Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Shamanic Journeying Course – Ravenna

16 novembre - 18 novembre

GUARDA LA PRESENTAZIONE DI PREM ANTONINO, IDEATORE E CONDUTTORE DI QUESTO CORSO

Se questo video ti ha stimolato, allora ti invitiamo con gioia a continuare a leggere!

SHAMANIC JOURNEYING COURSE

IL CORSO PER DIVENTARE CONDUTTORE DI CERCHI SCIAMANICI

Lo sciamano-maestro prem Antonino può aiutarti, ma solo se tu lo vorrai veramente e ti impegnerai per questo, senza ma e senza se.


Ti offriamo un corso chiaro, semplice, innovativo, veloce, completo, che si fonda su radici di antichi insegnamenti, ma che allo stesso tempo è stato adattato all’uomo moderno. Ad un nuovo modo di essere sciamani, oggi.


L’approccio di questo Corso sulla Conduzione di Cerchi Sciamanici settimanali a tema, è unico!

Unico perché include tutti i nuovi elementi che prem Antonino, il fondatore di Love Shaman Way, ha ricevuto per la nuova visione della cosmologia sciamanica, che prevede un unico spazio, un’unica dimensione, l’Uno nell’uno. Un unico portale di accesso per le infinite strade della nostra anima.

Gli elementi essenziali e sufficienti per trasformare la tua mente, il tuo cuore, la tua vita attraverso strumenti facili, semplici, efficaci e veloci da apprendere.

La Conoscenza, impropriamente chiamata teoria, del Nuovo Mondo Unificato Universale.

Le Tecniche, per viaggiare all’interno di questo “spazio non spazio” delle dimensioni umane e non umane. Ogni dinamica verrà osservata, affrontata, compresa e risolta all’interno di specifici spazi di questa dimensione potendo utilizzare gli strumenti che troveremo a nostra disposizione o gli spiriti nostri alleati.

L’Esperienza diretta effettuata con chi questo metodo l’ha ricevuto, praticato e insegnato per anni.

Nella tradizione nativa in cui il maestro-sciamano prem Antonino si è formato esiste uno specifico metodo di trasmissione del sapere e del fare, cioè dal cuore dell’insegnante a quello dello studente.

Grazie a questa iniziazione lo studente acquisisce un nuovo stato di consapevolezza per esperienza diretta e, da quel momento in poi, può coltivarlo nella pratica della vita quotidiana senza però mai creare una dipendenza con il maestro ma attivando la consapevolezza che il maestro è dentro di lui.

Questa è la trasmissione che prem Antonino ha ricevuto e che usa trasmettendolo a sua volta ai suoi allievi del sentiero sciamanico Love Shaman Way: la Via Sciamanica del Cuore, una via di infinita bellezza, gioia, semplicità e amore puro.












IN CHE COSA L'APPROCCIO DEL MAESTRO-SCIAMANO PREM ANTONINO, SI DIFFERENZIA?

prem Antonino è un maestro sciamanico che porta avanti il lignaggio di tutti i maestri incontrati nell’arco della sua intera vita, in 5 continenti diversi, e questo lo ha portato ad elaborare e proporre un'estrema sintesi di tutto il suo sapere, per velocizzare e accorciare il tempo dell’apprendistato dei suoi allievi.

Da moltissimo, ormai, aiuta quotidianamente centinaia di studenti e allievi provenienti da tutto il mondo, a ritrovare se stessi attraverso vari percorsi di crescita personale e spirituale, legati allo sciamanesimo da lui stesso rivisto e adeguato ai nostri tempi e alla società attuale.

Adeguato per renderlo più semplice e fluido senza mai mancare di rispetto a ciò che ha ricevuto e che lo ha trasformato e fatto diventare quello che è oggi. 

Uno dei suoi principali punti di forza è l’attenzione personale, paterna, diretta e continua, da insegnante ad allievo, che dedica sia ai principianti che alle persone più avanzate nel percorso di ricerca personale e spirituale,


offrendo loro, instancabilmente, una guida individuale con il suo semplice e umile stile, che dai nativi (in particolare aborigeni) ha appreso, e coltiva nel suo vivere quotidiano.

Se ancora non sapessi chi è prem Antonino, puoi visitare questa pagina per conoscere meglio la sua storia e il suo lavoro.




