fbpx

 Ti sembra di subire le situazioni e le persone “pesanti” intorno a te?

 Vorresti addentrarti nelle conoscenze e le tecniche dello Sciamanesimo?

 Apprendere come Pulirti Energeticamente per alleggerire la tua Vita quotidiana?

Sperimentare e condividere insieme ad altre persone che come te sono in un cammino di crescita?

Se ti ritrovi in una o più di queste domande allora ti diamo il benvenuto! Stai per scoprire…

il Workshop Sciamanico

“WINCHA Paqù

15 marzo 2020, Thiene (VI)

Tutto sta cambiando, la Terra sta cambiando, noi stiamo cambiando e tutto quello che prima funzionava, adesso inizia a perdere di intensità.

Occorre risintonizzarsi su nuove frequenze, dobbiamo ri-attivare l’immenso potere di co-creatori della nostra Realtà, dell’uso di alcune facoltà che uomini e donne del passato conoscevano e usavano e che oggi abbiamo smarrito, ma sono dentro ciascuno di noi!

Riprendendoti questo potere potrai ristabilire e mantenere l’equilibrio dentro di te e nella tua Vita.

Lo Sciamanesimo,

Un Sapere Antico per Superare le Sfide di Oggi.

Questo è un Workshop teorico ma soprattutto esperienziale che offre la possibilità di entrare in contatto con un nuovo modo di vedere la realtà, te stesso e la tua vita, attraverso la Via Sciamanica del Cuore.

La nostra Via!

Attraverso questo Workshop potrai accedere a delle tecniche elaborate dal maestro sciamano prem Antonino, fondatore di Love Shaman Way, che ti porteranno a sperimentare nuovi livelli di consapevolezza, facendoti scoprire come plasmare la tua realtà per vivere una vita oltre ogni limite.

Se vuoi approfondire il Metodo clicca qui

Questo Workshop è così efficace nel portare risposte e risultati concreti, che in breve tempo è diventato uno dei più apprezzati tra quelli che noi di Love Shaman Way proponiamo, con centinaia di casi di persone che attraverso queste tecniche sciamaniche hanno ricevuto benefici incredibili.

Il metodo unico, così funzionale e semplice, ha permesso a prem Antonino di diventare uno dei maestri-sciamani più ricercati. 

Attraverso l’utilizzo di queste tecniche lui stesso ha potuto creare tutta la sua realtà, e costruire una delle community di sciamanesimo più importanti in Italia. 

Il caso di prem Antonino non è altro che quello di un individuo capace di plasmare la sua realtà attraverso le indicazioni ricevute dagli Spiriti Alleati.

TUTTAVIA, la maggior parte delle persone è convinta che solo in pochissimi abbiano il dono di viaggiare nelle realtà non ordinarie, connettersi con le proprie guide, di poter capire le informazioni che ci vengono date e di intuire sempre qual è la giusta decisione da prendere, e percepire al volo cos’è davvero autentico e vero per loro.

Per oltre 30 anni, prem Antonino ha investigato a fondo l’abilità di Viaggiare nei mondi degli sciamani, studiando le storie degli uomini e donne medicina più straordinari e sperimentando varie forme di espansione della propria consapevolezza. 

E grazie alla sua formazione da ingegnere informatico è riuscito a creare un sistema così semplice da poter essere usato da chiunque con risultati raggiungibili in breve tempo.

RISVEGLIA IL TUO SCIAMANO INTERIORE… e CAMBIA lE REGOLE DElla Tua Vita!

Presente in ciascuno di noi, da sempre, fulcro di potenza creativa, gioia e senso del vero vivere, lo sciamano interiore è profondamente connesso con la verità, non teme nulla, rappresentando egli stesso la parte più coraggiosa di te; non si lascia abbattere, non è preda di ansia, panico, bisogni e tentazioni, malattie mentali create dal sistema sociale.
Ti aiuta a lasciare andare bisogni e paure su te stesso, gli altri e il mondo esterno, e ad acquisire invece fiducia, per scioglierti finalmente al naturale fluire della tua vita.

