Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

PURYI POT: il Corso per apprendere la Tecnica del Viaggio Sciamanico – Ferrara

10 Maggio - 12 Maggio

GUARDA LA PRESENTAZIONE DI PREM ANTONINO, IDEATORE E CONDUTTORE DI QUESTO CORSO

Se questo video ti ha stimolato, allora ti invitiamo con gioia a continuare a leggere!

PURYI POT: IL CORSO PER APPRENDERE LA TECNICA DEL VIAGGIO SCIAMANICO

Lo sciamano-maestro prem Antonino può aiutarti, ma solo se tu lo vorrai veramente e ti impegnerai per questo, senza ma e senza se.

Ti offriamo un corso chiaro, semplice, innovativo, veloce, completo, che si fonda su radici di antichi insegnamenti, ma che allo stesso tempo è stato adattato all’uomo moderno. Ad un nuovo modo di essere sciamani oggi.

L’approccio di questo Corso è unico!

Unico perché include tutti i nuovi elementi che prem Antonino, il fondatore di Love Shaman Way, ha ricevuto per la nuova visione della cosmologia sciamanica. Un potente strumento di accesso per le infinite strade della nostra anima.

Ci sono tutti gli elementi essenziali e sufficienti per trasformare la tua mente, il tuo cuore, la tua vita, attraverso strumenti semplici, efficaci e veloci da apprendere.

Nella tradizione nativa in cui il maestro-sciamano prem Antonino si è formato esiste uno specifico metodo di trasmissione del sapere e del fare, cioè dal cuore dell’insegnante a quello dello studente.

Grazie a questa iniziazione lo studente acquisisce un nuovo stato di consapevolezza per esperienza diretta e, da quel momento in poi, può coltivarlo nella pratica della vita quotidiana senza però mai creare una dipendenza con il maestro, ma attivando la consapevolezza che il maestro è dentro di lui.

Questa è la trasmissione che prem Antonino ha ricevuto e che usa trasmettendolo a sua volta ai suoi allievi del sentiero sciamanico Love Shaman Way: la Via Sciamanica del Cuore, una via di infinita bellezza, gioia, semplicità e amore puro.

ALCUNE TESTIMONIANZE

L’IMPORTANZA DI UNA GUIDA ESPERTA

prem Antonino è un maestro-sciamano che porta avanti il lignaggio di tutti i maestri incontrati nell’arco della sua intera vita, in 5 continenti diversi, e questo lo ha portato ad elaborare e proporre un’estrema sintesi di tutto il suo sapere, per velocizzare e accorciare il tempo dell’apprendistato dei suoi allievi.

Da moltissimo, ormai, aiuta quotidianamente centinaia di studenti e allievi provenienti da tutto il mondo, a ritrovare se stessi attraverso vari percorsi di crescita personale e spirituale, legati allo sciamanesimo da lui stesso rivisto e adeguato ai nostri tempi e alla società attuale.

Adeguato per renderlo più semplice e fluido senza mai mancare di rispetto a ciò che ha ricevuto e che lo ha trasformato e fatto diventare quello che è oggi.

Uno dei suoi principali punti di forza è l’attenzione personale, paterna, diretta e continua, da insegnante ad allievo, che dedica sia ai principianti che alle persone più avanzate nel percorso di ricerca personale e spirituale, offrendo loro, instancabilmente, una guida individuale con il suo semplice e umile stile, che dai nativi (in particolare aborigeni) ha appreso, e coltiva nel suo vivere quotidiano.

Se ancora non sapessi chi è prem Antonino, puoi visitare questa pagina per conoscere meglio la sua storia e il suo lavoro.

 

FAI IL PRIMO PASSO PER UN NUOVO INIZIO!

Partecipa al Corso PURYI POT con Love Shaman Way

È IL MOMENTO GIUSTO PER PASSARE DAL PENSIERO ALL’ AZIONE?

“PURYI POT” è il Corso completo che ti consente di apprendere e fare tua la potente tecnica del Viaggio Sciamanico.

Apre le porte a un nuovo modo di lavorare su te stesso, e anche con gli altri, se sarà tuo desiderio farlo.

È un percorso al tempo stesso di gruppo e individuale.

