Corso Triennale di Sciamanesimo

Samay Nuna

la Via Sciamanica del Cuore

Diventa Operatore, Counselor o Insegnante della Love Shaman Way Academy

COSA TI IMPEDISCE DI AVERE IL PIENO CONTROLLO DELLA TUA VITA?

Quale miglioramento vorresti portare nella tua vita per sentirti felice?

Senti che al tuo modo di vivere manca qualcosa nonostante il successo sociale che hai realizzato?

Ti piacerebbe entrare in contatto con un maestro-sciamano qui nella tua nazione, che parla la tua lingua e ha le tue stesse radici?

Hai già frequentato corsi sullo sciamanesimo, ma ti sembra che manchi sempre qualcosa per avere una visione completa?

Sono anni che provi a cambiare modo di essere ma non hai la forza di volontà per farlo da solo?

Ti piacerebbe entrare in contatto con una Tribù aperta e semplice, dove tutti sono trattati con amore e rispetto?

Sei alla ricerca di un percorso che ti possa aiutare a migliorare il tuo stato fisico, mentale ed energetico?

Ti senti pronto a fare il tuo prossimo salto evolutivo?

Se ti ritrovi in una o più di queste domande, allora

il Corso di formazione triennale “Samay Nuna: la Via Sciamanica del Cuore” di Love Shaman Way

è il percorso giusto per te!

Il maestro-sciamano prem Antonino, la sciamana mama Alessia e il maestro della gioia Michelangelo, ti accoglieranno e aiuteranno a ri-trovare te stesso e il tuo cammino interiore in questo percorso di formazione evolutiva.

Ma te lo chiedo seriamente: sei pronto a metterti in gioco e scardinare tutto quello che ti è sempre stato insegnato riguardo il tuo modo di vedere la vita e la tua realtà?

È importante perché continuando a leggere questa pagina troverai molte informazioni assolutamente innovative, fuori dagli “schemi” o le “etichette” che potresti aver trovato frequentando altri corsi di questo tipo.  

Con questo Percorso, innovativo e completo, ma allo stesso tempo semplice, chiaro e alla portata di tutti, noi di Love Shaman Way ti offriamo un bagaglio ricchissimo di conoscenze e strumenti, basati su sperimentazioni e ricerche che abbiamo fatto direttamente su di noi.

La grande innovazione che rende questo Percorso assolutamente unico nel suo genere è proprio questo: l’aver recuperato le antiche Conoscenze Sciamaniche provenienti dalle civiltà di tutto il mondo, testate e riadattate per la vita e la società dei nostri giorni.

Un incredibile intreccio fra tradizione e scienza, fra saggezze antichissime e conoscenze moderne.

L’approccio di questo corso, per diventare Operatore olistico, Counselor o Insegnante specializzato in sciamanesimo, è unico!

Unico perché include tutti i nuovi elementi che prem Antonino, il fondatore di Love Shaman Way, ha ricevuto per la nuova visione della cosmologia sciamanica, che prevede un unico spazio, un’unica dimensione, l’Uno nell’uno. Un unico portale di accesso per le infinite strade della nostra anima.

L’obiettivo principale, che è anche un nostro desiderio, è quello di renderti pienamente consapevole del tuo corpo: fisico, energetico e animico.

Riuscire a connetterti con il tuo maestro interiore, lo sciamano guida che è in te e gli animali totem, spiriti alleati che ti aiuteranno a fare in modo che tu possa trovare le risposte ai dubbi che ancora ci sono nella tua vita, per poterti spingere ad avanzare nel tuo cammino di evoluzione personale e spirituale.

Quel modo di nutrire l’anima che ti aiuterà ad entrare in contatto ed in simbiosi con chi sei, con il tuo Sé più profondo.

Tutto quello che vedrai e sperimenterai attraverso i 21 moduli dei tre anni accademici che compongono il percorso completo, è stato ideato dal maestro-sciamano prem Antonino e dalla sua compagna mama Alessia, per offrirti tutti gli strumenti e le conoscenze necessarie per poter raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato, in modo veramente efficace.

Nella tradizione nativa in cui il maestro-sciamano prem Antonino si è formato, esiste uno specifico metodo di trasmissione del sapere e del fare, cioè dal cuore dell’insegnante a quello dell’allievo.

Grazie a questa iniziazione l’allievo acquisisce un nuovo stato di consapevolezza per esperienza diretta e, da quel momento in poi, può coltivarlo nella pratica della vita quotidiana senza però mai creare una dipendenza con il maestro, ma attivando la consapevolezza che il maestro è dentro di lui.

Questa è la modalità con la quale prem Antonino è stato iniziato e che egli stesso usa con i suoi allievi del sentiero sciamanico Love Shaman Way: la Via Sciamanica del Cuore, una via di infinita bellezza, gioia, semplicità e amore puro.

A CHI È RIVOLTO QUESTO PERCORSO?

Questo percorso è rivolto a chiunque abbia a cuore la propria evoluzione e che voglia riscoprire il cammino divino che ha scelto di percorrere in questa dimensione, su questo pianeta, con questo corpo e questa mente.

