Filosofia

[dt_sc_fullwidth_section parallax=”no” backgroundrepeat=”no-repeat” backgroundposition=”left top” paddingtop=”20″ paddingbottom=”30″ ]
[dt_sc_h2_title title=”La nostra filosofia” description=”A new way to be shaman today”]

“Siamo alle porte di un nuovo millennio d’oro, nel quale le donne lavoreranno per creare una nuova società; per questo è necessario cominciare a migliorare le scuole e l’informazione scritta e orale rivolte al risveglio dell’essere umano. L’uomo e la donna devono lavorare in questa direzione se vogliono partecipare a questa grande avventura umana.”
Mamani

Love Shaman Way è una filosofia di vita, uno spazio aperto a tutti dove condividere e trovare gli strumenti necessari per vivere nella vera felicità e nell’amore incondizionato.

T’invito sin da ora a viverla insieme a noi.

Crediamo che l’uomo moderno possa trarre dalle antiche tradizioni sciamaniche ed esoteriche un tesoro da mettere in pratica nel mondo di oggi. Questo significa essere in armonia con il momento presente. Infatti, il cambiamento a cui siamo chiamati deve essere interiore e deve riguardare la nostra essenza. Vogliamo contribuire a cambiare le cose attraverso il nostro semplice modo di essere dimostrando giorno dopo giorno di vivere coerentemente con i valori che trasmettiamo nei nostri incontri.

In questo senso amiamo camminare insieme a coloro che sono o desiderano intraprendere il percorso dell’auto-consapevolezza per mostrare come il nuovo sciamano è maestro di se stesso, è medico di se stesso ed è in armonia con tutti e con tutto. È un individuo normale, ma felice che ha scelto di vivere secondo le leggi semplici della natura. Il nuovo sciamano vuole essere, non apparire! Questa nuova filosofia che abbiamo chiamato Love Shaman Way (la via sciamanica dell’amore) integra ed integrerà tutti gli insegnamenti ai quali abbiamo avuto possibilità di accedere nel passato, nel presente e tutti quelli che ci giungeranno nel futuro.

Intendiamo favorire, facendo appello all’antica conoscenza dei popoli nativi, una visione integrata dell’essere umano con particolare attenzione al recupero dell’equilibrio globale inteso come consapevolezza delle potenzialità dell’energia femminile e del riequilibrio di quella maschile.

I valori cardine delle antiche tradizioni sciamaniche sono valori universali che non sono estranei a noi occidentali, ma che la società attuale non promuove, lasciando dei vuoti dentro le persone e di conseguenza nel funzionamento della società stessa.

Il percorso spirituale, fatto di counseling olistico, seminari, corsi, workshop esperienziali, cerimonie, attività e trattamenti guidano ogni persona nell’esplorazione di sé e nella ricerca dei significati dell’esistenza.

Come coppia d’iniziati ci proponiamo di essere una nuova guida per trasmettere questa nuova visone del mondo e dell’essere umano, attraverso il recupero delle antiche tradizioni e veicolando ideali e obiettivi di pace, amore, libertà, rispetto della vita umana, del pianeta terra e di tutte le forme viventi.

Con i nostri metodi guidiamo le persone a prendere coscienza e quindi a comprendere e a risolvere quegli stati emozionali e quelle strutture mentali di disagio (che noi chiamiamo “Dragoni”), ritrovando così il benessere psico-fisico. Sappiamo che solo mettendo in equilibrio corpo, mente e anima si potrà creare un nuovo essere sacro.

Secondo la filosofia Love Shaman Way la vita è continua trasformazione e rinnovamento, che conseguiamo attraverso il confronto con gli altri. Ciò fa emergere la propria parte più vera, quella che ci collega all’essenza divina dell’universo. Per evidenziare l’importanza della trasformazione interiore, della bellezza della vita e del gioco con il quale affrontiamo ogni nostro lavoro e che guida ogni processo di trasformazione, i nuovi sciamani adottano un nome di animale e un aggettivo, che usiamo durante le pratiche e le cerimonie.

Facciamo quello che facciamo con tutto noi stessi, la mente e l’anima. Da cuore a cuore, guardando sempre nella profondità degli occhi di chi ci sta di fronte riconoscendo in ogni dinamica e in ogni creatura un riflesso dell’universo. Un’occasione preziosa per il risveglio della nostra consapevolezza.

 

Benvenuto

in

Love Shaman Way,

a new way to be shaman today.

Share This

CAPODANNO SCIAMANICO 2018/2019

30 dicembre - 1 gennaio

Il potere dell'intenzione, della presenza, della gioia e della passione.

x