Attraverso la limpidezza più profonda del nostro cuore ti inviamo la luce primordiale della vita che ti avvolgerà, e saremo uniti, fratelli e sorelle di un unico cerchio, una sola famiglia, un unico intento, un solo popolo di un fantastico pianeta, questa Madre Terra Pachamama. Ricevendo il divino, oggi e sempre, attraverso la porta del nostro cuore. Possa questa energia portare nuove consapevolezze e generare altre occasioni per crescere e vivere insieme questa fantastica avventura che chiamiamo vita!

prem Antonino

 

Natale è magia, un momento speciale per noi, in cui rinnovare amore e vicinanza ai nostri cari. Si accende una nuova luce, traboccante speranza, che in qualche modo apre il nostro e, ci auguriamo, il tuo cuore. Trovare qualcuno cui donare amore, è il più bel regalo che possiamo fare a noi stessi. E noi abbiamo te.

Persone che arrivano per la prima volta a noi, altre che già ci conoscono e continuano a nutrirsi della nostra presenza, non ultimo il nostro fantastico team formato da veri ricercatori della vita, persone umili, di cuore, che lavorano ogni giorno per migliorare se stessi. Non saremmo mai riusciti ad arrivare sino a qui, dove oggi siamo, offrendo tutto quello che facciamo, se loro non ci avessero aiutato, mettendo a disposizione talenti infiniti, cuore immenso e voglia di giocare, tutti insieme nella famiglia spirituale che abbiamo formato.

Che anno è stato?

Nel 2016 abbiamo aperto le prime Love Shaman Way House a Cesenatico in Emilia Romagna, e a Treviso in Veneto, con grande gioia e grande soddisfazione, per noi e per le persone che sempre più numerose vi stanno prendendo parte.

Qui si svolgono Cerchi sciamanici con cadenza settimanale e Trattamenti sciamanici, secondo il metodo ideato da prem Antonino, così che il Cuore pulsante di Love Shaman Way riesce ad essere sempre più presente, in sempre più luoghi diversi d’Italia.

E molte altre cose sono pronte a partire. 🙂

Abbiamo rivisto molto del nostro lavoro. I 12 trattamenti individuali e di coppia, i 31 rituali che celebrano i vari passaggi della vita di ogni essere umano, i corsi di formazione e il counseling aziendale. Tutto, per essere sempre più vicini alle reali esigenze delle persone come te che sono nel cammino di crescita.

Il sito web è stato rivisto e aggiornato per poter presentare nel miglior modo tutto ciò che facciamo, soprattutto attraverso il nostro blog.

I nostri eventi hanno coinvolto più di 1200 persone, e numerosi allievi si sono uniti ai nostri corsi di formazione.
Una bellissima Famiglia Spirituale che sta crescendo, nel segno dell’amore, della felicità, della condivisione e dell’impegno.

Il 2017 sarà l’anno della Love Shaman Way Academy

love-shaman-way

Sono partiti nuovi progetti e altri sono in cantiere, pronti a prendere il volo.

Uno su tutti, la Casa Madre di Love Shaman Way. Un eco resort, villaggio olistico, luogo aperto dove vivere, formarsi, lavorare, guarire, divertirsi, rilassarsi. Tutto nel benessere più totale, nella comodità che le nuove conoscenze architettoniche e ambientali permettono oggi, con la massima integrazione e il massimo rispetto della natura, degli animali, delle persone. Ideato secondo un modello di geometria sacra, da mama Alessia.

Il 2017 vedrà anche la ripartenza della nostra Academy, la Scuola Internazionale di Sciamanesimo, secondo il metodo di prem Antonino.

Qualcosa di nuovo e unico, che creerà la possibilità di una crescita personale e spirituale, generando anche nuove opportunità lavorative per chi si sentirà pronto a coglierle.

Sarà inoltre l’anno di fantastiche collaborazioni, con colleghi e aziende che trattano lo sciamanesimo, e altre persone e imprese che con noi vogliono creare nuovi percorsi olistici, contaminando mondi e culture diverse, con la conoscenza che oggi abbiamo a nostra disposizione.

Cosa c’è sotto il nostro albero sciamanico?

native-02

Per queste feste potresti regalarti o regalare uno dei nostri trattamenti, o la partecipazione al Capodanno sciamanico che terremo dal 30 dicembre 2016 al 2 gennaio 2017. Un ritiro unico, durante il quale festeggeremo la bellezza della vita lavorando su noi stessi, riposandoci e godendoci la gioia e la cura della natura, e del luogo magico dove svolgeremo l’evento.

Noi ci regaliamo la possibilità di essere al tuo servizio. Sempre e con amore!

