L’aura è la nostra impronta Spirituale, lascia che lo sciamano legga le memorie della tua anima, apri il tuo cuore e liberati dai blocchi psico-emotivi per vivere felice davvero!

Guarda la video-presentazione

Spiegata da prem Antonino, creatore del trattamento Nunaread

Che cos’è Nunaread?

Il trattamento Nunaread è il metodo dello sciamano prem Antonino per la lettura dell’aura.L’aura è il campo energetico che si estende per oltre tre metri al di là del corpo fisico della persona. Questo campo è l’espressione della sua anima e si manifesta con variopinti e radiosi colori.

Quello che la maggior parte delle persone non sanno è che nell’aura di ognuno di noi si trovano registrate tutte le nostre memorie, anche quelle che hanno a che fare con le nostre difficoltà emotive e con gli schemi mentali che limitano la nostra vita.

Grazie alla lettura dell’aura prem Antonino ha subito una visione più ampia del tuo stato emotivo e può riconoscere prima la verità, senza essere abbagliato dalle apparenze esteriori e da informazioni manipolatorie.

L’aura è la nostra impronta Spirituale. Quando una persona è buona e spiritualmente avanzata, anche se è modesta e non conosce nulla di argomenti di crescita personale o spirituale, avrà un’aura luminosa e pulita.  Invece, se dalla lettura si vede chiaramente un’aura grigia o scura, ciò significa che quella persona ha intenzioni poco chiare, di solito sono persone che non si curano che di loro stesse e a volte hanno comportamenti discutibili.  

Da un’interpretazione dell’aura è possibile diagnosticare le disfunzioni nel corpo molto prima che i sintomi fisici diventino evidenti. Tuttavia, non sempre questo accade, anche se le persone vengono proprio per sperimentare la lettura dell’aura poi non sempre danno il permesso di leggerla. In pratica ad un livello più profondo hanno paura a farsi leggere la loro vita presente o passata.

Da un punto di vista sciamanico si dice che dove c’è vita c’è un’aura. In altre parole, l’aura permea la nostra esistenza e circonda la sottilissima ‘mente’ del cuore. È un’energia luminosa che forma uno scudo protettivo intorno al nostro corpo, una specie di sistema energetico immunitario che ci protegge, fa da schermo contro tutte le malattie e le forze negative. Questo sistema spirituale di ‘anticorpi’ provvede alle nostre necessità quotidiane.

Se godiamo di buona salute è perché la grande energia di queste radiazioni immunizzanti riesce, in qualche modo, a contrastare germi e batteri, nemici del benessere fisico. In caso di malattia le emanazioni dell’aura non riescono ad eliminare, così facilmente, i germi che, quindi, penetrano nell’organismo producendo effetti dannosi.

D’altra parte un’aura debole e impoverita, sintomo di una vitalità ridotta, agisce come una spugna psichica o come un ‘vampiro energetico’ su tutti gli esseri circostanti e succhia la loro energia vitale.

Senza l’aura noi non esistiamo; in altre parole, siamo morti. È questa emanazione luminosa che vitalizza il corpo fisico. Al momento della morte una parte del corpo eterico sopravvive in una dimensione immateriale in un’altra realtà non ordinaria.

Attraverso la Divinazione sciamanica dell’anima che può essere effettuata nella stessa seduta è possibile scoprire in modo approfondito la personalità dell’individuo, gli aspetti preponderanti del carattere e quelli più deboli, ma soprattutto rintracciare nello specifico eventuali blocchi energetici che possono avere un’influenza sulla sua vita e sulla sua quotidianità, non solo a livello emotivo e mentale, ma anche a livello fisico e relazionale in tutti i campi di espressione della vita.

Perchè dovresti farlo

La lettura dell’aura ha lo scopo di individuare:

  • fratture e ferite dell’anima dovute ad esperienze dolorose o traumatiche del passato
  • emozioni limitanti e represse che bloccano l’energia e il potenziale della persona (talenti sopiti o inespressi)
  • dispersione, mancanza o assenza di energia dovute alla perdita di un frammento d’anima o di un aspetto importante per la persona
  • eccesso di energia, di apertura o chiusura di chakra ed eventuale mancanza di afflusso energetico e vitale negli organi del corpo

Grazie al trattamento Nunaread è possibile risanare quelle fratture e ferite per ristabilire con sicurezza l’equilibrio armonioso individuale a tutti i livelli.

A chi è rivolto

A tutte quelle persone che sentono il bisogno di un aiuto per riconnettersi con la propria storia personale e scoprire dov’è che hanno sbagliato strada. A volte da soli non riusciamo a orientarci nel mare della vita, ci sentiamo una barchetta in balia delle correnti e sentiamo che non siamo più noi a decidere quello che è giusto fare o non fare più.

