Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

KARUNA NEPATI: Ritiro di Consapevolezza Sciamanico

25 Luglio - 28 Luglio

L’Alchimia primordiale della trasformazione: tecniche, rituali e cerimonie per trasmutare la tua esistenza

Nel nostro animo tutti sappiamo che esiste la possibilità di essere felici e illuminarci. È il “Desiderio Umano Fondamentale” su cui esseri di ogni tempo e luogo hanno indagato e indagano da moltissimo tempo.

Sin da piccoli abbiamo il desiderio spontaneo di andare verso un senso di benessere, e di stare a contatto con le cose semplici della natura e della vita.

Non sappiamo nulla dell’esistenza e di quello che accadrà nel futuro, ma giochiamo semplicemente per scoprire le cose di questo magnifico pianeta.

Un senso di felicità ci pervade, un senso di felicità che poi con il passare del tempo, attraverso le innumerevoli esperienze della vita, perdiamo.

Questo Ritiro è un processo di trasformazione, che ti svelerà, attraverso il potere delle tecniche di diverse tradizioni sciamaniche e attraverso la bellezza della natura, la forza della tua essenza.

Potrai espandere i tuoi orizzonti, limitati dalle tue false credenze.

Riconoscerai le tue potenzialità nascoste, dando loro valore.

Ritroverai l’energia dei tuoi sogni dimenticati scoprendo, incredibilmente, di averne ancora.

Capirai, alleggerendo il tuo cuore, quali sono le dinamiche che oggi ti ingabbiano.

“CONOSCI TE STESSO!”

Quante volte hai sentito risuonare dentro di te questa frase, riconoscendola come vera?
La nostra essenza lo sà. È tutto lì!

Ma com’è possibile sperimentare questa scoperta fondamentale se non esci dal caos frenetico quotidiano?

Quello che ti offriamo è un Ritiro sciamanico efficace e coinvolgente, della durata di 4 giorni, in cui ti potrai immergere completamente in te stesso, aiutato da un luogo di silenzio immerso nella natura, e da un’alimentazione altamente depurativa. “…mens sana in corpore sano”.

L’unico scopo è il raggiungimento di quello stato di consapevolezza in cui la mente non esiste più e la persona percepisce se stessa e il mondo circostante in modo unitario e totale.

La bellezza di questa esperienza è di là di ogni possibile descrizione ed è solo sperimentandola in prima persona che potrai renderti conto del suo vero valore.

Oltre a vari tipi di pratiche e tecniche sciamaniche di diverse tradizioni, useremo il Viaggio Sciamanico nel Mondo Unificato Universale ideato da prem Antonino, un processo avanzato di comunicazione che permette al viaggiatore di riuscire ad andare oltre gli schemi della mente, per risvegliare la consapevolezza di sé stesso.

ASCOLTA LE PAROLE DI CHI L’HA VISSUTO CON NOI

RITIRO DI CONSAPEVOLEZZA SCIAMANICO

Un’esperienza di allineamento con gli spiriti della natura, il tuo sciamano interiore e le tue guide spirituali

COSA SPERIMENTERAI PARTECIPANDO?

✔︎ Sperimenterai anche tu che puoi vivere al pieno delle tue potenzialità, come essere libero, in piena armonia con la natura e gli altri esseri presenti su questo pianeta,

✔︎ Potrai scoprire la vera gioia e la vera connessione con gli elementi della natura e con la tua anima divina, facendone esperienza diretta, così come accade per tutti i nostri eventi sciamanici,

✔︎ Ti verranno donati gli strumenti e la conoscenza, per poter entrare in contattato con gli esseri elementali presenti intorno a noi,

✔︎ Tutto questo avverrà in modo semplice, naturale, con gentilezza e amore, accoglienza e senso della famiglia. Nessuna eventualità che si presentino basse e dense energie. Solo tu e la possibilità di armonizzarti al tuo essere divino,

✔︎ Potrai sperimentare che tutto questo avviene grazie all’amore e al mettersi al servizio di persone di cuore legate all’antica tradizione sciamanica, adattata per l’uomo moderno. Persone che fanno di questi temi la loro vita, manifestando la loro coerenza con i fatti del vivere quotidiano.