Contattando il tuo sciamano interiore in verità vai a prendere qualcosa che è già in te, qualcosa che tu sei già, il tuo stesso curandero.

Il problema è che nessuno ti ha spiegato come farlo, perchè la società non ha l’interesse che tu risvegli queste capacità.

Quindi come fare ad entrare in contatto con il proprio Sciamano interiore?

Le varie tecniche proposte in questo Workshop sono state studiate per offrirti la possibilità di lavorare con i livelli sottili del corpo fisico e dei corpi energetici, ed avere accesso diretto al “Mondo Unificato Universale”, il potente portale energetico dove attingere informazioni, energie e conoscenze davvero molto elevate, attraverso cui poter vivere finalmente libero dai condizionamenti e felice… felice per davvero!

È la prima volta che ti avvicini a un’esperienza di questo tipo? Non ti preoccupare! Familiarizzare con le pratiche sciamaniche di Love Shaman Way è un percorso adatto a tutti, uomini e donne di qualsiasi età, provenienza, fede. Siamo tutti Uno, tutti Fratelli e Sorelle, nel rispetto armonioso delle diversità.

Perché QuestO WORKSHOP Genera Risultati Così Incredibili?

Ecco alcune ragioni per cui i partecipanti ottengono risultati eccellenti alla prima esperienza

#1

Il Potere dell’Intento

Un aspetto fondamentale nelle pratiche sciamaniche è l’intento che si pone per raggiungere i propri obiettivi. Nel Workshop Sciamanico l’intento del gruppo va a creare un’onda energetica che amplifica anche quello di ogni singola persona, potenziandone incredibilmente l’efficacia. Provare per credere!

#2

Conduttori preparati direttamente da prem Antonino

I conduttori di questo Workshop sono stati preparati direttamente dallo Sciamano prem Antonino partecipando a numerose esperienze condotte in Italia e all’estero. Nulla viene “improvvisato”, ma è frutto dell’esperienza diretta e di pratica consolidata negli anni.

#3

Tecniche Sciamaniche Pratiche ed Efficaci

La Via Sciamanica del Cuore di Love Shaman Way attinge dalle antiche conoscenze dei popoli nativi di tutto il Mondo, creando delle tecniche Sciamaniche che sono riadattate per l’uomo di oggi, per la società moderna in cui viviamo, e quindi estremamente efficaci ad applicabili da chiunque.

FAI IL PRIMO PASSO PER UN NUOVO INIZIO!

Partecipa al Workshop Sciamanico “Wincha Paqù” con Love Shaman Way

Cosa dice chi ha partecipato

Cosa SPERIMENTERAI

Ecco alcune delle cose che potrai sperimentare partecipando a questo Workshop:

❇️ potrai fare chiarezza su alcuni dei concetti di base dello Sciamanesimo, spesso non conosciuti e a volte distorti da preconcetti totalmente errati, che hanno il solo scopo di creare distanza da questo mondo straordinario.

❇️ Entrerai in risonanza con il suono e la vibrazione del tamburo sciamanico, per provare in prima persona gli effetti di questo potente strumento nativo di guarigione dell’Anima.

❇️ Sperimenterai delle tecniche sciamaniche di protezione e pulizia energetica. Queste tecniche, semplici ma molto efficaci, ti verranno spiegate in modo da poter continuare a praticarle anche nella tua vita quotidiana.

Ma non solo…

❇️ Entrerai in contatto con una nuova comprensione del tuo vero potenziale;

❇️ Sperimenterai la tecnica del Viaggio Sciamanico nel Mondo Unificato Universale elaborata dal maestro sciamano prem Antonino;

❇️ Condividerai un’esperienza indimenticabile con altre persone che come te sono in un cammino di crescita. Non è raro che in questi Workshop nascano amicizie autentiche destinate a durare nel tempo.

