CERIMONIA AYAHUASCA

LA VIA DELL’ANACONDA

19 – 21 Aprile 2019 • Tredozio (FC)

Love Shaman Way

19, 20, 21 Aprile 2019 – TREDOZIO (FC)

“AYAHUASCA: LA VIA DELL’ANACONDA”

Ritiro Sciamanico di espansione della coscienza con uso consapevole delle Piante Sacre naturali

‟Ho capito che era arrivato il mio momento solo quando mi sono trovato davanti al curandero,

con la tazza piena tra le mani, il cuore che batteva forte e la mente che mi diceva di scappare.

Ho bevuto la miscela di Ayahuasca, mi sono disteso, ho chiuso gli occhi…

e la mia vita non è stata più la stessa.”

prem Antonino

fondatore di Love Shaman Way

Questo è un ritiro sciamanico pensato con il cuore e offerto con cura e attenzione per i partecipanti. Quello che contraddistingue le nostre cerimonie è la capacità di accogliere, di far sentire “a casa” le persone e sostenerle in ogni momento con serietà, professionalità e gioia. Poniamo molta attenzione ai circoli di parola prima e dopo ogni esperienza in modo da poterti guidare durante l’esperienza e farti integrare le informazioni che ti sono giunte. Questa è una parte molto importante che si differenza dalle esperienze che abbiamo fatto con molti ayahuasqueri nativi.

A dirlo sono proprio le persone che hanno partecipato a uno o più eventi con noi:

RIMEDI ANTICHI PER LE MALATTIE DELL’ANIMA

Onoriamo la nostra vita, la terra, il nostro cammino su questo pianeta incontrandoci in questo ritiro spirituale dove l’energia primordiale delle piante sacre maestro ci condurrà ad osservare gli spazi sconosciuti della nostra anima e della nostra mente.

Capita raramente che antiche tradizioni si fondano con l’esperienza e il lavoro elaborato da un maestro sciamano che come prem Antonino ha passato 25 anni della sua vita all’incontro e la conoscenza degli spiriti delle piante medicina dopo aver vissuto direttamente con alcuni dei popoli nativi dei cinque continenti.

Potrai essere accompagnato in questa esperienza da altri viaggiatori dello spirito come mama Alessia, David, Enrico e Michelangelo che sono altri allievi diretti dello sciamano e sono parte del team di Love Shaman Way che saranno presenti per supportarti in ogni momento e in ogni fase delle esperienze profonde e magiche che vivremo insieme in questi giorni.

Sarai sempre accompagnato da questi esseri speciali che si mettono al tuo servizio e supporteranno ogni tuo processo. Conoscono e utilizzano le più potenti tecniche energetiche e di gestione dei campi energetici che si aprono durante una sessione cerimoniale. Impiegano trattamenti sciamanici diversi che variano ad ogni incontro e per ogni persona.

Tutto è basato sul sentire del momento. Tecniche di respiro sciamanico, danza del cuore, trance dance, musica e suoni nativi, counseling sciamanico e altre tecniche primordiali sono alcuni dei mezzi che troverai in questa esperienza.

UN METODO BASATO SULLE ENERGIE DEL PIANETA

Questo è un ritiro psico-magico che darà vita a cambiamenti profondi e radicali nella tua esistenza quotidiana.

Moltissime persone su questo pianeta sono alla continua ricerca di se stesse attraverso la pratica di esperienze che possano portarle ad una comprensione più vera della vita che vivono, con la quale trovare quella speranza di un mondo migliore, persone libere e felici che si rispettano l’una con l’altra e rispettino la natura, gli animali e il pianeta in modo naturale.  Siamo un gruppo di persone di cuore che si sono strette intorno al maestro-sciamano prem Antonino.

Abbiamo un metodo costruito sulle energie delle piante sacre che il Pianeta Terra (Pachamama) ci ha sempre offerto, ci offre e ci offrirà sempre, come solo una madre sa fare con i suoi figli anche se non la rispettano come dovrebbero.

Un sistema che ti porta a compiere il viaggio più bello e profondo che esista: quello dentro di te, incontrando tutta la tua luce e tutte le tue ombre con le quali dovrai fare pace e convivere, usandole come uno strumento di sostegno e supporto.

