Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Capodanno Sciamanico 2017-2018

31 Dicembre 2017 - 1 Gennaio 2018

Non mi interessa sapere come ti guadagni da vivere. Voglio sapere che cosa ardentemente vuoi e se osi sognare l’incontro con il desiderio del tuo cuore. Non mi interessa sapere quanti anni hai. Voglio sapere se rischieresti di sembrare un pazzo per amore, per il tuo sogno, per l’avventura del vivere. Non mi interessa sapere dove, con chi e che cosa hai studiato. Voglio sapere che cosa ti sostiene, dentro, quando tutto il resto crolla. Voglio sapere se sei capace di essere solo con te stesso e se davvero apprezzi la compagnia che hai nei momenti vuoti..

Oriah Mountain Dreamer

GUARDA IL VIDEO DEL CAPODANNO SCIAMANICO DELLO SCORSO ANNO

Se questo video ha stimolato la tua curiosità, allora ti invitiamo con gioia a continuare a leggere!

CAPODANNO SCIAMANICO 2017-2018

Il potere dell’intenzione, della presenza, della gioia e della passione.

Te la senti di passare un capodanno davvero diverso?

Diverso perché spenderemo il nostro tempo per nutrire il nostro essere e la nostra luce.

So che non sarà facile prendere una decisione sul dove andare a trascorrere questi giorni, perché molte sono le cose da poter fare e anche molto diverse da questa e forse anche meno impegnative. Ma proprio per questo ti consiglio, dopo aver letto tutta questa pagina, di connetterti profondamente con la tua anima e chiederti qual’è la cosa più importante per te se non la tua evoluzione.

Sapere chi sei veramente e qual è lo scopo della tua vita. Questo è parte di quello che troverai al nostro evento. Questo messaggio è un invito speciale per persone speciali. Ognuna delle persone che lo riceveranno saranno state scelte da qualcosa di superiore. Non arriverà nessun individuo al quale questa lettura non avrà acceso il cuore della speranza, della bellezza e della gioia. Vogliamo passare un momento di festa con persone come te, che amano la vita e che sono sul nostro stesso cammino. Vogliamo stare comodi e avere il tempo di passare dei momenti con ognuno dei partecipanti e faremo di tutto perché tutti siano al centro dell’attenzione e che possano beneficiare del lavoro che andremo a sviluppare in questo momento magico del passaggio da un anno all’altro.

Noi ci metteremo tutta la nostra energia, l’allegria, la conoscenza, l’esperienza e tutto il nostro cuore. A te la scelta!

A CHI SI RIVOLGE

A te che sei in cammino, e sei ​alla ricerca delle risposte del vivere​. Alle persone che amano come te imparare attraverso la gioia, il divertimento e un confronto costruttivo.

È un ritiro per persone curiose, disponibili, che sapranno adattarsi agli imprevisti che in questi tipi di lavoro potranno emergere, come la stanchezza o forse le scomodità che la nostra mente vorrà crearci.Questa avventura è per quelle persone che non si chiedono cosa potranno ricevere da una esperienza di questo tipo ma cosa piuttosto potranno portare di loro stessi, dei loro talenti, della loro conoscenza per rendere questo evento, questo rituale, questi giorni qualcosa di profondo, ricco, gioioso, armonico, accrescitivo!

Per chi cerca una connessione spirituale durante i periodi di transizione, per chi cerca la saggezza del mondo delle tradizioni, tra le quali lo sciamanesimo ne è ricco e colmo di significati.

Per chi sente che ha bisogno di un momento per onorare Madre Terra dando qualcosa in cambio e vuole condividere, riconoscendo il ciclo della natura della trasformazione.

Persone provenienti da tutti i ceti sociali partecipano a questo ritiro annuale; insegnanti, ingegneri, terapisti, medici, operai e studenti di ogni tipo, che vogliono in seguito portare questo senso di comunità, di famiglia, di Tribù che si sperimenta in Love Shaman Way e cercare di applicarlo nella vita di tutti i giorni.