Love Shaman Way è tutto questo e saremmo felicissimi di condividerlo con te, attraverso la magia di questo Ritiro!

4 giorni di trasformazione Unica e Completa

Il Ritiro di Consapevolezza Sciamanico di Love Shaman Way è un’occasione magica.

Avrai l’opportunità di vivere esperienze di trasformazione della tua vita e di allineamento a quello che è il disegno primordiale scelto prima della nascita.

Per 4 giorni potrai “staccare” completamente dalla routine quotidiana e dedicarti alla tua crescita, sperimentando l’approccio di prem Antonino e della sua famiglia spirituale, che con profondi esercizi, attività, trasmissioni e pratiche, ti coinvolgeranno senza che tu possa mai sentirti solo o annoiato.

In questo Ritiro troverai conduttori che hanno esperienza diretta di antiche Tradizioni che potrai sperimentare insieme a loro e a tutti gli altri partecipanti.

Per poter partecipare non pensare di doverti schierare, promettere qualcosa, andare contro qualcuno: prenderai quello che sentirai più tuo e lo porterai con te nel mondo, con la gioia che avrai integrato nel cuore.

Ti possiamo garantire che incontrerai persone speciali, che come te sono alla ricerca della loro vera essenza e di una nuova visione della vita. Della loro vita.

Questo ritiro è il modo perfetto per “compiere” grandi progressi in poche giornate e dare una svolta al tuo percorso di Evoluzione personale.

Potrai anche decidere, in piena libertà, di essere seguito dopo il tuo ritorno a casa, per integrare l’esperienza e iniziare un nuovo cammino con Love Shaman Way, la via sciamanica del cuore.

Noi saremo sempre al tuo fianco, se lo vorrai. Sperimenterai il senso della nostra Famiglia e cosa significano i valori nella nostra tradizione.

L’IMPORTANZA DI ESSERE ACCOMPAGNATO DA GUIDE ESPERTE

Questo non è un ritiro improvvisato, ideato a tavolino o pensato, questa è la Via sciamanica del cuore, quel cuore che prem Antonino ha voluto non solo nel logo della sua Tribù spirituale Love Shaman Way, ma dentro ogni corso, attività, seminario, rituale, trattamento creato da lui stesso e dal suo team.

È un metodo che ha già dimostrato di funzionare in modo infallibile con tantissime persone che fino ad oggi hanno partecipato.

prem Antonino è un maestro-sciamano che porta avanti il lignaggio di tutti i maestri incontrati nell’arco di 30 anni di studio e sperimentazione diretta in 5 continenti diversi, e questo lo ha portato ad elaborare e proporre un’estrema sintesi di tutto il suo sapere, per velocizzare e accorciare il tempo dell’apprendistato dei suoi allievi.

Da moltissimo, ormai, aiuta quotidianamente centinaia di studenti e allievi provenienti da tutto il mondo, a ritrovare se stessi attraverso vari percorsi di crescita personale e spirituale, legati allo sciamanesimo da lui stesso rivisto e adeguato ai nostri tempi e alla società attuale.

mama Alessia è la compagna del maestro prem Antonino e lo accompagna nella divulgazione spirituale.

È dotta della divinazione sciamanica attraverso un’antica scrittura.

Operatrice olistica professional, ricercatrice spirituale e allieva del mondo. Master Reiki, allieva di kriya yoga, assistente dei 7 riti tibetani, esperta di alimentazione essena e alimentazione alternativa, studiosa e praticante di tantra e sessualità sacra. Operatrice delle pratiche Egizio-Essene e lettura dell’Aura.

Come si svolge il Ritiro di Consapevolezza Sciamanico?

