Hai mai pensato che la spinta per il cambiamento nasce da uno stato di insoddisfazione?

Probabilmente sì, ed è per questo motivo che stai leggendo questa pagina in questo momento. Per qualche motivo, navigando in rete, ti sei trovato qui.

Potresti non saperne nulla di sciamanesimo, così come potresti essere una di quelle persone che chiamiamo “i guerrieri della luce”, coloro che fanno luce con coraggio sui propri “lati oscuri” per vivere una vita piena e nella gioia.

Perchè è importante diventare consapevoli del proprio campo energetico?

Che tu sia un esperto di tecniche olistiche o meno, sei benvenuto nella famiglia Love Shaman Way. La vita è continua trasformazione ed il rinnovamento si raggiunge anche grazie al confronto con gli altri, attraverso i quali puoi far emergere la tua parte più vera. In questo senso Love Shaman Way è uno spazio di condivisione aperto a tutti coloro che desiderano intraprendere il percorso di consapevolezza e di conoscenza interiore per vivere in equilibrio tra mente, corpo e anima. 

In pratica, tutto quello che senti ed avverti adesso nel tuo corpo e quello che accade nella tua mente, il cosiddetto ‘discorso interiore’, determinano il tuo benessere psicofisico!

Ogni creatura su questo piano possiede un proprio campo energetico. Pensa a quando ti avvicini ad una persona e senti subito se ti piace o meno, se ha “un’energia” in risonanza con la tua oppure no. Ad esempio, spesso diciamo che gli animali “lo sentono” se una persona è amichevole con loro.

Forse ancora non lo sai ma le emozioni e i tuoi pensieri frequenti si sedimentano giorno dopo giorno nel tuo campo energetico influenzando le scelte che farai, le esperienze e le situazioni che attrarrai nella tua vita. C’è di più. Nuove ricerche in campo delle neuroscienze e della fisica quantistica stanno dimostrando ciò che le antiche filosofie del mondo hanno affermato migliaia di anni fa. Che tu ne sia consapevole o no, ricorda che la qualità del tuo campo energetico influenza la tua salute fisica e mentale!

Quando avvertiamo dei malesseri interiori o dei dolori fisici spesso la nostra risposta a questi segnali è l’isolamento. Ci estraniamo dal gruppo e diventiamo nervosi ed irritabili, in questo stato ciò che è facile fare è lamentarci.

  • Perché le persone si alienano da se stesse?
  • Perché ci sono persone che faticano a trovare la propria strada e alcune addirittura la evitano?
  • Perché rimandiamo sempre al domani l’inizio di una nuova vita?

La risposta a queste domande e, di conseguenza, il fattore che influisce sulla qualità della nostra vita e delle nostre relazioni sta nel fatto che abbiamo paura di essere responsabili della nostra vita! In altre parole, se agisci crei, ma se non agisci lasci tutto così, statico.

Sappiamo tutti che è sicuramente molto più comodo mantenere lo status quo, però davvero ti piace continuare a lamentarti?

Se la tua risposta è no, allora fai il primo passo e scoprirai le meraviglie che la vita ha in serbo per te! Puoi contare su di noi, siamo qui per aiutarti ed esserti di supporto!

Partecipa a Love Shaman Way Counseling

 

FAI IL PRIMO PASSO,

LIBERATI DALL’INSODDISFAZIONE,

VIVI NELLA GIOIA!

Love Shaman Way Counseling con prem Antonino

Posso dire che la mia vita è stata un’incessante percorso di esplorazione di me stesso, volevo sapere chi sono (se ti va di leggere la mia storia clicca qui). Poi grazie al percorso sciamanico ho scoperto che sono e siamo Amore.

Questa parola, amore, racchiude in sé tutta la saggezza degli antichi sciamani e maestri del mondo. Pensa a Gesù, predicava l’amore! Perché credi che non predicasse invece il potere o il denaro?

Non perché ci sia niente di sbagliato a possedere del denaro, ad essere ricchi, e nemmeno ad avere il potere se indirizzato a fare qualcosa di positivo. Predicava l’amore perché è la forza più potente ed è ciò di cui siamo fatti, non c’è lotta per conquistarlo capisci?

