fbpx

CAPODANNO SCIAMANICO

2019 – 2020

Love Shaman Way

31 DICEMBRE 2019 – 1 GENNAIO 2020, PERUGIA

La più grande Tribù di sciamanesimo d’Italia è felice di invitarti al Capodanno Sciamanico.

L’evento dedicato a tutte le persone felici (o aspiranti tali) dove sperimenterai alcuni dei rituali più belli ed efficaci ideati da prem Antonino e il suo staff in modo giocoso così da trascorrere del tempo in modo anche costruttivo.

Cos’è IL CAPODANNO SCIAMANICO e cosa lo differenzia dagli altri eventi?

Questo ritiro di due giorni, offre un’esperienza di autentica, profonda e semplice saggezza, maturata e trasferita dai fondatori di Love Shaman Way. 

Come sarebbe se capissi che strumenti utilizzare per migliorare le tue relazioni, il tuo lavoro e il rapporto con te stesso?

Conoscere se stessi è l’abilità più importante da sviluppare e nessuno ce lo ha insegnato, né a scuola né a casa.

In questo evento potrai imparare ad  integrare lo sciamanesimo e le pratiche sciamaniche nella tua vita e di conseguenza sperimentare la felicità, il benessere e la gioia portando prosperità in tutti i campi della tua esistenza.

Utilizzerai tecniche e antichi rituali che i nativi di tutto il mondo hanno usato in epoche diverse per connettersi con la parte più profonda di ogni essere umano.

Approfondirai la connessione con i poteri elementali della terra, dell’aria, del fuoco e dell’acqua. Useremo i canti tradizionali in onore di tutta la creazione e porteremo un cambiamento positivo in noi stessi e nelle persone che più amiamo.

Partecipando al Capodanno Sciamanico investirai su te stesso e il tuo futuro!

SEMPLICITÁ

A differenza della maggior parte degli eventi di sciamanesimo qui ti sentirai a casa, sia che tu sia un principiante in questo mondo piuttosto che un praticante esperto.

PERCORSO

Le diverse pratiche, rituali e cerimonie che faremo sono strutturate per divertirsi imparando qualcosa con semplicità.

PRATICHE

Tutto il lavoro è condotto da persone che hanno una reale e lunga esperienza maturata in anni trascorsi con i nativi di 5 continenti.

Arriva il Capodanno Sciamanico, l’evento che ti riconnette ad un naturale modo di vivere.

Questa è Love Shaman Way

un’azienda olistica che da quasi 10 anni

lavora per aiutarti a ritrovare il tuo benessere

grazie alle antiche conoscenze dello Sciamanesimo.

Cosa sperimenterai

Love Shaman Way si pone l’obiettivo di offrirti una serie di esperienze dirette che offrano una nuova visione del mondo dello sciamanesimo.

Ti​ ​abbandonerai​ ​al​​ ​suono​ ​del​ ​tamburo​ ​nativo​​ ​per​ ​riattivare​ ​i​ ​sensi​ ​sopiti​ ​e​ ​connetterti​ ​con​ ​l’energia​ ​vitale.

Riprenderai il filo delle cose che in quest’anno ti sono accadute e come una piccola ricapitolazione della tua vita potrai decidere quali sono quelle buone da tenere e da usare come potenzianti ricordi immaginari, oppure quali sono state le ombre che seppur utili vuoi lasciare andare e donare all’elemento fuoco.

Costruirai con i tuoi compagni di quest’avventura un affascinate mandala naturale sciamanico, usando oggetti della natura, simboli, cibo, pietre, rami, piante, fiori e tanto altro. Una delle cerimonie più sacre che con la sua simbologia riporta le connessioni dal macrocosmo naturale al microcosmo umano.

Uscendo dal nostro evento avrai una chiara idea di cosa sia la vera gioia!

LA STORIA

La prima edizione del Capodanno Sciamanico in Italia nasce nel 2014 dalla sinergia dei membri di Love Shaman Way, che diventerà in breve tempo la più grande community sullo sciamanesimo d’Italia. Già alla prima edizione, che si svolgeva in Romagna, presso la Fattoria dell’Autosufficienza, partecipano persone di ogni parte della penisola in cerca di qualcosa di unico e speciale. E la trovano!

prem Antonino ci parlerà della sua storia, di come ha iniziato il suo percorso di crescita personale e spirituale e delle sue esperienze iniziatiche con i nativi che ha incontrato lungo il suo apprendistato.