Mettendoci in cerchio, senza giudizio, la magia di questo Workshop Sciamanico prende vita e rivela la nostra vera essenza. Sì, possiamo aiutarti a risvegliare la bellezza che è in te!

Sperimenterai tutto quello che ti permetterai di sperimentare. Più riuscirai ad aprirti alla vita, all’altro, all’amore, più scenderai nelle profondità della tua anima, e qui troverai la vera casa.

La Tua casa, la vera essenza del vivere.

PROGRAMMA DEL WORKSHOP

  • Ore 10:00 – Apertura del Cerchio e circolo di parola
  • Introduzione ai temi della giornata
  • Tecniche di protezione e pulizia energetica
  • Ore 13:00 – Pausa pranzo
  • Ore 14:30 – Tecniche sciamaniche di centratura e armonizzazione
  • La tecnica del Viaggio Sciamanico: incontro e connessione con il proprio Sciamano interiore.
  • Condivisioni integrative dell’esperienza
  • Ore 18:00 circa – Chiusura del Cerchio, saluti e abbracci

DOVE E QUANDO

SEDE: “Casa Insieme”, in via Braghettone 20, Thiene (VI).

DATA E ORARI: domenica 15 Marzo 2020, dalle 10.00 alle 18.00 circa. Pausa pranzo libera dalle 13.00 alle 14.30.

Per quanto riguarda la pausa pranzo, ognuno può gestirla come crede, potrai portarti qualcosa da mangiare in totale libertà, o se preferisci potrai unirti a noi che raggiungeremo un bar o ristorante raggiungibile a piedi, per consumare il pranzo insieme.

La sede dell’incontro si trova in una zona facilmente raggiungibile, se vieni in auto potrai parcheggiare nell’ampio parcheggio gratuito davanti alla struttura.

Puoi controllare la mappa:

COSA PORTARE

É consigliato portarsi:

Carta e penna per prendere appunti

Una bandanabenda o foulard per coprire gli occhi. Permetterà di scendere più in profondità e migliorerà la pratica

Una candela di qualsiasi forma e dimensione, con un porta candela per non sporcare il pavimento della sala

Una pietra o un sasso. Non è importante la forma e la dimensione, ma deve essere liscia e di colore chiaro.

➜ Un cuscino e/o materassino per sedersi più comodi e una copertina per coprirsi

Oggetti di potere da caricare nello spazio sacro. Esempio: anelli, bracciali, foto, amuleti, ciondoli, pietre, oli, fotografie, strumenti… (Non dovranno essere lasciati a noi, ma torneranno a casa con te)

Una Persona che vuoi aiutare. Molti hanno il desiderio di fare qualcosa per se stessi, ma non trovano la spinta interiore per agire. Se credi ci siano una o più persone che conosci che si trovano in questa situazione, prova a coinvolgerli. Vedrai che alla fine ti ringrazieranno per l’esperienza che li avrai portati a sperimentare!

COME PRENOTARE IL TUO POSTO

Il tuo contributo per vivere questO WORKSHOP con noi è di

67 euro

 Questo evento è limitato a 15 partecipanti per poter lavorare in armonia e in profondità con ogni persona del gruppo, per cui le iscrizioni verranno chiuse appena raggiungeremo il numero massimo. Se desideri vivere questa esperienza insieme a noi non esitare, assicurati subito il tuo posto!

La tua iscrizione verrà confermata solo dopo che avrai compilato il modulo di iscrizione e versato la caparra prevista di 37 euro.

 Clicca sul pulsante di seguito e segui le istruzioni. Noi ti aspettiamo! 🙏

Hai dei dubbi o esigenze di qualsiasi tipo, o ti servono informazioni pratiche?