Eppure durante il nostro percorso su questo mondo combattiamo continuamente spinti dalla grande illusione di essere separati dall’amore. Come se fosse qualcosa da conquistare, invece che qualcosa da prenderne semplicemente coscienza.

La tua mente a causa di schemi e condizionamenti vari ti porta lontano da quel centro di pace, di gioia e di amore che è dentro di te.

Allora fermati! Non continuare a sbattere contro un muro. Non cercare negli altri, nelle scuse, nelle amicizie sbagliate quello che puoi riscoprire dentro di te.

Te lo dice uno che ha vissuto in cinque continenti, provato tutte le esperienze possibili, passato e sofferto tutte le prove a cui potevo sottopormi per trovare me stesso. Tuttavia posso dirti, adesso che ne sono consapevole, che è semplice, è tutto dentro di te, basta volerlo!

Con il counseling sciamanico ti risvegli ad una nuova vita e scopri che cos’è quello che tutti cercano, l’amore, per te stesso e per gli altri.

Partecipa a Love Shaman Way Counseling

 

FAI IL PRIMO PASSO,

LIBERATI DALL’INSODDISFAZIONE,

VIVI NELLA GIOIA!

Perchè il counseling sciamanico online?

Abbiamo deciso di attivare questo servizio di counseling online per poter stare vicino a coloro che desiderano un supporto e vogliono iniziare un nuovo cammino interiore guidati dal nostro sentire e dalla nostra sensibilità come sciamani. Grazie ad internet ed a Skype possiamo rimanere in contatto, anche se abitiamo in posti differenti e ci spostiamo molto in Italia e all’estero per tenere corsi, seminari e workshop esperienziali sciamanici.

Durante in nostri incontri online condividiamo con te tutta la nostra conoscenza ed esperienza per darti la stessa possibilità, che anche noi abbiamo avuto, di realizzarti in ogni ambito.

Possiamo aiutarti a realizzare i tuoi sogni e guidarti al raggiungimento dei tuoi obiettivi.

A chi può essere utile?

A tutte quelle persone che:

  • Vogliono affrontare i momenti di crisi con amore verso se stessi,
  • Vogliono liberarsi dal caos mentale per capire cosa fare nella loro vita,
  • Vogliono più energia per affrontare la quotidianità,
  • Vogliono conoscere e collaborare con i propri dragoni mentali,
  • Vogliono accrescere la fiducia in se stessi e la propria autostima,
  • Vogliono sciogliere conflitti in famiglia,
  • Vogliono entrare in contatto con la propria anima per avere le risposte provenienti dal cuore,
  • Vogliono comprendere le relazioni di coppia,
  • Vogliono comprendere la propria sessualità,
  • Vogliono superare abusi e violenze subite,
  • Vogliono gestire gli attacchi di panico e gli stati d’ansia.

Come funziona il Counseling Sciamanico on line?

  • Si inizia con un primo incontro conoscitivo. Il primo incontro è fondamentale perché capiremo insieme quali sono gli obiettivi che vuoi raggiungere in base alle tue necessità.
  • Tra le altre cose, ti insegneremo come connetterti con le tue guide interiori, in modo che sarai in grado di consultarle in ogni momento che desideri e per tutte le questioni pratiche della vita.
  • Ti guideremo in una serie di esercizi, alcuni dei quali eseguirai da solo, sempre con il supporto sciamanico.

NOTA BENE: sarai tu, attraverso la tua essenza a guidare il processo di cambiamento interiore. Lo sciamano/a ha il ruolo della guida in grado di indicarti la strada corretta per fare chiarezza dentro di te, comunicare in modo positivo con i tuoi Dragoni interiori e riscoprire i talenti che possiedi.

Che cosa raggiungi con il Counseling Sciamanico?

Durante i nostri incontri online hai l’opportunità di sperimentare direttamente quelli che sono:

  • I trucchi della tua mente
  • Le tue convinzioni depotenzianti
  • I tuoi schemi mentali
  • Le tue paure
  • I tuoi limiti e le tue insicurezze

Per fare luce sulla tua vera natura, sui tuoi talenti e portare la gioia nella tua vita!