Tutto il ritiro è pensato come fosse un rituale iniziatico giornaliero. Un’esperienza per trasmetterti in modo completo e profondo l’essenza della tradizione sciamanica, al fine di integrare le parti frammentate della tua anima e vivere in pieno la tua vita.

Per 4 giorni farai una “full immersion” in un nuovo modo di vivere, più libero e armonioso.

Assai rare sono le occasioni al giorno d’oggi in cui un gruppo di persone può lavorare su sé per 4 giorni ininterrottamente.

Con tutte le circostanze esterne, struttura del ritiro, orari, regole, maestro e assistenti, che in modo magico ed efficace dispongono tutto a tuo favore, pensando a tutto ciò che occorre, dal cibo alle altre incombenze, affinché tu possa rimanere indisturbato nella tua indagine interiore.

In più, tutti i partecipanti hanno a propria disposizione il Maestro, per risolvere subito problemi che possono sorgere con le varie tecniche, ricevere suggerimenti per superare le barriere, chiarire le esperienze spirituali, ricevere amore, incoraggiamento e ispirazione. prem Antonino è un leader in questo.

E quante volte ti è capitato di trovarti in un seminario sopraffatto da stati negativi (apatia, rabbia o scoraggiamento)? Nel Ritiro di Consapevolezza Sciamanico invece fluirai attraverso un “orario impersonale”.

Tutto è scandito cioè da un tempo non tempo, nel quale ti perderai.

Ciò fa sì che continuerai a lavorare e sperimentare indipendentemente dal fatto che la tua mente sia favorevole, contraria o neutra. Nessuna barriera può resistere a una tale pratica studiata in un modo così intenso, profondo, gentile e accogliente.

Sperimentare in questo modo, indifferente allo stato mentale, è un grande insegnamento per colui che aspira davvero alla Realizzazione personale.

ECCO COSA DICE CHI HA VISSUTo QUESTA ESPERIENZA

Le attività saranno varie e spazieranno molto

✔︎ Ci saranno momenti di insegnamento, in cui il maestro presenterà tutto il sistema del Ritiro, con consigli pratici per poterlo vivere nel miglior modo possibile.

✔︎ Farai esperienza diretta attraverso i Viaggi Sciamanici che toccheranno i temi fondamentali della vita di ogni essere umano: paura della morte, sessualità sacra, amore, unione delle due energie maschile e femminile, guarigione.

✔︎ Ci saranno non solo tecniche di Viaggio nel Mondo Unificato Universale (la nuova visione della cosmologia sciamanica di prem Antonino) ma anche camminate di potere e di attenzione, esercizi di auto-riflessione e indagine interiore, osservazione delle dinamiche della nostra mente, o “Dragoni”, come li ha definiti prem Antonino, e movimento fisico con tecniche di respirazione.

✔︎ Lavorerai su molti aspetti importanti della vita. Osserverai le tue credenze e valori limitanti imparando a lasciarle andare, per una nuova visione del mondo e di te stesso.

✔︎ Avrai l’opportunità di rivedere i tuoi valori e le idee che hai su te stesso e sul mondo, imparando ad accrescere la gioia e la libertà nelle tue giornate.

✔︎ Sperimenterai con noi la cerimonia della “Capanna del sudore”. Viene chiamata anche inipi, temazcal e in tanti altri nomi ancora, ma la cerimonia è sempre la stessa e rappresenta, in modi diversi, il ritorno della persona alla connessione con la Madre Terra. Partecipare a questo rituale psicomagico e iniziatico, con atto di umiltà, immergendosi nella preghiera, permette di accedere a un’antica forma di cura per purificare e sanare il nostro corpo e la nostra mente dalle scorie emotive che inquinano la nostra vita quotidiana su questo pianeta e che magari ci portiamo dietro da vite precedenti.

✔︎ Sperimenterai il lavoro nel bosco con l’oscurità della notte.

✔︎ Metterai alla prova la tua forza interiore, la tua determinazione e il tuo coraggio con pratiche iniziatiche sciamaniche di diversi luoghi del pianeta.

