fbpx
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

MISTIK SEE: il Cerchio Sciamanico per incontrare il tuo Animale Guida – Tuoro sul Trasimeno (PG)

18 Settembre orario 20:30 - 23:00

VORRESTI CONNETTERTI CON I TUOI ALLEATI INVISIBILI?

★ Sei una persona infinitamente curiosa, che osa andare oltre il proprio conosciuto?

★ Sei spesso annoiato o insoddisfatto perchè senti che la tua vita “ti va stretta”?

★ Vieni spesso etichettato come “quello strano”, fuori dal coro, che ha una visione delle cose diversa rispetto agli altri?

★ Stai attraversando un momento di difficoltà e non riesci a trovare una soluzione con gli strumenti che possiedi?

Se ti ritrovi in una o più di queste domande allora

MISTIK SEE – IL CERCHIO SCIAMANICO PER INCONTRARE IL TUO ANIMALE GUIDA

É il viaggio giusto per te!

Tutto sta cambiando, la Terra sta cambiando, noi stiamo cambiando, le vibrazioni universali stanno cambiando e tutto quello che prima funzionava adesso inizia a farlo meno.

Occorre risintonizzarsi a nuove frequenze, siamo chiamati a diventare medici, maestri, o come diciamo noi di Love Shaman Way, Sciamani di noi stessi.

Dobbiamo iniziare a vedere cosa c’è dietro ogni malessere, sintomo, disgrazia, accadimento, e imparare a riconoscerne le cause per poter attivare l’immenso potere di auto-guarigione, di co-creatori della realtà, dell’uso di alcune facoltà che abbiamo smarrito semplicemente perchè nessuno ci ha spiegato come usarle.

In molte tradizioni sciamaniche gli animali sono sempre stati considerati alleati invisibili presenti nella vita di ogni essere umano. L’origine dell’animale guida si può far risalire nel rapporto, molto stretto ed autentico, che i primi uomini sulla Terra avevano instaurato con gli animali. Non esistendo ancora i libri di storia e tantomeno internet, gli animali erano una fonte di osservazione ed emulazione da cui trarre informazioni molto importanti per l’uomo.

prem Antonino – fondatore di Love Shaman Way

IN CHE COSA CONSISTE?

Il Cerchio Sciamanico “Mistik See” è un incontro teorico-esperienziale che ti offre la possibilità di entrare in contatto con il tuo Animale Guida. 

Le popolazioni native credevano che nel momento della nascita, l’essere umano venisse subito affiancato da un Animale Guida, chiamato anche in alcune tradizioni “Animale di Potere” o “Animale Totem”.

Esso rappresenta un’entità alla quale fare riferimento in ogni momento della vita e dalla quale trarre le informazioni su come procedere nel proprio cammino.

L’animale guida è un archetipo universale con le caratteristiche di una determinata specie, della quale racchiude il potere e le qualità.

Incarnare l’energia di un animale può esserti d’aiuto per superare degli ostacoli in determinate circostanze della vita. Esso ti consiglia e ti protegge nei momenti di bisogno.

FAI IL PRIMO PASSO PER UN NUOVO INIZIO!

Partecipa al Cerchio Sciamanico Mistik See con Love Shaman Way

SEI PRONTO A SENTIRE DIRETTAMENTE QUESTA MAGICA CONNESSIONE?

Connettersi con il proprio Animale Guida è un potente strumento di auto-consapevolezza che ti permette di capire più in profondità te stesso e ti rende più autonomo nelle scelte: senza più cercare all’esterno impari ad attingere alla fonte della tua saggezza interiore.

Contattando il tuo Animale Guida in verità vai a chiedere aiuto ad un’entità che è da sempre in te e che quindi ti conosce meglio di chiunque altro.

Inizialmente le sue sembianze sono fonte di grande sorpresa per le persone.

Questo perché la forma dell’Animale Guida non rispetta le “regole” e le aspettative della mente razionale, ma è connessa alle richieste autentiche della tua Anima.

Così una piccola farfalla potrà portare un messaggio di grande forza, anche se il suo aspetto non è quello di un animale possente secondo il nostro immaginario collettivo.

Ora ti starai chiedendo: ma come faccio a contattare il mio Animale Guida?

Attraverso la tecnica del Viaggio Sciamanico!

Nel viaggio sciamanico sarai guidato dal suono di guarigione del tamburo sciamanico per entrare in uno stato di coscienza non ordinario e da qui intraprendere il viaggio nel tuo Mondo Interiore, dove tutte le conoscenze sono contenute e dove tutti i luoghi sono compresi.