Pensaci un attimo. Questi marchingegni della mente che andremo a scoprire insieme non sono cose o persone fatte di carne ed ossa. Sebbene non puoi toccare i tuoi schemi mentali e le tue paure, quando sei insoddisfatto questi ti colpiscono con tutta la loro forza, e lo avverti sotto forma di vari dolori fisici, depressione, oppure con insuccessi.

Il problema è che sei in balia di queste forze interiori e non sei consapevole che gli avvenimenti che poi accadono nella tua vita ne sono le conseguenze. Per cui grazie ai nostri incontri saprai riconoscere, distinguere ed interpretare i tuoi dragoni. Ti assicuro, questa è la chiave per una vita di successo, di gioia e salute!

Sii consapevole che puoi davvero fare la differenza nella tua vita e manifestare quello che realmente desideri solo se smetti di sabotarti e ti connetti al tuo vero Sé – immanente, fatto di pura energia, Uno nell’Uno con l’Universo – grazie al quale puoi realizzare tutto ciò che desideri.

Di cosa hai bisogno?

  • Un computer con video camera o un cellulare,
  • Un account Skype (se non ce l’hai puoi crearne uno nuovo gratuitamente cliccando qui),
  • Delle cuffie con microfono per ascoltare la conversazione e poter parlare,
  • Una connessione adsl. Più sarà veloce meglio ci vedremo e ascolteremo!
  • Un account facebook o una e-mail come strumento di messaggistica (non sono idonei quelli di amici o partner) *

* Abbiamo scelto Facebook come strumento di comunicazione perché è funzionale allo scopo, perché la maggior parte delle persone ha già un proprio account personale e perché nei messaggi privati si può vedere se siano stati letti o meno. Chi non avesse un proprio account lo può creare velocemente, anche solo per usarlo in questo percorso. Per creare un nuovo account clicca qui.

Durata e costi

* La sessione va pagata in anticipo tramite bonifico bancario, Paypal, o carta di credito.

Che cosa include

  • Nelle settimane tra un incontro e l’altro svolgerai una serie di esercizi mirati e personalizzati. Gli esercizi sono importanti per lavorare su te stesso e sul sistema di credenze limitanti (che ora sai si può chiamare anche con la metafora dei “Dragoni”).
  • Possono essere fisici, sulla respirazione, artistici ed in più specifici per te.
  • Durante le due settimane di pausa tra un incontro e l’altro avremo modo di condividere con una email a settimana (o tramite la messaggistica via facebook)

Domande frequenti

Clicca su una domanda per vedere la risposta:
Perché il tempo tra una sessione e l’altra è di 14 giorni?

Uso la cadenza dei 14 giorni per darti il tempo di creare dentro di te un cambiamento di abitudini. Per questo è importante che svolgi gli esercizi che ti affiderò.

Sono strumenti che ti darò a disposizione e che poi potrai utilizzare in ogni momento in cui ne avrai bisogno. Per cui durante i 14 giorni potrai memorizzare meglio questi esercizi così sarai più sicuro di te ed autonomo per risolvere le sfide quotidiane; inoltre, saprai riconoscere i famosi trucchi mentali per vivere serenamente e in armonia con te stesso.

Sono obbligato a seguire un certo numero di incontri?
In base alla mia esperienza, al mio sentire e alla singola persona posso consigliarti quanti incontri sono necessari per aiutarti ad ottenere gli obiettivi che desideri. Tuttavia, sei libero di decidere tu quanti incontri seguire.
Se non capisco qualcosa posso ricevere aiuto?
Certo! Abbiamo una email o messaggio via Facebook a settimana in cui condividiamo l’andamento dei tuoi esercizi, cosa stai provando, i tuoi risultati, i tuoi dubbi nonché le tue domande. Che poi approfondiremo nell’incontro successivo.

Cosa sperimenti e perché ti cambia la vita!