Un ritiro adatto anche a tutta la famiglia, dove i bimbi sono accettati e accolti come dono della vita e riconosciuti come grandi maestri. Ognuno ha qualcosa da imparare reciprocamente. Tutte le persone sono invitate, anche quelle disabili con noi …danzano la vita!

COSA SPERIMENTERAI

Questo ritiro di due giorni e una notte, offre un’esperienza di autentica, profonda e semplice saggezza, maturata e trasferita dai fondatori di Love Shaman Way, per aiutare a integrare lo sciamanesimo e le pratiche sciamaniche nella tua vita e di conseguenza sperimentare la felicità e il benessere portando prosperità in tutti i campi del vivere.

Utilizzerai tecniche e antichi rituali che i nativi di tutto il mondo hanno usato in epoche diverse per connettersi con gli spiriti.

Approfondirai la connessione con i poteri elementali della terra, dell’aria, del fuoco e dell’acqua. Useremo i canti tradizionali in onore di tutta la creazione e porteremo un cambiamento positivo in noi stessi e nelle persone che amiamo. Sperimenterai direttamente​ ​la​ ​forza​ ​della​ ​preghiera​ ​e​ ​della​ ​danza​ ​tribale.

Ti​ ​abbandonerai​ ​al​​ ​suono​ ​del​ ​tamburo​ ​nativo​​ ​per​ ​riattivare​ ​i​ ​sensi​ ​sopiti​ ​e​ ​connetterti​ ​con​ ​l’energia​ ​vitale.

Riprenderai il filo delle cose che in quest’anno ti sono accadute e come una piccola ricapitolazione della tua vita potrai decidere quali sono quelle buone da tenere e da usare come potenzianti ricordi immaginari, oppure quali sono state le ombre che seppur utili vuoi lasciare andare e donare all’elemento fuoco.

Costruirai con i tuoi compagni di quest’avventura un affascinate mandala naturale sciamanico, usando oggetti della natura, simboli, cibo, pietre, rami, piante, fiori e tanto altro. Una delle cerimonie più sacre che con la sua simbologia riporta le connessioni dal macrocosmo naturale al microcosmo umano.

Attraverso il rituale, puoi essere il catalizzatore che porta avanti la guarigione e cambiare così la tua vita. Per celebrare il potere del cambiamento che il nuovo anno porta, eseguiremo rituali quali il despacho, un’offerta di ringraziamento alla Madre Terra per tutto quello che ci offre ogni giorno senza chiedere nulla in cambio, nonostante tutto quello che le stiamo facendo.

La linea guida che seguiremo nella preparazione del cibo che prepareremo in questi giorni avrà come tema “Il Cibo Medicina” e servirà per sensibilizzarti nella relazione con ciò che consumi ogni giorno per nutrire il tuo corpo fisico. Il nostro intento è di riportare il cibo al suo antico ruolo di strumento di medicina evolutiva per il corpo e l’anima, attraverso una relazione consapevole che consente a ognuno di noi di “sentirlo” nel proprio corpo e attraverso tutti i sensi, anche quelli più sottili.

Saluterai l’arrivo del nuovo anno in un modo assolutamente diverso, in silenzio e nel buio, dentro una Capanna Sciamanica del Sudore, così festeggerai dentro di te e cercherai le altre persone in uno spazio di quiete, dovendo espandere i sensi per sentire la loro anima e ringraziarla con un sorriso interiore e un ringraziamento che proviene dalla parte più profonda della nostra anima.

Avrai del tempo per te, per fare quello che più ti aggrada, anche il dolce far nulla a volte è davvero piacevole e utile. Farai alcuni viaggi sciamanici P.O.T. (Primordial Orgasmic Trip) ideati da prem Antonino, come supporto al recupero delle informazioni utili a questi lavori, come la creazione della tua mappa sciamanica della vita del 2018.

Insieme ai tuoi compagni costruirai un simbolo/portale su una pietra che potrai usare ogni volta che ti vorrai connettere a distanza con il cerchio di persone che in quest’occasione avrai conosciuto, così che da questa energia potrai attingere potere personale, chiedere guarigione e supporto!