Se sarai disposto ad accantonare il dubbio e il giudizio, e ti permetterai di vedere con gli occhi del Cuore, il tuo Animale Guida potrà manifestarsi, offrendoti una visione della vita e delle cose spesso totalmente sconosciuta alla tua mente razionale.

PERCHÈ L’INCONTRO CON IL PROPRIO ANIMALE GUIDA É UN’ESPERIENZA SPECIALE?

In questo Cerchio Sciamanico non solo entrerai in contatto con una nuova comprensione delle tue potenzialità, ma sperimenterai delle tecniche sciamaniche semplici ma molto potenti, ed entrerai in risonanza con il suono di guarigione del tamburo!

Sperimenterai tutto quello che ti permetterai di sperimentare. Più riuscirai ad aprirti alla vita, all’altro, all’amore, più scenderai nelle profondità della tua anima, e qui troverai la vera casa.

La Tua casa, la vera essenza del vivere.

Il primo incontro con il proprio Animale Guida viene spesso descritto da chi sperimenta questa esperienza con Love Shaman Way, come un emozionante reincontro con un vecchio amico di cui ci si era dimenticati, ma che pazientemente è sempre rimasto lì, pronto ad accoglierci.

PROGRAMMA

VENERDI’ 3 MAGGIO 2019

  • Ore 20:30 – Accoglienza e sistemazione del Cerchio
  • Ore 20:45 – Apertura del cerchio e Pulizia energetica
  • Ore 21:00 – Lavoro di armonizazione e preparazione al viaggio sciamanico
  • Ore 21:30 – Viaggio sciamanico: incontro e connessione con il proprio Animale Guida.
  • Ore 22:30 – Condivisioni per integrare l’esperienza vissuta
  • Ore 23:00 circa – Chiusura del Cerchio, saluti e abbracci

FAI IL PRIMO PASSO PER UN NUOVO INIZIO!

Partecipa al Cerchio Sciamanico Mistik See con Love Shaman Way

DOVE E QUANDO

Il Cerchio sciamanico si svolge Mercoledì 18 settembre 2019, dalle ore 20.30 alle 23.00 circa, presso il Ciliegio Asd” in via Baroncino 10/A, Tuoro sul Trasimeno (PG).

Se vieni in auto potrai parcheggiare nei parcheggi gratuiti disponibili intorno alla sede.

Puoi controllare la mappa qui:

COSA PORTARE

É consigliato portarsi:

Carta e penna per prendere appunti

Una bandanabenda o foulard per coprire gli occhi. Permetterà di scendere più in profondità e migliorerà la pratica.

Una piccola candela (tipo quelle ikea con il contenitore in alluminio e un porta candela per non sporcare il pavimento della sala).

Un cuscino o materassino per sedersi più comodi e una copertina per coprirsi

Oggetti di potere da caricare nello spazio sacro, se ne hai. Non dovranno essere lasciati a noi, ma torneranno a casa con te (esempio: anelli, bracciali, foto, amuleti, ciondoli, pietre, oli, fotografie, strumenti…)

Una Persona che vuoi aiutare. Molti hanno il desiderio di fare qualcosa per se stessi, ma non trovano la spinta interiore per agire. Se credi ci siano una o più persone che conosci che si trovano in questa situazione, prova a coinvolgerli. Vedrai che alla fine ti ringrazieranno per l’esperienza che li avrai portati a sperimentare!

Abiti comodi e di colore BIANCO (non obbligatorio). Il bianco simboleggia la purificazione e la spiritualità pura. Si indossa nelle celebrazioni e serve per armonizzarsi con la luce, permettendo una pulizia energetica più profonda. Ma è solo un’indicazione, segui il tuo sentire. L’importante è che tu sia vestito con abiti comodi in cui ti senti a tuo agio.

La tua gioia di vivere 🙂

COME PRENOTARE IL TUO POSTO

Il tuo contributo per vivere questa serata con noi è di 27 euro.

La sala può contenere un numero limitato di posti per cui è necessaria la prenotazione, per permetterci di organizzare tutto al meglio ed evitare che al momento del tuo arrivo non ci siano posti disponibili.

Iscriversi è molto semplice. Compila il modulo qui sotto e clicca sul pulsante “Invia iscrizione”, verrà automaticamente riservato il tuo posto per l’evento.

Oppure puoi anche iscriverti contattandoci telefonicamente, via sms o whatsapp, a questi numeri:

Enrico: 3405781412 – David: 3468952169

E se hai dei dubbi o esigenze di qualsiasi tipo, o ti servono informazioni pratiche, non esitare a contattarci, ti sapremo dare tutte le risposte.