I moduli, gli insegnamenti, rituali e le pratiche sciamaniche evolutive, nonché la cura, il rispetto e l’amore nella preparazione di tutto quello che faremo insieme, sono stati studiati nei minimi dettagli per offrirti un’esperienza unica e personalizzata, che ti permetterà di raggiungere questo obiettivo.

La Tribù di Love Shaman Way ti prenderà per mano e ti guiderà in un percorso disegnato su misura per te, per farti conoscere gli aspetti più interessanti ed importanti della Via sciamanica del cuore, secondo il metodo del maestro-sciamano prem Antonino, per condurti là dove non eri mai arrivato.

Scoprirai come utilizzare, in autonomia, tutte le tecniche, i rituali e le conoscenze che hai appreso in questi splendidi weekend di “lavoro” teorico e pratico svolto assieme.

Seguito momento dopo momento, non sarai mai solo, ma sempre a contatto con la bellezza della natura e delle persone che ci ospiteranno, in un posto magico e con potenti presenze divine a protezione.

Dopo aver frequentato ogni singolo modulo del primo anno accademico, potrai iniziare a usare fin da subito tutti i mezzi che ti saranno necessari per iniziare a dare il tuo contributo come operatore olistico esperto in sciamanesimo.

Dopo aver terminato il 7° modulo, verrà consegnato ad ogni allievo un attestato di partecipazione.

Alla fine dei 21 moduli che compongono il percorso formativo triennale completo (ognuno dei quali aggiungerà un importante tassello di conoscenza e di pratica in più), potrai avere davvero una visione completa che ti renderà pienamente consapevole di chi sei, di quale è il motivo della tua presenza su questo pianeta in questo preciso momento, e qual è il contributo che dovrai dare all’umanità, partendo dal miglioramento di te stesso.

 

 

Ma le opportunità che puoi cogliere attraverso questo percorso, non finiscono qui!

 

Ricorda che sei nel mondo magico di Love Shaman Way!

Infatti, chi avrà il desiderio di proseguire con questo cammino di vera e propria evoluzione, anche dopo il termine del percorso, potrà sostenere un esame finale per diventare Insegnante della Love Shaman Way Academy e avere così la possibilità di essere riconosciuto direttamente da noi ed essere presente nei nostri canali web e social e in tutte le manifestazioni ed eventi ai quali partecipiamo.

Esatto, ti stiamo parlando di una reale possibilità, non solo di diventare nuovamente padrone della tua vita, ma di poter aiutare molte altre persone grazie alle competenze che avrai acquisito con questo percorso, costruendoti un nuovo lavoro, etico, appagante, in un ambiente dinamico e armonioso, a contatto con persone che come te hanno il desiderio di mettersi al servizio per aiutare altre persone ad innalzare il proprio benessere.

Sempre a contatto diretto con un maestro-sciamano che non si tira mai indietro ed è sempre presente per dare aiuto, consigli e suggerimenti.

Qualunque sarà la tua scelta, alla fine di questo Percorso, avrai appreso delle nuove conoscenze che in qualche modo trasformeranno la tua vita. Nuovi possibili orizzonti, che finora non avevi ancora immaginato, ti si potranno aprire.

SEGUI IL TUO CUORE!

SEI SOLO A UN PASSO DA UNA VITA NUOVA

QUAL È IL TEMA CENTRALE DI QUESTO PERCORSO?

Il valore dei vari moduli va ben oltre gli insegnamenti e le Conoscenze che riceverai: tutto sta nell’esperienza di trasformazione integrale che costruiamo per te, in grado di produrre reali cambiamenti nella tua mente e nella tua vita.

Tutto il percorso ha un tema centrale molto speciale, che rende la partecipazione particolarmente utile per il tuo processo di realizzazione.

Il tema è la Visione integrale sciamanica del maestro-sciamano prem Antonino, di tutto ciò che occorre realmente sapere per realizzare la propria Libertà individuale.

Si tratta di una specie di Mappa visiva semplice ma profonda, che sintetizza un modo nuovo di insegnare e sperimentare.

Non è una Mappa che trovi sui libri o su Internet, e non è qualcosa di cui hai già sentito parlare anche se studi questo mondo da anni. Potresti riconoscere qualche “tassello” del puzzle, ma la visione d’insieme ti colpirà nel profondo.

 

Questa Visione arriverà, passo dopo passo, aiutandoti a capire:

Il significato reale della vita, dell’esistenza e del viaggio che tutti facciamo in quanto esseri umani.

Una risposta chiara e logica ai grandi quesiti della vita: chi siamo, da dove veniamo, dove stiamo andando e perché lo stiamo facendo.

Come capire con precisione la fase che tu stai attraversando e gli esatti strumenti di cui hai bisogno per andare oltre.

PERCHÉ IL PERCORSO SAMAY NUNA TI PERMETTE QUESTO CAMBIO PROFONDO?