È di gruppo, perché è basato su un’ineguagliabile “atmosfera trasformatrice” che puntualmente si ricrea nei corsi tenuti dal maestro-sciamano prem Antonino, difficile da definire a parole, ma che secondo i partecipanti è una delle più importanti caratteristiche di questi corsi dal vivo.

Un’occasione da cogliere al volo, perchè i Corsi di formazione condotti da lui personalmente non si ripetono più di due volte all’anno.

È individuale, perché uno dei talenti di prem Antonino è quello di creare un percorso che sembra personalizzato e costruito per ogni partecipante, al quale dedica tutto se stesso senza mai tirarsi indietro. Per questo il numero dei partecipanti è sempre di poche persone.

È un percorso che ha radici nel passato, è basato infatti su una tradizione sciamanica autentica e ininterrotta che risale a millenni addietro, ma che allo stesso tempo fonda le sue basi nell’attualità del tempo moderno. Come lui stesso si definisce: “Un alchimista sciamanico capace di trasformare le antiche tradizioni utilizzando le conoscenze delle nuove frontiere della mente umana e dei mutamenti dell’anima.”

Questo non è un corso improvvisato, ideato a tavolino o pensato, questa è la Via sciamanica del cuore, quel cuore che prem Antonino ha voluto non solo nel logo della sua Tribù spirituale Love Shaman Way, ma dentro ogni corso, attività, seminario, rituale, trattamento da lui creato o creato dal suo team.

Questo corso non è solo un percorso di crescita personale ma anche di incontro della profondità dell’anima. Incontro dell’altro, del diverso.

È un metodo che ha già dimostrato di funzionare in modo infallibile con tantissimi allievi, amici e studenti al quale è stato donato.

Un percorso sicuramente nuovo. Trasmesso a tutti in modo moderno, lontano da ogni credo religioso, politico o sociale.

Chiaro, intuitivo e immediatamente applicabile, che cambierà la tua vita.

Il maestro-sciamano prem Antonino ha “sistematizzato” gli insegnamenti e i metodi di questo lavoro senza tempo. Nel suo insegnamento trasmette solo l’essenza di quello che serve per poter agire immediatamente senza che errori o paure possano danneggiare lo svolgimento di queste tecniche.

Quello che viene insegnato è alla tua portata, si rivolge a te, sta aspettando proprio te.

Non richiede pre-requisiti o esperienze di alcun tipo, né richiede che tu a un certo punto debba “credere”, “obbedire”, “convertirti” o “conformarti” a qualcosa. Richiede solo la tua sincera aspirazione a migliorare te stesso.

Se pensi di essere pronto al salto verso la luce di una nuova vita e di una nuova opportunità, abbiamo una bella notizia…

Questo invito è rivolto proprio a te!

CHE COSA TI CONSEGNA QUESTO CORSO?

Il Corso “PURYI POT” metodo prem Antonino, ti consegna una serie di strumenti che potrai iniziare a integrare subito nella tua vita:

✔︎ Gli insegnamenti della sua intera e straordinaria vita, che sono perle rare e preziose, capaci di “guarire” l’animo umano con dolcezza e di creare la fonte di una felicità stabile come la sua.

✔︎ Una full immersion di tre giorni, altamente dinamica e coinvolgente, che lascerà un profondo segno nella tua vita e nella tua comprensione delle realtà non ordinarie dello sciamanesimo.

✔︎ Una serie di tematiche importanti per l’evoluzione umana, che verranno esplorate a fondo da ogni partecipante, sperimentate e condivise attraverso l’apprendimento del Viaggio Sciamanico e di altre tecniche derivanti da differenti culture e paesi.

✔︎ Si esploreranno differenti aree tematiche, alternando approcci sciamanici tradizionali a tecniche olistiche più recenti, specializzate nella soluzione di problematiche specifiche.

✔︎ Il lavoro svolto, in continuo contatto con i propri alleati del mondo spirituale, permetterà di ampliare la conoscenza della realtà non ordinaria e di accedere ad importanti risorse, a strumenti pratici, che potrai iniziare ad utilizzare fin da subito per il raggiungimento dei obiettivi personali, o per l’aiuto e il sostegno di altre persone.

✔︎ Alla fine del weekend di lavoro svolto insieme ogni partecipante riceverà un attestato di partecipazione, consegnato durante una cerimonia sciamanica.

