Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Incontro Sciamanico Esperienziale – Treville (TV)

12 febbraio 2016 orario 20:00 - 22:30

GUARISCI-TE-STESSO

◉ UNA NUOVA DIMENSIONE DELL’ESSERE

Noi siamo qui, adesso, per cambiare le cose. E lo facciamo iniziando a cambiare noi stessi. Quello che ti proponiamo con questo Incontro Esperienziale è un nuovo modo di vedere la guarigione dell’essere umano nella sua totalità.

Tutto sta cambiando, la terra sta cambiando, noi stiamo cambiando, le vibrazioni universali stanno cambiando e tutto quello che prima funzionava adesso inizia a farlo meno. In molti si sentono soli e sperduti per questo.

Occorre risintonizzarsi a nuove frequenze, siamo chiamati a diventare medici, maestri, insegnanti di noi stessi. Dobbiamo iniziare a vedere cosa c’è dietro ogni sintomo, malattia, disgrazia, accadimento, e imparare a riconoscerne le cause.

Ogni essere umano, anche tu che stai leggendo, nasce sano, integro, perfetto, centrato con la consapevolezza del suo ruolo, del suo compito, del suo destino. Sa ciò che gli fa bene e ciò che allontana da questo stato di benessere. Abbiamo smarrito l’immenso potere di auto-guarigione, di co-creatori della realtà, dell’uso di alcune facoltà.

Dobbiamo imparare nuovamente a saper ascoltare per riconoscere cause ed effetti di ciò che viviamo, facciamo o evitiamo.

Questo tipo di guarigione avviene per mezzo dell’energia superiore e universale alla quale tutti possono accedere, connettersi, e che fluisce attraverso di noi armonizzando, curando, centrando il nostro corpo, la nostra mente e la nostra anima.

Tutto ciò che apprenderai sarà tuo e tu diventerai il creatore del tuo corpo, del tuo mondo, della tua guarigione a tutti i livelli che lo desideri, perché lo avrai deciso attraverso la forza dell’amore.


◉ COSA SPERIMENTERAI

In questo Incontro Esperienziale sperimenterai Tutto quello che ti permetterai di sperimentare. Più riuscirai ad aprirti alla vita, all’altro, all’amore, più scenderai nelle profondità della tua anima, e qui troverai la vera casa. La tua casa, la nostra casa, la vera essenza del vivere.

Abbiamo creato questa serata per chi osa andare oltre il proprio conosciuto, per quelli che sentono che c’è qualcosa in più, per le persone che si amano o vogliono imparare a farlo e attraverso questo riconoscere e sviluppare i talenti sopiti.

Per chi pensa di sapere già tutto o di aver sperimentato tutto. Per chi ha perso il dono della curiosità.

Troverai un modo, se lo hai scelto veramente, di essere te stesso!

Troverai in questo tempo molte indicazioni utili per i percorsi che potrai seguire insieme a noi, se lo vorrai.


◉ A CHI CI RIVOLGIAMO

Stai manifestando interesse in questa nuova forma di vedere le cose, e quindi ti diamo il benvenuto nel mondo dei creatori di nuove realtà.

Questo significa che sei pronto a prendere in mano la tua vita e a condurti in nuove dimensioni di conoscenza?
Chiudi gli occhi per un momento e ascolta quello che arriva da dentro. Quali sono le sensazioni che emergono? Ascolta il tuo profondo Io. Vuoi intraprendere qualcosa di nuovo camminando in sentieri sconosciuti? Questo sarà il primo dei passi che potrai compiere. Per farlo occorre una grande forza di volontà, qualcosa che arriva come un desiderio profondo, di cambiare le cose, le situazioni, il destino.

Ma che cosa sei disposto a fare per rivoluzionare la tua vita? Che cosa, per ottenere la vera prosperità in tutti gli aspetti della tua vita? …Vedi, questi punti sono molto importanti.

Incontriamo sempre più persone che vogliono trasformare o cambiare qualcosa di sé o modificare una situazione critica e pesante. E sono felici quando iniziano a percepire che è vero, che non è un sogno, ma poi appena giunge il momento di agire, di mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti, iniziano a nascere, come bellissimi funghi, tantissimi “ma” e tantissimi “se”.

Se davvero desideri guarire la tua anima, il tuo corpo e la tua mente, devi essere disposto ad agire con la stessa energia di quando ti prepari per andare in viaggio per il mondo, con la stessa passione di quando hai incontrato il primo amore, con lo stesso entusiasmo di quando ricevi una vincita o un riconoscimento in denaro.

La trasformazione di antichi processi mentali, l’integrazione di nuovi modelli esistenziali e sociali, la presa di contatto con il tuo corpo e la tua energia, riconoscere i tuoi Dragoni, attivare il processo di generazione di un nuovo Senso della Vita, richiede una collaborazione attiva, giocosa e costante. Con amore per quello che stai facendo e per chi ti sta indicando la via.

Questo Evento potrà essere per te UN NUOVO INIZIO.