Perché come ti abbiamo raccontato fin qui, la possibilità di apprendere sperimentando attraverso la guida attenta ed esperta del maestro-sciamano prem Antonino è unica: come il suo cuore, la passione che ci mette e il desiderio profondo di insegnarti tutto quello che ha dentro senza trattenere nulla per sé. Vedrai!

Vivere questa esperienza sarà come viaggiare nel tempo, dall’antico passato al futuro prossimo che ancora non conosciamo. Cambierà la tua percezione della realtà e potrai accedere a stati non ordinari della mente umana che non avresti mai potuto immaginare potessero esistere in te e fuori di te.

Questo Percorso non solo ti porterà a migliorare il tuo benessere fisico, psicologico-emozionale ed energetico, ma ti aiuterà a creare un forte cambiamento interiore che si rifletterà in una trasformazione positiva di tutte le aree della tua vita che lo necessitano: progetti personali, attività lavorative, relazioni familiari e amorose.

Sappi comunque che per partecipare non servono conoscenze particolari o esperienze di alcun tipo. Noi non pretendiamo che tu, a un certo punto, debba “credere” o “convertirti” a qualcosa, ma ti chiediamo la tua sincera aspirazione a migliorare te stesso. Voler apprendere con il cuore espanso.

Se pensi di essere pronto al cambiamento verso una nuova vita più naturale, a un nuovo modo di nutrire la tua mente senza dover dipendere da nessuna figura all’infuori di te stesso e a una nuova opportunità, abbiamo una bella notizia.

Questo percorso ti offre la possibilità di attuare tutto questo, attraverso un metodo fatto su misura per te!

Se il tuo desiderio non è solamente quello di fare del bene a te stesso, ma di poter essere anche d’aiuto per gli altri, devi sapere che lo Sciamanesimo, o meglio la Via Sciamanica del cuore di Love Shaman Way, rappresenta una grande opportunità da non lasciarti scappare!

È ARRIVATO IL MOMENTO DI ATTUARE UN CAMBIAMENTO!

Le attività che svolgeremo nei vari moduli saranno diverse e ti coinvolgeranno a tutti i livelli (non ci si annoia di certo!):

Ci saranno momenti di insegnamento, in cui ti trasmetteremo tutte le Conoscenze essenziali per diventare un operatore o un futuro insegnante della Lsw Academy.

Riceverai i Metodi pratici per integrare queste nuove conoscenze nella tua vita di ogni giorno, alleggerendo la tua mente e accrescendo progressivamente la tua felicità, quella vera, che nasce da dentro e non è più condizionata dall’esterno!

Faremo ogni volta, insieme, esperienza diretta di questi Metodi, per tutta la durata di ogni modulo, lungo l’intero percorso, in una sorta di “palestra” della vita che madre natura ci aiuterà a realizzare.

Le giornate saranno scandite da Trasmissioni che arriveranno direttamente da prem Antonino.

Ci saranno attività da svolgere nella natura o durante la notte, con cui rompere i vecchi schemi e scuotere i punti di riferimento interni, per far sorgere amore, compassione e una nuova percezione di te stesso, degli altri  e del mondo intorno a te.

Useremo delle tecniche  di divinazione sciamanica con le quali farai il punto della tua vita, chiarirai la direzione da prendere e ciò che è realmente importante, per lasciare sempre più spazio alle vere priorità per te stesso e per gli altri.

Per tutto il tempo sarai immerso nella “energia trasformatrice” della nostra Tribù e in un nuovo modo di vivere, più libero e armonioso, che porterai a casa con te ad ogni fine modulo.

Ci saranno spazi per fare domande, chiarimenti, condivisioni libere del cerchio e in cerchio (tanti racconteranno la propria esperienza) e chiacchierate, anche individuali con il maestro-sciamano prem Antonino.

SEGUI IL TUO CUORE!

SEI SOLO A UN PASSO DA UNA VITA NUOVA

PROGRAMMA DEL 1° ANNO ACCADEMICO

Modulo 1.1

La Via Sciamanica del Cuore

15-17 dicembre 2017

 

In questo seminario andiamo ad osservare come lo sciamano agisce sempre in connessione con la Natura e gli spiriti che abitano ogni luogo e ogni direzione.

Impariamo a creare uno spazio sacro nel quale lo sciamano opera, in connessione con gli spiriti alleati delle 7 direzioni, per conoscere quale energia, potere e conoscenza portano a ciascuno, attraverso la costruzione della propria Ruota di Medicina.

Argomenti trattati in questo modulo:

 

  • ✧ La scoperta della Via
  •  La nuova cosmologia sciamanica, il mondo unificato universale
  •  Il viaggio sciamanico P.O.T. (Primordial Orgasmic Trip)
  •  Sciamanesimo e stati alterati di coscienza
  • ✧ Risvegliare il potere dello sciamano interiore
  •  Gli spiriti degli animali guida e degli alleati
  •  La magia dello spazio sacro
  •  La pratica quotidiana di Love Shaman Way
  •  Accenni dello stile di vita della Love Shaman Way Tribe
  •  Accenni delle dodici bolle di consapevolezza sciamanica

Modulo 2.1

Il risveglio dei sensi e del corpo

23-25 febbraio 2018

 

Questo seminario apre la via dei sensi sottili. Calibrando il nostro cervello alle altre dimensioni, la nostra coscienza e quindi anche le nostre percezioni si espandono notevolmente. Andiamo a risvegliare le percezioni sottili in modo che il volume delle informazioni nascoste dietro i limiti dei nostri cinque sensi fisici, vengano in superficie.