✔︎ Entrerai in contatto con lo Spirito del Maestro Tabacco.

✔︎ Ci sarà spazio per godere della bellezza del luogo magico che ci ospiterà  e dei suoni fantastici della natura e degli animali che vivono in queste zone.

✔︎ Ci sarà spazio per fare domande, condividere pensieri, ricevere chiarimenti e approfondimenti.

RITIRO DI CONSAPEVOLEZZA SCIAMANICO

Un’esperienza di allineamento con gli spiriti della natura, il tuo sciamano interiore e le tue guide spirituali

LE REGOLE PER QUESTO RITIRO DI CONSAPEVOLEZZA

Tutto il lavoro consiste nella purificazione del corpo e della mente; la purificazione porta ad una crisi del vecchio equilibrio per il rilascio delle tossine (fisiche, emozionali e mentali) e l’instaurarsi di un nuovo equilibrio; la crisi porta ad una fase di disagio.

Il partecipante deve sapere che la via che porta fuori dalla crisi passa attraverso la crisi stessa.

Chi non comprende questo principio, avrà alcune difficoltà durante questo lavoro. Ma le supereremo insieme. Tutte!

Queste sono le regole a cui ogni partecipante si dovrà attenere:

▶︎ Durante l’intero ritiro non puoi assumere sostanze che alterano il sistema nervoso: alcol, droghe, caffè o the.

▶︎ Non si può parlare, fuori dai momenti che il lavoro consente.

▶︎ Se hai qualche problema devi parlarne con uno degli assistenti, senza distrarre altri partecipanti.

▶︎ Non puoi contattare sul piano personale altri partecipanti.

▶︎ Non puoi leggere, né scrivere, o tenere un diario emozionale (prendere appunti). Tutta l’attenzione va rivolta alle varie pratiche e tecniche.

▶︎ L’alimentazione è vegetariana.

▶︎ Durante il ritiro ti asterrai dall’attività sessuale e dal violare i principi della nostra tradizione: ferire, mentire, rubare, aggredire, predominare, essere volgari, limitare la libertà degli altri.

▶︎ Spegnerai il cellulare per tutti i 4 giorni del Ritiro. Se avrai bisogno di ricevere delle telefonate (ad esempio per avere notizie dei bambini rimasti a casa, o per sapere delle condizioni di una persona malata), o se riceverai una chiamata un assistente ti avvertirà nel giusto momento, in modo che non tu non abbia l’attenzione su cose che ti distraggono dal lavoro. Lasceremo un numero di riferimento da dare ai familiari o amici in caso di necessità.

▶︎ Gli orologi non si usano e non si guarda l’orario. Gli assistenti scandiscono i vari passaggi del programma: tempo per le attività, tempo per la colazione, tempo per camminare. Ai partecipanti è richiesta la puntualità così che l’orario possa procedere senza intoppi.

▶︎ Ci si lava in maniera essenziale, senza dedicare troppo tempo al corpo. Gli uomini non si radono. Le donne con il ciclo avranno più tempo e più comodità.

▶︎ Non si indossano monili o gioielli; non ci si trucca e non si usano deodoranti o profumi di nessun tipo.

▶︎ Ci si aspetta che i partecipanti seguano le indicazioni del maestro e degli assistenti.

E COSA SUCCEDE DOPO IL RITIRO?

Noi saremo sempre con te anche dopo questo evento, non ti abbandoneremo, saremo al tuo fianco anche quando sentirai la tua voce interiore e vorrai capire meglio cosa vuole suggerirti.

Non ti abbiamo ancora parlato della Community Online riservata ai partecipanti degli incontri dal vivo di Love Shaman Way.

Un luogo magico dove le persone si incontrano per condividere le proprie esperienze vissute con noi. È davvero un luogo di una magia infinita dove l’energia è sempre molto alta.

Questa famiglia spirituale usa questo spazio per essere sempre in contatto, in modo più diretto e vicino, in modo particolare per quelle persone che, per motivi di distanza, salute o lavoro, non possono sempre partecipare ai nostri eventi dal vivo.

