fbpx
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Rishi Shamanic Trance Dance – Marcon (VE)

4 Aprile 2018 orario 20:30 - 23:30

LASCIATI GUIDARE IN UNA DANZA MAGICA CHE TI PORTA

DENTRO IL TUO MONDO INFINITO

✦ Hai mai desiderato di entrare in contatto con altre dimensioni sottili?

✦ Ti sei mai chiesto da dove vengono certe sensazioni di ricordi lontani?

✦ Ti piacerebbe vedere alcuni momenti delle tue vite precedenti?

✦ Hai il desiderio di conoscere il tuo animale guida?

✦ Vorresti rivivere le emozioni di alcuni dei momenti più belli della tua vita?

Se vuoi provare un’esperienza extra-ordinaria e conoscere la tua vera natura, la TRANCE DANCE SCIAMANICA ideata da prem Antonino e realizzata con la famiglia spirituale di Love Shaman Way, è un viaggio magico che ti porta dentro al tuo corpo, dove puoi riscoprire Te Stesso e il Benessere Globale che cerchi.

Indice della pagina, clicca per andare alla sezione:

Ma in che cosa consiste?

Cosa sperimenterai partecipando?

È l’evento giusto per te?

Programma della serata

Dove e Quando

Cosa portare

Domande frequenti

Costo e Come iscriversi

Chi conduce

MA IN CHE COSA CONSISTE?

Il rituale della Rishi Shamanic Trance Dance ti donerà una profonda esperienza trasformativa, attraverso una pratica antica che ha le sue radici in diverse culture del mondo.

La Trance Dance è il modo più gioioso e profondo per tornare a fluire nel ritmo della vita, con passione, riappropriandoci della nostra energia vitale ed estatica.

Guidato dal suono ritmico del tamburo dello sciamano, entrerai in una dimensione alterata di coscienza, è per questo che viene chiamata “trance” dance.

Infatti è un’esperienza in movimento, di sensazioni, odori, costumi, maschere, forme, volti, località oltre il tempo, e quindi visioni.

La maschera che indosserai rappresenterà simbolicamente il tuo animale guida, di cui invocheremo il potere e la presenza nel nostro mondo.

Un modo non solo per incorporare le sue facoltà e renderle manifeste nel visibile, ma anche per onorare la sua presenza e i suoi doni, rinnovare il nostro sacro legame di cooperazione e reciprocità, perché possa continuare a sostenerci, proteggerci e guidarci nel nostro cammino evolutivo, in forma umana.

Il potere della maschera è quello di incentivare una sorta di fusione tra te e il tuo animale guida, così che tu possa sperimentare l’unione con il Tutto: la terra è il tuo corpo, l’aria il tuo respiro, l’acqua le tue emozioni e il fuoco il tuo spirito, assieme agli spiriti delle altre dimensioni parallele, all’unisono.

COSA SPERIMENTERAI PARTECIPANDO?

Ogni partecipante potrà rivivere la storia che è insita in lui, una storia personale o una storia che può darsi sia sconosciuta all’Io, ma che comunque gli appartiene e che fa parte del patrimonio collettivo.

Se ti abbandonerai alle musiche e al suono del tamburo, durante il rituale, entrerai in uno stato dove i limiti dello spazio e del tempo si dilegueranno insieme alla sensazione dei propri limiti. In altre parole, ti sentirai libero da ogni inibizione, da ogni paura.

Perché la Trance Dance sciamanica, la danza della trance, è un modo per sperimentare e diventare davvero quello che si è, contemporaneamente spirito e materia, coscienza pura ed espansa, che si esprime attraverso il corpo ed i suoi ritmi.

È anche il più antico rituale al mondo: danzare al suono del tamburo e degli strumenti sacri è riprodurre nel corpo, nella mente e nell’anima il moto originario del Mondo.

LASCIA I TUOI SCHEMI MENTALI, RADICATI NELLA

TUA FORZA VITALE!

Partecipa alla Trance Dance Sciamanica

CLICCA QUI E PRENOTA ORA IL TUO POSTO!

È L’EVENTO GIUSTO PER TE?

“La Trance Dance Sciamanica è un’esperienza trasformatrice, perché ti coinvolge completamente, nel corpo e nella mente, ti permette di “staccare” dal tran-tran quotidiano e ti immerge totalmente nella speciale energia che si crea quando la famiglia Love Shaman Way si riunisce.

Questo lavoro è dedicato da me e mama Alessia ad un amico/compagno/maestro e mentore: Rishi (Italo Cillo).