Capirai come con queste energie potrai entrare in comunicazione. L’Ayahuasca è un grande maestro che ti offrirà indicazioni ma al quale, come tanti maestri, potrai fare delle domande. Lei ti guiderà sempre fin dove sei pronto ad arrivare nella osservazione di te.

Per questo sappiamo che ci vuole coraggio, ma la paura si vince sapendo che non sei solo e non lo sarai mai. Tutto è uno e tu sei tutto!

Per favore, ti invito a leggere tutto con molta attenzione. Arriva sino alla fine e scoprirai molte indicazioni utili.

Te lo ripeto con un sorriso sulle labbra, leggi sino alla fine e con la mente lucida e riposata. Stai affrontando una delle esperienze più belle e sacre che mai ti capiteranno nella tua vita.

Qui di seguito troverai alcune spiegazioni sulle piante maestro che useremo.

Sei pronto a sperimentare un’esperienza di profonda trasformazione?

LE PIANTE SACRE PROPOSTE IN QUESTO EVENTO

Nella lingua nativa Shipibo, il nome per l’ayahuasca è Oni (pronunciato Oo-ginocchio), che significa “conoscenza” o “saggezza”.

Il nome per uno sciamano che lavora con l’ayahuasca è un Onanya, che significa “colui che ha conoscenza o saggezza”.

Un ritiro ayahuasca con Love Shaman Way ti offre un’opportunità non solo di beneficiare delle antiche tradizioni di guarigione dei popoli nativi, ma di risvegliare la tua conoscenza interiore e la saggezza primordiale attraverso la rielaborazione della cerimonia utile per noi occidentali.

Clicca su un nome per leggere maggiori informazioni:

AYAHUASCA

Ayahuasca è il nome dato a una pianta medicinale delle foreste amazzoniche, dove è stata usata per migliaia di anni dalle popolazioni locali, che la considerano una pianta sacra. L’Ayahuasca non è una pianta medicinale qualsiasi.

È una pianta cosiddetta “psicoattiva”: gli Indios la considerano una Pianta Maestra e assumerla dà luogo a esperienze interiori che si potrebbero definire “visionarie” e/o “spirituali”. Pur essendo una pianta “visionaria”, però, l’Ayahuasca non va considerata alla stregua di una “sostanza allucinogena” o di una “droga ricreativa”.

Piuttosto, è considerata da molti una vera e propria medicina per  l’anima.

RAPÈ (o ROMÈ)

Il Romè è il Tabacco sacro della medicina Sciamanica. Conosciuto anche come rapè, hape, hapi, rapay, è molto raro, sacro, potente e prezioso.

Di profonda guarigione-interiore e pulizia, il Romè è una “medicina” miracolosa donata agli uomini da Nonno Tabacco, utilizzato dagli inizi dei tempi.

KAMBÒ

Kambò è il nome di una rana originaria dell’Amazzonia (Phyllomedusa Bicolor).

Per estensione con il termine Kambò ci si riferisce anche alla “medicina” ed alla sostanza prelevata dalla pelle della rana.

Il Kambò è usato da migliaia di anni da molte piccole tribù dell’area nord-occidentale dell’Amazzonia (soprattutto nella regione detta Acre), in particolare dalla tribù dei Katukina, che lo usano per aumentare la resistenza alla fatica prima delle battute di caccia, come rimedio per tutte le malattie e come portatore di buona fortuna.

SANANGA

Il Sananga è fatto dalle radici e dalla corteccia dell’arbusto di Tabernaemontana undulata.

La radice e la corteccia di questa pianta sono ottenute dalla tribù Kaxinawá e Yawanawá.

Questa “medicina” sacra e potente viene usata per trattare disturbi fisici e spirituali.

Libera la mente e le energie, e permette di acquisire un modo completamente nuovo di utilizzare la propria percezione e concentrazione.

MAMA WILLKA o YOPO

Un potente Romè dell’amazzonia.

Un rimedio sciamanico proveniente dal Venezuela e dal Brasile che sorprende persino i più navigati conoscitori di esperienze con enteogeni.

E’ una sostanza naturale che viene estratta dai semi di un albero selvatico.

Se aspirato col naso induce l’espansione di coscienza e un effetto terapeutico-spirituale sorprendente.