Qui potrai condividere, fare domande e ricevere informazioni sulle cose non chiare che ti sono sfuggite durante i nostri lavori dal vivo.

Questa dimensione di Famiglia Spirituale unisce, aggrega, porta gioia, ricchezza, cultura, in modo molto civile ed educato. Sarai parte della Tribù di Love Shaman Way, uno spazio ricco di entusiasmo e gioia di vivere!

ALCUNE TESTIMONIANZE

DOVE E QUANDO

Il Ritiro si svolge nei giorni 25, 26, 27 e 28 Luglio 2019, con i seguenti orari:

Giovedì: 10.30 – 23.00, Venerdì: 7.00 – 23.00, Sabato: 7.00 – 23.00, Domenica: 7.00 – 16.00, per un totale di 54 ore dal vivo con prem Antonino e lo staff di Love Shaman Way.

L’intero evento si svolge presso “La Fattoria dell’Autosufficienza”, in località Paganico, Bagno di Romagna (provincia di Forlì-Cesena).

Un luogo magico, un centro di ecologia applicata situato nell’Appennino Romagnolo, ai confini del Parco delle Foreste Casentinesi, un posto davvero meraviglioso, con un panorama mozzafiato e una natura in parte incontaminata!

COSTO E COME ISCRIVERSI

Il contributo per partecipare al Ritiro Karuna Detox con Love Shaman Way è di 547 euro.

Ma se prenoti oggi potrai partecipare al prezzo scontato di 547€

397€

Ma non è finita qui! Devi sapere che fino a pochi giorni prima di questo evento metteremo a disposizione, attraverso i nostri canali social, dei Coupon con il 30% di ulteriore sconto, che potrai utilizzare anche se hai già effettuato l’iscrizione. La quota di partecipazione potrà arrivare così a 277€!

Approfitta di questa offerta speciale! Le iscrizioni chiudono fra:

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Non hai il coupon di sconto ma desideri partecipare? Ti consigliamo di effettuare comunque l’iscrizione perchè il Ritiro è a numero chiuso e al raggiungimento del limite di partecipanti verranno chiuse le iscrizioni. E poi seguici sulle pagine Facebook e Instagram di Love Shaman Way, trova il Codice di sconto che metteremo a disposizione e inviacelo! Ti applicheremo subito lo sconto aggiuntivo del 30%!

Cosa aspetti? Prenota subito il tuo posto per questo ritiro speciale! La tua iscrizione verrà confermata solo dopo che avrai compilato il modulo di iscrizione e versato la caparra prevista di 100 euro.

 Clicca sul pulsante e segui le istruzioni. Noi ti aspettiamo! 🙂

Dopo l’iscrizione ti invieremo tutte le indicazioni utili con le cose da portare e le istruzioni per raggiungere la sede del ritiro. Il nostro staff sarà a tua disposizione per qualsiasi dubbio o domanda.

LA QUOTA INCLUDE

✔︎ Le attività di gruppo che faremo ogni giorno

✔︎ Tisane naturali e acqua alcalina nelle pause

✔︎ Il programma di crescita spirituale di Love Shaman Way

LA QUOTA NON INCLUDE

PERNOTTAMENTO E USO DEI SERVIZI, che comprende: uso degli spazi in cui si svolgono le attività, uso dei bagni in comune con doccia a disposizione, pernottamento in yurta o in sala condivisa in base alle disponibilità (possibilità anche di dormire nella propria tenda o camper). Colazioni e pranzi vegetariani (non si cenerà in questo ritiro, per purificare il corpo e la mente). Il contributo è di 115 euro tutto compresoAl momento della tua iscrizione all’evento, questi servizi verranno prenotati automaticamente, per cui non è necessario richiederli a parte.

 SESSIONI SUPPLEMENTARI (OPZIONALI): durante il ritiro sarà possibile eseguire delle sessioni individuali di Trattamenti Sciamanici, Divinazioni e Counseling. Lo scopo di queste tecniche è di aiutare la purificazione e l’integrazione durante il ritiro. Maggiori informazioni ti verranno inviate dopo l’iscrizione all’evento.