Per non dimenticare la bellezza dei lavori fatti con lui, per onorare i suoi doni e gli insegnamenti da lui ricevuti. Un inno alla vita.

Al suo bellissimo bambino interiore. Alla sua famiglia che è sempre nei nostri cuori.

Con infinito amore. Per sempre!”​

prem Antonino

La semplice verità è che dobbiamo riconnetterci con la nostra parte più vera!

✦ Sicuramente questo è l’evento giusto per te, se desideri contattare la tua vera essenza. In questo momento di importante passaggio, dobbiamo essere liberi di fare un passo in avanti, verso la nostra evoluzione personale. Per fare questo, però, dobbiamo andare in fondo, o meglio, dobbiamo andarci dentro!

✦ È per te se vuoi sperimentare in una forma più diretta e sensibile la forza particolare, la sapienza e l’intelligenza del tuo animale guida. Questo era il modo con il quale, anche i nostri antenati, sperimentavano la rete della vita, l’amicizia e il rispetto per l’intero regno animale, riconoscendo in modo più profondo e diretto che, in effetti, siamo tutti Uno.

✦ Tutto è racchiuso nelle viscere, nella pancia, che chiede di dar voce alle nostre necessità. Con questo rituale hai la possibilità di far fuoriuscire le emozioni che di solito trattieni, in uno spazio di lavoro protetto e condiviso con altre persone che hanno lo stesso intento: tornare a gioire lasciando che il corpo, la mente e l’anima danzino al ritmo deciso e incalzante delle percussioni.

✦ È una sorta di “magia alchemica” impossibile da descrivere, ma gli effetti saranno evidenti quando tornerai a casa: un nuovo senso di leggerezza, chiarezza, di gioia spontanea che non dipende da cose, persone o circostanze esterne, farà parte di te!

Questo accade se scegli di vivere un’esperienza meravigliosa insieme alla Love Shaman Way Family!

PROGRAMMA DELLA SERATA

  • 20:30 Arrivo e registrazione
  • 20:45 Spiegazione del rituale
  • 21:15 Apertura del cerchio e Pulizie energetiche
  • 21:45 Viaggio Sciamanico verso la casa degli spiriti animali, disegno e preparazione della maschera
  • 22:15 Rituale di Trance Dance Sciamanica, condivisione dell’esperienza
  • 23:30 Chiusura del cerchio, saluti e abbracci

E COSA SUCCEDE DOPO?

Noi saremo sempre con te anche dopo questo evento, non ti abbandoneremo, saremo al tuo fianco anche quando sentirai la tua voce interiore e vorrai capire meglio cosa vuole suggerirti.

Non ti abbiamo ancora parlato della Community Online riservata ai partecipanti degli incontri dal vivo di Love Shaman Way.

Un luogo magico dove le persone si incontrano per condividere le proprie esperienze vissute con noi.

Dopo questo evento, riceverai immediatamente le informazioni per accedere a questa speciale Community che si trova su Facebook.

È davvero un luogo di una magia infinita dove l’energia è sempre molto alta.

Questa famiglia spirituale usa questo spazio per essere sempre in contatto, in modo più diretto e vicino, in modo particolare per quelle persone che, per motivi di distanza, salute o lavoro, non possono sempre partecipare ai nostri eventi dal vivo.

Qui potrai condividere, fare domande e ricevere informazioni sulle cose non chiare che ti sono sfuggite durante i nostri lavori dal vivo.

Questa dimensione di Famiglia Spirituale unisce, aggrega, porta gioia, ricchezza, cultura, in modo molto civile ed educato.

Sicuramente si crea una sorta di senso di appartenenza ma senza voler lasciare fuori nessuno o pensare di essere migliori degli altri, semplicemente perché qui sappiamo di cosa si parla e del perché ne parliamo, e tutti hanno diritto di farlo nel rispetto di alcune semplici regole.

Sarai parte della Tribù di Love Shaman Way, uno spazio ricco di entusiasmo e gioia di vivere!

LASCIA I TUOI SCHEMI MENTALI, RADICATI NELLA

TUA FORZA VITALE!

Partecipa alla Trance Dance Sciamanica

CLICCA QUI E PRENOTA ORA IL TUO POSTO!

DOVE E QUANDO

La Rishi Shamanic Trance Dance si svolge Mercoledì 4 aprile 2018 dalle ore 20.30 alle 23.30 circa, presso la Fattoria “il Rosmarino”, in Via Pialoi 68B, Marcon (VE).