MODULO DI ISCRIZIONE

Il tuo Nome (richiesto)

Il tuo Cognome (richiesto)

La tua Email (richiesto)

Il tuo Cellulare (richiesto)

Scrivi qui se hai qualcosa da segnalare (opzionale)

CHI CONDUCE IL CERCHIO SCIAMANICO

Enrico Trevisan – Lo sciamano del Suono dell’Anima

Operatore olistico in formazione presso l’accademia internazionale di Sciamanesimo di Love Shaman Way. Conduttore di Cerchi Sciamanici e Operatore del Trattamento Rei-Sha-NiⓇ metodo prem Antonino. Operatore di 2° livello del trattamento con campane tibetane secondo il metodo tradizionale tibetano. Ricercatore del Suono di Guarigione attraverso lo studio di strumenti ancestrali provenienti da diverse tradizioni native, fra i quali Didgeridoo, Tamburo sciamanico, Flauto sciamanico, Sansula, Scacciapensieri. Membro della Tribù spirituale di Love Shaman Way come responsabile e coordinatore degli eventi.

David Luvarà – Lo sciamano dell’Unione

Operatore olistico in formazione presso l’accademia internazionale di Sciamanesimo di Love Shaman Way. Conduttore di Cerchi Sciamanici e Operatore del Trattamento Rei-Sha-NiⓇ metodo prem Antonino. Master Reiki. Creatore della Shamanic Detox: un programma di purificazione di corpo, mente e spirito attraverso l’alimentazione e movimento consapevoli, e l’utilizzo delle Piante maestre. Libero ricercatore spirituale e Membro della Tribù di Love Shaman Way.

Enrico e David sono allievi diretti dei maestri-sciamani prem Antonino e mama Alessia, fondatori di Love Shaman Way.

Accompagnano i maestri negli eventi svolti durante tutto l’anno in Italia e all’estero, apprendendo attraverso la trasmissione diretta degli insegnamenti.

Oggi, grazie ai Viaggi Mistici organizzati da Love Shaman Way, accompagnano gruppi di persone a esplorare i luoghi di potere della Terra, incontrando Curanderos, Sciamani e Saggi locali, per apprendere le antiche conoscenze sciamaniche anche presso le popolazioni native.

HAI DEI DUBBI? LEGGI LE DOMANDE FREQUENTI

Clicca su una domanda per vedere la risposta

Questo percorso mi aiuterà anche nella vita pratica di ogni giorno?

Ottima domanda e ti rispondo subito di Si. Se non fosse così a cosa servirebbe? Tornerai a casa tua con una nuova chiarezza mentale e una grande forza interiore nutrita e alimentata dall’amore.

Avrai un maggiore controllo sul tuo mentale, gestirai meglio le tue emozioni e le tue reazioni.

Sono un principiante assoluto... gli altri saranno tutti esperti?

No! Molti dei partecipanti si avvicinano a noi per la prima volta. E comunque anche se nel gruppo tu fossi l’unico alla prima esperienza non ti sentiresti mai solo.

Sei in buona compagnia perchè anche le persone “esperte” sono abituate a queste situazioni e sanno che anche loro sono stati un giorno al tuo posto, si ricordano molto bene come ci si sente e ti aiuteranno con umiltà e gioia in ogni momento.

Che tipo di persone troverò?

Nei nostri incontri si riuniscono delle persone semplici, non-artificiose, genuine e accoglienti. Chiunque tu sia, farai amicizia con persone simili a te; nessun “nuovo arrivato” si è mai sentito a disagio o in imbarazzo nel partecipare per la prima volta a questi Incontri e noi ti aiuteremo ad introdurti e ti sentirai accolto come in una famiglia.

Tutto molto bello, davvero, ma in questo momento ho altre priorità

Se pensi di non partecipare perché, in questo momento della tua vita, hai diverse priorità e/o progetti a cui dedicarti (e temi di essere distratto dai tuoi obiettivi): sappi che partecipare a questa esperienza ti darà forza e chiarezza, e aiuto nel focalizzarti ancora meglio su quelle che sono le tue priorità.

Se pensi di non venire perché non vuoi lasciare la tua compagna, il tuo compagno, i tuoi figli o i tuoi amici: sappi che partecipare a questa esperienza avrà un grande impatto positivo anche nelle loro vite!