Ciascuno di noi possiede percezioni sottili, esse sono parte della propria vera natura multidimensionale.

Quando abbiamo iniziato a esplorare gli estremi dell’individualità ci siamo separati dal corpo, dagli istinti animali, dal Sé, dagli altri, dal Grande Spirito, dal pianeta e dalla Natura. Dal nostro istinto. Qui andiamo a riunirci con la nostra parte più vera e più divina.

Argomenti trattati in questo modulo:

 

  •  Il movimento attraverso la forma
  •  Il movimento attraverso la luce
  •  Il movimento attraverso il silenzio
  •  Il movimento attraverso l’intenzione
  •  Il miracolo dell’essere umano
  •  Il corpo fisico
  •  Il corpo mentale
  •  Il corpo animico
  •  Il corpo energetico

Modulo 3.1

La guarigione spirituale sciamanica

13-15 aprile 2018

Sperimentiamo in questo seminario come lo sciamano, per guarire l’anima di una persona, non agisca sul corpo fisico, nella dimensione materiale, ma sul corpo energetico della dimensione spirituale. Apprendiamo comela malattia, dal punto di vista sciamanico, abbia prima di tutto un aspetto spirituale che deve essere guarito, e solo dopo possa attendere anche la guarigione fisica, in questa realtà.

Lavoriamo nella realtà spirituale dei mondi invisibili, dove possiamo incontrare le anime degli esseri viventi e i poteri dell’universo, riportando guarigione e saggezza. Trattiamo in modo approfondito l’uso delle tecniche del viaggio sciamanico, per la guarigione di aspetti molto profondi del sentire umano, che toccano ognuno di noi.

Argomenti trattati in questo modulo:

 

  •  Iniziazione all’arte dell’uomo medicina
  •  Guarigione attraverso i sogni
  •  Guarigione delle linee ancestrali
  •  Integrazione e recupero dell’Animale guida
  •  Estrazione di intrusioni dal corpo fisico ed energetico

Modulo 4.1

Cerimoniali e rituali sciamanici

15-17 giugno 2018

 

 

Sperimentiamo in questo seminario alcune tecniche di riti iniziatici.  Attraverso l’uso del Viaggio interiore P.O.T. andremo alla ricerca della visione del senso della nostra vita.  Con esercizi che apprendiamo dalla conoscenza teorica, integrata all’esperienza diretta, incontriamo l’energia dei quattro elementi (fuoco, aria, acqua e terra) e lo spirito delle sette direzioni (nord, sud, est, ovest, alto, basso e centro).

Un magico cammino di sapienza antica per la nostra conoscenza spirituale odierna. Alcuni di questi lavori prevedono lo svolgimento a contatto diretto con le forze della natura.

Argomenti trattati in questo modulo:

 

  •  Lavoro con i quattro sacri elementi e le sette direzioni
  •  La ruota sacra di medicina
  •  La ricerca della visione
  •  La scienza delle offerte

Modulo 5.1

Anatomia sottile dei campi energetici

6-8 luglio 2018

Questo seminario entra in contatto con alcuni dei lavori più belli creati dal maestro-sciamano prem Antonino.

Attraverso la danza tribale estatica risvegliamo le energie potenti della Kundalini, ci connettiamo con la forza del nostro cuore o con le infinite vie dell’esistenza, nel labirinto della vita.

Giochiamo con le pratiche iniziatiche preposte a farci crescere e diventare responsabili di noi stessi e della nostra vita. Alcuni di questi lavori prevedono lo svolgimento a contatto diretto con le forze della natura.

Argomenti trattati in questo modulo:

 

  •  La Rishi Shamanic Trance Dance
  •  La danza sciamanica del Cuore
  •  Il labirinto sciamanico
  •  La camminata di potere
  •  Il salto nel fuoco

Modulo 6.1

Tecniche sciamaniche di riequilibrio energetico e di guarigione dell’anima

21-23 settembre 2018

In questo seminario apprendiamo e lavoriamo sulle energie tossiche che si immagazzinano negli organi interni creando poi stati d’animo alterati, sintomi e malattie.

Impariamo a lavorare con queste energie, a sentirle, a vederle, a conoscerle e riconoscerle. I trattamenti ideati da mama Alessia e prem Antonino lavorano tutti per eliminare i risultati di quei processi mentali che si creano nel quotidiano e che provocano seri danni alla salute e molte indisposizioni fisiche.

