mama Alessia

[dt_sc_h1_title title=”mama Alessia” description=”La sciamana della Gioia” class=””]

cerchio-02-ALESSIA

Il mio sogno da bambina, dopo di quello di diventare ballerina, era di migliorare me stessa, la vita di chi avevo intorno e le condizioni di madre terra. Ora questo sogno, attimo dopo attimo si sta realizzando attraverso Love Shaman Way. Una mattina mi sono svegliata e ho fatto una promessa: agire sempre verso il compito assegnatomi dalla vita ed essere felice di onorarlo giorno dopo giorno.
mama Alessia

 

[dt_sc_h1_title title=”Chi è mama Alessia?” description=”Scoprilo leggendo il mio percorso olistico” class=””]

Alessia si è diplomata al liceo Artistico e si è laureata in Ingegneria Edile con una tesi sulla creazione di un eco-villaggio con un impatto ambientale sostenibile.

 

La progettazione di tale struttura prevede l’applicazione della morfogenesi sacra. Si è avvicinata all’età di otto anni ai Boy-scout, dove inizia a percepire l’energia che dona la natura. Dai quattordici ai ventuno anni, durante i mesi estivi, è sempre stata a contatto con i bambini, che definisce suoi maestri di vita, svolgendo un ruolo di animatrice.

 

E’ sempre stata affascinata dall’energia dell’universo, dalla musica, dall’arte, dalla libertà del vivere, dalla condivisione con altre persone, che come lei, sono alla ricerca del senso della vita attraverso la gioia e la felicità.

 

Durante il percorso di studi di Ingegneria è diventata sofferente alla sua situazione di vita e questo l’ha portata a ricercare qualcosa che le desse maggiore chiarezza su chi era e su cosa veramente avrebbe voluto essere.

Inizia nell’anno 2010 un percorso di studi sulla consapevolezza con il maestro sciamano prem Antonino, prima attraverso dei lavori sul proprio sé profondo, in seguito approcciando l’antico insegnamento sciamanico dei nativi della terra. Riscopre così la sua vera essenza.

 

[dt_sc_callout_box type=”type4″ button_text=”Vai alla mia Biografia” link=”http://www.loveshamanway.com/biografia-mama-alessia” target=”_self”]

VIVERE NELLA GIOIA, GUADAGNARE CON LE MIE PASSIONI ED ESSERE FELICE NEL MONDO

Se vuoi saperne di più della mia storia personale…

[/dt_sc_callout_box]

 

[dt_sc_clear]

Affianca agli studi d’ingegneria, la sua ricerca delle tecniche di riprogrammazione mentale per imparare a scegliere le frequenze positive su cui sintonizzarsi per riconoscere e gestire i suoi stati emozionali. mama Alessia è stata allieva per diversi anni del maestro sciamano prem Antonino.

 

Con lui ha intrapreso il corso di formazione in sciamanesimo presso la Love Shaman Way Academy, ha superato diverse prove iniziatiche per il conseguimento della certificazione di insegnante, specializzandosi nella divinazione attraverso la lettura dell’anima.

 

Ha praticato la digiuno terapia per lunghi periodi, aprendosi così alla percezione delle energie sottili. Ha partecipato alle cerimonie con le piante sacre, le quali l’hanno aiutata a espandere la sua visione del mondo, dell’Uno e della realtà.

 

Ora compagna di vita del maestro sciamano prem Antonino, lo accompagna nel percorso di divulgazione spirituale, conducendo workshop esperienziali, eseguendo trattamenti individuali o di gruppo per privati e aziende, in Italia e all’estero, nel desiderio genuino e profondo di condividere il suo sapere e dare così la possibilità a più persone possibili, di ricercare la propria essenza, di migliorarsi e vivere con amore, armonia, felicità e fluidità.

 

E’ Reiki Master, operatrice in tecniche di Kriya Yoga ed è co-fondatrice di Love Shaman Way insieme a prem Antonino. Svolge oggi un ruolo di ricercatrice spirituale, insegnante e operatrice olistica.

 

Benvenuto nella mia famiglia, benvenuto in LoveShamanWay.