È IL MOMENTO GIUSTO PER PASSARE DAL PENSIERO ALL' AZIONE?

Shamanic Journeying Course è un corso completo che ti consente, in seguito al superamento di un esame finale, di diventare conduttore di Cerchi Sciamanici Settimanali a tema, e di aprire, se vorrai, un centro “Love Shaman Way House” nella tua città.

Apre le porte di un nuovo modo di lavorare su te stesso e gli altri liberandoti dalla dipendenza economica e dai problemi ad essa associata.

È un percorso al tempo stesso di gruppo e individuale.

È di gruppo, perché è basato su un'ineguagliabile “atmosfera trasformatrice” che puntualmente si ricrea nei corsi dal vivo tenuti dal maestro-sciamano prem Antonino in una “magica atmosfera” difficile da definire in parole, ma che, secondo i partecipanti, è una delle più importanti caratteristiche di questi corsi dal vivo. che lui offre e offrirà ancora per poco tempo.

È individuale, perché uno dei talenti di prem Antonino è quello di creare un percorso che sembra personalizzato e costruito per ogni partecipante, al quale dedica tutto se stesso senza mai tirarsi indietro. Per questo il numero dei partecipanti è sempre di poche persone.

È un percorso che ha radici nel passato, è basato infatti su una tradizione sciamanica autentica e ininterrotta che risale a millenni addietro, ma che allo stesso tempo fonda le sue basi nell’attualità del tempo moderno. Come lui stesso si definisce: “Un alchimista sciamanico capace di trasformare le antiche tradizioni utilizzando le conoscenze delle nuove frontiere della mente umana e dei mutamenti dell’anima.”

Questo non è un corso improvvisato, ideato a tavolino o pensato, questa è la Via sciamanica del cuore, quel cuore che prem Antonino ha voluto non solo nel logo della sua Tribù spirituale Love Shaman Way, ma dentro ogni corso, attività, seminario, rituale, trattamento da lui creato o creato dal suo team.

Questo corso non è solo un percorso di crescita personale ma anche di incontro della profondità dell’anima. Incontro dell’altro, del diverso.

È un metodo che ha già dimostrato di funzionare in modo infallibile con tantissimi allievi, amici e studenti al quale è stato donato.

Un percorso sicuramente nuovo!

Trasmesso a tutti in modo moderno, lontano da ogni credo religioso, politico o sociale.

Chiaro, intuitivo, semplice e immediatamente applicabile, che cambierà la tua vita.

Il maestro-sciamano prem Antonino ha “sistematizzato” gli insegnamenti e i metodi di questo lavoro senza tempo, riorganizzandoli in una completa tecnologia sciamanica tesa a realizzare la felicità di ogni partecipante.

Nel suo insegnamento trasmette solo l’essenza di quello che serve per poter agire immediatamente senza che errori, paure o dragoni possano danneggiare la conduzione di queste pratiche.

Quello che viene insegnato è alla tua portata, si rivolge a te, sta aspettando proprio te.

Non richiede pre-requisiti o esperienze di alcun tipo, né richiede che tu a un certo punto debba “credere”, “obbedire”, “convertirti” o “conformarti” a qualcosa.

Richiede solo la tua sincera aspirazione a migliorare te stesso.

Se pensi di essere pronto al salto verso la luce di una nuova vita e di una nuova opportunità, abbiamo una bella notizia…

Questo invito è rivolto proprio a te!


SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL PROSSIMO CORSO DAL VIVO!

Il valore di questo corso non risiede solo nell’argomento trattato, ma in tutto quello di cui ti abbiamo parlato sopra.

(Torna a capo e rileggi una seconda volta, per favore è molto importante che tutto ti sia chiaro).

Desideriamo che partecipi solo se sei realmente intenzionato ad esplorare te stesso, mentre esplori il mondo sciamanico sognato da prem Antonino, cogliendo l’occasione di un primo approccio per conoscere e decidere di entrare a far parte della grande Tribù spirituale Love Shaman Way.


CHE COSA TI CONSEGNA QUESTO CORSO?

Il corso per condurre i Cerchi sciamanici settimanali a tema, metodo prem Antonino, ti consegna una serie di strumenti che potrai iniziare a integrare subito nella tua vita:

❖ Gli insegnamenti della sua intera e straordinaria vita, che sono perle rare e preziose, capaci di “guarire” l’animo umano con dolcezza e di creare la fonte di una felicità stabile come la sua.