Passerai molto tempo a farti coccolare, massaggiare e curare, sperimentando i trattamenti sciamanici e la divinazione ideati da prem Antonino e mama Alessia, eseguiti da loro personalmente e dai loro allievi che ti seguiranno in tutti questi giorni.

Sperimenterai il potere del respiro sciamanico, un’occasione di guarigione e rilascio di tutte quelle forme pensiero che si sono cristallizzate nel tempo della nostra vita, sul nostro corpo fisico ed energetico.

Molte altre cose saranno fatte, ma non vogliamo toglierti il piacere della sorpresa, ti possiamo però dire fin da subito che riceverai molti doni, che potrai portare a casa con te e che arricchiranno e illumineranno il tuo cammino nel percorso della vita.

LE TECNICHE CHE UTILIZZEREMO

Utilizzeremo le seguenti tecniche, non nello stesso ordine con il quale qui v​engono elencate:

  • Shamanic Journey – Viaggio Sciamanico di Love Shaman Way

●  Teatro​ ​terapia​ ​sciamanico

●  Respiro​ ​sciamanico​ ​di​ ​guarigione

●  Shamanic​ ​art​ ​&​ ​culture

●  Trattamenti sciamanici e divinazione sciamanica

●  Terapia​ ​dell’abbraccio

●  Trekking​ ​Sciamanico​ ​semplice

●  Capanna​ ​sciamanica​ ​del​ ​sudore

●  Rituale sacro con lo spirito del tabacco

❖ Shamanic Journey – Viaggio Sciamanico

Un viaggio profondo dentro se stessi, un viaggio che ci riporta alla nostra integrità. Attraverso il viaggio sciamanico si accede a un universo nascosto dove ricevere rivelazioni e incontrare spiriti alleati in forma di animali (animali guida), di maestri spirituali (saggi, antenati, divinità) o di presenze magiche come gnomi, fate, folletti o elfi.Quando ci troviamo in cerchio è un po’ come tornare a casa, quando ne facciamo esperienza, condividendo l’uno con l’altro i propri sentimenti, sogni, pensieri, ritroviamo la dimensione umana e la nostra fondamentale unità. Tutto ciò rende la nostra vita più ricca, appagante e armoniosa. Ogni volta che ci troviamo in un cerchio, celebriamo la vita. Tutta la vita, presente su più livelli e più dimensioni.

❖ Respiro Sciamanico di Guarigione 

Movimenti respiratori per esplorare come l’energia si muove attraverso l’ossigeno che entra nel nostro corpo e come fluisce in tutto il nostro organismo, sia in modo delicato, sia vigoroso, attraverso la consapevolezza, sperimentando la nostra gioiosa vitalità in comunione con gli altri, in uno spazio protetto e di reciproco supporto.

❖ Shamanic Art & Culture

Disegneremo la nostra vita passata dell’ultimo anno e il nostro anno futuro. Creeremo la mappa del nostro nuovo anno. Coloreremo il nostro corpo per sentirci più tribali e in connessione. Costruiremo degli oggetti e dei simboli di potere tutti insieme e ognuno singolarmente. Leggeremo delle poesie connesse con le antiche tradizioni e i valori universali dell’evoluzione umana. Parleremo di antiche tradizioni e di concetti del nuovo sciamanesimo.

❖ Terapia dell’abbraccio

L’abbraccio è un gesto innato nell’uomo che, oltre a essere una dimostrazione pratica di affetto, porta con sé tanti e diversi benefici. È, infatti, uno dei primi gesti che sperimentiamo nel venire al mondo e che comunicano al bambino appena nato il calore umano e un senso di protezione. Lo usiamo appena possibile durante i nostri eventi, perché porta armonia e facilità nell’ascoltare, comprendere, accogliere l’altro e nutrire il nostro bambino interiore.