Puoi controllare la mappa qui:

COSA PORTARE 

Leggere con attenzione per favore

  • Una bandana o un foulard per coprirti gli occhi.
  • Abbigliamento comodoe un asciugamano, perché speriamo di riuscire a farti sudare!
  • Si danzerà a piedi nudi, ma se lo preferisci puoi portare delle calze anti scivolo.
  • Porta, se vuoi, delle paste, pasticcini o della torta vegana che condivideremo alla fine della Rishi Shamanic Trance Dance. Ognuno porterà qualcosa fatto con le sue mani. Solo cose naturali che fanno bene al corpo e all’anima. Se non avrai tempo non ti preoccupare noi porteremo sicuramente qualcosa per tutti. Metteremo il cibo offerto da tutti noi nel cerchio in modo che possa essere caricato da questa energia esplosiva che creeremo e poi lo condivideremo alla fine della serata, se lo vorrai.
  • La tua gioia di vivere e di metterti in gioco, giocando. 🙂

I posti sono limitati! Clicca qui per prenotare subito il tuo posto.

DOMANDE FREQUENTI 

Clicca su una domanda per vedere la risposta

Questo percorso mi aiuterà anche nella vita pratica di ogni giorno?

Ottima domanda e ti rispondo subito di Si. Se non fosse così a cosa servirebbe? Tornerai a casa tua con una nuova chiarezza mentale e una grande forza interiore nutrita e alimentata dall’amore.

Avrai un maggiore controllo sul tuo mentale, gestirai meglio le tue emozioni e le tue reazioni.

Sono un principiante assoluto… gli altri saranno tutti esperti?

No! Molti dei partecipanti si avvicinano a noi per la prima volta. E comunque anche se nel gruppo tu fossi l’unico alla prima esperienza non ti sentiresti mai solo. Sei in buona compagnia perchè anche le persone “esperte” sono abituate a queste situazioni e sanno che anche loro sono stati un giorno al tuo posto, si ricordano molto bene come ci si sente e ti aiuteranno con umiltà e gioia in ogni momento.

Che tipo di persone troverò?

Nei nostri incontri si riuniscono delle persone semplici, non-artificiose, genuine e accoglienti. Chiunque tu sia, farai amicizia con persone simili a te; nessun “nuovo arrivato” si è mai sentito a disagio o in imbarazzo nel partecipare per la prima volta a questi Incontri e noi ti aiuteremo ad introdurti e ti sentirai accolto come in una famiglia.

Tutto molto bello, davvero, ma in questo momento ho altre priorità

Se pensi di non partecipare perché, in questo momento della tua vita, hai diverse priorità e/o progetti a cui dedicarti (e temi di essere distratto dai tuoi obiettivi): sappi che partecipare a questa esperienza ti darà forza e chiarezza, e aiuto nel focalizzarti ancora meglio su quelle che sono le tue priorità.

Se pensi di non venire perché non vuoi lasciare la tua compagna, il tuo compagno, i tuoi figli o i tuoi amici: sappi che partecipare a questa esperienza avrà un grande impatto positivo anche nelle loro vite!

I tuoi amici ti ritroveranno “migliore” al tuo ritorno, i tuoi figli scopriranno un papà o una mamma “migliore”, e il tuo compagno/compagna scoprirà un partner “migliore”.

Ho già partecipato ad altre Trance Dance, in che cosa questa è diversa?

Intanto è diversa perché tu sei diverso. Non penso che dall’ultima volta che hai provato un rituale come questo nulla è cambiato in te, vero?

E poi la situazione è diversa, chi conduce l’evento è diverso, l’energia dello spazio che ci ospiterà è diverso. Il tempo è diverso, le presenze saranno diverse. Non permettere alla tua mente di giudicare con un confronto che non hai. Lascia che sia l’esperienza diretta a guidarti e dopo lascia che sia sempre lei a dirti se occorre davvero un giudizio.

Per me è un disagio arrivare fin lì: quando verrete a praticare nella città dove vivo io?

Tutti i maestri, curanderos, uomini medicina, insegnanti con i quali siamo entrati in contatto hanno sacrificato la loro vita per poter accedere a queste pratiche e conoscenze.

prem Antonino ha viaggiato per 30 anni, ha cercato in ogni angolo del pianeta la fonte di questi antichi insegnamenti dovendo superare delle prove iniziatiche che nemmeno può immaginare. mama Alessia ha fatto altrettanto essendo allieva diretta di prem Antonino.