Una full immersion di tre giorni, altamente dinamica e coinvolgente, che lascerà un profondo segno nella tua vita e nella tua comprensione delle realtà non ordinarie dello sciamanesimo.

Una serie di tematiche importanti per l'evoluzione umana, che verranno esplorate a fondo da ogni partecipante, sperimentate e condivise attraverso l’apprendimento di tecniche derivanti dall’impiego del nuovo viaggio sciamanico P.O.T. (Primordial Orgasmic Trip) e da altri strumenti direttamente appresi dai conduttori presso sciamani nativi di differenti culture e paesi.

 Si esploreranno differenti aree tematiche, integrando talvolta agli approcci sciamanici tradizionali, tecniche olistiche più recenti, specializzate nella soluzione di problematiche specifiche.

 Il lavoro svolto, in continuo contatto con i propri alleati del mondo spirituale, permetterà di ampliare la conoscenza della realtà non ordinaria e di accedere ad importanti risorse, a strumenti pratici, che potrai iniziare ad utilizzare fin da subito per il raggiungimento di obiettivi personali e familiari, o per l’aiuto e il sostegno di altre persone.


PROGRAMMA DEL CORSO

  • Introduzione al corso
  • Lo stile di vita Love Shaman Way
  • Le 12 bolle della Conoscenza
  • La visione dello sciamanesimo secondo Love Shaman Way
  • Essere sciamani oggi
  • La nuova cosmologia sciamanica Love Shaman Way
  • Le porte e i luoghi della percezione immaginale
  • Animali di potere e spiriti alleati
  • La connessione con lo sciamano interiore
  • Animali di potere e spiriti alleati
  • La preparazione al viaggio P.O.T. (Primordial Orgasmic Trip) di Love Shaman Way: il setting, lo spazio sacro sciamanico, la protezione e la pulizia del luogo e dei partecipanti, le invocazioni agli spiriti, come posizionare le persone nello spazio.
  • L’apertura dello spazio sacro
  • La pulizia energetica (Limpia)
  • Il suono del tamburo sciamanico e altri strumenti
  • I canti e i suoni dell’anima
  • Il ritorno dal viaggio P.O.T.
  • La condivisione e l'aiuto nell’interpretazione dell'esperienza vissuta dai partecipanti
  • La chiusura del Cerchio Sciamanico
  • Compiti della settimana (viaggio P.O.T. a tema guidato)
  • Il kit del conduttore di Cerchi Sciamanici Love Shaman Way
  • L’intento e la sua formulazione
  • Il viaggio Sciamanico con cadenza settimanale
  • Strumenti per lavorare sull’ego dei partecipanti e superare credenze e ostacoli
  • Come gestire le situazioni critiche che si possono verificare
  • Atteggiamento del conduttore
  • Come integrare il viaggio sciamanico nella vita quotidiana
  • Il diario emozionale di Love Shaman Way
  • Aspetti burocratici: liberatoria per partecipazione ai cerchi sciamanici
  • Apertura di una P.Iva come operatore olistico
  • Accordi con la Tribù di Love Shaman Way
  • I 21 argomenti trattati nei viaggi P.O.T (vedi in dettaglio sotto)*

* 00) Evolution - il cerchio sciamanico del Risveglio del tuo Sciamano interiore

01) Mistick see - il cerchio sciamanico per incontrare il tuo animale guida e gli spiriti alleati

02) Honey ka - il cerchio sciamanico per scoprire il piano divino della nostra anima  

03) Panape de - il cerchio sciamanico per curare le ferite del bambino interiore

04) Desert kai - il cerchio sciamanico del perdono di noi stessi e degli altri

05) Egolan - il cerchio sciamanico che conduce al Sé superiore

06) Bansabai - il cerchio sciamanico della guarigione spirituale dell’anima

07) Kuskachay - il cerchio sciamanico dell'unione mistica e la relazione

08) Biondeor - il cerchio sciamanico per superare la paura

09) Lan the moss - il cerchio sciamanico per equilibrare i corpi sottili

10) Nikatalom - il cerchio sciamanico della vita e morte consapevoli

11) Para terre - il cerchio sciamanico per usare il potere della fede

12) Mariete ko - il cerchio sciamanico dello Spirito del sogno

13) Veri impa - il cerchio sciamanico delle verità e della libertà

14) Shamanarat - il cerchio sciamanico della sessualità

15) Akar num - il cerchio sciamanico della respirazione per l’auto esplorazione del Sé.