“Qualunque sia il tuo sogno o desiderio, comincia ad agire! Se dai azione al tuo pensiero crei un movimento energetico che possiede forza, magia e intuizione. Agisci subito, perchè la vita è solo nel presente!”

– prem Antonino, fondatore di Love Shaman Way

LO STAFF LOVE SHAMAN WAY 2019

Queste sono le persone che incontrerai all’evento e che ti seguiranno in ogni momento.

mama Alessia

CO-FONDATRICE DI LSW

Dotta della divinazione sciamanica attraverso un’antica scrittura. Operatrice olistica professional. Ricercatrice spirituale e allieva del mondo. Master Reiki, allieva di kriya yoga, assistente dei 7 riti tibetani, esperta di alimentazione alternativa, studiosa e praticante di tantra e sessualità sacra. Operatrice delle pratiche Egizio-Essene e lettura dell’Aura.

prem Antonino

CO-FONDATORE DI LSW

Esperto in evoluzione umana, Master Reiki, Maestro di yoga, Insegnante dei 7 riti tibetani, esperto di digiuno e alimentazione alternativa, studioso e praticante di tantra, sessualità sacra e ipnosi regressiva. Scrittore, blogger, creatore di musiche per meditazioni e rituali sciamanici, artista dell’anima e libero ricercatore spirituale.

Mikelito

DIRETTORE DEL DIVERTIMENTO

Figlio di prem Antonino e mama Alessia, Michelangelo è un bambino magico nato in un bosco attraverso un parto naturale sciamanico, che puoi vedere in questo video.

Enrico Trevisan

OPERATORE SCIAMANICO

Allievo diretto di prem Antonino, studioso delle tecniche di guarigione attraverso il suono ed esperto di strumenti nativi provenienti da diverse tradizioni sciamaniche come Didgeridoo, Sansula, Chakapa, Tamburo Sciamanico, canto dell’Anima.

David Luvarà

OPERATORE SCIAMANICO

Allievo diretto di prem Antonino, consulente di nutrizione naturale attraverso il progetto Shamanic Detox di Love Shaman Way. Esperto delle piante native e assistente nella conduzione delle cerimonie Sacre. Master Reiki.

HAI DEI DUBBI?

CONSULTA LE DOMANDE FREQUENTI

Clicca su una domanda per vedere la risposta

HO GIÀ PARTECIPATO L'ANNO SCORSO. TROVERÒ GLI STESSI CONTENUTI?

Assolutamente no. Ogni edizione del Capodanno Sciamanico offre nuovi contenuti, nuove persone da conoscere e nuove esperienze da vivere, sei pronto?

PUÒ PARTECIPARE CHIUNQUE?

Assolutamente si, possono partecipare tutte le persone di qualunque sesso, religione, credo politico che cercano in armonia di capire chi sono. Anche i minorenni possono partecipare gratuitamente se accompagnati da un adulto che deve pagare la propria quota.

DUE GIORNI NON SONO TROPPI?

L’evento è strutturato in modo che si potrà lavorare con grande profondità su se stessi, ma anche avere dei momenti di relax e riposo. Conoscerai nuove persone che come te hanno voglia di vivere e saperne di più sullo sciamanesimo proposto da Love Shaman Way. Per questo servono almeno due giorni, per poter vivere l’esperienza senza stress, ma permettendo di raggiungere quell’intensità che ti permetterà di portare le consapevolezze ottenute anche nella tua vita quotidiana.

DOVE POSSO DORMIRE?

Potrai dormire nella stessa struttura dove si svolgeranno tutte le attività, con cui abbiamo ottenuto dei prezzi convenzionati per le camere. Non ti consigliamo altri posti che sarebbero troppo lontani e potresti perdere più tempo per andare e tornare dal luogo delle attività e spezzare quella magia che solo lo stare insieme porta rispettando gli orari e l’inizio delle attività.

FINO A QUANDO POSSO ISCRIVERMI?

Le iscrizioni sono aperte fino alla data dell’evento (31/12/2019), ma normalmente i posti disponibili finiscono prima di questa data.

POSSO VENIRE PORTANDO UN AMICO/A, FIDANZATO/A, COMPAGNO/A, O FIGLI?

Puoi venire in coppia o da solo, con amici o con familiari. Puoi anche venire con i tuoi figli se pensi che possano essere coinvolti in questo tipo di attività e possano divertirsi rispettando il lavoro di tutti. Noi accettiamo sempre e con piacere i ragazzi di qualunque età ma ci teniamo a sottolineare che la responsabilità delle loro azioni e di seguirli durante il giorno e la sera sarà sempre a carico dei genitori.