Argomenti trattati in questo modulo:

 

  •  I trattamenti ideati da prem Antonino e mama Alessia.
  •  Il trattamento Nunaread, leggere la tua anima attraverso la tua aura.
  •  Il trattamento Rei-Sha-Ni, energia che fluisce dalle mani.
  •  Il trattamento Amanaska, la fusione della via sciamanica dentro di te.
  •  Il trattamento Cocomama, risveglia la gioia e la salute in te con la guarigione dell’anima.
  •  Il trattamento Mamakuna, l’arte sacra della divinazione
  •  Il trattamento Cuxtal, il respiro di un Dio per sbloccare le tue paure.
  •  Il massaggio Viracocha – trattamento a 4 mani, la scoperta della gioia.
  •  Il massaggio Tinkunakuy – trattamento di coppia, energia Maschile e Femminile per l’Unione Sacra.

Modulo 7.1

L’arte sciamanica dell’espressione

26-28 ottobre 2018

 

In questo seminario andiamo alla riscoperta di antichi rituali attraverso la pittura, la creazione di oggetti di potere, maschere, mandala e suoni. La creazione di arte sciamanica è una delle forme più antiche per dare espressione al Sacro vivere. Creare arte in modo naturale è un modo rituale per entrare in contatto con gli spiriti del mondo invisibile e ottenere il loro aiuto nella vita e nei rituali che faremo.

Tutti gli artisti sperimentano, in qualche maniera, il contatto con il regno dell’invisibile durante il processo di creazione che noi chiamiamo ispirazione. Possiamo sperimentare come  tutti noi siamo artisti sciamani, in quanto in grado di canalizzare immagini o concetti appartenenti alla propria interiorità, ma anche alla società collettiva, immagini che tendono al bene superiore individuale, della vita e della madre terra.

Attraverso questa esperienza di formazione ci si riappropria di quella grande apertura al regno del non razionale. Creando arte sciamanica, noi adulti occidentali saniamo le ferite del distacco dalla Natura e dalle energie presenti in essa.

Argomenti trattati in questo modulo:

 

  •  Il movimento attraverso la forma
  •  Il movimento attraverso la luce
  •  Il movimento attraverso il silenzio
  •  Il movimento attraverso l’intenzione
  •  Il miracolo dell’essere umano
  •  Il corpo fisico

Se desideri consultare il programma completo con tutti i 3 anni accademici del percorso triennale di Sciamanesimo di Love Shaman Way,

scarica il documento in formato PDF: CLICCA QUI.

Questi sono solo alcuni dei benefici che potrai ottenere attraverso il Percorso Samay Nuna di Love Shaman Way:

 

Sarai in grado di essere l’unico e il vero protagonista della tua vita.

 Avrai una conoscenza del mondo dello sciamanesimo senza precedenti.

Sarai in grado di condurre cerchi sciamanici, guarire l’anima delle persone, effettuare rituali iniziatici e insegnare a gruppi di persone, attraverso le conoscenze acquisite in questo percorso.

 Avrai in mano gli strumenti per migliorare tutte le situazioni della tua vita.

Imparerai a mantenere nel tempo una condizione di felicità e centratura di livello molto alto, non più dipendenti dall’esterno.

 Sarai in grado di gestire le diverse situazioni della tua vita con maggiore consapevolezza, lucidità e amore.

 Ti riscoprirai una persona migliore, e potrai diventare un punto di riferimento per le persone a te vicine che si trovano in difficoltà.

QUANDO SI SVOLGE?

Il primo anno accademico del Percorso di formazione triennale in sciamanesimo “Samay Nuna: la Via Sciamanica del Cuore” di Love Shaman Way

si svolge attraverso un percorso composto da 7 moduli di un weekend ciascuno (venerdì, sabato e domenica):

1° Modulo: 15-17 dicembre 2017

2° Modulo: 23-25 febbraio 2018

3° Modulo: 13-15 aprile 2018

4° Modulo: 15-17 giugno 2018

5° Modulo: 6-8 luglio 2018

6° Modulo: 21-23 settembre 2018

7° Modulo: 26-28 ottobre 2018

Ogni Modulo ha i seguenti orari:

Arrivo e sistemazione: venerdì dalle ore 13:00.

Inizio attività: venerdì ore 14:00.

Orari di sabato e domenica: inizio ore 09:30, conclusione ore 18:00.

Dopo la tua iscrizione verrai contattato direttamente da noi.

DOVE SI SVOLGE?

Il luogo in cui si svolgono i weekend rappresenta un altro aspetto fondamentale di questo Percorso Sciamanico.

Non saremo in mezzo alla zona industriale di qualche caotica città, piena di rumori e distrazioni.

Ma neanche in un posto pericoloso e selvaggio, come facevano i nativi.

Questo è un percorso per diventare “i nuovi sciamani di oggi”, attraverso le conoscenze antiche, ma adattate per la nostra società attuale.

 

L’intero Percorso si svolge presso l’agriturismo “Pianconvento”, Frazione Monte Guidi 49, Bagno di Romagna (Forlì-Cesena).

Un agriturismo di alta qualità, costruito con i criteri della bioedilizia, che propone cibi biologici e in parte di propria produzione. Un posto che, nonostante la posizione immersa nella bellezza degli appennini emiliani, è facilmente raggiungibile e dispone di ampio spazio per il parcheggio.