GARANZIA LOVE SHAMAN WAY

SODDISFATTO E INNAMORATO!

I CONDUTTORI DI QUESTO RITIRO

prem Antonino – Lo Sciamano dell’Amore

Operatore olistico esperto in evoluzione umana, Master Reiki, Maestro di yoga, Insegnante dei 7 riti tibetani, esperto di digiuno e alimentazione alternativa, studioso e praticante di tantra, sessualità sacra e ipnosi regressiva. Creatore della Love Shaman Way Academy. Scrittore, blogger, creatore di musiche per meditazioni e rituali sciamanici, artista dell’anima e libero ricercatore spirituale.

mama Alessia – la Sciamana che danza col fuoco

mama Alessia è mamma consapevole di Michelangelo. Usando metodi naturali, aiuta le donne a risvegliare la loro parte profonda per vivere un parto sano e naturale, le accompagna in questa fase magica del pre-concepimento, del concepimento attraverso la sessualità sacra, della gravidanza e del post-gravidanza. Aiuta gli uomini a trovare la propria consapevolezza nell’essere un genitore illuminato. Compagna del maestro prem Antonino, lo accompagna nella divulgazione spirituale. E’ anche dotta della divinazione sciamanica attraverso un’antica scrittura. Operatrice olistica professional. Ricercatrice spirituale e allieva del mondo. Master Reiki, allieva di kriya yoga, assistente dei 7 riti tibetani, esperta di alimentazione essena e alimentazione alternativa, studiosa e praticante di tantra e sessualità sacra. Operatrice delle pratiche Egizio-Essene e lettura dell’Aura. Ex ingegnere edile, ex ballerina.

David Luvarà – lo Sciamano dell’Unione

Operatore olistico in formazione presso l’accademia internazionale di Sciamanesimo di Love Shaman Way. Conduttore di Cerchi Sciamanici e Operatore del Trattamento Rei-Sha-NiⓇ metodo prem Antonino. Master Reiki. Creatore della Shamanic Detox: un programma di purificazione di corpo, mente e spirito attraverso l’alimentazione e movimento consapevoli, e l’utilizzo delle Piante maestre. Libero ricercatore spirituale e Membro della Tribù di Love Shaman Way.

Enrico Trevisan – lo Sciamano del Suono dell’Anima

Operatore olistico in formazione presso l’accademia internazionale di Sciamanesimo di Love Shaman Way. Conduttore di Cerchi Sciamanici e Operatore del Trattamento Rei-Sha-NiⓇ metodo prem Antonino. Operatore di 2° livello del trattamento con campane tibetane secondo il metodo tradizionale tibetano. Ricercatore del Suono di Guarigione attraverso lo studio di strumenti ancestrali provenienti da diverse tradizioni native, fra i quali Didgeridoo, Tamburo sciamanico, Flauto sciamanico, Sansula, Scacciapensieri. Membro della Tribù spirituale di Love Shaman Way come responsabile e coordinatore degli eventi.

HAI DEI DUBBI? LEGGI LE DOMANDE FREQUENTI

Clicca su una domanda per vedere la risposta

Posso venire portando un amico/a, fidanzato/a, compagno/a?

Potrai portare le persone che pensi possano riconoscersi in questo tipo di lavori ed esperienza, legate ad un modo diverso di vedere la vita e noi stessi. Tutti sono i benvenuti e non occorre avere esperienze nel campo olistico o spirituale precedenti.

Che difficoltà potrei incontrare durante queste pratiche?

Le difficoltà che manifesti nella vita quotidiana potrebbero rivelarsi, così magari le risolverai una volta per tutte. Non ci sono altre difficoltà se non quella di stare in silenzio e di non avere tempo per le tue comodità mentali. I vari Dragoni della tua vita si manifesteranno richiamati dai fastidi che prem Antonino genererà.