Non esitare a contattarci, ti sapremo dare tutte le risposte! Puoi contattare telefonicamente, via sms o whatsapp

ENRICO: 3405781412

CHI CONDUCE L’EVENTO

Enrico Trevisan – Lo sciamano del Suono dell’Anima

Operatore olistico specializzato in sciamanesimo. Conduttore di Cerchi Sciamanici e Operatore del Trattamento Rei-Sha-NiⓇ metodo prem Antonino. Ricercatore del Suono di Guarigione attraverso lo studio di strumenti ancestrali provenienti da diverse tradizioni native, fra i quali Didgeridoo, Tamburo sciamanico, Chakapa, Flauto sciamanico, Sansula, Scacciapensieri, campane tibetane. Membro del Team di Love Shaman Way come responsabile e coordinatore degli eventi.

David Luvarà – Lo sciamano dell’Unione

Operatore olistico specializzato in Sciamanesimo certificato Love Shaman Way. Conduttore di Cerchi Sciamanici e Operatore del Trattamento Rei-Sha-NiⓇ metodo prem Antonino. Master Reiki. Membro del Team di Love Shaman Way come responsabile della Shamanic Detox: un programma di purificazione di corpo, mente e spirito attraverso l’alimentazione e movimento consapevoli, e l’utilizzo delle Piante Sacre maestre. Libero ricercatore spirituale.

Enrico e David sono allievi diretti dei maestri-sciamani prem Antonino e mama Alessia, fondatori di Love Shaman Way.

Accompagnano i maestri negli eventi svolti durante tutto l’anno in Italia e all’estero, apprendendo attraverso la trasmissione diretta degli insegnamenti.

Oggi, grazie ai Viaggi Mistici organizzati da Love Shaman Way, accompagnano gruppi di persone a esplorare i luoghi di potere della Terra, incontrando Curanderos, Sciamani e Saggi locali, per apprendere le antiche conoscenze sciamaniche anche presso le popolazioni native.

HAI DEI DUBBI? LEGGI LE DOMANDE FREQUENTI

Clicca su una domanda per vedere la risposta

PUÒ PARTECIPARE CHIUNQUE?

Assolutamente si, possono partecipare tutte le persone di qualunque sesso, religione, credo politico che cercano in armonia di capire chi sono. Anche i minorenni possono partecipare gratuitamente se accompagnati da un adulto che deve pagare la propria quota.

SONO UN PRINCIPIANTE. GLI ALTRI SARANNO TUTTI ESPERTI?

Assolutamente no! Molti dei partecipanti si avvicinano a noi per la prima volta. E comunque anche se nel gruppo tu fossi l’unico alla prima esperienza non ti sentiresti mai solo.

Sei in buona compagnia perché anche le persone “esperte” sono abituate a queste situazioni e sanno che anche loro sono stati un giorno al tuo posto, si ricordano molto bene come ci si sente e ti aiuteranno con umiltà e gioia in ogni momento.

CHE DIFFICOLTÀ POTREI INCONTRARE?

Nessuna difficoltà, perché le pratiche saranno prima spiegate, poi discusse con domande e risposte e poi eseguite sotto l’assistenza di facilitatori esperti con anni di lavoro alle spalle nello sciamanesimo. Quando arriverai avrai ancora tempo e modo per fare altre domande che ti sei dimenticato di fare all’atto dell’iscrizione.

POSSO VENIRE PORTANDO UN AMICO/A, FIDANZATO/A, COMPAGNO/A, O FIGLI?

Puoi venire in coppia o da solo, con amici o con familiari. Puoi anche venire con i tuoi figli se pensi che possano essere coinvolti in questo tipo di attività e possano divertirsi rispettando il lavoro di tutti. Noi accettiamo sempre e con piacere i ragazzi di qualunque età ma ci teniamo a sottolineare che la responsabilità delle loro azioni e di seguirli sarà sempre a carico dei genitori.

CHE TIPO DI PERSONE TROVERÒ?

Nei nostri eventi si raccolgono persone che sono in cerca di qualcosa e che sentono il bisogno di trovare la loro parte più vera e naturale. Sono persone semplici, ma con una grande forza di volontà.

Forse troverai più donne perché loro sentono maggiormente il bisogno di ritrovarsi e hanno più coraggio nel mettersi veramente in discussione.