16) Thor danker - il cerchio sciamanico della divinazione

17) Unio space - il cerchio sciamanico per la connessione con un maestro spirituale, un defunto o l’elfo dell’amore.

18) Obra pro – il cerchio sciamanico delle nostre ombre e delle nostre proiezioni

19) Tras nuti – il cerchio sciamanico per guarire i traumi

20) Pacha mama - il cerchio sciamanico per la guarigione della Terra

21) Nataper - il cerchio sciamanico della ricapitolazione delle nostre vite 


E COSA SUCCEDE DOPO IL CORSO?

Cara anima in cammino, è proprio dopo il corso che si apriranno grandi opportunità per te, se avrai il desiderio di coglierle.

Innanzitutto ai partecipanti verranno offerti:

  • La possibilità di accedere al Corso di Formazione Sciamanico avanzato "Samay Nuna" della Love Shaman Way Academy, senza la necessaria candidatura e selezione,
  • La priorità di partecipazione ai Viaggi Spirituali organizzati da Love Shaman Way per fare esperienza diretta con sciamani, curanderos o uomini di medicina in Italia e all’estero,
  • La possibilità di ripetere il corso con lo sconto del 50%

Ma non è finita qui, devi sapere che al termine di questo corso, verranno assegnati degli esercizi per casa ai partecipanti intenzionati a proseguire il percorso per diventare conduttori, attraverso cui poi si potrà accedere all'esame finale.

A cosa serve l'esame?

L'esame, o verifica finale permetterà, a chi lo avrà superato, di ricevere la certificazione che consente di condurre cerchi sciamanici con cadenza settimanale e aprire Centri “Love Shaman Way House” in Italia e all’estero.

Quest'ultimo passaggio è per chi ha il desiderio non solo di dare una svolta alla propria vita, ma sente anche la spinta interiore di volersi mettere al servizio di altre persone con il suo operato.

Insomma, come hai visto stiamo parlando di un'opportunità per una concreta svolta di vita, su diversi livelli.


ECCO COSA DICE CHI HA PARTECIPATO


Questo corso intensivo ha aperto delle porte incredibili nella mia vita che fino a prima non mi sarei mai immaginato. Sono partito con l'idea di fare questo percorso solo per la mia crescita personale, ma poi grazie ai continui spunti di prem Antonino e mama Alessia, ho capito che potevo andare più a fondo... ed è così che ho ottenuto l'abilitazione per condurre i cerchi sciamanici. Poter lavorare e crescere insieme alle persone che frequentano i cerchi che conduco nella mia città, è una delle mie più grandi fonti di gioia e gratitudine per la vita! Aho!

Enrico Trevisan
Operatore certificato Love Shaman Way

FAI IL PRIMO PASSO PER UN NUOVO INIZIO!

Partecipa al Shamanic Journeying Course


LUOGO E ORARI

Il Corso si svolge nei giorni 16, 17 e 18 Novembre 2018, con i seguenti orari:

Venerdì: 14.00 - 18.00, Sabato: 9.00 - 18.00, Domenica: 9.00 - 18.00.

L'intero corso si svolge presso "Kirecò", in via Don Carlo Sala 7, Ravenna (RA).

Puoi controllare la mappa qui:

Ti invitiamo ad essere sul posto entro le ore 13.00 di venerdì, inizieremo ufficialmente alle ore 14.00.

Per quanto riguarda la pausa pranzo, sarà dalle ore 13,00 alle 14,00 circa e ognuno può gestirla come crede, in genere c'è chi si porta qualcosa da mangiare e può farlo nell'ambito del centro che ospita la sala in tutta libertà.

Se preferisci potrai unirti a noi che mangeremo nel Ristorante annesso, che metterà a disposizione un menu vegetariano al costo di circa 10€ a pasto, in base alla convenzione che riusciremo a stabilire. (Se intendi usufruire di questo servizio, avvisaci in anticipo per informare il ristorante sul numero di persone).