Love Shaman Way ti invita a partecipare all’evento “AYAHUASCA – LA VIA DELL’ANACONDA”. Un momento speciale che ti darà l’opportunità di aprire lo scenario del tuo mondo interiore alla ricerca del vero te stesso, con l’obiettivo di esplorare l’infinita coscienza della Vita.

SICUREZZA ED EFFICACIA

La sicurezza dei partecipanti è fondamentale, e il nostro primo obiettivo in ogni evento che proponiamo. Lavoriamo costantemente dal 2010 per creare le più efficaci esperienze di guarigione e introspezione. Abbiamo sviluppato i più accurati protocolli di sicurezza e salute disponibili in ogni ritiro di Ayahuasca che proponiamo. A partire dalla fase di iscrizione il nostro staff si occupa di valutare la situazione fisica, psicologica ed emozionale di ogni singolo partecipante, e continua anche dopo il ritiro attraverso il nostro supporto per l’integrazione, in modo che tutti siano in grado di sostenere, coltivare e far fiorire le esperienze di guarigione nel proprio quotidiano. Questo è il nostro impegno.

Questa è Love Shaman Way

un’azienda olistica che da quasi 10 anni

lavora per aiutarti a ritrovare

il tuo benessere

grazie alle antiche conoscenze

dello Sciamanesimo.

A CHI SI RIVOLGE QUESTO RITIRO E ALCUNE INDICAZIONI

Questo ritiro sarà un momento di preghiera, di purificazione, sarà un’esperienza di riconnessione spirituale. È aperto a tutte le persone che cercano dentro di sé la via dell’auto guarigione e della consapevolezza. Tutto quello che viene usato serve solo ad attivare dei nostri processi di conoscenza antica, di sapere sopito, di relazione con il nostro corpo.

L’incontro inizierà con un cerchio introduttivo nel quale ti verranno fornite le informazioni di riferimento delle varie tradizioni cerimoniali, i metodi e come si svilupperà l’evento in ogni sua fase. Nulla verrà lasciato al caso.

Faremo alcuni riferimenti alla storia di ogni rituale, al significato del suo scopo primordiale e al carattere sacro con cui questi rituali dovrebbero essere sempre vissuti.

Il punto centrale di tutte le cerimonie sarà il fatto di essere un’esperienza “costruita” insieme, passo dopo passo; ognuno dà il proprio contributo e trova un modo per essere utile alla causa e agli altri.

Potrebbe presentarsi la possibilità di fare un lavoro di “cura” o di estrarre energia da alcune persone. Qualsiasi energia o tossina negativa verrà donata a Madre Terra per essere trasmutata.

Le uniche controindicazioni sono per le persone che si trovano in alcune condizioni specifiche.

CLICCA QUI PER VEDERE SE QUESTO EVENTO NON É CONSIGLIATO PER TE

Questo evento non è consigliato per te se: 

  • Soffri di problematiche serie di pressione alta o bassa
  • Hai problemi cardiaci o bypass
  • Hai gravi casi di anemia
  • Utilizzi alcuni farmaci o sostanze dopanti
  • Hai Epilessia o fai uso di psicofarmaci
  • Hai Sindrome bipolare o altri gravi disturbi a livello psicologico-emozionale
  • (per le donne) sei in gravidanza (questa è una controindicazione relativa, le donne in gravidanza devono contattare il nostro staff per vedere se è possibile partecipare all’evento)

In alcune tradizioni native le donne con le mestruazioni non possono partecipare a questo tipo di rituali, con Love Shaman Way invece questo NON rappresenta un problema.

Se è tuo desiderio partecipare, ma rientri in una di queste condizioni, contattaci scrivendo via Whatsapp al 3498549772 oppure via mail a eventi@loveshamanway.com e valuteremo insieme la tua situazione specifica.

PERCHÉ DOVRESTI PARTECIPARE

per sbloccare i tuoi condizionamenti limitanti

per ri-scoprire chi sei e qual É il tuo percorso

per far MANIFESTARE e fiorire i tuoi veri talenti

per aprirti alla percezione delle energie sottili

PER vivere in modo più armonioso e fluido la vita

per trovare le soluzioni per vivere nella prosperità

Per fare un’esperienza nuova, vera, pura, immergendoti nella natura delle cose. Per conoscere davvero te stesso e altre persone che come te sono nel cammino del risveglio.