Con infinito amore,

[dt_sc_clear /]

firma alessia

 

 

[dt_sc_hr]

[dt_sc_h1_title title=”Quello che sono oggi” description=”Alcune etichette” class=””]

[dt_sc_manual_list type=”type1″]

  • [dt_sc_box]1[/dt_sc_box]Co-fondatrice di Love Shaman Way (a new way to be shaman today)
  • [dt_sc_box]2[/dt_sc_box]Co-direttrice di Love Shaman Way Festival
  • [dt_sc_box]3[/dt_sc_box]Co-fondatrice di Love Shaman Way Academy
  • [dt_sc_box]4[/dt_sc_box]Creatrice di tecniche sciamaniche, ricercatrice spirituale e allieva del mondo.
  • [dt_sc_box]5[/dt_sc_box]Operatrice olistica professional e assistente dei 7 riti tibetani
  • [dt_sc_box]6[/dt_sc_box]Dotta della divinazione sciamanica attraverso la lettura dell’anima
  • [dt_sc_box]7[/dt_sc_box]Master Reiki e allieva di Kriya yoga
  • [dt_sc_box]8[/dt_sc_box]Esperta di alimentazione alternativa
  • [dt_sc_box]9[/dt_sc_box]Studiosa e praticante di tantra e sessualità sacra
  • [dt_sc_box]10[/dt_sc_box]Coach olistica per privati, aziende e operatori olistici.

[/dt_sc_manual_list]

 

[dt_sc_h1_title title=”I trattamenti che eseguo” description=”Curare l’anima è la mia passione” class=””]

La guarigione, sia essa derivi dall’uso delle tecniche sciamaniche o egizio-essene, tratta gli aspetti spirituali della malattia: non c’è possibilità di prevederne i risultati, né qualitativi né quantitativi, che si potranno manifestare a livello emozionale o fisico.

Un nostro trattamento NON sostituisce alcun tipo di cura medica, farmaceutica o psicologica tradizionale eventualmente in corso. I termini “guarigione”, “terapia”, “malattia” NON sono da intendersi a livello medico o psicologico ma solo ed esclusivamente energetico e dell’anima.

 

[dt_sc_tabs_vertical]
[dt_sc_tab title=”Trattamento Cocomama”]

Risveglia la gioia e la salute in te

Un’esperienza nuova per la guarigione dell’anima. Potrai risolvere problematiche psicofisiche che ti affliggono e riducono la tua capacità di goderti la vita.

 

Cocomama è il nome della Dea della gioia e della salute della tradizione culturale Inca. mama Alessia grazie ai suoi spiriti aiutanti con questo trattamento agisce sui canali energetici sottili e profondi, allo scopo di ridestare la gioia ed aiutarti a ritrovare il benessere. Grazie a vari tipi di tecniche, sciamaniche, egizio-essene e di massaggio, mama Alessia con il suo tocco, pressioni con le mani, soffi e sfioramenti apre il ricevente alla connessione cielo-terra, mentre gli strumenti e simboli sacri che utilizza lavorano sul piano fisico, eterico, mentale, astrale e causale. Il trattamento è unico e personale, perché unico è il campo energetico della persona che lo riceve con le tracce delle proprie esperienze di vita e memorie. mama Alessia ti conduce in uno spazio chiamato “di guarigione” grazie al suono del tamburo, strumento di potere dello sciamano. Utilizza inoltre altri strumenti “magici” come la piuma, la campana – considerata da Oriente a Occidente simbolo sacro del femminile e del maschile – ed il fumo con la coppa sacra e con erbe sacre, che utilizzavano gli antichi curanderi, i cosiddetti ‘sciamani guaritori’. Lasciati andare al trattamento Cocomama e al ritmo del tamburo rilascerai sempre più profondamente i disagi emotivi, le tue paure, i pensieri che non servono più e risveglierai tutta la gioia e la vitalità racchiusa in te!

[dt_sc_hr_medium]

Se vuoi saperne di più su questo trattamento Clicca Qui.

Se invece vuoi vedere quali sono le prossime date e luoghi in cui sarò a tua disposizione con i miei Trattamenti, clicca sul pulsante qui sotto.

(Anche se la data di tuo interesse dovesse essere in là nel tempo, per esperienza ti consiglio di effettuare comunque la prenotazione, perchè i posti spesso si esauriscono con largo anticipo).

[dt_sc_button link=”http://www.loveshamanway.com/prenotazione-trattamenti-mama-alessia/” size=”large” target=”_self”]Prenota Adesso il Tuo Trattamento[/dt_sc_button]

[dt_sc_hr_medium]

[/dt_sc_tab]
[dt_sc_tab title=”Riequilibrio dei chakra”]

Riconnettersi con la Fonte dell’Energia

Una via nuova al riallineamento energetico che permette di ritrovare benessere ed energia in modo rapido e non invasivo. Un modo veloce per uscire dalle sofferenze del vivere quotidiano.