Ogni sessione è pensata e studiata per avere risultati visibili!

Il beneficio principale del counseling è quello di sentirsi da subito in equilibrio. Il dono che si riceve grazie all’incontro individuale è proprio quello dell’integrità, che possiamo descrivere in termini sciamanici come:

  • Riunificazione del sé frammentato
  • Stabilità emotiva
  • Benessere fisico,
  • Ritrovamento di energie perdute
  • Ricongiungimento con i propri spiriti guida, nostri protettori e aiutanti,
  • Riscoperta dell’amore per se stessi e della consapevolezza di essere meritevoli d’amore.

Quando ci sentiamo integri e completi ci sentiamo anche protetti, sia fisicamente che emotivamente ed energeticamente, e possiamo ricongiungerci all’Unità da cui siamo venuti.

Testimonianze

Queste sono le testimonianze di alcune delle persone che hanno scelto il Counseling Sciamanico con Love Shaman Way:

Prem Antonino è l’angelo dell’ascolto! Non è facile trovare delle persone che ti sanno ascoltare e ti guardano negli occhi con la stessa profondità e con la stessa accoglienza. Non mi sono mai sentita giudicata e questo mi ha permesso di potermi aprire e raccontare quello che pensavo fossero i miei problemi ed erano cose così profonde e private che forse per la prima volta ho trovato la forza per tirarle fuori. Lui mi ha guidata attraverso questo lavoro online, lungo un cammino interiore ad osservare la parte di me che non volevo vedere e che avevo sempre rifiutato. Non ho finito tutto il ciclo di incontri perché un giorno prem mi ha detto che avevamo finito. Era arrivato il momento di mettere in pratica quello che avevamo vissuto insieme. Non ero fiduciosa all’inizio perché per me la tecnologia sembrava un limite. Oggi posso solo ringraziare che tutto questo esiste. Grazie prem felice di esserti di aiuto.
Alessandra, 31 anni

Il percorso iniziato con mama Alessia é un viaggio, il viaggio più importante della propria vita, quello che richiede il coraggio e la forza più grande. Tante volte intraprendiamo viaggi, visitiamo paesi, conosciamo persone, culture e mondi nuovi … ogni viaggio comporta rischi, sorprese, nuove esperienze, a volte belle ed entusiasmanti, altre meno belle e più “dure” ma non c’è dubbio, ogni volta torniamo più arricchiti. Questo viaggio, che per me é IL viaggio, é uguale… ma si differenza perché é il più importante della nostra vita. Un viaggio che non va altrove ma dentro di noi, un percorso alla scoperta del nostro vero sé verso la libertà vera e la felicità attraverso barriere, discese, salite, muri da sgretolare e scoperte da celebrare e di cui entusiasmarsi… guidati da mama Alessia con la sua dolcezza, comprensione, amore e allo stesso tempo distacco, “durezza” e messa alla prova quando serve. Un viaggio che consiglio a tutti! Francesca, 29 anni

Avevo forti dolori alla schiena, forti dolori al braccio e un ematoma alla gamba dopo un incidente. Dopo le sessioni con mama Alessia i sintomi sono scomparsi perché abbiamo lavorato sulla causa. Avevo paura di essere abbandonata e avevo un maschile molto alto che aggrediva verbalmente le persone quando non mi andavano a genio. Ora sono più accogliente e ho più autostima così da non aver più paura di essere abbandonata. Graziella, 60 anni

Da quando ho iniziato il percorso con te sono veramente cambiata, è cambiata la mia energia, non è stato facile all’inizio guardare tutto con una visuale diversa, diventare consapevole di tante situazioni, esempio: sono sempre stata impulsiva, ora pondero di più le cose, cerco di trasformare le cose negative e vedere il lato positivo e rafforzarlo, ragiono di più con la mia testa senza farmi condizionare, anche questo non è stato facile anche perché non ero abituata ad esporre una mia opinione. Il mio corpo ha cominciato ad avere dei problemi all’inizio: emorroidi dolorosissime con perdite di sangue notevoli, perdite bianche come se avessi il ciclo per un 1gg intero, dolori articolari, il mio corpo si stava pulendo. Ora mi sento, mi ascolto, ieri con la meditazione del cuore ho versato lacrime di gioia vedendo la grandezza di amore del mio cuore, sono emozioni bellissime e questo grazie a te che mi hai seguito e mi hai indirizzata. Mi ami e questo è meraviglioso.