PROGRAMMA DEL CORSO

Il Corso è strutturato per offrire tutte le conoscenze necessarie sia a chi vorrà utilizzare la tecnica del Viaggio Sciamanico come tecnica di crescita personale per se stesso, sia a chi vorrà utilizzarla come strumento per operare con altre persone:

  • Introduzione al corso
  • Lo stile di vita Love Shaman Way
  • Le 12 bolle della Conoscenza
  • La visione dello sciamanesimo secondo Love Shaman Way
  • Essere sciamani oggi
  • La nuova cosmologia sciamanica Love Shaman Way
  • Le porte e i luoghi della percezione immaginale
  • La connessione con lo Sciamano interiore
  • Animali Guida e spiriti alleati
  • La preparazione al Viaggio Sciamanico di Love Shaman Way: il setting, lo spazio sacro sciamanico, la protezione e la pulizia energetica della persona e del luogo, le invocazioni agli spiriti, come posizionare le persone nello spazio.
  • L’apertura dello spazio sacro
  • La pulizia energetica (Limpia)
  • Il suono del tamburo sciamanico e altri strumenti
  • Il ritorno dal Viaggio Sciamanico
  • La condivisione e l’aiuto nell’interpretazione dell’esperienza vissuta dai partecipanti
  • La chiusura del Cerchio Sciamanico
  • Il kit del conduttore di Cerchi Sciamanici Love Shaman Way
  • L’intento e la sua formulazione
  • Il Viaggio Sciamanico con cadenza settimanale
  • Strumenti per lavorare sull’ego dei partecipanti e superare credenze e ostacoli
  • Come gestire le situazioni critiche che si possono verificare
  • Atteggiamento del conduttore
  • Come integrare il viaggio sciamanico nella vita quotidiana
  • Il diario emozionale di Love Shaman Way

FAI IL PRIMO PASSO PER UN NUOVO INIZIO!

Partecipa al Corso PURYI POT con Love Shaman Way

E COSA SUCCEDE DOPO IL CORSO?

Cara anima in cammino, è proprio dopo il Corso che si apriranno grandi opportunità per te, se avrai il desiderio di coglierle.

Devi sapere che al termine di questo Corso, verranno assegnati degli esercizi per casa” ai partecipanti intenzionati a proseguire il percorso per diventare Operatori certificati Love Shaman Way, attraverso cui poi si potrà accedere alla verifica finale.

A cosa serve la verifica finale?

La verifica finale serve a noi per accertarci che siano state apprese le conoscenze, le tecniche e i metodi studiati nel Corso, e permetterà all’allievo di ricevere la certificazione che consente di condurre cerchi sciamanici, accompagnando gruppi di persone con cadenza settimanale attraverso la tecnica del Viaggio Sciamanico, presso il proprio centro o proponendosi come operatore presso altri centri.

Quest’ultimo passaggio è per chi ha il desiderio non solo di dare una svolta alla propria vita, ma sente anche la spinta interiore di volersi mettere al servizio di altre persone con il suo operato.

Insomma, come hai visto stiamo parlando di un’opportunità per una concreta svolta di vita, su diversi livelli.

“Questo Corso ha aperto delle porte incredibili nella mia vita che fino a prima non mi sarei mai immaginato. Sono partito con l’idea di fare questo percorso solo per la mia crescita personale, ma poi grazie ai continui spunti di prem Antonino e mama Alessia, ho capito che potevo andare più a fondo… ed è così che ho ottenuto la certificazione per condurre i cerchi sciamanici. Poter lavorare e crescere insieme alle persone che frequentano i cerchi che conduco nella mia città, è una delle mie più grandi fonti di gioia e gratitudine per la vita! Aho!”

Enrico Trevisan

Operatore certificato Love Shaman Way

UNISCITI A QUESTA TRIBÙ IN CONTINUA CRESCITA!

ANNI DI PRESENZA NEL TERRITORIO ITALIANO

OPERATORI FORMATI IN ITALIA E ALL'ESTERO

PERSONE CHE CI SEGUONO SU FACEBOOK

DOVE E QUANDO

L’Incontro si svolge nei giorni 10, 11 e 12 Maggio 2019, con i seguenti orari:

Venerdì: 14.00 – 18.00, Sabato: 9.00 – 18.00, Domenica: 9.00 – 18.00.

La sede del Corso è presso il Centro “Naturalis” in via Rondona 11, Vigarano Mainarda (FE).