 

È dimostrato che i nostri modi di pensare e quindi i nostri atteggiamenti, i pensieri, i pregiudizi, le emozioni, le nostre decisioni, così come i sensi di colpa che proviamo costantemente, influiscono sullo scorrere libero dell’energia nei nostri Chakra. I Chakra – che in Sanscrito significa ‘ruota che si muove o vortice di energia’sono centri di trasformazione energetica dislocati lungo l’asse verticale del corpo. Quando ti senti completamente scollegato da te stesso, o poco centrato, oppure percepisci un distacco con l’ambiente che ti circonda, probabilmente stai soffrendo di un blocco dell’energia, la quale non riesce più a fluire come dovrebbe dentro di te.

Questo può dipendere da un disallineamento dei canali e centri energetici (i grandi meridiani, sushumna, chakra e sotto chakra) del tuo corpo. Questi canali di trasformazione permettono lo scambio energetico continuo tra il corpo e la mente. Le loro funzioni regolano, infatti, il flusso energetico scaturito dall’interazione mente – corpo.

In altre parole, posso dirti che ogni Chakra è influenzato anche dai nostri modi di pensare: le nostre decisioni, gli atteggiamenti, i pensieri, i pregiudizi, le emozioni. Anche i sensi di colpa, che proviamo costantemente, influiscono sullo scorrere libero dell’energia nei nostri Chakra. Infatti, quando prendiamo delle decisioni di cui non siamo troppo convinti, oppure dominano in noi pensieri ‘stagnanti’, creiamo, inevitabilmente, tensione e questa condizione blocca determinati flussi energetici, di conseguenza tutti i livelli sottili del nostro essere si adeguano alla nuova situazione di tensione che si traduce nel sintomo fisico di malessere e disagio. Il trattamento, che si riceve vestiti, agisce proprio nel riequilibrio di questi canali energetici donando subito una sensazione di rinnovato benessere.

[dt_sc_hr_medium]

Se vuoi saperne di più su questo trattamento Clicca Qui.

Se invece vuoi vedere quali sono le prossime date e luoghi in cui sarò a tua disposizione con i miei Trattamenti, clicca sul pulsante qui sotto.

(Anche se la data di tuo interesse dovesse essere in là nel tempo, per esperienza ti consiglio di effettuare comunque la prenotazione, perchè i posti spesso si esauriscono con largo anticipo).

[dt_sc_button link=”http://www.loveshamanway.com/prenotazione-trattamenti-mama-alessia/” size=”large” target=”_self”]Prenota Adesso il Tuo Trattamento[/dt_sc_button]

[dt_sc_hr_medium]

[/dt_sc_tab]
[dt_sc_tab title=”Massaggio aurico”]

Il dolce movimento che nutre i corpi sottili.

Non un vero e proprio massaggio come comunemente lo conosciamo ma un modo per coccolare il nostro corpo energetico. Consigliato per chi non ama il contatto fisico, ma vuole iniziare a conoscere se stesso e altri canali energetici con i quali poter interagire.

 

Il massaggio aurico di mama Alessia è un massaggio dolce, non c’è il contatto diretto con il corpo fisico, ma si lavora sull’aura. L’aura, è il campo energetico composto di più strati che avvolge e delinea come un vestito di luce il logos d’ogni cosa, animata o inanimata. Concentrati come siamo sulla nostra vita quotidiana, facilmente sottovalutiamo che, oltre a nutrire e a prenderci cura del nostro corpo fisico, abbiamo dei corpi sottili-energetici che interagiscono con l’ambiente circostante. La malattia o il disagio fisico può essere un risultato di una mancata interconnessione tra il nostro corpo fisico e i nostri corpi sottili. Ogni corpo sottile che compone la nostra aura racchiude in sé emozioni, memorie o disequilibri che il corpo fisico sarà l’ultimo a percepire. Grazie al massaggio aurico si può agire preventivamente sciogliendo quei disturbi che sono già stati registrati a livello dei corpi sottili, evitando che si trasformino in blocchi energetici e quindi poi in malesseri fisici e mentali. Il massaggio aurico è consigliato proprio per prendere coscienza dei propri corpi sottili mediante la dolcezza e la delicatezza di questo trattamento unico nel suo genere!