Ci sono infiniti motivi per decidere di partecipare, e anche tu troverai il tuo, quello che ti serve in questo preciso momento per raggiungere gli obiettivi più importanti per la tua evoluzione personale e spirituale.

E se ti trovi in un momento di caos in cui nulla della tua vita ti è chiaro, non ti preoccupare. Noi ti aiuteremo a ri-orientare la bussola della tua vita per poter mettere tutte le tue energie nella direzione giusta.

Love Shaman Way ti invita a partecipare all’evento “AYAHUASCA – LA VIA DELL’ANACONDA”. Un momento speciale che ti darà l’opportunità di aprire lo scenario del tuo mondo interiore alla ricerca del vero te stesso, con l’obiettivo di esplorare l’infinita coscienza della Vita.

PROGRAMMA DEL RITIRO

PRIMO GIORNO – VENERDÌ 19 APRILE 2019

14:00-15:00: REGISTRAZIONE DEI PARTECIPANTI

16:00-18:00: CIRCOLO DI PAROLA PER CONOSCERCI MEGLIO

19:00-21:00: CIRCOLO DI PAROLA DI PREPARAZIONE ALL’USO CERIMONIALE E SACRO DI ABUELA AYAHUASCA

Facilitato da prem Antonino. È uno spazio informativo ed esperienziale sul metodo di guarigione dei nativi, l’uso delle piante sacre, la tradizione e gli strumenti usati nello sciamanesimo e quelli che useremo in questi giorni di ritiro

21:00-03:00: CERIMONIA SACRA CON LA ABUELA AYAHUASCA (può durare fino alle 3-4 del mattino)

Facilitato da prem Antonino in collaborazione con il team di Lsw. Con trattamenti curativi e rituali del Sentiero Sciamanico di Love Shaman Way

03:00-09:00: RIPOSO

SECONDO GIORNO – SABATO 20 APRILE 2019

09:00-10:30: COLAZIONE E POSSIBILITA’ DI SVOLGERE SESSIONI CON ALTRE PIANTE SACRE O TRATTAMENTI SCIAMANICI

10:30-14:00: CIRCOLO DI PAROLA SULL’ESPERIENZA DEL PRIMO GIORNO (INTEGRAZIONE E TRASFORMAZIONE)

14:00-15:30: PRANZO LEGGERO

15:30-19:00: RIPOSO E POSSIBILITA’ DI SVOLGERE SESSIONI CON ALTRE PIANTE SACRE O TRATTAMENTI SCIAMANICI

19:00-21:00: CIRCOLO DI PAROLA DI PREPARAZIONE ALL’USO CERIMONIALE E SACRO DI ABUELA AYAHUASCA

Facilitato da prem Antonino. È uno spazio informativo ed esperienziale sul metodo e sulle situazioni che potranno accadere in cerimonia. Con domande e risposte

21:00-03:00: CERIMONIA SACRA CON LA ABUELA AYAHUASCA (può durare fino alle 3-4 del mattino)

Facilitato da prem Antonino in collaborazione con il team di Lsw. Con trattamenti curativi e rituali del Sentiero Sciamanico di Love Shaman Way

03:00-09:00: RIPOSO

TERZO GIORNO – DOMENICA 21 APRILE 2019

09:00-10:30: COLAZIONE E POSSIBILITA’ DI SVOLGERE SESSIONI CON ALTRE PIANTE SACRE O TRATTAMENTI SCIAMANICI

10:30-14:00: CIRCOLO DI PAROLA SULL’ESPERIENZA DEL SECONDO GIORNO (INTEGRAZIONE E TRASFORMAZIONE)

14:00-15:30: PRANZO LEGGERO

17:00: SALUTI E PARTENZA (è possibile anche fermarsi un po’ di più se lo si desidera)

DETTAGLI DELL’EVENTO

SEDE, COSA PORTARE, COME PREPARARSI

Il ritiro si svolge presso un bellissimo agriturismo immerso nella natura in provincia di Forlì-Cesena.

Tutte le informazioni dettagliate riguardo la sede dell’evento, la preparazione che consigliamo di fare prima del ritiro e l’elenco delle cose da portare all’evento, ti verranno fornite dopo la tua iscrizione.

