“Entriamo nel cuore, il nostro respiro si coordina al tuo entrando in profonda connessione con te e permettendoci di operare nel bene supremo. Un tocco dolce e continuo. Le mani che si appoggiano sul corpo, canalizzano l’energia e rimangono immobili sino a quando serve. Le vibrazioni dei suoni, dei canti, delle pietre, dei cristalli, della piuma che leggera ti accarezza e pulisce… tutto ciò si fonda in modo armonioso in un trattamento unico, dolce e delicato ma allo stesso tempo molto profondo, in grado di stimolare la tua capacità di auto-guarigione.”

(Operatore Rei-Sha-Ni)

 

Ti piacerebbe tornare in contatto con la tua parte intuitiva? Liberarti da forme pensiero limitanti e fare pulizia di schemi energetici? Ti piacerebbe ricevere le informazioni giuste per affrontare le situazioni della tua vita? O, semplicemente, vorresti attrarre energie più sane ed elevate?

Con il cuore pieno di gioia oggi vogliamo presentarti un trattamento speciale che potrebbe essere quello che stai cercando!

Si chiama Rei-Sha-Ni e il suo nome ci svela la sua vera essenza: Rei-Sha-Ni è infatti l’acronimo delle parole Reiki – Shaman – Esseni e vuole indicare la particolare, armoniosa e potente fusione del Reiki Sciamanico e delle terapie Egizio Essene.

cerchio-dea-meldola00019

E’ stato creato da prem Antonino, fondatore e insegnante di Love Shaman Way, dopo un’intensa esperienza vissuta alla fine di 21 giorni di digiuno, di cui è grande esperto e praticante da molti anni.

Rei-Sha-Ni è un trattamento dolce, profondo e unico perchè a differenza del Reiki tradizionale, in cui l’operatore è semplicemente un canale di trasmissione passivo, grazie allo sciamanesimo e le tecniche egizio-essene, integrate in modo armonico, il trattamento si arricchisce con l’ascolto, il sentire e il percepire dell’operatore che è così in grado di fornire le informazioni più adeguate e coerenti con la persona, canalizzando le energie e favorendo il riequilibrio a livello fisico, emotivo, energetico e spirituale.

Perché sì, questo trattamento è molto dolce lavorando a livello dei corpi sottili, dell’aura, dell’energia del corpo e dell’universo, ma non per questo è meno profondo ed efficace.

Rei-Sha-Ni agisce infatti contemporaneamente su 4 livelli:

  • immagine4fisico, rafforzando il sistema immunitario, purificando il corpo, alleviando il dolore, reintegrando l’energia. Ripristina l’equilibrio naturale del corpo.
  • emozionale, rilassando e calmando il sistema nervoso, portando così equilibrio nella gestione delle emozioni.
  • mentale, calmando l’attività del pensare, portando consapevolezza sui processi, dinamiche e decisioni da prendere.
  • spirituale, facendoci ricongiungere con la sorgente di amore incondizionato, con l’Io reale, esercitando un impatto positivo sul benessere fisico e mentale.

In che cosa consiste esattamente?

Il trattamento ha la durata di circa un’ora e si compone di 3 diverse fasi. Nella prima fase, definita “palpazione eterica”, agiamo sul corpo eterico, lavorando sui singoli Chakra, riequilibrando l’intero sistema e permettendo alla persona di raggiungere uno stato di rilassamento.

Nella fase successiva, le nostre mani si appoggiano sul corpo dolcemente, canalizzando l’energia e rimanendo immobili fino a quando è necessario.

A volte saranno solo le mani che compiono dei gesti disegnando simboli, muovendo energia, danzando sempre rispondendo ad una informazione vibrazionale. Altre volte saranno i suoni, le pietre, i cristalli, i soffi, la piuma, il tamburo e le vibrazioni degli strumenti, l’incenso e gli oli essenziali che ci sentiamo chiamati ad utilizzare, a rafforzare e concludere il lavoro di pulizia e riequilibrio.

Il soffio, in particolare, è una delle pratiche potenti e profonde, che risulta però allo stesso tempo gentile quando applicato in questo trattamento.
Lo sciamano trasferisce poi nuove informazioni coerenti con quello che siamo, con quello che dovremmo essere e che avevamo deciso di essere prima di nascere.

Quali sono i principali benefici?

Durante tutto il trattamento sia l’operatore che la persona che sta ricevendo il trattamento possono ricevere ed entrare in contatto con informazioni energetiche che, una volta condivise, diventano importanti indicazioni per il riequilibrio e il benessere della persona.

Questo trattamento permette una comunicazione delle indicazioni dal nostro Sé superiore alla nostra mente in modo semplice ed efficace. Non devi fare null’altro che abbandonarti con fiducia al potere dell’energia della vita e dell’amore.

Cosa si percepisce durante il trattamento?

immagine_5

A seconda del proprio bagaglio esperienziale ed emozionale ogni persona che riceve il trattamento reagisce diversamente.

Molte persone raccontano di aver sognato o viaggiato in mondi interiori. Altre raccontano di aver percepito il calore delle mani e una sensazione di formicolio mentre arrivavano loro informazioni sulla loro vita e sulle loro dinamiche mentali.

In generale comunque, tutte le persone che sperimentano il trattamento Rei-Sha-Ni, avvertono uno stato di “alleggerimento”, di pace e rilassatezza generale. Una nuova forza e chiarezza interiore che spesso si tramuta in cambiamenti immediati nella propria vita quotidiana, piccoli o grandi, ma che danno un segno tangibile delle energie che si sono mosse all’interno della persona.

Tutte ci confermano la bellezza, la profondità, la dolcezza e la potenza di questo trattamento!

Enrico Trevisan, operatore di questo trattamento, ci racconta la sua esperienza:

“Questo trattamento rappresenta l’espressione pratica del messaggio che noi operatori vogliamo diffondere attraverso Love Shaman Way. E’ veramente bello vedere come le persone, dopo il Rei-Sha-Ni, prendono consapevolezza delle proprie potenzialità interiori, della propria capacità di dare una svolta alla propria vita. Tutti abbiamo già gli strumenti dentro di noi per superare ogni ostacolo, dobbiamo solo riconnetterci a questa energia, e noi operatori semplicemente cerchiamo di favorire questa riconnesione.”

Ci rendiamo conto che spesso, quando si parla di energie, è difficile rendere bene l’idea. E’ per questo che siamo felici di farti vedere la video-presentazione di questo trattamento, in cui è lo stesso prem Antonino a descriverlo e fartelo vedere. Buona visione!

E adesso, sei pronto a sperimentarlo anche a tu?

 Allora ti invitiamo a scoprire l’operatore Love Shaman Way più vicino alla tua zona e contattarlo per prenotare il tuo trattamento!

Share This