[dt_sc_hr_medium]

Se vuoi saperne di più su questo trattamento Clicca Qui.

Se invece vuoi vedere quali sono le prossime date e luoghi in cui sarò a tua disposizione con i miei Trattamenti, clicca sul pulsante qui sotto.

(Anche se la data di tuo interesse dovesse essere in là nel tempo, per esperienza ti consiglio di effettuare comunque la prenotazione, perchè i posti spesso si esauriscono con largo anticipo).

[dt_sc_button link=”http://www.loveshamanway.com/prenotazione-trattamenti-mama-alessia/” size=”large” target=”_self”]Prenota Adesso il Tuo Trattamento[/dt_sc_button]

[dt_sc_hr_medium]

[/dt_sc_tab]

[dt_sc_tab title=”Mamakuna: lettura dell’anima”]

L’arte sacra della divinazione

Hai un dubbio che ti affligge? Non riesci a trovare le risposte alle tue domande? Con questa tecnica io posso arrivare al centro del problema e trovare la soluzione che arriva direttamente dalla tua anima.

 

Spesso abbiamo bisogno di risposte, ma quelle che sentiamo nella mente non ci soddisfano, non ci fanno sentire sicuri. La mente a causa dei condizionamenti e di schemi sociali subiti non è sempre in linea con la nostra evoluzione. Le risposte che cerchiamo si trovano nel cuore, se sappiamo connetterci e ascoltarlo. Mamakuna rappresenta una donna saggia, parte attiva, nobile e creativa della società Inca. Si è saggi quando siamo in contatto con il nostro cuore, liberi dai filtri mentali. In questo stato abbiamo la facoltà di creare intenzionalmente la nostra vita e di leggere l’anima. Che cos’è la lettura dell’anima? mama Alessia, per aiutare la persona a trovare la propria verità, si connette al suo cuore e utilizza la tecnica di lettura dell’anima per ricevere informazioni o indicazioni su uno o più aspetti della vita della persona, come salute, amore, lavoro, blocco emozionale, ecc. La risposta non arriva dalla mente, ma direttamente da cuore a cuore!

[dt_sc_hr_medium]

Se vuoi saperne di più su questo trattamento Clicca Qui.

Se invece vuoi vedere quali sono le prossime date e luoghi in cui sarò a tua disposizione con i miei Trattamenti, clicca sul pulsante qui sotto.

(Anche se la data di tuo interesse dovesse essere in là nel tempo, per esperienza ti consiglio di effettuare comunque la prenotazione, perchè i posti spesso si esauriscono con largo anticipo).

[dt_sc_button link=”http://www.loveshamanway.com/prenotazione-trattamenti-mama-alessia/” size=”large” target=”_self”]Prenota Adesso il Tuo Trattamento[/dt_sc_button]

[dt_sc_hr_medium]

[/dt_sc_tab]

[dt_sc_tab title=”Counseling online”]

Un modo nuovo di servire il prossimo

Il counseling o incontro online viene richiesto per risolvere uno specifico problema e allo stesso tempo per imparare a sviluppare un proprio sistema di conoscenze ed esperienze utili per affrontare le questioni della vita e scoprire la propria strada.

Il neo sciamano aiuta le persone a trovare fiducia in se stesse e nelle proprie risorse, inoltre, insegna un metodo che può essere utilizzato dal ricevente in autonomia nel caso dovesse sentirne ancora bisogno in futuro.

Le sessioni consistono in una serie d’incontri (in genere da 3 a 7) durante i quali sarai guidato per raggiungere i tuoi obiettivi. La cadenza tra una sessione e l’altra è di 14 giorni.

Abbiamo deciso di attivare questo servizio a causa dei nostri continui spostamenti in Italia e all’estero per tenere corsi e workshop. Continuiamo a ricevere richieste di supporto e il counseling online pensiamo sia la miglior soluzione per continuare ad essere vicini agli allievi e amici o alle persone che vogliono iniziare un nuovo cammino interiore usando il nostro sentire e la nostra guida.

[dt_sc_hr_medium]

Se vuoi saperne di più e per avere la tua Sessione con me

[dt_sc_button link=”http://www.loveshamanway.com/counseling-online/” size=”large” target=”_self”]Clicca Qui per avere maggiori informazioni[/dt_sc_button]

[dt_sc_hr_medium]

[/dt_sc_tab]
[/dt_sc_tabs_vertical]

Share This