Dovremo stare in silenzio?

Tutto il Ritiro di Consapevolezza Sciamanico sarà svolto in completo silenzio. Non potrai usare il cellulare. Leggi le regole (più in alto in questa pagina) per maggiore sicurezza.

Per me è un disagio arrivare fin lì: quando verrete nella città dove vivo io?

Tutti i maestri, curanderos, uomini medicina, insegnanti con i quali siamo entrati in contatto hanno sacrificato la loro vita per poter accedere a queste pratiche e conoscenze.

prem Antonino ha viaggiato per 30 anni, ha cercato in ogni angolo del pianeta la fonte di questi antichi insegnamenti dovendo superare delle prove iniziatiche che nemmeno può immaginare. mama Alessia ha fatto altrettanto essendo allieva diretta di prem Antonino.

Per ogni cosa che vorrai ottenere su questo pianeta dovrai fare dei sacrifici. Questo ci pare sia davvero molto piccolo. Nulla ha valore se si ottiene con facilità e gratuitamente. Lo sai anche tu e se hai bisogno di aspettare che passeremo nella via di casa tua per poterti avere con noi forse non sei ancora abbastanza motivato!

Come uscirò da questa esperienza?

Sarai completamente trasformato. Una persona nuova e diversa. Un essere migliore per te stesso e le persone che ti amano.

Possono partecipare anche persone molto giovani o molto anziane?

Tutte le persone di buona salute possono avvicinarsi e terminare questa esperienza senza nessun tipo di problemi.

Riuscirò a incontrare prem Antonino e a parlargli di persona?

Assolutamente sì: durante l’incontro vivremo tutti insieme per 4 giorni, come una grande famiglia, e questo include anche lui.

prem Antonino pone molta cura e attenzione ad ogni singola persona in ogni momento del ritiro. Sembra che non ti stia guardando ma poi…come per magia, arriva nel momento giusto! Sente e vede sempre tutto quello di cui ogni persona ha bisogno.

Tu sei un essere sacro che lo ha riconosciuto e gli ha dato fiducia e questo ti pone ai suoi occhi come la bellezza più preziosa da custodire, proteggere e accogliere.

Tutto quello che desidera è conoscerti meglio per poterti aiutare il più possibile.

Potrai sempre fargli delle domande e condividere con lui i tuoi pensieri.

Se mi sono prenotato e per qualche motivo non posso più partecipare, perdo i soldi?

La restituzione della caparra già versata è possibile solo nel caso in cui l’evento sia stato cancellato, oppure spostato in altro luogo o in altra data, per motivi legati all’organizzazione.

Non è possibile la restituzione della caparra già versata, se il ritiro avviene per motivi legati al partecipante, in quanto le caparre servono a sostenere i costi fissi dovuti all’organizzazione dell’evento e per il Centro che ospita l’evento.

RITIRO DI CONSAPEVOLEZZA SCIAMANICO

Un’esperienza di allineamento con gli spiriti della natura, il tuo sciamano interiore e le tue guide spirituali

Speriamo di incontrarti di persona e di condividere con te la magia straordinaria di questo Ritiro!

Un caro abbraccio, da cuore a cuore, da prem Antonino e tutta la Tribù di Love Shaman Way. Aho!

Dettagli

Inizio:
25 Luglio
Fine:
28 Luglio
Categorie Evento:
, , ,

Luogo

La Fattoria dell’Autosufficienza
Località Paganico
Bagno di Romagna (FC), 47021 Italia

Organizzatore

Love Shaman Way
Telefono:
3498549772
Email:
eventi@loveshamanway.com

Cerca evento per Categoria: Laboratori – RitualiRitiriEventiCorsi Academy.

Se l'Evento o Corso che stavi cercando non è disponibile in questo momento, lasciaci la tua email qui sotto, verrai informato sulle attività in arrivo. Aho!

user
envelope-o

Noi rispettiamo la tua privacy ❤︎

Pin It on Pinterest