La sede dell’incontro si trova in una zona facilmente raggiungibile e dotata di parcheggi gratuiti, a 10 minuti dal centro di Ferrara.

Puoi controllare la mappa qui:

Ti invitiamo ad essere sul posto entro le ore 13.00 di venerdì, inizieremo ufficialmente alle ore 14.00.

Per quanto riguarda la pausa pranzo di sabato e domenica, sarà dalle ore 13,00 alle 14,00 circa e ognuno può gestirla come crede, in genere c’è chi si porta qualcosa da mangiare e può farlo nell’ambito del centro che ospita la sala in tutta libertà.

Se preferisci potrai unirti a noi che mangeremo nel Ristorante annesso, che metterà a disposizione un menu vegetariano al costo di circa 10/15€ a pasto, in base alla convenzione che riusciremo a stabilire.

Se vieni da lontano, è possibile pernottare presso l’Hotel raggiungibile a piedi dalla sala in cui lavoriamo. La camera è prenotabile direttamente dal loro sito: “Hotel Antico Casale”. (L’eventuale pernottamento non è compreso nel costo del Corso).

COSA PORTARE

Leggere con attenzione per favore

Carta e penna per prendere appunti

Una benda, bandana o foulard per coprire gli occhi. Ti permetterà di scendere più in profondità e migliorerà la pratica del viaggio sciamanico

Una piccola candela (tipo quelle ikea con contenitore in alluminio. Porta un supporto da mettere sotto in modo che la cera non sporchi o possa macchiare il pavimento)

Una copertina per coprirsi (non servono invece cuscino e materassino perchè sono già presenti in sala)

➜ Oggetti di potere o di protezione. Possono essere collane, bracciali, ciondoli, anelli, pietre, fotografie, quaderni o diari, una lettera, tamburi, sonagli, conchiglie, flauto, un oggetto che vi è stato regalato. Li potrete indossare per l’occorrenza oppure metterli nello spazio sacro per pulirli, caricarli energeticamente con l’energia del cerchio e dei rituali che faremo. Nessuno di questi oggetti deve essere ceduto, rovinato o lasciato a noi.

➜ Abiti comodi e di colore BIANCO (non obbligatorio). Il bianco simboleggia la purificazione e la spiritualità pura. Si indossa nelle celebrazioni e serve per armonizzarsi con la luce e permettendo una pulizia energetica più profonda.

COSTO E COME ISCRIVERSI

Il tuo contributo per partecipare a questo Corso con noi è di 287 euro.

Ma se prenoti entro il 5 maggio 2019 potrai partecipare al prezzo scontato di

247€

Approfitta di questo prezzo scontato, hai ancora:

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Il Corso è a numero chiuso per poter lavorare davvero in profondità con ogni persona del gruppo, e al raggiungimento del limite di partecipanti verranno chiuse le iscrizioni. Conferma subito la tua presenza per assicurare il tuo posto!

La tua iscrizione verrà confermata solo dopo che avrai compilato il modulo di iscrizione e versato la caparra prevista di 100 euro. Per procedere con la tua iscrizione al Corso, clicca sul pulsante.

GARANZIA LOVE SHAMAN WAY

SODDISFATTO E INNAMORATO!

IL CONDUTTORE DI QUESTO CORSO

prem Antonino – Lo Sciamano dell’Amore

Operatore olistico esperto in evoluzione umana, Master Reiki, Maestro di yoga, Insegnante dei 7 riti tibetani, esperto di digiuno e alimentazione alternativa, studioso e praticante di tantra, sessualità sacra e ipnosi regressiva. Creatore della Love Shaman Way Academy. Scrittore, blogger, creatore di musiche per meditazioni e rituali sciamanici, artista dell’anima e libero ricercatore spirituale.

HAI DEI DUBBI? LEGGI LE DOMANDE FREQUENTI

Clicca su una domanda per vedere la risposta

Questo percorso mi aiuterà anche nella vita pratica di ogni giorno?

Ottima domanda e ti rispondo subito di Si. Se non fosse così a cosa servirebbe? Tornerai a casa tua con una nuova chiarezza mentale e una grande forza interiore nutrita e alimentata dall’amore.

Avrai un maggiore controllo sul tuo mentale, gestirai meglio le tue emozioni e le tue reazioni.

prem Antonino insegna “sciamanesimo”? O insegna qualcosa di diverso?