In Love Shaman Way ci teniamo che ogni partecipante, soprattutto se alla sua prima esperienza, possa arrivare a questo importante incontro con serenità, senza il timore di “aver sbagliato qualcosa”. Per cui dopo l’iscrizione avrai tutto il materiale informativo necessario e il supporto del nostro staff per ogni dubbio o difficoltà.

COSTI E COME ISCRIVERSI

L’evento prevede una partecipazione in base alle sessioni di Ayahuasca che desideri svolgere, da un minimo di 2 giorni e 1 notte, fino ad un massimo di 3 giorni e 2 notti. Scegliendo l’opzione “Ritiro completo” potrai usufruire di un prezzo agevolato, come riportato nella seguente tabella.

SERVIZI AGGIUNTIVI

  • VITTO E ALLOGGIO: è previsto un contributo aggiuntivo per i servizi di vitto e alloggio, che comprende: uso degli spazi in cui si svolgono le attività, uso dei bagni in comune con due docce a disposizione, pernottamento in sala condivisa fornita di futon (materassi morbidi), pasti leggeri adatti per questo ritiro. Il contributo è di 40 euro nel caso di iscrizione a una singola Cerimonia, 80 euro nel caso di iscrizione al Ritiro completo. Al momento della tua iscrizione all’evento, questi servizi verranno prenotati automaticamente, per cui non è necessario richiederli a parte.

  • SESSIONI SUPPLEMENTARI: durante il ritiro sarà possibile eseguire delle sessioni con altre Piante Sacre (Rapè, Kambò, Sananga, Willka), Trattamenti Sciamanici e Divinazioni. Maggiori informazioni ti verranno inviate dopo l’iscrizione all’evento.

Questo ritiro è a numero chiuso, sia per motivi di spazio della sala che ospiterà il gruppo, sia per poter lavorare davvero in profondità e accompagnare nel migliore dei modi ogni partecipante, per cui le iscrizioni verranno chiuse appena raggiungeremo il numero massimo di partecipanti. Se desideri vivere questa esperienza insieme a noi non esitare, conferma subito la tua presenza per assicurare il tuo posto!

Le iscrizioni chiudono il 17 aprile 2019. Restano ancora:

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

La tua iscrizione verrà confermata solo dopo che avrai compilato il modulo di iscrizione e versato la caparra prevista di 100 euro. Per procedere con la tua iscrizione, clicca sul pulsante di seguito.

GARANZIA LOVE SHAMAN WAY

SODDISFATTO E INNAMORATO!

Molti dei corsi e/o eventi che vengono proposti oggi via internet, offrono una garanzia: “soddisfatti o rimborsati” se qualcosa non avrà funzionato. Noi siamo sicuri che non solo ti troverai bene con noi, non solo sperimenterai una forma divina di osservare e vivere la tua esistenza, ma ti “innamorerai di Love Shaman Way”. Anche se ovviamente siamo sempre pronti al dialogo per risolvere qualsiasi problema di qualsiasi tipologia, prima, durante e dopo il ritiro.

Se ancora hai qualche dubbio, ti invitiamo a leggere alcune delle recensioni che scrivono sulla nostra pagina Facebook le persone che hanno sperimentato almeno un’esperienza con Love Shaman Way:

I CONDUTTORI CHE TI ACCOMPAGNERANNO

PREM ANTONINO – lo Sciamano dell’Amore

Operatore olistico esperto in evoluzione umana, Master Reiki, Maestro di yoga, Insegnante dei 7 riti tibetani, esperto di digiuno e alimentazione alternativa, studioso e praticante di tantra, sessualità sacra e ipnosi regressiva. Creatore della Love Shaman Way Academy. Scrittore, blogger, creatore di musiche per meditazioni e rituali sciamanici, artista dell’anima e libero ricercatore spirituale.

MAMA ALESSIA – la Sciamana che Danza col Fuoco

mama Alessia è mamma consapevole di Michelangelo. Usando metodi naturali, aiuta le donne a risvegliare la loro parte profonda per vivere un parto sano e naturale, le accompagna in questa fase magica del pre-concepimento, del concepimento attraverso la sessualità sacra, della gravidanza e del post-gravidanza. Aiuta gli uomini a trovare la propria consapevolezza nell’essere un genitore illuminato. Compagna del maestro prem Antonino, lo accompagna nella divulgazione spirituale. É anche dotta della divinazione sciamanica attraverso un’antica scrittura. Operatrice olistica professional. Ricercatrice spirituale e allieva del mondo. Master Reiki, allieva di kriya yoga, assistente dei 7 riti tibetani, esperta di alimentazione essena e alimentazione alternativa, studiosa e praticante di tantra e sessualità sacra. Operatrice delle pratiche Egizio-Essene e lettura dell’Aura. Ex ingegnere edile, ex ballerina.