L’intera struttura è riservata per il nostro gruppo, per l’intero weekend, permettendoci così di lavorare in modo più semplice e molto profondo, senza nessuna distrazione.

Puoi consultare la mappa qui:

Questo percorso rappresenta un’occasione importante in cui potrai prenderti del tempo per te stesso, in un ambiente ispirante ed accogliente, in cui passerai del buon tempo insieme ad altre persone, spinte dal tuo stesso desiderio di crescere e migliorarsi.

Tutto questo avvolti da un paesaggio tranquillo e immerso nella natura, fuori dalla confusione della città.

Sarà un percorso di rigenerazione su più livelli.

Però dobbiamo avvertirti, perchè in effetti questo posto presenta un problema…

Molte persone si trovano in difficoltà quando i weekend finiscono, perché non vorrebbero più ritornare alla propria casa!

Sei pronto a correre questo rischio? 😉

E QUANDO TORNO A CASA, COSA SUCCEDE?

Molti corsi, anche di alto livello, presentano spesso un aspetto molto limitante. Dopo il grande entusiasmo che si crea durante l’incontro dal vivo, il partecipante torna a casa e viene abbandonato a se stesso, nelle varie difficoltà e ricadute che quasi sempre in percorsi di questo tipo si presentano, prima o dopo.

Dal momento in cui deciderai di intraprendere il Percorso di formazione triennale “Samay Nuna” insieme a noi, saremo al tuo fianco non solo durante gli eventi dal vivo, ma anche nei periodi tra un incontro e l’altro, quando ti troverai davanti ai momenti più difficili, di dubbio, o scoraggiamento.

Non ti abbiamo ancora parlato della Community Online riservata ai partecipanti del Percorso sciamanico di Love Shaman Way!

Uno spazio magico dove le persone che sono in cammino attraverso questo insegnamento, si possono incontrare per condividere le proprie esperienze vissute durante i giorni trascorsi insieme, nel circolo della conoscenza.

Dopo aver terminato il 1° Modulo del percorso, riceverai immediatamente le informazioni per accedere a questa speciale Community che si trova su Facebook.

È davvero uno spazio virtuale di una magia infinita dove l’energia è sempre molto alta.

Potrai usare questo spazio per essere sempre in contatto, in modo diretto e vicino, sia con gli altri partecipanti che con i conduttori del percorso.

Qui potrai condividere i tuoi successi e le tue difficoltà, fare domande e ricevere spunti e consigli sulle cose non chiare che ti sono sfuggite durante i weekend dal vivo.

Questo modo di restare in contatto, anche quando saremo lontani fisicamente, permette un apprendimento completo per ogni partecipante, che avrà sempre la possibilità di risolvere tutti i propri dubbi. Inoltre il confronto continuo evita quelle possibili ricadute che invece si verificano quando ci si ritrova per lungo tempo da soli, senza potersi confrontare con nessuno.

ALCUNE TESTIMONIANZE DALLA NOSTRA TRIB

COSA PORTARE

Leggere con attenzione per favore: 

Queste sono le cose di base che è necessario portare ad ogni modulo:

Una bandana o un foulard per coprirti gli occhi.

Abbigliamento comodo, possibilmente bianco.

Un tappetino, tipo quelli usati per le pratiche yoga e una copertina.

Quaderno e penna per prendere appunti.

Uno strumento nativo se già lo possiedi (tamburo, sonagli, flauto, ecc.). Non devi comprarlo, ne abbiamo noi. Non è obbligatorio.

Oggetti a te cari che potremo caricare con l’energia del gruppo e farli diventare strumenti di protezione e potere personale. Non verranno lasciati a noi ma li porterai a casa. Può essere qualsiasi cosa, ma meglio non oggetti troppo ingombranti o fragili.

La tua gioia di vivere e di metterti in gioco, risvegliando il tuo bambino interiore!

 

La partecipazione a questo corso non richiede che tu debba possedere già certi strumenti di lavoro del mondo sciamanico o un abbigliamento di un certo tipo. Quando sarà il momento, saremo a tua disposizione se vorrai acquistare quello che è necessario per avanzare nel tuo percorso di operatore olistico. Love Shaman Way collabora con diverse realtà, sia italiane che presso i popoli nativi, per realizzare strumenti e abiti di alta qualità.

DOMANDE FREQUENTI

Posso partecipare anche a un solo modulo?

Il lavoro è stato strutturato per trasmettere tutte le conoscenze nell’arco di un intero anno accademico, e per poter creare una forte energia di gruppo. Per cui NON è prevista la partecipazione a un singolo modulo.

Se mi sono prenotato e per qualche motivo non posso più partecipare, perdo i soldi?

La restituzione della caparra già versata è possibile solo nel caso in cui il corso sia stato cancellato, oppure spostato in altro luogo o in altra data, per motivi legati all’organizzazione.

Non è possibile la restituzione della caparra già versata per motivi legati al partecipante, ma questa potrà essere utilizzata per un’altra edizione dello stesso Corso, entro e non oltre i 12 mesi successivi.

Riceverò un attestato di partecipazione?