◉ PROGRAMMA INDICATIVO

VENERDI’ 12 FEBBRAIO
– Ore 20:00 – Accoglienza e inizio Incontro
– Presentazione di LOVE SHAMAN WAY
– Prima Meditazione Sciamanica Guidata
– Percorso libero di Formazione Sciamanico
– Spiegazione dei Trattamenti Individuali
(che potrai richiedere per i 2 giorni successivi)
– Seconda Meditazione Sciamanica Guidata
– Domande libere
– Ore 22:30 circa – Chiusura Incontro

 

SABATO 13 e DOMENICA 14 FEBBRAIO
Gli Sciamani saranno a disposizione per TRATTAMENTI E CONSULENZE INDIVIDUALI su prenotazione, tra quelli elencati di seguito:

Prem Antonino:
– SESSIONE DI COUNSELING SCIAMANICO
– TRATTAMENTO AMANASKA
– TRATTAMENTO REI-SHA-NI
Mama Alessia
– TRATTAMENTO COCOMAMA
– TRATTAMENTO MAMAKUNA – lettura dell’anima
– TRATTAMENTO RIEQUILIBRIO DEI CHAKRA
– MASSAGGIO AURICO
– MASSAGGIO VIRACOCHA – trattamento a 4 mani
– MASSAGGIO TINKUNAKUY – trattamento di coppia


◉ DATA, ORARI E COME ARRIVARE

VENERDI’ 12 FEBBRAIO 2016 – ORE 20.00
L’Incontro si svolge presso la Sala eventi di un bellissimo Casolare. Per arrivare imposta il navigatore su piazza Papa Luciani, località Treville (TV) e una volta arrivato prendi la strada a fianco della Chiesa. Lì ci sarà un ampio parcheggio per parcheggiare e noi pronti ad accoglierti.
Puoi controllare la mappa qui: https://goo.gl/maps/6Vj5QSkwqvu


◉ COSTI E COSA PORTARE
Il tuo contributo spese per poter vivere questa fantastica serata con noi è di 15,00 euro.

E’ consigliato portarsi:
– carta e penna
– una benda per gli occhi
– oggetti di potere da caricare nello spazio sacro, se ne hai. Non dovranno essere lasciati, ma torneranno a casa con te (esempio: anelli, bracciali, foto, amuleti, ciondoli, pietre, oli…)
– Una Persona che vuoi aiutare


◉ CHI CONDUCE L’EVENTO

Prem Antonino – Lo Sciacerchio 01 TONImano dell’Amore

Operatore olistico esperto in evoluzione umana,
Master Reiki, Maestro di yoga, Insegnante dei 7 riti tibetani, esperto di digiuno e alimentazione alternativa, studioso e praticante di tantra, sessualità sacra e ipnosi regressiva. Creatore della Love Shaman Way Academy.Scrittore, blogger, creatore di musiche per meditazioni e rituali sciamanici, artista dell’anima e libero ricercatore spirituale.

 

Mama Alessia – La Sciamcerchio 01 ALESSIAana della Gioia
Operatrice olistica professional Ricercatrice spirituale e allieva del mondo.Master Reiki, allieva di kriya yoga, assistente dei 7 riti tibetani, esperta di alimentazione essena e alimentazione alternativa, studiosa e praticante di tantra e sessualità sacra. Dotta della divinazione sciamanica attraverso la lettura dell’anima. Coach olistica per privati, aziende e operatori olistici.
Operatrice delle pratiche Egizio- Essene e lettura dell’Aura.


◉ POSTI LIMITATI – COME PRENOTARE IL TUO POSTO
Conferma la tua presenza a questo evento per permetterci di organizzare tutto al meglio e per evitare che al momento del tuo arrivo non ci siano posti disponibili.

E’ sufficiente che ci comunichi nome e cognome di ogni persona che intende partecipare.

Puoi farlo telefonicamente, via sms o whatsapp, a questo numero: Enrico – Tel: 3405781412

Oppure compilando il modulo di contatto qui sotto.

E se hai dei dubbi o esigenze di qualsiasi tipo, o ti servono informazioni pratiche, chiama o usa sempre questo modulo.

 

Il tuo Nome (richiesto)

Il tuo Cognome (richiesto)

La tua Email (richiesto)

Il tuo Cellulare (richiesto)

Scrivi qui se hai qualcosa di particolare da segnalare (opzionale)

Dettagli

Data:
12 febbraio 2016
Ora:
20:00 - 22:30
Categoria Evento:

Luogo

Sala “Vivens”
Via Priuli 17
Treville di Castelfranco Veneto (TV), Italia
+ Google Maps

Organizzatore

Enrico
Telefono:
3405781412
Email:
enricotrevisan@loveshamanway.com

Cerca evento per Categoria: Laboratori – RitualiRitiriEventiCorsi Academy.

Se l'Evento o Corso che stavi cercando non è disponibile in questo momento, lasciaci la tua email qui sotto, verrai informato sulle attività in arrivo. Aho!

user
envelope-o

Noi rispettiamo la tua privacy ❤︎