 

Annamaria, 40 anni

Non so se quello che scriverò potrà servire a qualcuno. prem Antonino mi ha chiesto di raccontare la mi esperienza in poche righe e come mi veniva. Io ci provo. Lo faccio perché provo una profonda gratitudine alla vita e a questo uomo barbuto che all’inizio nemmeno mi piaceva tanto. Quanto mi ha sempre fregato giudicare dalle apparenze nella mia vita. Sono uno psicologo e ho sempre aiutato gli altri. Forse da giovane avevo iniziato a studiare questa materia per conoscere meglio me stesso ma alla fine preso dalla quotidianità ho solo dedicato tempo agli altri, in qualche modo io non esistevo più. Così le situazioni legate al vivere sono precipitate e sono entrato in crisi. Si proprio io. E non riuscivo più a trovare una via di uscita. Non volevo lasciare i miei pazienti ma non ero più funzionale. Così mi sono aggrappato a questa opportunità perché mi toglieva meno tempo possibile perché potevo farlo nel poco tempo libero. Il tempo. Ecco con prem ho iniziato a sentire nuovamente la bellezza del tempo, del rallentare, dell’ascoltarsi veramente. Oggi non so se riuscirò a mettere in pratica tutto quello che questo maestro mi ha trasferito e fatto sperimentare ma almeno vedo le cose con ottimismo e sono allegro quando mi alzo alla mattina. Provate, non arrendetevi e soprattutto affidatevi. Io mi sono arreso a lui e al suo cuore. Aho! Filippo, 51 anni

Io sono Australiana, e mia madre aveva iniziato a lavorare con prem Antonino nel 1993 quando lui viveva e praticava a Melbourne. Crescendo ho sempre sentito in modo indiretto i suoi insegnamenti e consigli che aveva trasferito a mia madre. Conoscete anche voi i Dragoni vero? Ebbene alcuni di questi si erano impossessati della mia vita. Nel 2009 sono riuscita a fare delle cerimonie dal vivo con prem e mi si sono aperte delle porte. Sono cresciuta moltissimo e ho capito questi Dragoni di cosa si alimentavano. Poi prem è tornato in Italia e sono rimasta spiazzata. Non è che qui non ci sono altri terapeuti o insegnanti ma con lui era facile o per me era più facile. Così ho chiesto se potevamo iniziare a lavorare online. Mi ha detto di si e oggi sono una sua allieva e seguo il suo percorso di trasformazione e quando riusciamo partecipo ai suoi webinar. Io posso parlare solo bene di lui come anche qui tutto lo ricordano sempre con gioia e vorrebbero averlo sempre qui. In mezzo alle persone come è sempre stato. Godetevelo voi che potete. Ciao Italia bella! Natalie, 25 anni

Ricapitolando: con il counseling sciamanico…

Vivrai esperienze che, ti assicuro, ti porteranno a vedere la tua vita sotto un altro punto di vista e quindi a ritrovare la tua identità, a sanare le difficoltà, i conflitti e sviluppare una nuova visione positiva, liberando la tua creatività e la tua vera essenza.

Partecipa a Love Shaman Way Counseling

 

FAI IL PRIMO PASSO,

LIBERATI DALL’INSODDISFAZIONE,

VIVI NELLA GIOIA!

Se hai domande da farci non esitare a scriverci attraverso il modulo di contatto che trovi cliccando qui, saremo felici di darti maggiori informazioni!

E se pensi possa essere di beneficio anche per i tuoi amici e i tuoi cari, condividi questa pagina con i pulsanti qui sotto. Aho! 🙂

Share This

CAPODANNO SCIAMANICO 2018/2019

30 dicembre - 1 gennaio

Il potere dell'intenzione, della presenza, della gioia e della passione.

x