I tuoi amici ti ritroveranno “migliore” al tuo ritorno, i tuoi figli scopriranno un papà o una mamma “migliore”, e il tuo compagno/compagna scoprirà un partner “migliore”.

Ho già partecipato a Corsi e Seminari di natura “spirituale”, in cosa questo è diverso?

Sarà diverso perchè tu sei diverso in questo momento rispetto a ieri e sarà diverso perchè le persone che incontrerai, i conduttori, la location, le energie saranno diverse da ogni altro incontro che avrai già fatto. Non credi? Sarà diverso per te notare che in questo Incontro, non troverai nessuna atmosfera artificiosa. Nessuno cercherà di fare finta di essere un “santo” o un “illuminato”, tutti saremo uguali e tutti saranno accolti allo stesso modo. E’ diverso il modo di condurre le persone dentro l’esperienza. La gioia, tanti sorrisi e la spontaneità sono il nostro modo di condurre gli eventi e le attività che proponiamo. A volte in buone fede commettendo anche degli errori.

Noi siamo dei felici praticanti in cammino, sappiamo di essere su una strada di miglioramento personale e sappiamo di essere pieni di difetti e che possiamo migliorare anche grazie al contributo che porterai tu nei nostri lavori.

Non abbiamo bisogno di nascondere nulla, né di spacciarci per qualcosa che non siamo. Questa è una differenza che ci teniamo a comunicarti. Non ci troverai vestiti da sciamani o da nativi perché noi siamo parte di altre culture e tradizioni legate al nostro tempo, quello attuale. Non ci vestiamo in modo particolare e non copiamo nessuno. Usiamo quando necessario degli strumenti e degli oggetti che ci sono arrivati nella vita per aiutarci a fare meglio quello che facciamo.

Ci siamo resi conto che tutto funziona molto meglio, e più velocemente, se siamo semplici, naturali, spontanei e onesti verso noi stessi e verso gli altri.

Per me è un disagio arrivare fin lì: quando verrete a praticare nella città dove vivo io?

Tutti i maestri, curanderos, uomini medicina, insegnanti con i quali siamo entrati in contatto hanno sacrificato la loro vita per poter accedere a queste pratiche e conoscenze.

prem Antonino ha viaggiato per 30 anni, ha cercato in ogni angolo del pianeta la fonte di questi antichi insegnamenti dovendo superare delle prove iniziatiche che nemmeno può immaginare. mama Alessia ha fatto altrettanto essendo allieva diretta di prem Antonino.

Per ogni cosa che vorrai ottenere su questo pianeta dovrai fare dei sacrifici. Questo ci pare sia davvero molto piccolo. Nulla ha valore se si ottiene con facilità e gratuitamente. Lo sai anche tu e se hai bisogno di aspettare che passeremo nella via di casa tua per poterti avere con noi forse non sei ancora abbastanza motivato!

Non dura un po' troppo? Ci si stanca, ci si annoia?

Questo dipenderà molto anche da te e da come arriverai a questo evento. I nostri incontri sono sempre delle feste. La parte iniziale è sempre un po’ più tranquilla e rilassata ma poi quando si inizia a sperimentare veramente si toccano apici emozionali molto alti.

Arriva senza aspettative e lascia aperto il tuo cuore a tutto ciò che deve accadere e anche se dovessi rimanere deluso per qualcosa, anche quello, dovrai accettarlo come parte dell’insegnamento della vita.

Ti assicuro che normalmente alla fine della serata nessuno vorrebbe più andar via e le persone si fermano con noi a parlare sino a tardi.

Si potranno creare delle amicizie destinate a durare per tutta la vita, con persone simili a te, di ogni età ed estrazione, ognuna con la propria fantastica esperienza di vita.

FAI IL PRIMO PASSO PER UN NUOVO INIZIO!

Partecipa al Cerchio Sciamanico Mistik See con Love Shaman Way

Dettagli

Data:
18 Settembre
Ora:
20:30 - 23:00
Categorie Evento:
, , ,

Luogo

Il Ciliegio ASD
Via Baroncino 10
Tuoro sul Trasimeno (PG), Italia

Organizzatore

Love Shaman Way
Telefono:
3498549772
Email:
eventi@loveshamanway.com

Cerca evento per Categoria: Laboratori – RitualiRitiriEventiCorsi Academy.

Se l'Evento o Corso che stavi cercando non è disponibile in questo momento, lasciaci la tua email qui sotto, verrai informato sulle attività in arrivo. Aho!

user
envelope-o

Noi rispettiamo la tua privacy ❤︎

Pin It on Pinterest