Il sentimento più forte e più antico dell’animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto

Guarda la video-presentazione

Spiegata da prem Antonino, creatore del Counseling Sciamanico

Che cos’è il Counseling sciamanico live?

Il counseling sciamanico live è guidato direttamente dallo sciamano prem Antonino. È un incontro che ti aiuta ad acquisire autonomamente la capacità di risolvere uno specifico problema.

Come può Antonino guidarti in questo percorso? Bene, come forse avrai letto anche in questo blog, gli sciamani ogni volta che offrono la loro guida si connettono direttamente con l’energia del Sé superiore e degli animali guida o spiriti alleati. Per questo l’incontro o counseling sciamanico è unico e in un certo senso un’esperienza speciale.

Dopo un primo incontro con prem, in base a ciò che vuoi risolvere ed andare ad approfondire di te stesso e della tua vita, si stabiliscono uno o una serie di incontri successivi dove anche tu imparerai a svolgere il viaggio sciamanico e a contattare il tuo spirito guida o maestro spirituale. Una volta aperte le porte della percezione, potrai accedere autonomamente alle risposte che cerchi direttamente contattando le tue guide che ti mostreranno chiaramente (in diversi modi) i motivi e le soluzioni inerenti al problema da risolvere.

Il valore aggiunto del counseling live è che lo sciamano ti affianca e ti supporta in tutte le fasi, dalla “lettura” del viaggio alla “decifrazione”, aiutandoti a trovare fiducia in te stesso e nelle tue risorse personali, inoltre ti insegna un metodo che potrai utilizzare in autonomia ogni qual volta ne senti la necessità.

Perchè dovresti farlo

In linea di massima il counseling sciamanico live è utile ogni volta che:

  • Avverti una certa difficoltà a prendere una decisione, ad esempio ti trovi in una situazione che non sai come sbloccare.
  • Quando hai un problema che necessita il supporto di una guida esperta in sciamanesimo perché è profondamento radicato, antico, legato agli archetipi della persona e dunque non facilmente visibile, percepibile o intuibile.

Sarai accolto, ascoltato, preparato e condotto in nuove dimensioni della tua mente!

Attenzione! Prem Antonino non interferisce con il processo di auto esplorazione, non giudica i tuoi valori e i tuoi sistemi di credenza.

È il consultante che viaggia in prima persona nella realtà non ordinaria (il mondo unificato spirituale) e che cerca e trova direttamente le risposte alle proprie domande.

La relazione d’aiuto operata dallo sciamano agisce nella direzione di facilitare e favorire la presa di potere personale da parte del consultante.

A te che affronti la sfida del cambiamento sono offerte delle tecniche particolari di sciamanesimo per acquisire e gestire il tuo potere emozionale, fisico, mentale, energetico, sociale, psicologico e spirituale!

A chi è rivolto

A chi ha acquisito una sensibilità e predisposizione verso le tecniche di guarigione sciamanica e vuole approfondirle applicandole in una relazione di aiuto verso se stessi.

Ricorda: la pratica proposta in queste sessioni è finalizzata al raggiungimento del benessere psicofisico e al benessere dell’anima e non ha il fine di sostituire la diagnosi o i processi curativi eventualmente in corso da parte di un medico curante.

Come capire se hai bisogno di questo trattamento

Il counseling sciamanico live è una forma di aiuto che viene offerta per imparare a sviluppare un proprio sistema di conoscenze ed esperienze utili per il processo di guarigione spirituale, per affrontate le questioni della vita e per scoprire la propria via. 

Attraverso il viaggio sciamanico, nel mondo unificato spirituale, in narrazione simultanea, si riportano alla luce veri e propri gioielli di conoscenza.

Spesso questa tecnica rende il viaggio più vivido, le persone si sentono più supportate, guidate e comprese. Diversamente da altri metodi d’indagine dell’ignoto e dell’inconscio tutto avviene in armonia, fluidità, amore.

Se senti che il cuore sia la tua parte più vera e più vicina al tuo sentire ecco che questo strumento, antico e moderno allo stesso tempo, potrà funzionare alla grande!

Come si svolge e quali tecniche e strumenti useremo

Dopo un colloquio iniziale, della durata necessaria allo sciamano per percepire la reale situazione energetica e mentale della persona e chiarire quale sia la vera motivazione della richiesta di supporto, si procede come descritto in seguito:

  • La persona è istruita alle tecniche che saranno usate, così da apprendere il modo di compiere il viaggio sciamanico nel mondo unificato spirituale, dove si trovano le guide in forma immaginale di animali, energia, figure, ombre, dragoni o esseri umani.  Queste forme di energia hanno una funzione protettiva e di aiuto nelle questioni pratiche della nostra vita.
  • Il viaggio sarà svolto in narrativa, in altre parole la persona racconta ciò che vede e sente durante il viaggio nel momento stesso in cui avviene. Il racconto sarà registrato su mezzi propri (nessuna registrazione rimane ad Antonino) e alla fine della sessione riascoltato assieme per imparare a “leggerlo”, interpretando le varie fasi del racconto vocale. Questa registrazione diventerà un oggetto di potere personale che tornerà utile in diversi momenti della vita.

Lo sciamanismo è un sistema magico-spirituale che ha fornito prova della sua efficacia per millenni, ora possiamo sperimentare che siamo davvero tutti Uno e tutti interconnessi!

Le sensazioni avvertite

Ogni persona è diversa e ognuna manifesterà quello che deve manifestarsi per la sua evoluzione e la sua guarigione spirituale o per dare indicazioni sulla sua presa di consapevolezza di dove si trova nel cammino della sua vita terrena. 

In generale posso dare queste indicazioni:

  • Può succedere di sentirsi più entusiasti e con più voglia di vivere
  • Sentirsi più coraggiosi nell’affrontare cambiamenti prima impensabili
  • Più equilibrati in tutto il nostro essere e armonizzati con l’energia che esiste in ognuno di noi.

Indicazioni utili

E’ utile prima di arrivare a fare il trattamento:

  • Aver fatto una bella doccia o bagno caldo e rilassante
  • Non aver bevuto alcolici o aver mangiato troppo e troppo pesante
  • Lasciare andare le paure e le preoccupazioni
Share This