ANNALISA PERINI

I problemi e le difficoltà ci sono sempre, ma è il modo in cui le affrontiamo che conta; dobbiamo riconoscerli come un dono che l’Universo ci sta mettendo davanti per comprendere ciò che occorre alla nostra anima per evolversi.

Se vuoi scoprire i servizi offerti da Annalisa clicca qui, altrimenti puoi approfondire il suo percorso olistico continuando a leggere questa pagina.

Sono nata e cresciuta a Ravenna.

In realtà ho rimosso gran parte degli anni della mia infanzia ed adolescenza.

Ricordo sicuramente che ero molto timida, al punto di pensarmi spesso invisibile agli occhi della gente.

Mi sentivo totalmente estranea alla mia epoca; facevo molte cose soltanto per compiacere gli altri alla ricerca della loro approvazione ed il mio enorme disagio si rifletteva nella profonda negatività con la quale affrontavo la vita.

In effetti, un costante senso di rabbia ha indurito le mie giornate per molti anni.

Poi nel 2010 Il colpo di grazia: un terribile lutto mi ha letteralmente stravolto, annientandomi totalmente.

Anch’io dentro mi sentivo come morta e non riuscivo a sopportare le frasi di circostanza che chi era intorno a me si sentiva in qualche modo obbligato a pronunciare. Tutti quegli “Andrà tutto bene!” non facevano altro che aumentare la mia rabbia e la mia frustrazione.

Nel 2015 mi è stato casualmente proposto un corso di Reiki.

Esattamente non sapevo bene di cosa si trattasse, ma conoscendolo a grandi linee come terapia per donare equilibrio e benessere agli altri, il mio primo pensiero è stato: “Io trattare altre persone? Anche no!!!”.

Quando invece mi è stato detto che nel primo livello ci sarebbe stato l’auto-trattamento, ho pensato che provarci non sarebbe proprio stata una brutta idea “se poteva far star bene me”.

Così ho deciso di fare l’armonizzazione per il primo livello di Reiki e la curiosità di poter sentire l’energia nel trattare le altre persone è stata tale da portarmi ad acquistare immediatamente un lettino per provare a praticare sulle mie amiche.

E’ stato subito AMORE.

Non avevo mai avvertito in tutta la mia vita uno scambio d’amore così profondo e potente. Mi sono così appassionata che in brevissimo tempo ho acquisito anche il secondo ed il terzo livello, diventando Master Reiki.

Da qui è iniziato un lavoro costante e giornaliero su me stessa; trovo che soltanto lavorando profondamente su di sé si possa trovare la via per essere

in armonia con il proprio sentire e per riconnettersi al piano divino della propria anima.

In seguito colei che chiamo la mia Master mi ha scelto come allieva, essendole stato dato il mio nome durante una sua meditazione.

Mi ha trasmesso tanti insegnamenti di vita, di puro amore, e mi ha insegnato anche le pratiche della Cranio Sacrale ed il Karuna Reiki, del quale ora sono Master.

Nel durante, attratta da un evento che prevedeva un cerchio sciamanico ho conosciuto per la prima volta la tribù di Love Shaman Way.

Da quel momento, nel 2016, ho intrapreso un percorso personale con mama Alessia per riconnettermi con la vera me stessa, quella mai conosciuta prima – in primis da me – ed iniziare a sradicare tanti pensieri limitanti.

Non sempre è stato semplice, diciamo quasi mai, specialmente per una mente come la mia che vuole costantemente comandare sopra ogni altra cosa… ma mai prima di allora ho capito di poter essere veramente forte.

Forte, e anche tanto.

Non ho mai mollato, e questo mi ha fatto capire quanto spesso la mente voglia comandare tanto su quello che invece la nostra anima chiede, ma se le motivazioni dentro di noi sono forti, stare bene, amarsi, mettersi in gioco con noi stessi fin dalle piccole cose della nostra quotidianità, tutto diventa possibile.

E’ come se dentro di me ora ci fosse una nuova Annalisa, un Annalisa mai conosciuta prima, una nuova me.

