una voce interiore si insinuava dicendo: “non voglio più essere artefice di questa cosa disumana”.

Nel tempo sono riuscito a coltivare dentro di me questi Valori molto importanti di etica e rispetto verso tutti gli altri, animali compresi.

E’ stato così che nel 2013, dopo un intenso periodo in cui mi sono rimesso a studiare, mi sono presentato al titolare dell’azienda con la lettera di dimissioni in mano e poco più tardi ho aperto la P.iva, iniziando a lavorare in proprio e in collaborazione con altre persone come sviluppatore di siti web e promozione di attività attraverso i social media.

Però questo è stato solo un passo intermedio della mia evoluzione, perchè a un certo punto mi sono reso conto che non ero più alle dipendenze di un capo esterno, ma di me stesso, che pretendevo sempre di più senza mai fermarmi e soprattutto senza dedicare tempo al mio corpo e al mio spirito.

In poche parole, ancora una volta non ero felice.

E’ stato in questo punto cruciale della mia vita, in cui pensavo di aver già provato tutto e quindi convinto che non ci fossero altre strade, che ho ricevuto dalla vita il dono di incontrare Love Shaman Way nel mio cammino.

E’ stato come un raggio di luce che ha squarciato le tenebre, ho sentito fin da subito il desiderio di entrare a far parte in qualche modo di questa Famiglia Spirituale.

Dai primi incontri con gli sciamani prem Antonino e mama Alessia ho capito, ma soprattutto sperimentato, come la via del Cuore è quella che può portare davvero alla Felicità autentica, al vero significato del vivere su questa Terra.

E’ così che nel 2015 ho iniziato un percorso di counseling sotto la guida di mama Alessia, con cui ho potuto riconoscere in me quelle strutture mentali limitanti, che noi definiamo con il termine di “dragoni”.

Nel 2016 ho completato due corsi intensivi sotto la guida di prem Antonino, rispettivamente per la conduzione di Cerchi Sciamanici e come operatore del Trattamento Sciamanico Rei-Sha-Ni.

Sempre nel 2016 ho iniziato ad approfondire ed integrare le mie conoscenze con un’altra passione che porto da sempre nel cuore: la cultura Tibetana. Ho quindi completato un corso per eseguire trattamenti con le Campane Tibetane secondo il metodo tradizionale tibetano.

Entrando nella Tribù Love Shaman Way ho capito per la prima volta che posso usare i miei talenti per metterli al servizio degli altri e non solo per soddisfare il mio Ego.

E’ così che ho iniziato a mettere a disposizione anche le mie competenze in ambito web per contribuire a diffondere sempre di più il messaggio che oggi tutti noi di Love Shaman Way vogliamo portare nel mondo:

“Love Shaman Way è un vero e proprio stile di vita, uno spazio aperto a tutti dove condividere e trovare gli strumenti necessari per vivere nella vera felicità e nell’amore incondizionato.

Ci proponiamo di essere una guida per trasmettere una nuova visione del Mondo e dell’Essere Umano, attraverso il recupero delle antiche tradizioni e veicolando ideali e obiettivi di pace, amore, libertà, rispetto della vita umana, del pianeta terra e di tutte le forme viventi.”

Voglio quindi concludere prima di tutto ringraziandoti per aver voluto leggere il mio percorso personale e poi voglio dirti che si, è vero, non è un percorso facile, come probabilmente starai pensando, ma sicuramente se hai in mano degli strumenti validi come quelli che puoi acquisire attraverso i vari percorsi offerti da Love Shaman Way, insieme ad una grande motivazione personale, di certo ce la puoi fare a muovere i tuoi passi per alzare la tua vita ad un altro livello, al livello dell’Amore e della Felicità.

Un grazie particolare a mama Alessia, che per prima ha creduto in me quando neanche io riuscivo a farlo, e grazie di cuore a prem Antonino che nella sua accoglienza infinita mi ha fin da subito sostenuto come maestro, padre, fratello, amico, collega.

Benvenuto nella mia Tribù, benvenuto in Love Shaman Way.

Con infinito amore, da cuore a cuore,

Enrico Trevisan

Quello che sono oggi

Membro della Love Shaman Way Tribe,

Operatore olistico in Sciamanesimo in formazione,

Operatore del trattamento sciamanico Rei-Sha-NiⓇ,

Conduttore di Cerchi Sciamanici,

Operatore trattamento di Campane Tibetane secondo il metodo tradizionale tibetano,

Libero ricercatore spirituale,

Sviluppatore di siti web.

I Servizi che propongo

Impariamo a viaggiare nel Mondo Interiore per risolvere i problemi della vita quotidiana.

Un percorso alla scoperta di sè stessi attraverso dei Cerchi Sciamanici con cadenza settimanale che ti porteranno a vedere le parti “nascoste” dentro di te, trovare le risposte ai problemi che affliggono la tua vita quotidiana, diventare consapevole di quegli schemi mentali che ti limitano, per poterli finalmente lasciare andare e iniziare a vivere pienamente nell’Amore e nella Felicità.

Un tocco dolce e continuo. Le mani che si appoggiano sul corpo e rimangono immobili sino a quando serve. Canalizzando energie e permettendo di operare nel bene supremo.

Le vibrazioni del tamburo sciamanico, delle vocalizzazioni, della piuma che leggera ti accarezza e ti pulisce. Tutto ciò si fonde in modo armonioso in questo trattamento dolce e delicato, ma allo stesso profondo, in grado di stimolare la tua naturale capacità di auto-guarigione.

Per restare aggiornato sulle nuove Attività seguici sui Social

Seguici su Facebook

Share This