mama Alessia – Lo Sciamana della Gioia

Il mio sogno da bambina, dopo di quello di diventare ballerina, era di migliorare me stessa, la vita di chi avevo intorno e le condizioni di madre terra. Ora questo sogno, attimo dopo attimo si sta realizzando attraverso Love Shaman Way. Una mattina mi sono svegliata e ho fatto una promessa: agire sempre verso il compito assegnatomi dalla vita ed essere felice di onorarlo giorno dopo giorno.

mama Alessia

Scopri chi sono leggendo il mio percorso olistico

Alessia si è diplomata al liceo Artistico e si è laureata in Ingegneria Edile con una tesi sulla creazione di un eco-villaggio con un impatto ambientale sostenibile. 

La progettazione di tale struttura prevede l’applicazione della morfogenesi sacra. Si è avvicinata all’età di otto anni ai Boy-scout, dove inizia a percepire l’energia che dona la natura. Dai quattordici ai ventuno anni, durante i mesi estivi, è sempre stata a contatto con i bambini, che definisce suoi maestri di vita, svolgendo un ruolo di animatrice.

E’ sempre stata affascinata dall’energia dell’universo, dalla musica, dall’arte, dalla libertà del vivere, dalla condivisione con altre persone, che come lei, sono alla ricerca del senso della vita attraverso la gioia e la felicità.

Durante il percorso di studi di Ingegneria è diventata sofferente alla sua situazione di vita e questo l’ha portata a ricercare qualcosa che le desse maggiore chiarezza su chi era e su cosa veramente avrebbe voluto essere.

Inizia nell’anno 2010 un percorso di studi sulla consapevolezza con il maestro sciamano prem Antonino, prima attraverso dei lavori sul proprio sé profondo, in seguito approcciando l’antico insegnamento sciamanico dei nativi della terra. Riscopre così la sua vera essenza.

VIVERE NELLA GIOIA, GUADAGNARE CON LE MIE PASSIONI ED ESSERE FELICE NEL MONDO

Se vuoi saperne di più della mia storia personale…

Affianca agli studi d’ingegneria, la sua ricerca delle tecniche di riprogrammazione mentale per imparare a scegliere le frequenze positive su cui sintonizzarsi per riconoscere e gestire i suoi stati emozionali. mama Alessia è stata allieva per diversi anni del maestro sciamano prem Antonino. 

Con lui ha intrapreso il corso di formazione in sciamanesimo presso la Love Shaman Way Academy, ha superato diverse prove iniziatiche per il conseguimento della certificazione di insegnante, specializzandosi nella divinazione attraverso la lettura dell’anima.

Ha praticato la digiuno terapia per lunghi periodi, aprendosi così alla percezione delle energie sottili. Ha partecipato alle cerimonie con le piante sacre, le quali l’hanno aiutata a espandere la sua visione del mondo, dell’Uno e della realtà.

Ora compagna di vita del maestro sciamano prem Antonino, lo accompagna nel percorso di divulgazione spirituale, conducendo workshop esperienziali, eseguendo trattamenti individuali o di gruppo per privati e aziende, in Italia e all’estero, nel desiderio genuino e profondo di condividere il suo sapere e dare così la possibilità a più persone possibili, di ricercare la propria essenza, di migliorarsi e vivere con amore, armonia, felicità e fluidità.

E’ Reiki Master, operatrice in tecniche di Kriya Yoga ed è co-fondatrice di Love Shaman Way insieme a prem Antonino. Svolge oggi un ruolo di ricercatrice spirituale, insegnante e operatrice olistica.

Benvenuto nella mia famiglia, benvenuto in LoveShamanWay.

Con infinito amore,

firma alessia

 

 

 

Quello che sono oggi:

 Co-Fondatrice dell’azienda olistica Love Shaman Way (a new way to be shaman today)

 Co-Fondatrice e insegnante di Love Shaman Way Academy

Creatrice di tecniche sciamaniche, ricercatrice spirituale e allieva del mondo.

Operatrice olistica professional e assistente dei 7 riti tibetani

Dotta della divinazione sciamanica attraverso la lettura dell’anima

Master Reiki e allieva di Kriya yoga

Esperta di alimentazione alternativa

Studiosa e praticante di tantra e sessualità sacra

Coach olistica per privati, aziende e operatori olistici

 

I Servizi che propongo

Tutto quello che senti ed avverti adesso nel tuo corpo e quello che accade nella tua mente, il cosiddetto ‘discorso interiore’, determinano il tuo benessere psicofisico.

Abbiamo deciso di attivare questo servizio per poter stare vicino a coloro che desiderano un supporto e vogliono iniziare un nuovo cammino interiore guidati dal nostro sentire e dalla nostra sensibilità come sciamani. Grazie ad internet ed a Skype possiamo rimanere in contatto, anche se abitiamo in posti differenti e ci spostiamo molto in Italia e all’estero per tenere corsi, seminari e workshop esperienziali e di guarigione. Durante in nostri incontri online condividiamo con te tutta la nostra conoscenza ed esperienza per darti la stessa possibilità, che anche noi abbiamo avuto, di realizzarti in ogni ambito.

Dalla mia esperienza di oltre 30 anni in 5 continenti a contatto con i popoli nativi, ho creato una serie di trattamenti volti a favorire la guarigione della persona su più livelli.

Non ci sono limiti a quello che puoi fare grazie ai trattamenti sciamanici! Se sarai disposto ad ampliare i confini del tuo sapere, i miracoli potranno entrare a far parte della normalità delle cose. Il trattamento sciamanico ti guida fino al contatto profondo con il tuo vero Sé, il tuo potere, la tua guarigione.

Nella Love Shaman Way Academy insegniamo la creatività del e nel metodo, ovvero come inventare o rivedere il proprio modello di agire e creare in un flusso continuo che attinge a una inesauribile sorgente: il Sé.

La nostra accademia di Sciamanesimo prevede dei percorsi formativi durante i quali lo studente, seguendo i corsi e le materie indicate nei piani di studio, acquisisce competenze e conoscenza di ogni aspetto del lavoro per diventare tutor, operatore, insegnante o counselor specializzato in sciamanesimo.

Per restare aggiornato sulle nuove Attività seguici sui Social

Seguici su Facebook

Share This