Quello che prem Antonino insegna è la Via Sciamanica del cuore, la sua via. La Via della vera Libertà.

Lui l’ha incontrata nei viaggi fatti per il mondo ma possiamo dirti che è presente

anche in altri insegnamenti spirituali.

Questo nuovo sciamanesimo ci connette alla nostra vera natura risvegliata, che ha dimostrato di funzionare infallibilmente per migliaia di anni, con un numero incalcolabile di uomini e donne di ogni tempo e luogo.

I corsi di prem Antonino sono basati sulla gioia e il rispetto reciproco. Sul valorizzare virtù, amore e saggezza del cuore. Forse è qualcosa di diverso da quello che ti aspetteresti ma noi pensiamo che non esista un’unica verità.

Sono un principiante assoluto... gli altri saranno tutti esperti?

No! Molti dei partecipanti si avvicinano a noi per la prima volta. E comunque anche se nel gruppo tu fossi l’unico alla prima esperienza non ti sentiresti mai solo.

Sei in buona compagnia perchè anche le persone “esperte” sono abituate a queste situazioni e sanno che anche loro sono stati un giorno al tuo posto, si ricordano molto bene come ci si sente e ti aiuteranno con umiltà e gioia in ogni momento.

Che tipo di persone troverò?

In questi corsi si raccolgono persone che sono in cammino e che sentono il bisogno di trovare il loro centro. Sono persone semplici, ma con una grande forza di volontà.

Forse troverai più donne perchè loro sentono di più il bisogno di ritrovarsi e hanno più coraggio di mettersi veramente in discussione.

Comunque ci sono persone di ogni fascia d’età, inclusi giovanissimi, “under 25″ e perfino teen-agers, che è raro trovare in corsi di questo tipo.

Chiunque tu sia, farai amicizia con persone simili a te: nessun “nuovo arrivato” si è mai sentito a disagio o in imbarazzo nel partecipare per la prima volta ai nostri corsi.

Tutto molto bello, davvero, ma se in questo momento ho altre priorità?

Se pensi di non partecipare perché, in questo momento della tua vita, hai diverse priorità e/o progetti a cui dedicarti (e temi di essere distratto dai tuoi obiettivi): sappi che partecipare a questa esperienza ti darà forza e chiarezza, e aiuto nel focalizzarti ancora meglio su quelle che sono le tue priorità.

Se pensi di non venire perché non vuoi lasciare la tua compagna, il tuo compagno, i tuoi figli o i tuoi amici: sappi che partecipare a questa esperienza avrà un grande impatto positivo anche nelle loro vite!

I tuoi amici ti ritroveranno “migliore” al tuo ritorno, i tuoi figli scopriranno un papà o una mamma “migliore”, e il tuo compagno/compagna scoprirà un partner “migliore”.

Ho già partecipato a Corsi e Seminari di natura “spirituale”, in cosa questo è diverso?

Sarà diverso perchè tu sei diverso in questo momento rispetto a ieri e sarà diverso perchè le persone che incontrerai, i conduttori, la location, le energie saranno diverse da ogni altro incontro che avrai già fatto. Non credi? Sarà diverso per te notare che in questo Incontro, non troverai nessuna atmosfera artificiosa. Nessuno cercherà di fare finta di essere un “santo” o un “illuminato”, tutti saremo uguali e tutti saranno accolti allo stesso modo. E’ diverso il modo di condurre le persone dentro l’esperienza. La gioia, tanti sorrisi e la spontaneità sono il nostro modo di condurre gli eventi e le attività che proponiamo. A volte in buone fede commettendo anche degli errori.

Noi siamo dei felici praticanti in cammino, sappiamo di essere su una strada di miglioramento personale e sappiamo di essere pieni di difetti e che possiamo migliorare anche grazie al contributo che porterai tu nei nostri lavori.

Non abbiamo bisogno di nascondere nulla, né di spacciarci per qualcosa che non siamo. Questa è una differenza che ci teniamo a comunicarti. Non ci troverai vestiti da sciamani o da nativi perché noi siamo parte di altre culture e tradizioni legate al nostro tempo, quello attuale. Non ci vestiamo in modo particolare e non copiamo nessuno. Usiamo quando necessario degli strumenti e degli oggetti che ci sono arrivati nella vita per aiutarci a fare meglio quello che facciamo.