L’evento è limitato a 30 partecipanti, perché possa essere svolto in profondità e comodità per tutti. Non rimangono molti posti, per cui ti invitiamo, se senti un richiamo, ad agire subito. Qui trovi tutte le informazioni:

CAPODANNO SCIAMANICO 2016/2017

Qualunque cosa invece troverai sotto il tuo albero, ti facciamo i nostri migliori auguri di giorni sereni e pieni di luce.

Ma visto che pensiamo sempre e comunque a te, vogliamo farti anche noi un regalo: il nostro Calendario Sciamanico 2017. Ti farà compagnia durante il prossimo anno e ti proteggerà con la bellezza e l’energia dei suoi simboli grafici. 🙂

Il Calendario Sciamanico 2017, il nostro regalo per te, per essere sempre al tuo fianco!

Resta sempre aggiornato sugli eventi, corsi, rituali e i nuovi articoli di Love Shaman Way e ricevi subito il nostro dono per te. Il Calendario Sciamanico 2017, pronto da scaricare e stampare!

​Noi rispettiamo la tua privacy. Potrai rimuoverti in qualsiasi momento con un click.

 

Gratitudine

Vogliamo quindi concludere con una delle parole che più utilizziamo in Love Shaman Way: Gratitudine.

Una gratitudine infinita per tutto il supporto che ci hai mostrato, per aver onorato con la tua presenza i nostri workshop, i seminari, i corsi, gli eventi e le cerimonie che ti abbiamo proposto.

Ci hai aiutato a continuare la nostra missione, a migliorare ciò che facciamo, divertendoci insieme e diventando il più delle volte anche amici. Sappiamo quanto tutto ciò comporti in tempo, denaro, studio, fastidi, viaggi e lo apprezziamo inchinandoci a te.

Alla tua bellezza, ai tuoi cambiamenti, alle delusioni, alle sconfitte e alle vittorie che sono arrivate.

Sempre!

E gratitudine anche a te che finora ci hai potuto seguire solo a distanza, leggendo i nostri articoli e le pubblicazioni sulla pagina facebook di Love Shaman Way, con l’augurio di poterci incontrare presto anche di persona!

grazie

Un cerchio di anime bellissime molto ampio si è riunito intorno a noi, al nostro lavoro, al nostro stile di vita e al nostro magico Cuore. Ci sentiamo fortunati di ricevere tutta questa energia pura, viva, vera, che ci nutre e ci permette di continuare giorno dopo giorno il nostro lavoro, cercando di migliorare noi stessi, di rimanere coerenti con gli insegnamenti e la pratica, rivedendo nel contempo in modo costante ciò che offriamo affinché tutto sia sempre più utile al passaggio a una nuova dimensione evolutiva dell’essere umano che, sentiamo, sta avvenendo attraverso una nuova espansione della coscienza.

La tua presenza e i tuoi occhi che brillano felici, come quelli dei bambini, sono le vere luci del nostro Natale e ti portiamo con noi in giro per il mondo in un unico e infinito cerchio mano nella mano.

Con infinita gratitudine dal profondo del nostro cuore, per tutto quello che ci hai donato.

mama Alessia, prem Antonino e tutto il magico

LoveShamanWay team

Aho!

Non hai ancora scaricato il Calendario Sciamanico 2017 di Love Shaman Way? Fallo subito e poi corri a stamparlo, e appendilo nel posto in cui potrai vederlo più volte! 😉

Il Calendario Sciamanico 2017, il nostro regalo per te, per essere sempre al tuo fianco!

Resta sempre aggiornato sugli eventi, corsi, rituali e i nuovi articoli di Love Shaman Way e ricevi subito il nostro dono per te. Il Calendario Sciamanico 2017, pronto da scaricare e stampare!

​Noi rispettiamo la tua privacy. Potrai rimuoverti in qualsiasi momento con un click.

 

Altri articoli dal Blog

Il Viaggio sciamanico: la porta d’ingresso nel tuo Mondo Interiore Il Viaggio Sciamanico è uno degli strumenti più belli dello Sciamanesimo, perché permette alle persone di entrare in contatto diretto con sé stessi, c...
La camminata sui carboni ardenti della tua vita! TRASFORMA LE TUE PAURE IN CORAGGIO, ESPANSIONE, LIBERTÀ! Quante volte ti è capitato di restare immobile solo perché non avevi il coraggio di vedere c...
Cosa mi serve per iniziare? Servirà qualcosa di particolare per poter intraprendere questo percorso? E se non sono in grado? Devo avere delle doti particolari? Devo viaggiare in ...
Share This

REI-SHA-NI

SHAMANIC HEALING COURSE

28 - 30 settembre 2018

Sono aperte le iscrizioni al Corso che ti permette di diventare un operatore certificato del Trattamento Sciamanico Rei-Sha-Ni

x