Con l’allontanarsi di tante paure ho iniziato a riconoscermi, a fare cose che mai immaginavo di poter fare, come ad esempio viaggiare da sola insieme a gente sconosciuta sentendomi bene con me stessa ovunque io fossi, in qualsiasi situazione, senza avere l’appoggio di persone conosciute.

Ho fatto solo un esempio riferito ai viaggi, mi è venuto alla mente perché sono sempre stata quel tipo di ragazza per la quale, qualora le avessero chiuso per lavori la solita strada per rientrare a casa, sarebbe stato panico perché non avrebbe avuto idea di dove l’avrebbe portata quell’inaspettata deviazione.

Anche il semplice parlare una volta era difficilissimo per me.

Dire la mia, argomentare la mia opinione, mi creava un imbarazzo pazzesco, anzi, per dirla tutta… proprio ansia.

Ora invece riuscire ad esprimere il mio pensiero senza paura dell’opinione della gente è una gioia immensa.

Provo sempre un senso di gratitudine nei confronti della vita, della sua bellezza.

Ho consapevolezze che prima non avevo.

Ora sono ottimista da far schifo: la vita può essere bella, e quanto lo è!

I problemi e le difficoltà ci sono sempre, ma è il modo in cui le affrontiamo che conta; dobbiamo riconoscerli come un dono che l’Universo ci sta mettendo davanti per comprendere ciò che occorre alla nostra anima per evolversi.

E’ come se la vita ci desse un’opportunità per crescere.

Mi sono affidata nel settembre del 2018 a Love Shaman Way per il primo viaggio mistico in Perù, un viaggio nell’anima, alla riscoperta di se stessi e così è stato.

Volendo migliorarmi in quello che già faccio – parlando di trattamenti – ho partecipato al corso del trattamento sciamanico Rei-sha-ni ideato dal Maestro Prem Antonino.

La mia idea era inizialmente non per forza fare mio questo trattamento, ma scoprire se sarei potuta entrare ancora più in profondità e nel sottile in quello che mi ero scoperta capace di fare.

Invece… fin dall’inizio è stata una connessione fortissima.

Le condivisioni delle persone trattate mi emozionavano sempre più, ed ora non potrei più farne a meno; il Rei-sha-ni è davvero una potenza e per questo ho deciso di certificarmi in questo trattamento ed essere al servizio di tutte quelle persone che vogliono iniziare a volersi bene, a ritrovare la vera essenza della loro anima ed un equilibrio fisico, mentale, emozionale e spirituale, a portare benessere e consapevolezza.

Eccomi qua…con tutto l’amore che ho, al vostro servizio…per portarvi a raggiungere la felicità e la vostra vera essenza.

INIZIATE AD AMARVI E TUTTO PRENDE FORMA, TUTTO CAMBIA FUORI E DENTRO DI VOI!

Benvenuto in Love Shaman Way.

Con infinito amore, da cuore a cuore,

Annalisa Perini

I Servizi che propongo

Un tocco dolce e continuo. Le mani che si appoggiano sul corpo e rimangono immobili sino a quando serve. Canalizzando energie e permettendo di operare nel bene supremo.

Le vibrazioni del tamburo sciamanico, delle vocalizzazioni, della piuma che leggera ti accarezza e ti pulisce. Tutto ciò si fonde in modo armonioso in questo trattamento dolce e delicato, ma allo stesso profondo, in grado di stimolare la tua naturale capacità di auto-guarigione.

Impariamo a viaggiare nel Mondo Interiore per risolvere i problemi della vita quotidiana.

Un percorso alla scoperta di sè stessi attraverso dei Cerchi Sciamanici con cadenza settimanale che ti porteranno a vedere le parti “nascoste” dentro di te, trovare le risposte ai problemi che affliggono la tua vita quotidiana, diventare consapevole di quegli schemi mentali che ti limitano, per poterli finalmente lasciare andare e iniziare a vivere pienamente nell’Amore e nella Felicità.