Si, ogni partecipante riceverà un attestato di partecipazione alla fine dell’anno accademico (7 weekend), che verrà consegnato durante una cerimonia sciamanica.

Questo percorso mi aiuterà anche nella vita pratica di ogni giorno?

Certo che sì! Anche se quello che mi sento di risponderti è: tutto dipenderà da te.

Il percorso lo abbiamo pensato e realizzato con un intento preciso, affinché, una volta che sarai tornato alla tua vita quotidiana, tu abbia acquisito una chiarezza mentale e una grande forza interiore nutrita e alimentata dall’amore, soprattutto per te stesso.

Questo Percorso, non solo ti aiuterà a migliorare il tuo benessere psico-fisico-emozionale,  ed energetico, non solo ti aiuterà a capire chi sei e trovare il tuo posto nel mondo, ma anche ti aiuterà a creare un grande cambiamento interiore che si rifletterà nelle aree della tua vita, come progetti personali importanti, attività lavorative, relazioni familiari e di coppia e ovviamente la tua salute.

I benefici che potrai ottenere saranno reali!

Sono un principiante assoluto... gli altri saranno tutti esperti?

No! Molti dei partecipanti si avvicinano a noi per la prima volta. E comunque anche se nel gruppo tu fossi l’unico alla prima esperienza non ti sentiresti mai solo. Sei in buona compagnia perché anche le persone “esperte” sono già state al tuo posto, in passato, e si ricordano molto bene di come ci si sente e ti aiuteranno con umiltà e gioia in ogni momento.

Che tipo di persone troverò?

Nei nostri incontri si riuniscono delle persone semplici, non-artificiose, genuine e accoglienti. Chiunque tu sia, farai amicizia con persone simili a te; nessun “nuovo arrivato” si è mai sentito a disagio o in imbarazzo nel partecipare per la prima volta e noi ti aiuteremo ad introdurti e ti sentirai accolto, sempre!

Possono partecipare i minorenni?

Sì, ma solo se accompagnati da un adulto. I minorenni pagano il 70% del totale. L’adulto che accompagna, come il minorenne, dovrà pagare vitto e alloggio se vorrà usufruire anche di questi servizi.

CHE VALORE HA PER TE RIPRENDERE IN MANO LA TUA VITA?

Questi sono i costi dei singoli Moduli del Primo Anno Accademico:

Modulo 1.1: La via sciamanica del cuore

COSTO: 247€

Modulo 2.1: Il risveglio dei sensi e del corpo

COSTO: 247€

Modulo 3.1: La guarigione spirituale sciamanica

COSTO: 247€

Modulo 4.1: Cerimoniali e rituali sciamanici

COSTO: 247€

Modulo 5.1: Anatomia sottile dei campi energetici

COSTO: 247€

Modulo 6.1: Tecniche sciamaniche di riequilibrio energetico e di guarigione dell’anima

COSTO: 247€

Modulo 7.1: L’arte sciamanica dell’espressione

COSTO: 247€

Per un COSTO COMPLESSIVO DI 1729€ per il Primo Anno Accademico.

Ma aspetta a fare qualsiasi valutazione

Ci teniamo a ricordarti che ognuno dei conduttori ha investito migliaia di euro e tanti anni della propria vita per sperimentare e fare tutti gli errori al posto tuo, per poter arrivare a creare questo percorso.

In realtà un percorso come questo non ha un valore quantificabile.

Stiamo parlando di due maestri, prem Antonino e mama Alessia, che uniscono le loro conoscenze e competenze, acquisite in anni di ricerca e sperimentazione diretta, per metterle a tua completa disposizione.

Nello specifico, riceverai:

 7 weekend di seminario dal vivo, di tre giorni ciascuno, con prem Antonino, mama Alessia e il team di Love Shaman Way.

 Un Attestato di partecipazione, che verrà consegnato alla fine dell’ultimo Modulo del Percorso Completo.

 L’accesso alla nostra community su Facebook con cui potrai continuare a crescere e confrontarti con gli altri partecipanti, oltre che ricevere costante aiuto e supporto dai conduttori.

 La possibilità, dopo il superamento di un esame finale, di diventare un insegnante specializzato in sciamanesimo, riconosciuto da Love Shaman Way. Potrai crearti un vero e proprio lavoro! Se è un tuo obiettivo, ovviamente.

Una full immersion di formazione, esperienza pratica e divertimento!

Comunque non ti devi preoccupare, noi desideriamo infatti che i soldi non rappresentino un ostacolo per chi ha il forte desiderio di accedere a questo percorso sciamanico unico in Italia.

Abbiamo quindi deciso di offrire due diverse opzioni di pagamento, che puoi scegliere liberamente in base a quello che è più comodo per te.

Ecco le modalità di iscrizione per questa nuovissima edizione del Percorso Triennale di Sciamanesimo:

1729 euro Iva incl.

(247 euro a Modulo)

Se scegli di iscriverti pagando ogni modulo singolarmente.

1379 euro Iva incl.

(197 euro a Modulo)

Se scegli di iscriverti pagando l’intero percorso in tre rate.