MICHELANGELO

Figlio di prem Antonino e mama Alessia, Michelangelo è nato in un bosco attraverso un parto naturale sciamanico, che puoi vedere in questo video.

DAVID LUVARÀ – lo Sciamano dell’Unione

Membro della famiglia sciamanica, responsabile del progetto Shamanic Detox di Love Shaman Way e consulente di nutrizione naturale. Allievo diretto di prem Antonino, esperto delle piante native e assistente dello sciamano nelle cerimonie Sacre. Operatore olistico del trattamento Rei-Sha-Ni e Master reiki. Studente dell’Accademia triennale di sciamanesimo Samay Nuna e conduttore di cerchi sciamanici Love Shaman Way.

ENRICO TREVISAN – lo Sciamano del Suono dell’Anima

Membro della famiglia sciamanica e Responsabile Eventi Love Shaman Way. Studioso delle tecniche di guarigione attraverso il suono ed esperto di strumenti nativi provenienti da diversi continenti come Didgeridoo, Sansula, Chakapa, Tamburo Sciamanico. Allievo diretto di prem Antonino e studente dell’Accademia triennale di sciamanesimo Samay Nuna. Operatore olistico del trattamento Rei-Sha-Ni e conduttore di cerchi sciamanici. Operatore del trattamento con Campane Tibetane secondo il metodo tradizionale.

HAI DEI DUBBI?

CONSULTA LE DOMANDE FREQUENTI

Clicca su una domanda per vedere la risposta

PUÒ PARTECIPARE CHIUNQUE?

Possono partecipare tutte le persone che non hanno i disturbi su elencati e che hanno voglia di sperimentare una connessione con il Divino, con il Tutto e con Pachamama (Madre Terra) in armonia e serenità. Anche chi ha già avuto esperienza diretta con le piante sacre è il benvenuto ma ricordati che noi conduciamo seguendo la Via sciamanica del cuore, il nostro metodo di entrare in contatto con tutte queste energie è unico. Essere in presenza, ballare, giocare, accogliere le nostre parti oscure sempre con gioia.

POSSO VENIRE PORTANDO UN AMICO/A, FIDANZATO/A, COMPAGNO/A, O FIGLI?

Potrai portare le persone che pensi possano riconoscersi in questo tipo di lavori ed esperienza legate a un modo diverso di vedere la vita e noi stessi. Tutti sono i benvenuti e non occorre avere esperienze nel campo olistico o spirituale precedente. Se hai dei figli li potrai portare con te. Possono presenziare alle cerimonie senza per forza farne parte. I minori non possono assumere nessuna delle piante sacre.

CI SONO CONTROINDICAZIONI PER L’USO DELLE PIANTE SACRE?

Si non tutte le persone possono partecipare. In modo particolare quelle che hanno problemi di dipendenza da alcool, psicofarmaci, droghe o hanno delle situazioni di salute molto gravi. In ogni caso ti consiglio di chiamarci di contattarci scrivendo via whatsapp al numero di cellulare 349.8549772 oppure via mail a eventi@loveshamanway.com

DURANTE L’ESPERIENZA CON L’AYAHUASCA SI PERDE LA COSCIENZA? SI PUÒ AVERE PAURA?

Questa è una delle esperienze più profonde dell’essere umano. Non si prova dolore come lo intendiamo noi. La pianta potrebbe lavorare sul piano fisico e ripulirti ove ce ne sia la necessità attraverso il vomito o la evacuazione intestinale. In sé non è un’esperienza dolorosa, ma a volte osservare i propri lati oscuri può esserlo, è più una questione mentale. Alla fine tutti sono molto felici di avere fatto questa esperienza.  La mente si spaventa di se stessa, la pianta inizia sempre a lavorare ancora prima dell’assunzione attivando molte resistenze attraverso la paura dell’ignoto, di non essere all’altezza, di poter lasciare il corpo fisico, oppure che si perda il controllo della propria vita. Se ti trovi in queste situazioni sappi che è proprio per questo che facciamo questo lavoro. Liberarci da ogni limite imposto dalla nostra mente. Guidato dal nostro team farai il lavoro per quello che ti serve in questo momento.