Per ogni cosa che vorrai ottenere su questo pianeta dovrai fare dei sacrifici. Questo ci pare sia davvero molto piccolo. Nulla ha valore se si ottiene con facilità e gratuitamente. Lo sai anche tu e se hai bisogno di aspettare che passeremo nella via di casa tua per poterti avere con noi forse non sei ancora abbastanza motivato!

Non dura un po’ troppo? Ci si stanca, ci si annoia?

Questo dipenderà molto anche da te e da come arriverai a questo evento. I nostri incontri sono sempre delle feste. La parte iniziale è sempre un po’ più tranquilla e rilassata ma poi quando si inizia a sperimentare veramente si toccano apici emozionali molto alti.

Arriva senza aspettative e lascia aperto il tuo cuore a tutto ciò che deve accadere e anche se dovessi rimanere deluso per qualcosa, anche quello, dovrai accettarlo come parte dell’insegnamento della vita.

Ti assicuro che normalmente alla fine della serata nessuno vorrebbe più andar via e le persone si fermano con noi a parlare sino a tardi.

Si potranno creare delle amicizie destinate a durare per tutta la vita, con persone simili a te, di ogni età ed estrazione, ognuna con la propria fantastica esperienza di vita.

Perché “vi fate pagare” l’ingresso per questo Incontro? Una pratica di crescita personale o spirituale non dovrebbe essere gratuita?

Innanzitutto grazie per questa domanda. Da quando siamo tornati in Italia nel 2010 (prima vivevamo in Australia) questa è una delle domande che ci viene fatta in continuazione quando proponiamo una attività, un corso o dei trattamenti.

Non capiamo perché alcune persone, in modo particolare quelle che lavorano nel campo dell’evoluzione umana, pensano che pagare per fare un corso di inglese, oppure per imparare una tecnica di massaggio o altre discipline culturali sia corretto e dovuto, mentre, se si parla di spiritualità tutto cambia. Forse pensano che noi valiamo di meno, oppure si dimenticano che abbiamo investito quasi tutto il nostro tempo e molto denaro per arrivare ad essere e sapere quello che siamo e sappiamo oggi. Noi lavoriamo e viviamo grazie a quello che insegniamo. Ne più ne meno di altri lavoratori.

Ci sono persone che offrono “gratuitamente” alcune serate. Ma poi si scopre che di giorno hanno un altro lavoro, oppure che hanno imparato le loro tecniche in poco tempo e con poco denaro. Non tutti ovviamente! Immagina se tutti questi incontri fossero offerti senza uno scambio di denaro. Molti maestri non avrebbero mai potuto arrivare ai nostri cuori e noi non avremmo potuto attingere a tutto quel sapere e quella energia. In tutti questi anni abbiamo sempre riconosciuto e con amore il valore delle persone con le quali siamo entrati in contatto in ogni parte del mondo e abbiamo notato che da oriente ad occidente, dall’Australia all’Africa ogni studente ha sempre ripagato il tempo e il lavoro del proprio maestro.

Anche se sappiamo che questi insegnamenti sono assolutamente “senza prezzo” l’energia della vita vuole che chi prende qualcosa deve dare altrettanto in cambio. Questo è valido per ogni tradizione nativa o spirituale. Ti invitiamo a riflettere sul Dragone del denaro. Noi non ci troviamo nulla di male in questo scambio che ti chiediamo. Ma sappiamo che occorre lavorare ed esaminare la convinzione che c’è dietro questo atteggiamento. Lo abbiamo dovuto fare anche noi perché all’inizio del nostro percorso questa domanda ce la siamo fatta più volte. Poi abbiamo capito da dove arrivava. Avevamo infatti una grande difficoltà a farci pagare dagli altri e anche se ci mettevamo sempre tutto il nostro impegno e il nostro cuore eravamo sempre a corto di denaro e dipendevamo a volte dagli altri.

Oggi siamo una coppia indipendente e felice anche grazie al tuo contributo e al fatto che ci siamo riconosciuti quanto il nostro lavoro vale.

Le persone diversamente abili possono partecipare?

Si certamente, siamo felici che tutti possano partecipare. Abbiamo lavorato in centri dove molte persone affette da alcune problematiche si radunavano per partecipare con gioia ai nostri eventi e trovavano sempre il modo per fare quello che indicavamo loro di fare. Questa è magia! Per correttezza, ti invito comunque a contattare l’organizzatore, in modo da verificare che non possa essere la struttura ospitante un ostacolo difficile da superare.

Possono partecipare anche ragazzi o bambini? Pagano la stessa cifra?