❖ Capanna Sciamanica del Sudore

La chiamano “capanna di sudore”, “inipi”, “temazcal” e in tanti altri modi ancora, ma la cerimonia è sempre la stessa e rappresenta, in modi diversi, il ritorno della persona alla connessione con la Madre Terra. Partecipare a questo rituale psicomagico e iniziatico, con atto di umiltà, immergendosi nella preghiera, permette di accedere a un’antica forma di cura per purificare e sanare il nostro corpo e la nostra mente dalle scorie emotive che inquinano la nostra vita quotidiana su questo pianeta e che magari ci portiamo con noi da vite precedenti.

❖ Trattamenti Sciamanici e Divinazione

Non ci sono limiti a quello che puoi fare grazie ai trattamenti sciamanici! Se sarai disposto ad ampliare i confini del tuo sapere, i miracoli potranno entrare a far parte della normalità delle cose. Il trattamento sciamanico ti guida fino al contatto profondo con il tuo vero Sé, il tuo potere, la tua guarigione!I Trattamenti non sono inclusi nel prezzo del biglietto. Potrai prenotarli al momento dell’arrivo.

❖ Rituale sacro con lo Spirito del Tabacco

Il Rapè è un tabacco da fiuto sacro nella medicina sciamanica. È conosciuto anche come “hape”, “hapi”, “rapay”. È molto raro, sacro, potente e prezioso, di profonda guarigione e pulizia, una medicina miracolosa donata agli uomini da Nonno Tabacco, utilizzato dagli inizi dei tempi. E’ prodotto con un processo sacro e intenso e consiste in varie piante medicinali amazzoniche, alberi, foglie, semi, ceneri e altri sacri ingredienti in una sottile e magica alchimia. Opzionale: potrai decidere durante l’evento se vorrai partecipare a questo rituale.

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL CAPODANNO SCIAMANICO!

Sperimenta il potere dell’intenzione, della presenza, della gioia e della passione, insieme alla Tribù di Love Shaman Way

CLICCA QUI E PRENOTA ORA IL TUO POSTO!

PERCHÈ DOVRESTI PARTECIPARE

Per vivere un’avventura profonda e toccante.

Per onorare la vita, la tua vita e la vita di questo pianeta. Per ricordarti chi sei veramente e affrontare un nuovo anno con più consapevolezza, energia vitale, nuove conoscenze e tanti strumenti di supporto.

Perché è bello fare qualcosa di veramente unico, magico, diverso, semplice ma potente.

Ti garantisco che ti sentirai a casa, circondato da amici che hanno a cuore la tua felicità e il tuo benessere e che ti accompagneranno in ogni momento, dall’accoglienza fino all’ultimo minuto della tua presenza in questo luogo magico che ci ospiterà.

PROGRAMMA DELL’EVENTO

DOMENICA 31 DICEMBRE 2017

  • Ore 14.00 Arrivo presso il luogo dell’evento
  • Ore 14.30 – Inizio delle attività, Circolo di condivisione e conoscenza dei partecipanti, presentazione delle attività che svolgeremo, indicazioni utili
  • Ore 16.30 – Apertura del cerchio sacro, pulizia energetica (Limpia), Shamanic Eye Contact, costruzione del Mandala per Despacho e mandala intorno al fuoco, creazione della catena delle preghiere per la cerimonia della capanna sacra notturna
  • Ore 19.00 – Mappa sciamanica della Vita per il 2018, rituale di accensione del fuoco sacro
  • Ore 20.00 – Cena olistica sensoriale di purificazione
  • Ore 21.30 – Lavoro di preparazione alla capanna sciamanica del sudore, viaggio sciamanico P.O.T. con gli spiriti dei 4 elementi
  • Ore 22.30 – Ingresso in Capanna
  • Ore 01.30 – Uscita dalla Capanna e rituale del despacho intorno al fuoco sacro, circolo sacro con lo spirito del Tabacco

LUNEDì 1 GENNAIO 2018

  • Ore 09.30  Saluto al Sole, colazione, consegna regali Love Shaman Way e scambio doni che i partecipanti avranno costruito a casa con le proprie mani
  • Ore 10.00 – viaggio sciamanico P.O.T. per ricapitolazione dell’anno appena passato
  • Ore 11.00  Lavoro con Respiro Sciamanico di Guarigione a coppie
  • Ore 12.00 – Chiusura del cerchio e saluti
  • Ore 14.00 – 20.00 (OPZIONALE) Momento di libertà per camminare nella natura, possibilità di sperimentare trattamenti sciamanici e divinazioni con il team Love Shaman Way, momento di condivisione con i conduttori dell’evento: prem Antonino e mama Alessia.

