FABIANA CASTALDI

Chi è Fabiana?

“Abbi sempre il coraggio di seguire il sentiero della tua Anima”.

Se vuoi scoprire i servizi offerti da Fabiana clicca qui, altrimenti puoi approfondire il suo percorso personale continuando a leggere questa pagina.

 

Sono nata a Modena,  sotto il segno del Leone, in una caldissima giornata di agosto.

Della leonessa avevo proprio tutto, le parti luce e le parti ombra.

Fin da bambina mi distinguevo per caparbietà, orientamento al risultato e al raggiungimento dell’obiettivo, testardaggine e anche socievolezza, entusiasmo e un pizzico di follia.

Ho studiato al liceo classico di Modena, ho adorato quella scuola, la rifarei per altre mille vite.

Poi la scelta dell’Università e il primo grande bivio: scelta della mente o scelta del cuore?

La mente e i genitori mi spingevano verso  la soluzione più sicura che avrebbe dato sbocchi per un lavoro socialmente ambito e ben retribuito, il cuore invece mi diceva tutt’altro.

Vinse la mente, e così mi iscrissi e conseguentemente mi laureai in Economia e Marketing Internazionale e proprio tra i banchi della facoltà, conobbi quello che da lì a pochi anni, sarebbe diventato il papà di mio figlio Alessandro, il mio primo vero Maestro di Vita.

Appena finita l’università iniziai subito a lavorare in banca. Dopo soli tre mesi arrivò la conferma del contratto a tempo indeterminato e l’ideale di una vita lavorativa piena di successo. Effettivamente così è stato per dodici lunghi anni. Questo percorso è stato fondamentale per la mia crescita personale e spirituale. Ogni cosa che ci accade è buona per noi in quel momento.

Per  lunghi anni la mia vita è stata questa: lavoro, casa, marito, figlio, ma quando arrivava il week end…finalmente è venerdi… odio il lunedi!

Qualcosa non andava.

Io stavo cambiando e quel che fino a quel momento era stata la situazione perfetta per me, stava diventando un fardello troppo pesante, stavo vivendo la vita di qualcun altro, stavo vivendo i sogni e le speranze dei miei genitori, stavo vivendo nell’infelicità.

Ho passato momenti molto bui e tristi, che oggi però benedico. Mi hanno dato la possibilità di amarmi anche nell’infelicità e più di tutto, mi hanno dato la spinta per cercare la vera felicità, la mia felicità. Sì perché ogni essere umano ha dentro di sé una spinta verso l’auto-realizzazione.

Ho iniziato a frequentare un corso di Reiki, ho continuato a percorrere quel sentiero conseguendo il Master, a oggi lo insegno nella mia scuola con amore e gioia del cuore.

Dopo il Reiki è arrivato il dono dei Registri Akashici, un viaggio meraviglioso all’interno di questa dimensione spirituale dove tutto è luce e amore, sempre affiancata dai miei amati Maestri e dopo questa esperienza, con l’apertura del cuore al progetto della mia anima, sono arrivati tantissimi altri doni meravigliosi.

Ho conosciuto la famiglia spirituale Love Shaman Way, durante un cerchio sciamanico a Ravenna, un cerchio fatto con l’intento di riconnettermi alla mia bambina interiore, amarla, comprenderla e semplicemente dirle: TI VOGLIO BENE! Durante il mio primo viaggio sciamanico ho sentito subito una connessione profonda con questo strumento meraviglioso che con estremo amore incondizionato ci è stato donato da prem Antonino.

Da subito ho scoperto enormi benefici da questa pratica. Avevo partecipato ad altri viaggi sciamanici in precedenza, ma li sentivo poco efficaci per me. Con il viaggio P.O.T. Love Shaman Way invece sono riuscita a entrare subito in contatto con parti di me molto profonde e sono da subito emersi blocchi e condizionamenti che mi portavo dietro da chissà quante vite. Mi sono sentita accolta con amore e senza giudizio dalla Tribe di Love Shaman Way e ho sentito una connessione di Anima molto profonda con mama Alessia. I suoi abbracci e le sue parole sono sempre stati un balsamo per il mio cuore e lo sono sempre tutt’ora.

