Hai un dubbio che ti affligge? Non riesci a trovare le risposte alle tue domande? Con questa tecnica io posso arrivare al centro del problema e trovare la soluzione che arriva direttamente dalla tua anima.

Guarda la video-presentazione

Spiegata da mama Alessia, creatrice del trattamento Mamakuna

Che cos’è Mamakuna, lettura dell’anima?

Spesso abbiamo bisogno di risposte, ma quelle che sentiamo nella mente non ci soddisfano, non ci fanno sentire sicuri. La mente a causa dei condizionamenti e di schemi sociali subiti non è sempre in linea con la nostra evoluzione.

Le risposte che cerchiamo si trovano nel cuore, se sappiamo connetterci e ascoltarlo. Mamakuna rappresenta una donna saggia, parte attiva, nobile e creativa della società Inca. Si è saggi quando siamo in contatto con il nostro cuore, liberi dai filtri mentali. In questo stato abbiamo la facoltà di creare intenzionalmente la nostra vita e di leggere l’anima.

Che cos’è la lettura dell’anima? mama Alessia, per aiutare la persona a trovare la propria verità e scoprire cosa la blocca, si connette al suo cuore e utilizza la tecnica di lettura dell’anima per ricevere informazioni o indicazioni su uno o più aspetti della vita della persona, come salute, amore, lavoro, blocco emozionale, ecc. La risposta non arriva dalla mente, ma direttamente da cuore a cuore!

Perchè dovresti farlo

  • È un sostegno qualificato che si basa su conoscenze sciamaniche antiche, grazie alle quali potrai fare luce e superare quei passaggi della tua vita difficili che stai vivendo.

  • Ti dona un supporto diretto per ritrovare l’armonia che in questo momento magari non senti, perché sei preso dalle problematiche quotidiane che ti portano solo ansia. Questo stato non ti permette di connetterti con il cuore, ma con la mente, le paure offuscano il nostro istinto e ci indirizzano verso decisioni sbagliate.

È da intendersi che un trattamento non cambierà in modo profondo la tua vita. Il cambiamento, per vivere in libertà e non farsi fagocitare dall’ansia e dalle paure, avverrà solo tramite un percorso interiore dove ci si deve mettere in gioco con costanza e determinazione.

A chi è rivolto

  • A tutte quelle persone che sentono la necessità di una risposta ad un problema, in modo da compiere il passo giusto che porterà a raggiungere i propri desideri. Ricorda però che il passo giusto non è sempre considerato così dalla propria mente, ma è da intendersi giusto per la propria evoluzione. Il disegno divino che siamo stati chiamati a seguire è più importante dei nostri bisogni mentali.

  • A tutte le persone che vogliono un consiglio, una direzione da seguire per decidere poi in piena libertà, senza essere condizionati.

Come capire se hai bisogno della lettura dell’anima

In ogni situazione in cui avverti disagio, paura o non sai più cosa fare o come proseguire e quali sono le scelte che deve compiere. Non chiuderti in te stesso, anzi trova il coraggio per scoprire quale passo sta limitando la tua vita e la tua evoluzione.

Anche quando tutto sembra andar bene, ma vorresti sapere:

  • Come essere sicuri che quel lavoro è giusto per te.
  • Se il tuo partner è quello che ti serve per essere felice
  • Qual è lo scopo della tua vita
  • Come attrarre la felicità e la prosperità da subito
  • Capire perché si hanno certe paure o fobie
  • Comprendere la bellezza dei propri “difetti” fisici
  • Come capire il significato di un sintomo fisico o di una malattia
  • Quale è il senso della tua esperienza in questa dimensione terrena
  • Scoprire perché TU hai scelto i tuoi genitori
  • Come fare a liberare la creatività che è in te
  • Come entrare in contatto con persone che hanno lasciato il corpo

Come si svolge e quali tecniche e strumenti useremo

Per comprendere in modo semplice le tecniche e gli strumenti che utilizzo ti parlo di me. Il mio approccio è unico perché quando ti rivolgi a me per andare a vedere e comprendere i blocchi interiori si crea tra te e me un Incontro di Anime.

Io ti sento a livello del cuore e la tua anima comunica con la mia. La mia guida mi suggerisce ciò che la tua anima vuole tu sappia consapevolmente a livello conscio.

In realtà, ciò che faccio io lo potrebbero fare tutti! Molti mi chiedono perché mama Alessia può e noi invece siamo bloccati.

Sono i condizionamenti, gli schemi e quelli che io chiamo “Dragoni” che limitano la nostra via e la libertà di vivere secondo i nostri ideali e non le nostre idee. Se vuoi sapere un piccolo accenno del mio percorso potrai leggere la mia biografia cliccando qui.

Ti dirò qualcosa in più. Per effettuare la lettura dell’anima Mamakuma attingo alle informazioni da quello che viene chiamato spazio unificato di conoscenza, una biblioteca eterica dove si trova ogni genere di cosa che noi vorremmo sapere.

Vedrai che a mano a mano che praticherai i trattamenti sciamanici scoprirai sempre di più di questo spazio e magari un giorno anche tu sarai pronto per aiutare gli altri.

Le sensazioni avvertite

So per esperienza che la sensazione che si prova dopo una Mamakuma è quella di avere ottenuto delle risposte o conferme su ciò che era importante sapere per il nostro benessere dell’anima.
Dopo le letture, infatti, si aprono porte magiche in cui inizi a guardare la vita da un altro punto di vista e tutto questo ti porterà, praticando, alla vera felicità.

Share This