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL CAPODANNO SCIAMANICO!

Sperimenta il potere dell’intenzione, della presenza, della gioia e della passione, insieme alla Tribù di Love Shaman Way

CLICCA QUI E PRENOTA ORA IL TUO POSTO!

LUOGO E ORARI

Il Capodanno Sciamanico si svolge domenica 31 dicembre 2017 e lunedì 1 gennaio 2018, con i seguenti orari:

Arrivo, sistemazione e registrazione: domenica 31 dicembre entro le ore 13.00

Inizio attività: domenica 31 dicembre alle ore 14.00

Chiusura evento: lunedì 1 gennaio alle ore 14.00.

L’intero evento si svolge presso la Cascina Montecucco”, in località Codogno (Lodi).

Se arrivi in treno, la stazione ferroviaria più vicina è quella di Codogno (LO), che si trova a 10 minuti di distanza in auto.

Puoi controllare la mappa qui:

COSA PORTARE

Leggere con attenzione per favore, per evitare di dimenticare qualcosa

  • Un dono costruito con le tue mani da regalare a uno dei partecipanti. Non devi comprarlo, devi farlo tu così come ti viene. Poni attenzione a quello che fai, perchè sarà poi molto connesso a quello che riceverai in cambio dalla vita.
  • Una bandana o benda per gli occhi, come quelle che consegnano per dormire sugli aerei. Ti permetterà di scendere più in profondità e migliorerà la pratica del viaggio sciamanico P.O.T. ideato da prem Antonino
  • Una benda ROSSA per coprire gli occhi, per un lavoro specifico di movimento
  • Una copertina per coprirsi durante il viaggio sciamanico perché si diventa più sensibili al freddo
  • Una decina di piccole candele (tipo quelle ikea con piccolo contenitore in alluminio. Porta un supporto in modo che la cera non sporchi o possa macchiare il pavimento in legno!)
  • Una pietra tonda, chiara e liscia grande come il palmo della tua mano. Anche quelle di fiume vanno bene.
  • Oggetti di potere o di protezione. Possono essere collane, bracciali, ciondoli, anelli, pietre, fotografie, quaderni o diari, una lettera, tamburi, sonagli, conchiglie, flauto, un oggetto che vi è stato regalato. Li potrete indossare per l’occorrenza oppure metterli nello spazio sacro per pulirli, caricarli energeticamente con l’energia del cerchio e dei rituali che faremo. Nessuno di questi oggetti deve essere ceduto, rovinato o lasciato a noi.
  • Tamburo, sonagli o altri strumenti da usare. Non è obbligatorio averli ma se li hai e li porterai sarà bello suonare insieme.
  • Fogli di carta bianca in formato A4 con matite o pennarelli colorati.
  • Diario emozionale (quaderno appunti) e penna per scrivere.
  • Per il Despacho: foglie di alloro, pietre piccole, pasta spaghetti, sabbia, frutta secca, semi, riso, conchiglie, frutta piccola, dolcetti, una vostra foto ma in formato tessera, come quelle per carta di identità per intenderci. Non dovete portare tutto ma se ognuno porta qualcosa è bello a livello energetico e più facile per noi non dover pensare a tutto da soli.
  • Per il Mandala del fuoco: pietre tonde, fiori (come margherite o petali di rosa), mele, arance, melograno, banane, datteri, fichi secchi, rametti natalizi, pigne.
  • Per la capanna sacra del sudore: indumenti intimi di cotone di colore bianco, in capanna si entra solo con slip/mutandine e null’altro. Non arrivare con biancheria sintetica che con il calore ha delle brutte reazioni, asciugamano di cotone bianco da portare dentro la capanna, accappatoio, ciabattine, asciugamano per capelli, (tabacco e incenso copal se li trovate), filo rosso sottile in lana per preghiere.
  • Abiti comodi e di colore BIANCO o ROSSO per i lavori interni. Il bianco simboleggia la purificazione e la spiritualità pura. Si indossa nelle celebrazioni e serve per armonizzarsi con la luce e permettendo una pulizia energetica più profonda. Il rosso è il colore del cuore e dell’amore, del fuoco, del dinamismo e della vitalità, della passione e della sensualità, della fierezza, della forza e della sicurezza, della fiducia nelle proprie forze e capacità. Ci servirà in questi giorni. Per i lavori esterni abiti comodi per passeggiate o danze.
  • Scarpe comode necessarie per camminare all’esterno.
  • Felpa invernale e giubbotto per uscire all’esterno, che possa protegge anche dalla pioggia, durante le passeggiate.