Ci sono persone di ogni fascia d’età, inclusi giovanissimi, “under 20″ e perfino teen-agers, che è raro trovare in eventi di questo tipo.

Chiunque tu sia, farai amicizia con persone simili a te: nessun “nuovo arrivato” si è mai sentito a disagio o in imbarazzo nel partecipare per la prima volta ai nostri eventi.

TUTTO MOLTO BELLO, DAVVERO, MA SE IN QUESTO MOMENTO HO ALTRE PRIORITÀ?

Se pensi di non partecipare perché, in questo momento della tua vita, hai diverse priorità e/o progetti a cui dedicarti (e temi di essere distratto dai tuoi obiettivi): sappi che partecipare a questa esperienza ti darà forza e chiarezza, e aiuto nel focalizzarti ancora meglio su quelle che sono le tue priorità.

Se pensi di non venire perché non vuoi lasciare la tua compagna, il tuo compagno, i tuoi figli o i tuoi amici: sappi che partecipare a questa esperienza avrà un grande impatto positivo anche nelle loro vite!

I tuoi amici ti ri-troveranno “migliore” al tuo ritorno, i tuoi figli scopriranno un papà o una mamma “migliore”, e il tuo compagno/compagna scoprirà un partner “migliore”.

HO GIÀ PARTECIPATO A CORSI DI NATURA SPIRITUALE, IN COSA QUESTO È DIVERSO?

Sarà diverso perchè tu sei diverso in questo momento rispetto a ieri e sarà diverso perchè le persone che incontrerai, i conduttori, la location, le energie saranno diverse da ogni altro incontro che avrai già fatto. Non credi? Sarà diverso per te notare che in questo Incontro, non troverai nessuna atmosfera artificiosa. Nessuno cercherà di fare finta di essere un “santo” o un “illuminato”, tutti saremo uguali e tutti saranno accolti allo stesso modo. E’ diverso il modo di condurre le persone dentro l’esperienza. La gioia, tanti sorrisi e la spontaneità sono il nostro modo di condurre gli eventi e le attività che proponiamo. A volte in buonafede commettendo anche degli errori.

Noi siamo dei felici praticanti in cammino, sappiamo di essere su una strada di miglioramento personale e sappiamo di essere pieni di difetti e che possiamo migliorare anche grazie al contributo che porterai tu nei nostri lavori.

Non abbiamo bisogno di nascondere nulla, né di spacciarci per qualcosa che non siamo. Questa è una differenza che ci teniamo a comunicarti. Non ci troverai vestiti da sciamani o da nativi perché noi siamo parte di altre culture e tradizioni legate al nostro tempo, quello attuale. Non ci vestiamo in modo particolare e non copiamo nessuno. Usiamo quando necessario degli strumenti e degli oggetti che ci sono arrivati nella vita per aiutarci a fare meglio quello che facciamo.

Ci siamo resi conto che tutto funziona molto meglio, e più velocemente, se siamo semplici, naturali, spontanei e onesti verso noi stessi e verso gli altri.

QUANDO SI EFFETTUA IL PAGAMENTO?

È previsto il versamento di una caparra al momento dell’iscrizione, mentre il pagamento rimanente si effettua il giorno stesso dell’evento al momento dell’arrivo in sede.

SE MI SONO ISCRITTO E NON RIESCO PIÙ A PARTECIPARE PERDO LA CAPARRA?

La restituzione della caparra già versata è possibile solo nel caso in cui l’evento sia stato cancellato, oppure spostato in altro luogo o in altra data, per motivi legati all’organizzazione. Non è possibile la restituzione della caparra già versata, se il ritiro avviene per motivi legati al partecipante, in quanto le caparre servono a sostenere i costi fissi dovuti all’organizzazione dell’evento e per il Centro che ospita l’evento.

GARANZIA LOVE SHAMAN WAY

FAI IL PRIMO PASSO PER UN NUOVO INIZIO!

Partecipa al Workshop Sciamanico “Wincha Paqù” con Love Shaman Way

Pin It on Pinterest