Nel precedente articolo hai scoperto che per iniziare questo percorso di consapevolezza e crescita personale verso il benessere e una vita felice, sana, in armonia e in amore non serve nessuna dote speciale così come non serve lasciare tutto e partire, perché tutto ciò che serve è già dentro di te! (e se ancora non lo hai fatto, ti consigliamo di leggere l’articolo cliccando su questo link 🙂)

Per iniziare a scoprire il potere che hai dentro di te, oggi ti vogliamo invitare a scoprire e risuonare con quelli che definiamo “i 5 accordi della tradizione sciamanica”!

Che cosa sono?

EquilibrioI 5 accordi sono semplicemente i valori base della tradizione sciamanica applicati in tutto il pianeta dai nativi. E sai perché? Perché essi sono la chiave per il tuo equilibrio interiore. Usa questa chiave e in qualsiasi parte del mondo sarai, qualunque cosa farai, sarai in EQUILIBRIO, in armonia con te stesso e, quindi, nel tuo centro, il te stesso autentico e pienamente consapevole.

 

Perchè ricorda, il viaggio ti riporta sempre a te stesso, per cui scopri la consapevolezza ed avrai tutto il resto! 🙂

Love Shaman Way si fonda proprio su questi accordi che rispettiamo e che ti invitiamo a rispettare il più possibile.

Sei pronto a conoscerli più nel dettaglio?

Guardiamoli insieme, uno per volta:

 

1) SII IMPECCABILE CON LA PAROLA.Immagini esempio00159

Parla con integrità. Dì solo quello che intendi dire. Evita di usare la parola per parlare contro te stesso e per sparlare degli altri. Perchè è così importante? Perchè la parola è una forza, è il potere con cui crei la tua vita. La parola è uno dei più potenti strumenti a tua disposizione, che a seconda di come la usi, può creare un sogno magnifico oppure distruggere tutto! Proprio per questo: usa il potere della parola in direzione della verità e dell’amore!

2)  NON PRENDERE NULLA IN MODO PERSONALE.

Niente di ciò che fanno gli altri è a causa tua. Ciò che gli altri dicono e fanno è una proiezione della loro realtà, del loro sogno. Quando prendi le cose in modo personale ti senti spesso offeso e la tua reazione è quella di difendere le tue convinzioni, creando conflitti. Se sei immune alle opinioni e alle azioni degli altri, non sarai vittima di un’infinita sofferenza.

3) COMUNICA, QUINDI NON SUPPORRE NULLA.

Trova il coraggio di fare domande e di esprimere ciò che vuoi realmente. Non fare supposizioni ma comunica con gli altri con la maggior chiarezza possibile, per evitare fraintendimenti, amarezze e drammi. Il modo per evitare di fare supposizioni? Fare domande. Chiedete, chiedete e chiedete finché la situazione non vi sembrerà chiara. È sufficiente questo accordo per trasformare completamente la tua vita.

4) FAI SEMPRE DEL TUO MEGLIO.

Il tuo meglio cambia di momento in momento, è diverso se sei malato o se sei in salute. L’importante è, in qualunque circostanza ti trovi, fai semplicemente del tuo meglio ed eviterai i giudizi su te stesso, l’abuso di te stesso e il rimpianto.

5) SII SCETTICO, MA IMPARA AD ASCOLTARE.

Non credere che a te stesso e nessun altro. Usa il potere del dubbio per esaminare tutto ciò che senti. È davvero la realtà? Ascolta le intenzioni dietro le parole e comprenderai il vero messaggio.

Eh si… la via sciamanica è proprio una via di trasformazione che, se lo vuoi, ti cambia per sempre e ti permette di vivere veramente la tua vita in gioia e armonia 🙂

 

Ora che conosci i 5 accordi, mettili in pratica!

DSC_0237

Hai capito chi siamo, cosa facciamo, i valori base che ci guidano…adesso sei pronto! Ti aspettiamo in Love Shaman Way per approfondire e guidarti ogni volta più in profondità. Scoprirai la magia di te stesso e della vita!

Perchè non iniziare fin da ora a metterli in pratica?

Ti capita di sentirti a disagio con te stesso o al lavoro, a scuola, con i tuoi cari o i tuoi amici?  Siamo qui per te, parliamone, non avere paura di comunicare quello che senti!

Sfrutta questa occasione per mettere subito in azione l’accordo n° 3: COMUNICA

Come?

Partecipa a Love Shaman counseling, fai il primo passo per liberarti dall’insoddisfazione e vivere nella gioia!

Scopri di cosa si tratta e prenota la tua sessione!
Share This