I posti sono limitati! Clicca qui per prenotare subito il tuo posto.

PREPARAZIONE PERSONALE DA FARE A CASA

Nei 3 giorni precedenti l’evento cerca di non bere alcolici, di non mangiare carne rossa, di non bere caffè e tè, di non fare tardi la sera e rilassarti il più possibile. Non prendere medicinali se non quelli salvavita.  Non prendere integratori e nessun tipo di stimolante naturale o artificiale. Non assumere droghe di nessun tipo.

Per 3 giorni concediti questa piccola avventura spirituale che ti aprirà al nuovo.Durante questi giorni, ogni volta che devi prendere una decisione, domandati che cosa ti suggerisce l’intuito.

Fallo anche se si tratta di decisioni senza importanza ad esempio: “Quale vestito mi devo mettere?” oppure “Vado a cena o al cinema?” oppure ancora“Ho voglia di vedere quella persona?”.

Segui sempre ciò che l’istinto ti suggerisce e concediti questi giorni di vacanza dal ragionamento logico. Con l’istinto, così come avviene per i sogni e le fantasie, più credito gli darai, e più consigli, aiuto e soluzioni riceverai.

E ti saranno utili durante questo ritiro. Aho!

DOMANDE FREQUENTI

Clicca su una domanda per vedere la risposta

Può partecipare chiunque?

Ovviamente si possono partecipare tutte le persone di qualunque sesso, religione, credo politico che cercano in armonia di capire chi sono. Ci sono solo delle precauzioni per quelle persone che sono in cura con psicofarmaci o soffrono di attacchi di panico frequenti. Ecco per queste categorie e non per creare delle differenze, consigliamo prima un colloquio esplorativo per metterci tutti nelle giuste condizioni per vivere al meglio l’esperienza del capodanno sciamanico.

Posso venire portando un amico/a, fidanzato/a, compagno/a?

Puoi venire in coppia o da solo, con amici o con familiari. Puoi anche venire con i tuoi figli se pensi che possano essere coinvolti in questo tipo di attività e possano divertirsi rispettando il lavoro di tutti. Noi accettiamo sempre e con piacere i ragazzi di qualunque età ma ci teniamo a sottolineare che la responsabilità delle loro azioni e di seguirli durante il giorno e la sera sarà sempre a carico dei genitori.

Dove posso dormire? Nel luogo dell’evento o da altre parti?

Potrai dormire nello stesso luogo dove si terranno tutte le attività e cioè presso la Cascina Montecucco. Sappi che prima prenoterai e più libertà di scelta avrai riguardo al tipo di stanza dove dormire. Non ti consigliamo altri posti che sarebbero troppo lontani e potresti perdere più tempo per andare e tornare dal luogo delle attività e spezzare quella magia che solo lo stare insieme porta, rispettando gli orari e l’inizio delle attività.

Posso portarmi da mangiare senza pagare la quota del vitto?

Potrai portarti qualcosa da mangiare ma il cibo che faremo noi ha una sua funzione e un suo scopo. Per cui dovrai seguire il più possibile quello che faremo per tutti, mangiare insieme e agli stessi orari. Tutto ha una sua motivazione e un senso. Se hai problemi di intolleranze o allergie a qualcosa, o sei celiaco, mettiti in contatto con noi e troveremo insieme una soluzione anche per te.

