REI-SHA-NI SHAMANIC HEALING COURSE

Compiti per completare la tua formazione

In questa pagina troverai tutto il necessario per il prosieguo della tua formazione, per diventare un operatore certificato della Love Shaman Way Academy e iniziare a breve a usare questo magnifico strumento che è il Trattamento Sciamanico Rei-Sha-Ni, nella tua città o paese.

Prenditi il tempo per leggere tutto con attenzione, in modo da non tralasciare nessuna informazione.

Pronto? Iniziamo!

1. DISPENSA DEL CORSO

Occorre che tu faccia una dispensa del Corso che hai seguito con prem Antonino, su un documento word. Come una piccola tesina, che deve seguire la traccia degli argomenti trattati nel corso, che trovi qui: ELENCO DEGLI ARGOMENTI DEL CORSO.

2. VERIFICA DEL CORSO

Leggi e studia questi due documenti molto importanti: LE 12 BOLLE DI LSW LO STILE DI VITA DI LSW. Sono due file PDF che puoi anche scaricare e stampare per poterli rileggere più volte.

Poi usa quello che hai appreso in questi documenti, insieme alle informazioni ricevute nel Corso, per rispondere alle domande di questa VERIFICA.

3. TRATTAMENTI GRATUITI

Dovrai svolgere almeno 15 trattamenti Rei-Sha-Ni, gratuitamente.

Per ogni trattamento, scrivi la tua condivisione e la condivisione del cliente, e inviala attraverso questo MODULO DI CONDIVISIONE DEI TRATTAMENTI GRATUITI. Nel modulo è spiegato come devi condividere.

Potrai offrire un massimo di 3 trattamenti alla stessa persona.

MODALITA’ DI CONSEGNA DEI COMPITI E TEMPISTICHE

Questi sono i tuoi compiti da svolgere, per poter arrivare alla fase finale del percorso e diventare un operatore certificato da Love Shaman Way.

Avrai a disposizione 60 giorni dal ricevimento della mail che ti abbiamo inviato.

Dopo che avrai finito, invia una mail a trattamenti@loveshamanway.com avvisandoci che hai svolto tutti i compiti e allegando la tua Dispensa del Corso.

Dopo aver revisionato il tuo lavoro, fisseremo un incontro via skype con prem Antonino, in cui lui capirà se sei pronto/a per diventare un operatore certificato del trattamento sciamanico Rei-Sha-Ni nella tua città o paese.

Se così sarà, verrai aggiunto al gruppo facebook dedicato, in cui troverai tutte le informazioni necessarie per poter iniziare, riceverai il supporto necessario dal nostro responsabile, verrai inserito nella pagina degli operatori certificati del sito loveshamanway.com e potrai continuare a confrontarti con gli altri operatori in formazione o che sono già attivi.

DOMANDE E SUPPORTO

In caso di dubbi, problemi particolari o altri chiarimenti, contatta la Responsabile del Trattamento Rei-Sha-Ni di Love Shaman Way.

Valentina – La sciamana della Luce

Email: trattamenti@loveshamanway.com

Questo è tutto. Ti auguriamo un buon lavoro e che tu possa diventare presto parte di questa bellissima Tribe.

Che la luce primordiale della vita possa illuminare sempre il tuo cammino. Aho!