La possibilità di seguire una pratica quotidiana e uno stile di vita come quello proposto da Love Shaman Way mi ha cambiato davvero la vita. Mi ha insegnato a stare nel silenzio, non per non ascoltare gli altri, ma per ascoltare il mio cuore e fare le scelte di vita giuste per l’evoluzione della mia Anima e del mio percorso in questa vita. Mi ha insegnato a ringraziare ogni giorno per quello che ho e non per quello che non ho.

Questo è il vero senso della gratitudine. Mi ha insegnato ad aprire il mio cuore e donarmi agli altri senza paura, perché è una legge Universale: se dai amore puro, ti torna indietro solo e soltanto lo stesso amore. Mi ha insegnato a non giudicare gli altri e quindi a non giudicare me stessa, perché gli altri sono solo il nostro specchio e noi esseri umani siamo meravigliosamente unici nella nostra imperfezione.

Ci sono una marea di cose che potrei continuare a scrivere sullo stile di vita Love Shaman Way e sui benefici che questa bellissima famiglia ha portato e porta ogni giorno nella mia vita, ma ti invito a venire a conoscerci di persona, partecipando a una delle tante attività che proponiamo!

Oggi moltissime cose per me sono cambiate: ho un nuovo compagno, con il quale convivo da due anni, ho cambiato casa, prima abitavo in città, ora in una bellissima casa di campagna  a contatto con la nostra Pachamama. Questo mi dà la possibilità di connettermi con la mia Anima, svolgere la pratica giornaliera del silenzio sciamanico ogni giorno, direttamente a contatto con la natura e con la nostra Madre Terra.

Non lavoro più in banca.

Ebbene sì, dopo dodici lunghi anni, ho lasciato la certezza del tempo indeterminato e dello stipendio fisso e ho aperto la mia prima partita Iva.

QUELLO CHE SONO OGGI:

Ho  un centro olistico a Vignola, nel Modenese, nel quale conduco seminari di Reiki e trattamenti, eseguo letture dei registri Akashici, lavoro con l’ipnosi regressiva per accesso alle vite precedenti  (master in ipnosi regressiva), eseguo consulti di tarologia psicologica e letture angeliche, sessioni di mental coach (master conseguito con specializzazione in life, business e sport coach), colloqui di counselling.

COSA PROPONGO ALL’INTERNO DELLA FAMIGLIA LOVE SHAMAN WAY

Sono conduttrice certificata di cerchi sciamanici settimanali. Avendo ricevuto così tanto da questo strumento, ho deciso di frequentare il corso per conduttori certificati di Love Shaman Way con l’intento di far conoscere a più persone possibile questa risorsa infinita per la pace interiore, l’equilibrio psico-fisico e la via per la felicità del cuore. Il desiderio che guida il mio cammino è quello di  mettermi a servizio delle persone che incontro, entrando in contatto con il mio cuore e con il cuore della persona che ho davanti, come insegna prem Antonino: “guardando sempre nella profondità degli occhi di chi mi sta di fronte”.

Oggi, proprio come te che leggi queste righe, mi definisco un’anima in cammino, seguo il mio cuore e il sentiero della mia anima con assoluta fede nella Vita e in tutto ciò che è stato, è e sarà, sempre e solo per il mio sommo bene!

AHO VITA!

 

Con infinito amore, da cuore a cuore,

 

Fabiana Castaldi

I Servizi che propongo

Impariamo a viaggiare nel Mondo Interiore per risolvere i problemi della vita quotidiana.

Un percorso alla scoperta di sè stessi attraverso dei Cerchi Sciamanici con cadenza settimanale che ti porteranno a vedere le parti “nascoste” dentro di te, trovare le risposte ai problemi che affliggono la tua vita quotidiana, diventare consapevole di quegli schemi mentali che ti limitano, per poterli finalmente lasciare andare e iniziare a vivere pienamente nell’Amore e nella Felicità.

Seguici su Facebook

Share This

INCONTRO ESPERIENZIALE

CHE COS'È LO SCIAMANESIMO?

Questo incontro teorico esperienziale ti offre la possibilità di entrare in contatto con un nuovo modo di vedere la realtà, te stesso e la tua guarigione, attraverso la Via dello Sciamanesimo.

x