Faremo anche delle attività all’aperto?

Faremo delle attività all’aperto. Per questo motivo portati degli abiti comodi ma che possano proteggerti dal freddo che in questo periodo si farà sentire in queste zone. I lavori sciamanici sono per la maggior parte a contatto con la natura e con gli elementi della natura stessa. Cercheremo di stare il più possibile a piedi nudi in casa e all’aperto per entrare in contatto con l’energia di madre Terra.

C’è posto per le auto?

Potrai parcheggiare tranquillamente davanti all’ingresso della Cascina Monteccuco senza problemi di spazio o di eventuali spostamenti.

Che difficoltà potrei incontrare durante queste pratiche?

Nessuna difficoltà, perché le pratiche saranno prima spiegate, poi discusse con domande e risposte e poi eseguite sotto l’assistenza di due facilitatori esperti con anni di lavoro con lo sciamanesimo, come mama Alessia e prem Antonino. Quando arriverai avrai ancora tempo e spazio per fare altre domande che ti sei dimenticato di fare all’atto dell’iscrizione.

Quanta acqua occorre bere prima della capanna?

Potrai bere quanta acqua avrai bisogno di bere. Ricordati però che poi dovremo stare dentro la capanna per un po’ di tempo per cui ti dovrai regolare e a una certa ora interrompi il bere. Entreremo in capanna al calar del sole per cui non farà più caldo.

Dovremmo stare in silenzio dentro la capanna?

Ci saranno alcuni momenti nei quali rimanere in silenzio sarà un’altra forma di disintossicazione. Avremo anche molti momenti dove sarai tu che potrai cantare, suonare, parlare, urlare, gioire e ridere a abbracciare i tuo vicini di “spalle” che saranno anche i tuoi angeli custodi.

Potrei tornare a casa subito dopo la capanna?

Certo che potrai tornare subito a casa. In questo evento nessuno è obbligato a dover fare nulla che non sente di fare. Però lasciami dire che qualche oretta di riposo sarebbe necessaria per non rovinare un momento così bello della tua vita. Non avere fretta e organizzati in modo tale che tutto possa essere fatto con fluidità e in sicurezza. No stress.

Possono partecipare alla capanna anche persone molto giovani o molto anziane?

Diciamo che in linea di massima iniziamo a far praticare la capanna dopo i dodici anni e sino a tarda età.In ogni momento che il nostro corpo sente il bisogno di purificarsi.Non ci sono limiti di età se non quelli del buon senso. E’ ovvio che se la persona è giovane ma ha gravi problemi di salute occorrerà prima una visita del proprio medico di base e solo dopo una attenta valutazione capire il da farsi. Se una persona ha 90 anni e gode di buona salute tutto verrà affrontato con gioia e profondo senso di connessione al divino.Ognuno potrà poi decidere sino all’ultimo momento se entrare in capanna o se partecipare dall’esterno.

Le donne che sono nel periodo del ciclo possono entrare in capanna?

Le donne con le mestruazioni potranno partecipare al rituale. Devi però avere cura della tua igiene intima prima di entrare in capanna e dovrai munirti di assorbenti interni. Te lo chiederemo anche noi ma avvertici in modo che ti aiuteremo in questa preparazione.

COSTO E COME ISCRIVERSI

Il tuo contributo per partecipare al Capodanno Sciamanico con Love Shaman Way è di 227 euro.

Ma se ti iscrivi entro il 22 dicembre 2017 potrai partecipare al prezzo scontato di 197 euro.

Approfitta di questo prezzo scontato, hai ancora:

00GIORNI00ORE00MINUTI00SECONDI

Questo evento è a numero chiuso, sia per motivi di spazio che per poter lavorare davvero in profondità attraverso le attività che verranno proposte, quindi al raggiungimento di 25 partecipanti verranno chiuse le iscrizioni. Conferma subito la tua presenza per assicurare il tuo posto!