Sarai portato con dolcezza da prem Antonino a osservare le tue dinamiche, i tuoi schemi ripetitivi, gli automatismi che si sono impossessati della tua vita che limitano il tuo essere e fanno soffrire la tua anima.

Se pensi che una ricapitolazione del tuo vissuto sia utile per porre fine alla vita che non vuoi, questa è la tecnica giusta per te. Devi solo aprire il tuo cuore, avere fiducia in te, nella vita e nella guida dello sciamano.

Come capire se hai bisogno di questo trattamento

Ascoltati! Entra in contatto con quell’energia che noi chiamiamo ‘Animale guida’, oppure con il tuo maestro spirituale o con quello che per te rappresenta il Divino.

Chiedi se questo è il momento giusto per te e se questa tecnica è quella che ti serve per rispondere ai tuoi bisogni. Nessuno meglio della tua essenza e delle tue guide può rispondere a questa domanda.

Io uso questo sistema. Prova a farlo anche tu!

Magari anche tu stai accumulando molta conoscenza e nozioni, ma se non inizi a vibrare a un livello più alto assimilerai le informazioni sempre e solo concettualmente, allora in te si formerà un’energia scissa di bassa frequenza. Perciò non accumulare nozioni e basta, inizia a vivere, adesso, quello che desideri essere e quello che sei in realtà.

Le persone che desiderano ricevere il trattamento Nunaread sono proprio quelle che vogliono:

  • Scoprire la propria meta o il proprio compito nella vita, questo è uno degli obiettivi della lettura dell’aura
  • Vedere lo stato dei chakra e gli eventuali squilibri dei sistemi energetici
  • Capire la ciclicità del proprio schema personale
  • Ripercorrere le origini familiari dei nostri condizionamenti e automatismi
  • Incontrare la dinamica degli ‘specchio’ che vibra nelle proprie relazioni
  • Individuare le proprie potenzialità
  • Liberarsi dalle forme pensiero che traggono energia dai nostri corpi sottili
  • Rivisitare altri nostri Sé del passato
  • Imparare a pulire e proteggere la propria aura

Come si svolge e quali tecniche e strumenti useremo

La lettura dell’anima sciamanica e la divinazione dell’anima avvengono in uno spazio protetto e precedentemente pulito energeticamente.

Si esegue stando in piedi.

Non si usano oggetti o strumenti particolari ma solo quelli che appartengono alle culture native. A volte usiamo alcune vocalizzazioni o delle musiche che permettono alla persona di aprire il cuore e permettere la lettura. Questo accade dolcemente anche grazie all’ausilio degli spiriti alleati, di parole di potere, del canto dell’anima della persona (che contiene gli aspetti più luminosi del Sé), e della luce.

Più alto è il livello vibratorio della persona che effettua la lettura più è possibile guardare in profondità nella sua vita.

Noi siamo esseri energetici estremamente complessi per questo nel metodo sciamanico la lettura dell’aura avviene in diversi modi:

  • Vedendo queste forme energetiche
  • Annusando l’ambiente e ascoltando i suoni dell’anima
  • Sentendo e ricevendo le informazioni, mettendoci in contatto e canalizzando attraverso il nostro Sé superiore, l’animale guida e gli spiriti alleati
  • Attivando i nostri chakra e riallineando il nostro spirito all’energia divina della persona

Ci sarà una condivisone prima e dopo la seduta.

Le sensazioni avvertite

Ognuno di noi è diverso, ha una storia personale unica, un corpo fisico unico e un vissuto unico. Diverse sono le sensazioni che potranno manifestarsi, è molto probabile che emergeranno solo le dinamiche, i dolori, le sensazioni e i ricordi che la persona è pronta a ricevere, ciò ci ricorda la perfezione della vita.

Tutto quello che accade è in coerenza con la nostra evoluzione. Per esperienza diretta Antonino può dire che non ha mai visto nessuno stare “male” con una lettura dell’aura. Certo avviene comunque un processo catartico come risultato di una profonda trasformazione in atto.

Stai tranquillo perché tutto ciò che accogliamo non potrà mai farci del male o farci paura. E lì per noi.

Indicazioni utili

E’ utile prima di arrivare a fare il trattamento:

  • Aver fatto una bella doccia o bagno caldo e rilassante
  • Non aver bevuto alcolici o aver mangiato troppo e troppo pesante
  • Lasciare andare le paure e le preoccupazioni
  • Pensare ad un intento che possiamo approfondire dopo la seduta con l’operatore
Share This