POSSO PORTARMI DA MANGIARE SENZA PAGARE LA QUOTA DEI PASTI?

Potrai portarti qualcosa da mangiare, ma il cibo che faranno per noi ha una sua funzione e un suo scopo. Per cui dovrai seguire quello che prepareremo per tutti, mangiare insieme e agli stessi orari. Tutto ha una sua motivazione e un senso. Se hai problemi di intolleranze o allergie a qualcosa, o sei celiaco, mettiti in contatto con noi e troveremo insieme una soluzione anche per te.

SE MI SONO ISCRITTO E NON RIESCO PIÙ A PARTECIPARE PERDO LA CAPARRA?

La restituzione della caparra già versata è possibile solo nel caso in cui l’evento sia stato cancellato, oppure spostato in altro luogo o in altra data, per motivi legati all’organizzazione. Non è possibile la restituzione della caparra già versata, se il ritiro avviene per motivi legati al partecipante, in quanto le caparre servono a sostenere i costi fissi dovuti all’organizzazione dell’evento e per il Centro che ospita l’evento.

HO UNA DOMANDA CHE NON È TRA QUESTE. COME POSSO CONTATTARVI?

Puoi scrivere direttamente alla chat che trovi in basso a destra in questa pagina, oppure via mail a eventi@lovesahamanway.com, o via Whatsapp al 3498549772.

LE TECNICHE CHE UTILIZZEREMO

VIAGGIO SCIAMANICO

Un viaggio profondo dentro se stessi, un viaggio che ci riporta alla nostra integrità. Attraverso il viaggio sciamanico si accede a un universo nascosto dove ricevere rivelazioni e incontrare spiriti alleati.

RESPIRO SCIAMANICO

Un rituale che implica dei movimenti respiratori, per esplorare come l’energia si muove nel nostro corpo e come fluisce in tutto il nostro organismo, sia in modo delicato, sia vigoroso.

ARTE SCIAMANICA

Disegneremo la nostra vita passata dell’ultimo anno e il nostro anno futuro. Creeremo la mappa del nostro nuovo anno. Coloreremo il nostro corpo per sentirci più tribali e in connessione.

TERAPIA DELL'ABBRACCIO

L’abbraccio è un gesto innato nell’uomo che, oltre a essere una dimostrazione pratica di affetto, porta con sé tanti e diversi benefici. È, infatti, uno dei primi gesti che sperimentiamo nel venire al mondo.

TRATTAMENTI INDIVIDUALI

Non ci sono limiti a quello che puoi fare grazie ai trattamenti sciamanici! Il trattamento sciamanico ti guida fino al contatto profondo con il tuo vero Sé, il tuo potere, la tua guarigione.

CERIMONIE CON LE PIANTE SACRE

L’energia primordiale delle piante sacre maestre ci condurrà ad osservare gli spazi sconosciuti della nostra anima e della nostra mente, per espandere la conoscenza di noi stessi.

Persone che parlano la tua stessa lingua

Quante volte ti capita di uscire con i tuoi amici e sentirti diverso? Di parlare una lingua differente, avere visioni del mondo diametralmente opposte?

Il Capodanno Sciamanico è nato proprio per questo. Non sarà solo un luogo dove imparare, o una festa dove passare due giorni indimenticabili.

Capodanno sciamanico significa incontrare persone con cui condividere il tuo cammino.

Le stesse persone che ogni giorno cercano di dare un senso diverso alla vita.

Troverai degli esseri umani che in poche parole possono donarti gioia, idee, condivisioni e motivazione a proseguire sul tuo percorso o a intraprendere quello che desideri.

Al Capodanno Sciamanico ci saranno persone che parlano esattamente la tua lingua. È il luogo magico dove potrai sentirti davvero a casa.

PROGRAMMA DEL CAPODANNO SCIAMANICO

Questo è il programma delle attività. Ci saranno molte altre sorprese che scoprirai partecipando 🙂

PRIMO GIORNO – MARTEDÌ 31 DICEMBRE 2019

ORE 10:30 Apertura registrazioni all’evento

ORE 11:00 Daremo le indicazioni su come muoversi nella struttura e inizieremo a conoscerci sedendoci in cerchio come si usa tra i nativi di popoli antichi. 

ORE 12:00 Inizieremo con le prime pratiche sciamaniche ed esercizi di connessione con noi stessi e gli altri

ORE 13:00 pausa pranzo

ORE 14:00 Continueremo con delle pratiche che serviranno al lavoro profondo per liberarci delle tossine mentali e fisiche accumulate in questo ultimo anno. Abiti comodi per poterti muovere con facilità.