Se vieni da lontano, possiamo consigliarti delle soluzioni per il tuo pernottamento (non compreso nel prezzo del corso). Sono solo dei suggerimenti che ti diamo, ma non abbiamo nessuna convenzione con queste strutture:

  • Dimora delle Emme Via Colombo Lolli 52, Ravenna (a 5 minuti in auto dalla sala)
  • Casa Poli - Vicolo Capannetti 51, Ravenna (a 5 minuti in auto dalla sala)
  • B&B al Borgo - Via San Mama 53, Ravenna (a 5 minuti in auto dalla sala)
  • A Casa di Benni - Via Alfredo Baccarini 33, Ravenna (a 10 minuti in auto dalla sala)
  • Hotel Minerva - Via Maroncelli 1, Ravenna (a 7 minuti in auto dalla sala. Adiacente alla stazione ferroviaria di Ravenna)

COSA PORTARE

Leggere con attenzione per favore

  • Una bandana o benda per gli occhi, come quelle che consegnano per dormire sugli aerei. Ti permetterà di scendere più in profondità e migliorerà la pratica del viaggio sciamanico P.O.T. ideato da prem Antonino
  • Una piccola candela (tipo quelle ikea con contenitore in alluminio. Porta un supporto in modo che la cera non sporchi o possa macchiare il pavimento)
  • Una pietra tonda, chiara e liscia grande come il palmo della tua mano. Anche quelle di fiume vanno bene
  • Una copertina per coprirsi durante il viaggio sciamanico perché si diventa più sensibili al freddo e un cuscino per sedersi più comodi
  • Quaderno appunti e penna per scrivere
  • Oggetti di potere o di protezione. Possono essere collane, bracciali, ciondoli, anelli, pietre, fotografie, quaderni o diari, una lettera, tamburi, sonagli, conchiglie, flauto, un oggetto che vi è stato regalato. Li potrete indossare per l’occorrenza oppure metterli nello spazio sacro per pulirli, caricarli energeticamente con l’energia del cerchio e dei rituali che faremo. Nessuno di questi oggetti deve essere ceduto, rovinato o lasciato a noi.
  • Abiti comodi e di colore BIANCO (non obbligatorio). Il bianco simboleggia la purificazione e la spiritualità pura. Si indossa nelle celebrazioni e serve per armonizzarsi con la luce e permettendo una pulizia energetica più profonda.

DOMANDE FREQUENTI

Clicca su una domanda per vedere la risposta

Questo percorso mi aiuterà anche nella vita pratica di ogni giorno?

prem Antonino insegna “sciamanesimo”? O insegna qualcosa di diverso?

Sono un principiante assoluto... gli altri saranno tutti esperti?

Sono già un esperto di sciamanesimo. Per me ha senso partecipare?

Che tipo di persone troverò?

Tutto molto bello, davvero, ma se in questo momento avessi altre priorità?

Ho già partecipato a Corsi e Seminari di natura “sciamanica”, in cosa questo è diverso?

Non potrei imparare queste cose da un libro?

prem Antonino pretende di guidare gli altri a diventare “sciamani”? Afferma per caso di essere lui stesso uno “sciamano”?

Per me è un disagio arrivare fin lì: quando verrete a praticare nella città dove vivo io?

Tre giorni non sono troppi? Ci si stanca, ci si annoia?

Perchè fate pagare l'ingresso a questo corso? Un corso di natura sciamanica non dovrebbe essere gratuito?

Riuscirò a incontrare prem Antonino e a parlargli di persona?


COSTO E COME ISCRIVERSI

Il tuo contributo per partecipare a questo Corso intensivo con noi è di 287 euro.

Ma se prenoti entro l' 11 novembre 2018 potrai partecipare al prezzo scontato di 247€.

Approfitta di questo prezzo scontato, hai ancora:

28
Giorni
06
Ore
58
Minuti
29
Secondi

Il Corso è a numero chiuso per poter lavorare davvero in profondità con ogni persona del gruppo, e al raggiungimento del limite di partecipanti verranno chiuse le iscrizioni. Conferma subito la tua presenza per assicurare il tuo posto!

La tua iscrizione verrà confermata solo dopo che avrai compilato il modulo di iscrizione e versato la caparra prevista. Per procedere con la tua iscrizione al Corso, clicca sul pulsante.