Tutti possono partecipare. Noi non facciamo pagare i ragazzi sotto i 18 anni, però permettiamo un accesso limitato nel caso lo spazio sia piccolo, altrimenti avremmo solo giovani non paganti e non ce lo potremmo permettere. Organizziamo due incontri all’anno che sono però totalmente gratuiti o diamo il ricavato in beneficenza. Anche i bimbi piccoli possono partecipare se sono però controllati dai loro genitori. Non possiamo farlo noi.

COSTO E COME ISCRIVERSI 

Il tuo contributo per vivere questo profondo rituale di iniziazione con noi è di 30 euro.

Iscriversi è molto semplice. Compila il modulo qui sotto e clicca sul pulsante “Invia”, riceverai entro pochi minuti una mail di conferma della tua iscrizione:

Oppure puoi anche iscriverti contattando telefonicamente, via sms o whatsapp l’organizzatore della serata:

Marta – Tel: 3388735026

E se hai dei dubbi o esigenze di qualsiasi tipo, chiama o scrivi all’organizzatore che ti saprà dare tutte le informazioni necessarie.

MODULO DI ISCRIZIONE

Il tuo Nome *

Il tuo Cognome *

La tua Email *

Il tuo Cellulare (solo numeri senza spazi) *

Indirizzo di residenza (Via e N° civico) *

Paese di residenza (Comune e Provincia) *

CAP (Codice postale) *

Codice Fiscale *

Partita Iva (se ce l'hai)

Seleziona per confermare la tua adesione. *
Confermo la mia iscrizione all'evento 'Rishi Shamanic Trance Dance'

Consenso per la privacy (l’organizzazione si impegna a non trasmettere i dati a terzi).
Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs 196/2003 è nel suo diritto chiedere la cessazione del trattamento o dell’aggiornamento dei dati in nostro possesso.
Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs 196/2003 ed in relazione all’informativa fornitami sui dati richiesti, autorizzo l’organizzazione a trattare i miei dati per la gestione degli Iscritti. Il titolare del trattamento è Love Shaman Way. Il responsabile è il Fondatore: Antonino Putortì.
Seleziona per dare il consenso *

CHI CONDUCE LA TRANCE DANCE SCIAMANICA

prem Antonino – Lo sciamano dell’Amore

Operatore olistico esperto in evoluzione umana, Master Reiki, Maestro di yoga, Insegnante dei 7 riti tibetani, esperto di digiuno e alimentazione alternativa, studioso e praticante di tantra, sessualità sacra e ipnosi regressiva. Creatore della Love Shaman Way Academy. Scrittore, blogger, creatore di musiche per meditazioni e rituali sciamanici, artista dell’anima e libero ricercatore spirituale.

mama Alessia – La sciamana della Gioia

Operatrice olistica professional Ricercatrice spirituale e allieva del mondo. Master Reiki, allieva di kriya yoga, assistente dei 7 riti tibetani, esperta di alimentazione essena e alimentazione alternativa, studiosa e praticante di tantra e sessualità sacra. Dotta della divinazione sciamanica attraverso la lettura dell’anima. Coach olistica per privati, aziende e operatori olistici. Operatrice delle pratiche Egizio-Essene e lettura dell’Aura.

Speriamo di incontrarti di persona e di condividere con te la magia straordinaria della Trance Dance Sciamanica!

Un caro abbraccio, da cuore a cuore. Aho!

LASCIA I TUOI SCHEMI MENTALI, RADICATI NELLA

TUA FORZA VITALE!

Partecipa alla Trance Dance Sciamanica

CLICCA QUI E PRENOTA ORA IL TUO POSTO!

E se pensi possa essere un percorso che può portare beneficio anche a qualcuno che conosci, condividi questa pagina con i pulsanti qui sotto… e con tanto Amore! 🙂

Dettagli

Data:
4 Aprile 2018
Ora:
20:30 - 23:30
Categorie Evento:
,

Luogo

Fattoria Il Rosmarino
Via Pialoi, 68B
Marcon (VE), 30020 Italia

Organizzatore

Marta Simionato
Telefono:
3388735026
Email:
marta.simionato@loveshamanway.com

Cerca evento per Categoria: Laboratori – RitualiRitiriEventiCorsi Academy.

Se l'Evento o Corso che stavi cercando non è disponibile in questo momento, lasciaci la tua email qui sotto, verrai informato sulle attività in arrivo. Aho!

user
envelope-o

Noi rispettiamo la tua privacy ❤︎

Pin It on Pinterest