La tua iscrizione verrà confermata solo dopo che avrai compilato il modulo di iscrizione e versato una caparra tramite bonifico bancario. Per procedere con la tua iscrizione, clicca sul pulsante.

EVENTO SOLD OUT

COSA INCLUDE LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE?

  • Tutte le attività in programma di entrambi i giorni
  • Cena sensoriale del 31 dicembre e colazione del 1 gennaio

Non sono invece compresi i seguenti servizi, che saranno da pagare a parte:

  • Pernottamento per la notte del 31 dicembre, da pagare all’arrivo (20 euro per singolo letto, 35 euro per camera matrimoniale). Se arrivi da lontano e desideri dormire anche la notte del 30 dicembre o del 1 gennaio, potrai farlo agli stessi prezzi per ogni notte di soggiorno.
  • Trattamenti Sciamanici e Divinazioni con il team di Love Shaman Way (opzionali, che si potranno prenotare in loco)
  • Pranzo di lunedì 1 gennaio (opzionale: se avrai piacere di fermarti con noi per il pranzo di lunedì 1 gennaio potrai farlo comunicandolo in anticipo, con un contributo di 15 euro da pagare in loco)

I MAESTRI-SCIAMANI CHE CONDUCONO QUESTO EVENTO

prem Antonino – Lo sciamano dell’Amore

Operatore olistico esperto in evoluzione umana, Master Reiki, Maestro di yoga, Insegnante dei 7 riti tibetani, esperto di digiuno e alimentazione alternativa, studioso e praticante di tantra, sessualità sacra e ipnosi regressiva. Creatore della Love Shaman Way Academy. Scrittore, blogger, creatore di musiche per meditazioni e rituali sciamanici, artista dell’anima e libero ricercatore spirituale.

Biografia di prem Antonino

mama Alessia – La sciamana della Gioia

Operatrice olistica professional Ricercatrice spirituale e allieva del mondo. Master Reiki, allieva di kriya yoga, assistente dei 7 riti tibetani, esperta di alimentazione essena e alimentazione alternativa, studiosa e praticante di tantra e sessualità sacra. Dotta della divinazione sciamanica attraverso la lettura dell’anima. Coach olistica per privati, aziende e operatori olistici. Operatrice delle pratiche Egizio-Essene e lettura dell’Aura.

Biografia di mama Alessia

Michelangelo – Lo sciamano del Cuore

Michelangelo, figlio di prem Antonino e mama Alessia, è nato in una tenda rossa in un bosco, in provincia di Vicenza. Ha scelto sin dal primo momento di vivere e nascere a contatto con la natura e con gli elementi.

Qui il Video del Parto Naturale Sciamanico di Michelangelo.

Francisca Area – La Curandera dell’Anima

Vive da anni in Italia dove conduce cerimonie sacre e lavori per l’evoluzione umana. La “PAGELANZA” è una di queste, attraverso la quale conduce le persone a vivere l’esperienza della grande Conoscenza indigena dell’Amazzonia.

Speriamo di incontrarti di persona e di condividere con te la magia straordinaria di questo momento di passaggio!

Un caro abbraccio, da cuore a cuore. Aho!

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL CAPODANNO SCIAMANICO!

Sperimenta il potere dell’intenzione, della presenza, della gioia e della passione, insieme alla Tribù di Love Shaman Way

CLICCA QUI E PRENOTA ORA IL TUO POSTO!

E se pensi possa essere un percorso che può portare beneficio anche a qualcuno che conosci, condividi questa pagina con i pulsanti qui sotto.

Dettagli

Inizio:
31 Dicembre 2017
Fine:
1 Gennaio 2018
Categorie Evento:
,

Cerca evento per Categoria: Laboratori – RitualiRitiriEventiCorsi Academy.

Se l'Evento o Corso che stavi cercando non è disponibile in questo momento, lasciaci la tua email qui sotto, verrai informato sulle attività in arrivo. Aho!

user
envelope-o

Noi rispettiamo la tua privacy ❤︎

Pin It on Pinterest