UN ALTRO VANTAGGIO SONO LE CONDIZIONI MOLTO FAVOREVOLI PER IL VITTO E L’ALLOGGIO

Il corso è residenziale, per cui mangeremo e dormiremo tutti insieme. Creare una forte energia di gruppo e lavorare delle volte anche con il buio è infatti una condizione essenziale per la buona riuscita di questo percorso.

Abbiamo ottenuto una convenzione molto vantaggiosa con l’agriturismo che ci ospita, per cui con un’aggiunta di soli 40 euro (da portare in contanti ad ogni modulo) avrai colazione, pranzo, breaks e pernottamento in camera per i tre giorni di corso. (Non ceneremo durante i weekend. Le motivazioni di questa scelta che facciamo sempre nei nostri lavori verranno spiegate dal vivo ai partecipanti).

È tutto incluso, non ti dovrai preoccupare di nulla!

Una cifra assolutamente vantaggiosa, soprattutto considerato l’alto livello della struttura, delle camere e della sua cucina (te ne renderai conto quando lo vedrai di persona!).

Le iscrizioni verranno chiuse il 10 dicembre 2017, quindi restano ancora:

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

MA ATTENZIONE AD ASPETTARE…

Questo Percorso di Sciamanesimo è a numero chiuso.

Si, perché vogliamo essere sicuri di poter trasmettere in modo chiaro e profondo tutti i concetti chiave, rispondere a ogni singola domanda, accompagnare ogni singola persona che verrà a formare questo magico gruppo di lavoro e crescita.

Le iscrizioni verranno quindi bloccate al raggiungimento di 17 partecipanti, per cui i posti potrebbero terminare anche prima della scadenza delle iscrizioni.

COME FUNZIONA L’ISCRIZIONE?

La procedura è molto semplice. La tua iscrizione verrà confermata dopo che avrai compilato un semplice modulo di iscrizione e versato una caparra tramite Bonifico bancario.

Se scegli di iscriverti pagando ogni modulo singolarmente, dovrai versare una caparra di 100 euro per prenotare il tuo posto per il primo modulo. Con questa modalità paghi ogni modulo 247 euro, per un totale di 1729 euro per il percorso completo.

Se scegli di iscriverti pagando l’intero percorso in tre rate, dovrai versare come caparra la prima rata di 460 euro. La seconda rata di 460 euro dovrà essere versata entro il 19 gennaio 2018, la terza rata di 460 euro dovrà essere versata entro il 9 aprile 2018. Con questa modalità paghi il percorso completo 1379 euro (risparmi 350 euro sul prezzo intero).

Cliccando sul pulsante qui sotto verrai indirizzato ad una pagina con tutte le indicazioni per completare la tua prenotazione e saldare la caparra in modo semplice e sicuro.

Ora però, giustamente, ti potrai chiedere…

MA CHI SIETE VOI PER PRETENDERE DI “INSEGNARMI” TUTTO QUESTO?

prem Antonino, lo Sciamano dell’amore

Operatore olistico esperto in evoluzione umana, Master Reiki, Maestro di yoga, Insegnante dei 7 riti tibetani, esperto di digiuno e alimentazione alternativa, studioso e praticante di tantra, sessualità sacra e ipnosi regressiva.

Creatore della Love Shaman Way Academy.

È scrittore, blogger, creatore di musiche per meditazioni e rituali sciamanici, artista dell’anima e libero ricercatore spirituale.

mama Alessia, la Sciamana della gioia

Operatrice olistica professional, Ricercatrice spirituale e allieva del mondo.

Master Reiki, allieva di kriya yoga, assistente dei 7 riti tibetani, esperta di alimentazione essena e alimentazione alternativa, studiosa e praticante di tantra e sessualità sacra.

Dotta della divinazione sciamanica attraverso la lettura dell’anima.

Coach olistica per privati, aziende e operatori olistici. Operatrice delle pratiche Egizio-Essene e lettura dell’Aura.

prem e mama metteranno a tua disposizione 30 anni di esperienza acquisita in 5 continenti

Questo contribuisce a rendere il lavoro davvero completo ed efficace su tutti i livelli.

Riassumendo, in questo Percorso troverai una quantità incredibile di esperienze, nuovi punti di vista, nuove consapevolezze, nuove tecniche, da mettere in pratica fin da subito nella tua vita.

Tutte queste conoscenze ti saranno trasferite con il modo che da sempre ci contraddistingue: il mettersi al servizio con amore, umiltà e massimo impegno. Sempre e con tutti.

Che ne dici, vuoi intraprendere questo bellissimo viaggio insieme a noi?

SEGUI IL TUO CUORE!

SEI SOLO A UN PASSO DA UNA VITA NUOVA

 Speriamo di incontrarti di persona e di condividere con te la magia straordinaria di questo Percorso!

Un caro abbraccio, da cuore a cuore, da prem Antonino, mama Alessia, Michelangelo e tutta la Tribù Love Shaman Way!

E se hai dubbi o domande, non esitare a scriverci via mail a info@loveshamanway.com

Share This