La vita è un’avventura meravigliosa in grado di offrire a te e ad ognuno di noi dei doni meravigliosi. Eppure, spesso, la vita sembra più una grande e dura salita, difficile da affrontare e con una buona dose di sofferenza!

Vorremmo dirti che se per te in questo momento è così, non preoccuparti, la soluzione è semplice: hai solo bisogno di cambiare gli occhiali con cui guardi te stesso, gli altri e tutte le esperienze che ti trovi ad affrontare.

Noi lo abbiamo fatto e possiamo assicurarti che non c’è niente di più meraviglioso e di cui essere grati ogni singolo giorno!

Come siamo arrivati a cambiare prospettiva?Cammino Attraverso un cammino spirituale quotidiano e costante di cambiamento interiore in cui ci siamo trovati ad affrontare temi di fondamentale importanza e scoprire nuovi valori che ora condividiamo e offriamo alle persone che si approcciano per la prima volta alla filosofia Love Shaman Way ( e se ancora non hai scoperto di cosa si tratta, ti consigliamo di approfondirlo in questo articolo ;-)).

Lo facciamo attraverso uno strumento speciale in cui semplicità, colori, gioia e profondità di concetti si fondono all’unisono. Di cosa stiamo parlando? Del nostro Manifesto Olistico: LE 12 BOLLE DELLA CONOSCENZA.

Che cosa sono LE 12 BOLLE? E perché sono così importanti?

UIU20NGOBVIl nostro manifesto olistico è l’insieme dei nostri valori e delle conoscenze frutto delle nostre conquiste, di esperienze dirette personali, fatte in anni di lavoro su noi stessi. Sono come delle formule di trasformazione per la nostra mente che ci guidano ogni giorno in questa avventura chiamata vita e ci permettono di vivere nella vera felicità e nell’amore incondizionato! Ecco perché sono così importanti per noi, ma anche per te che ci stai leggendo perché puoi iniziare a conoscerle e, grazie al nostro aiuto, assimilarle e integrarle nella tua vita trasformandola per sempre! 🙂

Si tratta dunque di 12 BOLLE DI CONOSCENZA, una per ciascun tema e valore che ti invitiamo a scoprire! Ad esempio, fra questi, troviamo un tema che sta molto a cuore alla nostra società: il denaro!

Vediamo insieme cosa dice la nostra bolla del denaro:

denaro

La ricchezza è uno stato mentale che può essere raggiunto seguendo la nostra passione, aprendoci alla creatività della vita, liberandoci dalle paure. Il denaro, invece, è semplicemente qualcosa che possiamo usare per raggiungere i nostri obiettivi e per realizzare più velocemente i nostri sogni, progetti e desideri, non solo quelli materiali.

Le persone che sono nel cammino spirituale spesso hanno l’errata concezione che il denaro sia qualcosa di controproducente da tenere lontano come se fosse una maledizione. È importante capire che il denaro non è una cosa, ma un accordo sancito all’interno di una comunità, una valuta usata come mezzo di scambio.

Per cui il denaro vive nello stesso spazio di ogni altro costrutto sociale. Se pensiamo che il denaro sia una cosa solo fisica esso diviene un oggetto, considerato appunto negativamente, in questo modo perdiamo la capacità di cambiare la nostra visione della ricchezza

La nostra BOLLA DEL DENARO è un invito a guardare il denaro sotto un’altra prospettiva. Prendi in mano una banconota, non è solo un oggetto fisico, non è un pezzo di carta che può decidere della tua vita. La moneta è una valuta, creata seguendo accordi politici, economici e sociali. Ad un altro livello, il denaro è energia, per cui la ricchezza è un potenziale che viene attratto a te o respinta da te in base ai tuoi condizionamenti interiori!

Sei curioso di scoprire tutte le 12 BOLLE DELLA CONOSCENZA e iniziare a trasformare la tua vita?

Sì? Benissimo! Allora…

Unisciti a più di 5.000 persone, inizia ora a fare il primo passo verso la tua felicità!

Negli ultimi anni abbiamo aiutato tantissime persone a rendere la propria vita migliore abbracciando la gioia, la felicità, l’amore e la libertà! Iscriviti alla Newsletter, ricevi subito in omaggio il nostro Manifesto Olistico e scopri i valori e le formule di trasformazione che guidano la nostra vita e il nostro lavoro!


user


envelope-o

​Noi rispettiamo la tua privacy. Potrai rimuoverti in qualsiasi momento con un click.

 

Share This