Le vacanze sono ormai finite e l’estate sta quasi giungendo al termine. Settembre è arrivato e con lui la ripresa delle attività quotidiane: il lavoro, la scuola, i corsi e anche la ricerca e il lavoro su stessi per tutti coloro che hanno a cuore il proprio benessere fisico, mentale e spirituale.

Per noi di Love Shaman Way le vacanze sono state ricche di progetti, idee, novità! 🙂 Alcune prenderanno forma nei prossimi mesi, altre fin da subito.

Ed è per questo che con estrema gioia siamo felici di invitarvi al primo evento che ci vedrà protagonisti insieme a tanti altri operatori olistici ed esperti del benessere al MacroLibrarsi Fest, il 17 settembre 2016 a Cesena. Ma di cosa stiamo parlando?Una giornata speciale con cui Macrolibrarsi ha deciso di festeggiare la terza candelina del Macrolibrarsi Store organizzando un evento a tema benessere che riunisce tante attività, ospiti, workshop, seminari e stand! Un dono meraviglioso per continuare a creare e diffondere uno stile di vita sempre più sostenibile per le persone e l’ambiente.

Senti il desiderio di dedicare un po’ di tempo al tuo benessere? Hai voglia di rivederci e riabbracciarci? Oppure ti piacerebbe conoscerci se ancora non c’è stata l’opportunità? Questa è l’occasione giusta e noi non vediamo l’ora! 🙂

Saremo presenti con diverse attività fra cui potrai scegliere! Sei pronto a scoprirle? Allora non ti rimane che proseguire con la lettura!

 

TRATTAMENTI

trattamenti 05

Ti accoglieremo nel nostro “Shaman Stand” dove potrai farti coccolare attraverso uno dei nostri trattamenti:

  • TRATTAMENTO DI RIEQUILIBRIO DEI CHAKRA. Riconnettersi con la Fonte dell’Energia: una via nuova al riallineamento energetico che permette di ritrovare benessere ed energia in modo rapido e non invasivo. Un modo veloce per uscire dalle sofferenze del vivere quotidiano.
  • MAMAKUNA: LETTURA DELL’ANIMA. L’arte sacra della divinazione: hai un dubbio che ti affligge? non riesci a trovare le risposte alle tue domande? Con questa tecnica possiamo arrivare al centro del problema e trovare la soluzione che arriva direttamente dalla tua anima.
  • TRATTAMENTO REI-SHA-NI. Energia che fluisce dalle mani: un tocco dolce e continuo. Le mani che si appoggiano sul corpo e rimangono immobili sino a quando serve, canalizzando energie e permettendo di operare nel bene supremo. Il Reiki Sciamanico e le antiche tecniche Egizio Essene prendono vita fondendosi armonicamente in questo trattamento particolare. Mediante l’imposizione delle mani e un tocco rilassante, Rei-sha-ni agisce contemporaneamente su vari livelli.

In questo spazio avrai anche la possibilità di scoprire e acquistare bellissimi prodotti realizzati a mano o semplicemente passare del tempo con noi, chiacchierare, farci domande, abbracciarci 🙂

 

CERCHIO SCIAMANICO “UNIO SPACE”

Dalle 16:00 alle 17:00 circa, nell’area Tatami, potrai partecipare al Cerchio sciamanico “Unio Space” per la connessione con un maestro spirituale, un defunto o l’elfo dell’amore!

Ti piacerebbe saperne di più? Clicca sull’immagine per approfondire il tema di questo cerchio sciamanico!

Il 17 settembre si avvicina, non lasciarti scappare questa occasione! Noi ti aspettiamo con il sorriso e la gioia nel cuore! 🙂

 

Da cuore a cuore

La Famiglia Love Shaman Way

Share This