prem Antonino – Lo Sciamano dell’Amore

Lungo il cammino della mia vita farò in modo di non privare gli altri del sorriso. Eviterò di dare dispiaceri al prossimo, ma al contrario cercherò di aiutarli ad essere consapevoli dell’Amore Universale, raggiungere la felicità e la prosperità.

prem Antonino

Scopri chi sono leggendo il mio percorso olistico

Sono stato uno studente d’ingegneria informatica “anomalo”. I miei interessi per l’informatica sono sempre andati di pari passo con gli studi sul funzionamento della mente umana e dei suoi condizionamenti.

Questo interesse per l’essere umano mi ha portato a viaggiare in cinque continenti vivendo, lavorando e sperimentando tutto quello che avevo studiato a livello spirituale, olistico e psicologico.

Sono stato in Oriente diversi anni e vissuto numerosi e ripetuti viaggi che mi hanno portato a tu per tu con yogin, mistici, sciamani, monaci, eremiti, in significativi luoghi del mondo dove ho appreso le tecniche di meditazione, di yoga e del respiro consapevole.

I miei viaggi in Perù, Venezuela, Colombia, Brasile, Africa centrale, Stati Uniti e Australia mi hanno avvicinato ad antiche tradizioni e filosofie, tra cui lo sciamanesimo che pratico e studio da oltre vent’anni. I miei maestri spirituali di riferimento sono stati Osho, Sai Baba, Buddha e il maestro Gesù.

VIVERE NELLA GIOIA, GUADAGNARE CON LE MIE PASSIONI ED ESSERE FELICE NEL MONDO

Se vuoi saperne di più della mia storia personale…

Questi sono alcuni dei miei insegnanti o mentori: Hermano Fratello Ichu, Mamani, Sandra Ingerman, Heather Ash, Kenneth Meadows, Selene Calloni, Michael Harner, Castaneda, Tom Cowan, Don Miguel Ruiz, Frank Natale, Lumira, Silvia Salvarani, Luciano Silva, Kristofer Twofeathers e moltissimi curanderos e uomini e donne di medicina del pianeta.

Sono un operatore olistico trainer certificato Siaf, master Reiki Usui, master Reiki sciamanico, yogi sciamanico, insegnante certificato dei 7 riti tibetani, maestro del benessere olistico ed esperto di digiuno. Insegnante e guaritore dell’anima.

Sono uno studioso di tantra, sessualità sacra e ipnosi regressiva e integro queste conoscenze anche nei miei lavori.

Questa passione per l’essere umano e il suo benessere sono diventati la mia vita e la mia professione. Grazie a queste esperienze il mio lavoro è diventato un centro di connessione tra gli antichi rituali delle varie tradizioni e le tecniche più recenti per l’evoluzione dell’essere umano.

Svolgo sessioni individuali e di gruppo per la crescita personale, con il supporto di varie metodologie imparate e sperimentate personalmente. Propongo corsi, seminari, workshop, cerimonie, matrimoni sciamanici, trattamenti individuali e rituali di purificazione in varie città italiane e all’estero.

Grazie al continuo ascolto delle “voci” dell’universo e al talento creativo ho fatto nascere format, training e seminari di guarigione e trasformazione come: Corso Intensivo di consapevolezza sciamanica, Essere se stessi, Respiro consapevole, Settimana del benessere®, Mangio e bevo sensoriale, Trattamento Amanaska® metodo prem Antonino, Trattamento di reiki sciamanico® metodo prem Antonino.

Scrittore, blogger, creatore di musiche per meditazioni, artista. Libero ricercatore spirituale.

Fondatore dell’associazione culturale Liber@mente (1992) Co-fondatore di Idea3comunicazione, società di creazione e gestione di eventi olistici. (2005) Presidente e Fondatore dell’Associazione olistica Love Shaman Way (2013), consulente informatico per grandi multinazionali estere e per le maggiori banche italiane.

Sono consapevole che il mio apprendistato non è ancora completato, dato che imparo continuamente dalle cose che mi accadono nella vita, come dalle persone e dagli allievi che si rivolgono a me per trattamenti o insegnamenti o dalle persone più semplici che incontro nel mio cammino.

Benvenuto nella mia famiglia, benvenuto in Love Shaman Way.

Con infinito amore, da cuore a cuore,

firma toni arancio

 

 

Quello che sono oggi:

Fondatore dell’azienda olistica Love Shaman Way (a new way to be shaman today)

Fondatore e insegnante di Love Shaman Way Academy

Master Reiki e Maestro di yoga.

Operatore olistico certificato Trainer Siaf esperto in sciamanesimo

Insegnante certificato dei 7 riti tibetani

Esperto di digiuno e di alimentazione pranica

Studioso e praticante di tantra e sessualità sacra

Studioso e praticante di ipnosi regressiva con tecniche sciamaniche

Scrittore, blogger, creatore di musiche per meditazioni e rituali sciamanici

Artista dell’anima e libero ricercatore spirituale

Coach olistico sciamanico per privati, aziende e operatori olistici

I Servizi che propongo

Tutto quello che senti ed avverti adesso nel tuo corpo e quello che accade nella tua mente, il cosiddetto ‘discorso interiore’, determinano il tuo benessere psicofisico.

Abbiamo deciso di attivare questo servizio per poter stare vicino a coloro che desiderano un supporto e vogliono iniziare un nuovo cammino interiore guidati dal nostro sentire e dalla nostra sensibilità come sciamani. Grazie ad internet ed a Skype possiamo rimanere in contatto, anche se abitiamo in posti differenti e ci spostiamo molto in Italia e all’estero per tenere corsi, seminari e workshop esperienziali e di guarigione. Durante in nostri incontri online condividiamo con te tutta la nostra conoscenza ed esperienza per darti la stessa possibilità, che anche noi abbiamo avuto, di realizzarti in ogni ambito.

Dalla mia esperienza di oltre 30 anni in 5 continenti a contatto con i popoli nativi, ho creato una serie di trattamenti volti a favorire la guarigione della persona su più livelli.

Non ci sono limiti a quello che puoi fare grazie ai trattamenti sciamanici! Se sarai disposto ad ampliare i confini del tuo sapere, i miracoli potranno entrare a far parte della normalità delle cose. Il trattamento sciamanico ti guida fino al contatto profondo con il tuo vero Sé, il tuo potere, la tua guarigione.

Nella Love Shaman Way Academy insegniamo la creatività del e nel metodo, ovvero come inventare o rivedere il proprio modello di agire e creare in un flusso continuo che attinge a una inesauribile sorgente: il Sé.

La nostra accademia di Sciamanesimo prevede dei percorsi formativi durante i quali lo studente, seguendo i corsi e le materie indicate nei piani di studio, acquisisce competenze e conoscenza di ogni aspetto del lavoro per diventare tutor, operatore, insegnante o counselor specializzato in sciamanesimo.

Per restare aggiornato sulle nuove Attività seguici sui Social

Seguici su Facebook

Share This