Buona vita a te, cara anima in cammino!

Dopo la conclusione del Corso “Shamanic Journeying Course”, siamo pronti per procedere con la formazione che ti aiuterà a trasformare la tua vita e quella di molte altre persone.

Questi tre giorni sono stati fondamentali.

Per noi, perchè abbiamo cercato di trasferirti tutte le informazioni nel modo migliore possibile. Per te, perchè ora hai capito se la motivazione iniziale che ti ha portato a partecipare a questo corso, è ancora viva dentro di te dopo l’esperienza fatta insieme.

Adesso siamo pronti entrambi.

Diventa uno dei primi conduttori di Cerchi Sciamanici Settimanali Love Shaman Way nella tua città

Il Corso che ti sei dato la possibilità di frequentare insieme a noi, rappresenta un modo per dare un nuovo senso alla tua vita, dare sempre il massimo per te e per gli altri e vivere in modo pieno e significativo, per portare benessere nel mondo.

Sarai d’accordo con me che questo è qualcosa di unico e magico!

Scoprirai come esistono alcuni modelli di vita che garantiscono, letteralmente, la crescita di un individuo.

Uno di questi modelli, è quello che io chiamo: Il Principio sciamanico fondamentale dell’Apprendere dagli Altri, mentre gli insegnamo a migliorare la loro vita.

Raramente possiamo imparare tutto da soli. È una delle cose più difficili da fare, per molte ragioni:

1) Richiede molto tempo. Imparare nuove cose da soli richiede mesi, spesso anni di sforzo solitario. Un bel prezzo da pagare.

2) È mentalmente stancante. Il fallimento in questi casi è un ottimo insegnante, ma può anche farti sentire terribilmente insicuro e instabile.

3) Consuma le tue risorse. Non solo in termini di tempo, ma anche di denaro.

Proprio per queste ragioni ho pensato di agire diversamente

Ho scelto i miei modelli culturali e sociali di riferimento, sciamani esperti e maestri che avevano già “camminato nelle mie scarpe”.

Ho creato solide relazioni con loro, apprendendo il più possibile, soprattutto attraverso l’osservazione di come loro insegnavano e praticavano giorno dopo giorno.

Negli ultimi anni, così facendo, ho creato una scuola, la Love Shaman Way Academy e dei Corsi, uno dei quali è quello che hai seguito anche tu.

Lo hai fatto perchè dentro di te esiste il desiderio di far parte di un gruppo di persone motivate ed entusiaste che vogliono crescere insieme, migliorare se stesse e il mondo in cui viviamo.

Questo è esattamente ciò che ricevi

Unendoti oggi a Love Shaman Way, scegliendo di diventare conduttore di Cerchi Sciamanici settimanali, ideati direttamente da me, questo sarà ciò che riceverai:

 Potrai condurre delle serate tematiche con la tecnica appresa, direttamente durante il corso e grazie al successivo accompagnamento;

 Riceverai supporto e sostegno da me, e da altri conduttori che ti accompagneranno in questo affascinante viaggio;

 Avrai accesso alle informazioni utili per completare il percorso e iniziare nel prossimo futuro questa nuova vita, utile per te e per molte persone che a te si avvicineranno;

 Riceverai un dono senza prezzo: la gratitudine della vita e il vero successo!

 Entrerai a far parte di una Tribù composta da persone motivate a dare il massimo e a sostenerti nei momenti di dubbio o difficoltà;

 …e molto molto altro…che scoprirai strada facendo.

Se senti che quello che hai appena letto ti risuona, unisciti oggi a me e ad altri conduttori, cliccando sul pulsante di seguito.

E’ mio desiderio però, che proseguano questo percorso solamente persone veramente motivate ad attuare un reale cambiamento nella propria vita.

Ricorda che cliccando su questo pulsante tu, oggi, stai rinnovando quel desiderio di evoluzione che ti ha portato a frequentare il Corso.

Ora può cominciare per te il secondo passo della formazione, in forma totalmente gratuita, come ti avevo promesso.

Senti invece che in questo momento non vuoi proseguire questo percorso, o semplicemente desideri utilizzare gli insegnamenti ricevuti, unicamente per la tua crescita personale?

Non è assolutamente un problema. Noi non obbligheremo mai nessuno a fare qualcosa che non sente di voler fare.

L’unica cosa però che ti chiediamo, è di compilare il modulo che trovi qui sotto, con cui potrai informarci della tua scelta.

Modulo per informare Love Shaman Way della tua scelta di NON proseguire la formazione

I campi con l’asterisco (*) sono obbligatori

Il tuo Nome*

Il tuo Cognome*

Il tuo comune di residenza *

La tua Email *

Il tuo Cellulare (solo numeri senza spazi) *

Seleziona per confermare. *
Avviso Love Shaman Way che la mia intenzione è di NON proseguire la formazione per diventare conduttore di Cerchi Sciamanici certificato

Scrivi qui per comunicarci il motivo della tua scelta *

Un abbraccio da cuore a cuore,

prem Antonino