L’esperienza dura in media 6/8 ore e alla fine avrai più consapevolezza, tornando a vivere con un controllo della tua vita migliore di prima, ma in tutto questo tempo sarai sempre cosciente di tutto quello che accade a te e intorno a te.

SARO' IN GRADO DI TORNARE A CASA TRANQUILLAMENTE ALLA FINE DEL RITIRO?

Certo che potrai tornare a casa con tranquillità e in sicurezza. Non ti faremmo partire se così non fosse. Il nostro lavoro prevede la massima sicurezza di ogni partecipante da quando arriva sino a quando ci lascerà con un abbraccio nel pieno delle sue facoltà mentali e fisiche. . Però ti possiamo dire che qualche oretta di riposo sarebbe utile per non rovinare un momento così bello della tua vita. Non avere fretta e organizzati in modo tale che tutto possa essere fatto con fluidità e in sicurezza. No stress, no ansia e nessuna fretta di rientrare a casa dai tuoi cari.. Ti consigliamo anche di non prendere appuntamenti per la sera del rientro. Un buon sonno aiuterà il processo che continuerà ancora a lavorare per alcuni giorni a livello energetico. Non ti preoccupare quando l’effetto dell’ayahuasca finisce si torna allo stato mentale naturale di ogni essere umano, solo con più consapevolezza e magari delle guarigioni.

SE MI SONO ISCRITTO E PER QUALCHE MOTIVO NON POSSO PIÙ PARTECIPARE AL RITIRO PERDERO’ LA CAPARRA VERSATA?

La restituzione della caparra già versata è possibile solo nel caso in cui l’evento sia stato cancellato, oppure spostato in altro luogo o in altra data, per motivi legati all’organizzazione. Non è possibile la restituzione della caparra già versata, se il ritiro avviene per motivi legati al partecipante, in quanto le caparre servono a sostenere i costi fissi dovuti all’organizzazione dell’evento e per il Centro che ospita l’evento.

Le iscrizioni chiudono il 17 aprile 2019. Restano ancora:

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Speriamo di incontrarti di persona e condividere con te la magia straordinaria di questo ritiro!

Un caldo abbraccio, da cuore a cuore, de prem Antonino, mama Alessia e tutta la famiglia sciamanica di Love Shaman Way. Aho!

Se hai ancora dei dubbi o domande che qui non hanno trovato risposta, contattaci scrivendo via Whatsapp al 3498549772 oppure via mail a eventi@loveshamanway.com e ti sapremo dare tutte le risposte che cerchi.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ

– Tutti i contenuti e i contenuti multimediali di questa pagina web sono creati e pubblicati online a solo scopo informativo. I lavori con le Piante Maestre non sono destinati a sostituire la consulenza medica professionale e non devono essere considerate mai come un sostituto delle medicine prescritte da un medico professionale.
Le informazioni qui presenti non sono consigli per la salute o personali, cerca sempre la guida del tuo medico o di un altro professionista sanitario qualificato per qualsiasi domanda tu possa avere riguardo alla tua salute o a una condizione medica. Non ignorare mai il consiglio di un medico o ritardare una cura a causa di qualcosa che hai letto su questa pagina.

– Nessun componente di Love Shaman Way vende le piante sacre, o parti di esse, che sono usate durante il ritiro. Il partecipante paga, con la quota di ogni cerimonia, esclusivamente il lavoro degli operatori che conducono la cerimonia.

– Durante la registrazione nella sede del ritiro, verrà chiesto ad ogni partecipante di compilare un modulo contenente delle domande sul proprio stato di salute sul quale verrà posta una firma che conferma la veridicità di quanto scritto, escludendo Love Shaman Way e prem Antonino da eventuali rischi dovuti alla responsabilità del partecipante da eventuali informazioni errate, mancanti  o non comunicate completamente.

loveshamanway.com © – 2019

Pin It on Pinterest

PARTECIPA A QUESTO MAGICO EVENTO!

13
Giorni
05
Ore
55
Minuti
34
Secondi