Un tocco dolce e continuo. Le mani che si appoggiano sul corpo e rimangono immobili sino a quando serve. Canalizzando energie e permettendo di operare nel bene supremo.

Guarda la video-presentazione

Spiegata da prem Antonino, creatore del trattamento Rei-Sha-Ni

Prenota il Trattamento Rei-Sha-Ni

* Il Trattamento Sciamanico Rei-Sha-Ni viene eseguito dai seguenti operatori abilitati:

  • Enrico Trevisan – Ravenna, Emilia Romagna
  • David Luvarà  Ravenna, Emilia Romagna
  • Marta Simionato – provincia di Padova, Veneto

Che cos’è Rei-Sha-Ni?

Il nome del trattamento ci svela che è una fusione di più tecniche e antiche tradizioni. Infatti la parola Rei-Sha-Ni viene proprio dall’acronimo di queste tre parole: Reiki – Shaman – Ni (energia primordiale). 
Il Reiki Sciamanico e le antiche tecniche Energetiche dei nativi prendono vita fondendosi armonicamente in questo trattamento particolare. 
Mediante l’imposizione delle mani e un tocco rilassante, Rei-sha-ni agisce contemporaneamente su vari livelli:

  • Agisce a livello fisico, rafforzando il sistema immunitario, purificando il corpo, alleviando il dolore, reintegrando l’energia. Ripristina l’equilibrio naturale del corpo.
  • A livello emozionale, rilassando e calmando il sistema nervoso, portando così equilibrio nella gestione delle emozioni.
  • A livello mentale, calmando l’attività del pensare, portando consapevolezza sui processi, dinamiche e decisioni da prendere.
  • A livello spirituale, facendoci ricongiungere con la sorgente di amore incondizionato, con l’Io reale, esercitando un impatto positivo sul benessere fisico e mentale.

Perchè dovresti farlo

Se vuoi ottenere rapidamente un equilibrio fisico, emotivo ed energetico/spirituale, Rei-sha-ni è un metodo semplice ed efficace per entrare in contatto con i principi delle energie sottili studiate oggi nella fisica quantistica e applicarle nella vita di tutti i giorni.

Ad esempio, ad un livello molto sottile alcune particelle infinitamente piccole del nostro corpo, diventano “informazioni“, ossia onde vibrazionali che possono essere percepite ed elaborate per il bene supremo.

Queste informazioni energetiche sono quelle con le quali lo sciamano entra in contatto per favorire il riequilibrio a livello fisico, emotivo, energetico e spirituale. Imparerai ad ascoltare il tuo corpo e il messaggio dettato dalla tua anima per manifestare il Benessere in ogni aspetto della tua vita.

A chi è rivolto

A tutte quelle persone che cercano delle risposte in modo semplice e veloce. Il trattamento è molto dolce perché lavora a livello dei corpi sottili, dell’aura, della energia del corpo e dell’universo.

  • E’ indicato per le persone molto sensibili o che hanno ricevuto abusi, shock emotivi, traumi del bambino interiore.
  • Le persone timide approcciano a questo tipo di trattamento perché può essere eseguito anche da vestiti se ci si sente più comodi e anche stando seduti semplicemente su di una sedia, o in casi dove necessità, anche in piedi.

Come capire se hai bisogno di questo trattamento

Questo trattamento permette una comunicazione delle indicazioni dal nostro Sé superiore alla nostra mente in modo semplice ed efficace. Non devi fare null’altro che abbandonarti con fiducia al potere dell’energia della vita e dell’amore.

Se vuoi:

  • Tornare in contatto con la tua parte intuitiva, quella che sa senza bisogno di conoscere
  • Liberarti da forme pensiero limitanti o basse
  • Fare pulizia di schemi energetici che altri hanno installato nel tuo subconscio
  • Attrarre energie più sane ed elevate nella tua vita
  • Entrare in contatto con l’energia di un sintomo o di una malattia

Come si svolge e quali tecniche e strumenti useremo

Rei-sha-ni si presta ad essere svolto in ogni luogo dove possa regnare la calma e la tranquillità. Possono essere usate delle piume di uccelli, pietre, oli essenziali naturali, soffio, canti, vocalizzazioni, incenso e musica.

A volte sono solo le mani che compiono dei gesti disegnando simboli, muovendo energia, danzando sempre rispondendo ad una informazione vibrazionale.

Il soffio, in particolare, è una delle pratiche potenti e profonde, che risulta però gentile quando applicato in questo trattamento. Lo sciamano trasferisce poi nuove informazioni coerenti con quello che siamo, con quello che dovremmo essere e che avevamo deciso di essere prima di nascere.

Alcune testimonianze

Dopo 24 ore dal trattamento posso dire che mi sento spogliato, ieri le prime due ore le ho passate a ritrovarmi, vagavo per casa in cerca di non so cosa, ero perso, smarrito, ma leggero, con la sensazione di ripartire come “nuova” Persona…. Oggi ero felice,  e mi sento rinnovato ….ancora grazie.

Manuel S.

È stata un’esperienza bellissima che porterò sempre con me. Non sono riuscita al momento a dire tutte le sensazioni che ho provato ma più ci ritorno con la memoria e più ne escono di nuove e belle per me. 
Adesso sento ancora di più di non essere da “sola”, ma di avere sempre al mio fianco qualcuno che mi “sorregge” , mi aiuta e mi Consiglia. (lo sento, lo sogno, mi parla).
Sono due sere che finalmente riesco a riposare bene di notte. E io arrivavo da un agosto dove non riuscivo a dormire per più di due ore di fila senza svegliarmi. Quindi ancora grazie.

Vania M.

Se questa giornata è stata vissuta pienamente, lo devo a questo trattamento. E non ci sono altre parole per dirlo. Era davvero tanto tempo che qualcuno non si prendeva cura di me in questo modo. GRAZIE!

Luisa P.

Prenota il Trattamento Rei-Sha-Ni

* Il Trattamento Sciamanico Rei-Sha-Ni viene eseguito dai seguenti operatori abilitati:

  • Enrico Trevisan – Ravenna, Emilia Romagna
  • David Luvarà  Ravenna, Emilia Romagna
  • Marta Simionato – provincia di Padova, Veneto
Share This