Ci siamo resi conto che tutto funziona molto meglio, e più velocemente, se siamo semplici, naturali, spontanei e onesti verso noi stessi e verso gli altri.

Per me è un disagio arrivare fin lì: quando verrete nella città dove vivo io?

Tutti i maestri, curanderos, uomini medicina, insegnanti con i quali siamo entrati in contatto hanno sacrificato la loro vita per poter accedere a queste pratiche e conoscenze.

prem Antonino ha viaggiato per 30 anni, ha cercato in ogni angolo del pianeta la fonte di questi antichi insegnamenti dovendo superare delle prove iniziatiche che nemmeno può immaginare. mama Alessia ha fatto altrettanto essendo allieva diretta di prem Antonino.

Per ogni cosa che vorrai ottenere su questo pianeta dovrai fare dei sacrifici. Questo ci pare sia davvero molto piccolo. Nulla ha valore se si ottiene con facilità e gratuitamente. Lo sai anche tu e se hai bisogno di aspettare che passeremo nella via di casa tua per poterti avere con noi forse non sei ancora abbastanza motivato!

prem Antonino pretende di guidare gli altri a diventare “sciamani”? Afferma per caso di essere lui stesso uno “sciamano”?

Grazie per averlo domandato.

prem Antonino non “pretende” nulla, né afferma nulla.

Sa chi è, dov’è e dove vuole andare. Con tutta umiltà.

Appartiene a un’antica tradizione di nativi che insegnano questo:

1) non ci si auto-proclama Sciamani ma lo si diventa con la pratica continua, giorno dopo giorno e quando si è pronti per insegnare agli altri sarà sempre la vita a chiederlo, attraverso vari segnali.

2) lo sciamano non parla mai di sé, né vanta i propri poteri personali o talenti acquisiti o la sua capacità di viaggiare nei mondi. prem Antonino è l’esempio della umiltà e dell’amore per quello che fa. Lo vedrai anche tu di persona.

Tre giorni non sono troppi? Ci si stanca, ci si annoia?

Il corso è strutturato in modo che gli insegnamenti si possano alternare alla pratica con esperienze singole o di gruppo. Sono molte le cose che accadranno sia durante il corso che durante le pause.

Conoscerai nuove persone che come te hanno voglia di vivere e saperne di più sullo sciamanesimo proposto da Love Shaman Way.

Servono tre giorni perchè condenseremo davvero molta conoscenza ed esperienza per poterti permettere di essere subito pronto a partire con la conduzione dei cerchi.

Riuscirò a incontrare prem Antonino e a parlargli di persona?

Assolutamente sì: durante l’incontro vivremo tutti insieme per tre giorni, come una grande famiglia, e questo include anche lui.

prem Antonino pone molta cura e attenzione ad ogni singola persona in ogni momento del corso. Sembra che non ti stia guardando ma poi…come per magia, arriva nel momento giusto! Sente e vede sempre tutto quello di cui ogni persona ha bisogno.

Tu sei un essere sacro che lo ha riconosciuto e gli ha dato fiducia e questo ti pone ai suoi occhi come la bellezza più preziosa da custodire, proteggere e accogliere.

Tutto quello che desidera è conoscerti meglio per poterti aiutare il più possibile.

Potrai sempre fargli delle domande e condividere con lui i tuoi pensieri.

FAI IL PRIMO PASSO PER UN NUOVO INIZIO!

Partecipa al Corso PURYI POT con Love Shaman Way

Speriamo di incontrarti di persona e di condividere con te la magia straordinaria di questo Percorso!

Un caro abbraccio, da cuore a cuore, da prem Antonino e tutta la Tribù di Love Shaman Way. Aho!

Dettagli

Inizio:
10 Maggio
Fine:
12 Maggio
Categorie Evento:
,

Luogo

Centro Naturalis
Via Rondona 11
Vigarano Mainarda (FE), Italy

Organizzatore

Love Shaman Way
Telefono:
3405781412
Email:
eventi@loveshamanway.com

Cerca evento per Categoria: Laboratori – RitualiRitiriEventiCorsi Academy.

Se l'Evento o Corso che stavi cercando non è disponibile in questo momento, lasciaci la tua email qui sotto, verrai informato sulle attività in arrivo. Aho!

user
envelope-o

Noi rispettiamo la tua privacy ❤︎

Pin It on Pinterest