ORE 19:00 Inizieremo a prepararci per accogliere nel modo migliore questo momento di passaggio. Festeggiando e celebrando la vita.

ORE 21:00 cena

ORE 22:00 Danzeremo per connetterci con il nostro animale guida e le nostre guide superiori preparandoci all’incontro mistico con le piante sacre della selva amazzonica.

SECONDO GIORNO – MERCOLEDÌ 1 GENNAIO 2020

ORE 08:30 rilassamento muscolare e sessione di cura con il vaccino della Selva 

ORE 13:00 pranzo

ORE 14:00 momento nel quale potrai essere libero di conoscere gli altri o riposarti oppure poter usufruire della possibilità di ricevere delle sessioni individuali con la Tribù di Love Shaman Way che sarà al tuo servizio.

ORE 16:00 ultimo momento magico dove prem Antonino trasmetterà una energia di guarigione.

ORE 18:00 Fine evento.

Cos’è Love Shaman Way?

Siamo la più grande community di sciamanesimo del nostro paese. Più di 7.000 persone si confrontano nei nostri gruppi e con noi.

 

Abbiamo come clienti aziende importanti del benessere e aiutiamo centinaia di persone a trovare la vera felicità in modo semplice e naturale. 

I nostri corsi sono seguiti da persone molto diverse tra loro che vogliono portare un cambiamento nello loro vita e in quella degli altri. Con amore. 

Con le nostre sessioni individuali abbiamo aiutato molte coppie, giovani, imprenditori, a ri-trovare il senso vero della vita e portare fluidità nel loro quotidiano.

DOVE, COME, QUANDO

Il Capodanno Sciamanico si svolge nei giorni 31 dicembre 2019 e 1 gennaio 2020. L’intero evento si svolge presso l’agriturismo “La Casella”, in via Collazzone 11, San Terenziano (Perugia).

Una struttura dotata di ampio parcheggio, ristorante e camere con tutti i comfort. Facilmente raggiungibile da tutta Italia per la sua posizione centrale, ma che grazie alla sua posizione isolata e immersa nella natura permette di vivere esperienze intime e profonde, lontano dal caos della città.

GARANZIA LOVE SHAMAN WAY

42 recensioni solo positive su Facebook. Qualcosa vorrà pur dire! 

Love Shaman Way è una community di 7.000 persone in cammino. Dalla nostra community sono nate nuove idee e grandi amicizie. Leggi sulla nostra Pagina Facebook cosa dicono le persone che hanno già lavorato con noi.

Vivi la Tribù di Love Shaman Way

Partecipando al Capodanno Sciamanico  di Love Shaman Way avrai la possibilità di candidarti alla partecipazione del nostro Shamanic Family Day a pagamento che si svolgerà prossimamente in un splendido contesto naturale e rilassante.

Poche decine di persone, al costo di 500€ a persona potranno spendere una giornata intera con prem Antonino e la sua Tribù potendosi confrontare riguardo i problemi che limitano la vita con i migliori esperti di ogni tecnica o pratica sciamanica.

Una volta che hai prenotato il posto al Capodanno Sciamanico riceverai via email informazioni sull’iniziativa e sulle modalità di partecipazione non appena avremo tutti i dettagli.

LA NOSTRA OFFERTA

Scegli la tua esperienza

* Con la tua iscrizione a questo evento verranno prenotati anche il pernottamento in camera e i pasti dei due giorni presso l’agriturismo che ci ospita. Questi servizi extra non sono compresi nel prezzo del biglietto. Dopo l’iscrizione riceverai tutte le informazioni dettagliate e il supporto dal nostro team di assistenza.

Questo evento è a numero chiuso, sia per motivi di spazio della sala che ospiterà il gruppo, sia per poter lavorare davvero in profondità e accompagnare nel migliore dei modi ogni partecipante, per cui le iscrizioni verranno chiuse appena raggiungeremo il numero massimo di partecipanti. Se desideri vivere questa esperienza insieme a noi non esitare, conferma subito la tua presenza per assicurare il tuo posto!

Agisci prima che esauriscano i posti disponibili

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

ECCO COSA DICONO DEL CAPODANNO SCIAMANICO

Se hai ancora dei dubbi o domande che qui non hanno trovato risposta, contattaci scrivendo via Whatsapp al 3498549772 oppure via mail a eventi@loveshamanway.com e ti sapremo dare tutte le risposte che cerchi.

Pin It on Pinterest