LA NOSTRA GARANZIA

Ci teniamo inoltre a farti sapere che se decidi di partecipare a questo Corso intensivo per diventare Conduttore di Cerchi Sciamanici settimanali, non rischi assolutamente nulla.


Infatti se partecipi ed entro due giorni non sarai totalmente soddisfatto ed entusiasta del corso, o se pensi che l’insegnamento non sia all’altezza delle tue aspettative, hai tempo addirittura fino a mezzogiorno di Sabato (che è la seconda giornata del corso) per ritirarti e ricevere un completo rimborso della quota di iscrizione da te versata (basta che tu lo chieda, non ci sarà nessuna domanda da parte nostra e continueremo ad essere amici con la gioia nel cuore).


Per favore, se, come siamo certi, hai a cuore la tua realizzazione personale e spirituale, non lasciare che tutto questo ti sfugga dalla mente e venga sommerso dalla solita routine, dalle distrazioni e “false emergenze” della vita quotidiana!


Procedi subito all’iscrizione, perché spesso registriamo il tutto esaurito presso le strutture che ci ospitano, e siamo costretti a chiudere le iscrizioni in anticipo.


Ricorda che non rischi nulla se ti iscrivi subito, e sarai tu stesso a decidere se questa esperienza avrà soddisfatto le tue aspettative o meno.


CHI CONDUCE QUESTO CORSO

prem Antonino - Lo sciamano dell'Amore

Operatore olistico esperto in evoluzione umana, Master Reiki, Maestro di yoga, Insegnante dei 7 riti tibetani, esperto di digiuno e alimentazione alternativa, studioso e praticante di tantra, sessualità sacra e ipnosi regressiva. Creatore della Love Shaman Way Academy. Scrittore, blogger, creatore di musiche per meditazioni e rituali sciamanici, artista dell’anima e libero ricercatore spirituale.

mama Alessia - La sciamana che danza col Fuoco

Operatrice olistica professional Ricercatrice spirituale e allieva del mondo. Master Reiki, allieva di kriya yoga, assistente dei 7 riti tibetani, esperta di alimentazione essena e alimentazione alternativa, studiosa e praticante di tantra e sessualità sacra. Dotta della divinazione sciamanica attraverso la lettura dell’anima. Coach olistica per privati, aziende e operatori olistici. Operatrice delle pratiche Egizio-Essene e lettura dell’Aura.

Michelangelo - Lo sciamano della Gioia

Michelangelo, figlio di prem Antonino e mama Alessia, è nato in una tenda rossa in un bosco, in provincia di Vicenza. Ha scelto sin dal primo momento di vivere e nascere a contatto con la natura e con gli elementi.

Qui il Video del Parto Naturale Sciamanico di Michelangelo.

CON LA PARTECIPAZIONE SPECIALE DI

Munira - La sciamana del Movimento

Operatrice certificata Love Shaman Way per la conduzione di Cerchi Sciamanici e operatrice del Trattamento Rei-Sha-Ni, metodo prem Antonino. Operatrice olistica in formazione presso l'accademia internazionale di sciamanesimo di Love Shaman Way. Membro della Tribù sciamanica di Love Shaman Way, è la responsabile della formazione degli studenti che dopo aver frequentato questo Corso, decidono di proseguire il percorso per diventare conduttori certificati.

Speriamo di incontrarti di persona e di condividere con te la magia straordinaria di questo Percorso!

Un caro abbraccio, da cuore a cuore. Aho!


FAI IL PRIMO PASSO PER UN NUOVO INIZIO!

Partecipa al Shamanic Journeying Course


E se pensi possa essere un percorso che può portare beneficio anche a qualcuno che conosci, condividi questa pagina con i pulsanti qui sotto. Aho!

Dettagli

Inizio:
16 novembre
Fine:
18 novembre
Categorie Evento:
,

Luogo

Kirecò
Via Don Carlo Sala 7
Ravenna (RA), Italia

Organizzatore

Love Shaman Way
Telefono:
3405781412
Email:
eventi@loveshamanway.com

Cerca evento per Categoria: Laboratori – RitualiRitiriEventiCorsi Academy.

Se l'Evento o Corso che stavi cercando non è disponibile in questo momento, lasciaci la tua email qui sotto, verrai informato sulle attività in arrivo. Aho!

user
envelope-o

Noi rispettiamo la tua privacy ❤︎