fbpx

Love Shaman Way Academy

Scuola Internazionale di Sciamanesimo

presenta il Corso:

IMAYAY PAQÙ

SEMINARIO BASE DI SCIAMANESIMO

14 – 15 Marzo 2020, Perugia

Vuoi ottenere più gioia, consapevolezza, libertà, prosperità, salute?

Vuoi creare insieme a noi una Vita migliore?

Per riconnetterti con la Natura, 

Far riaffiorare i tuoi Talenti sopiti,

Scoprire nuovi modi di vedere la Realtà,

Superare le barriere create dalla tua mente

che ostacolano la tua Connessione con il Divino,

gli Spiriti della Natura e i tuoi Spiriti Alleati.

Insieme ad una Community Magica tutta per Te!

Se potessi scoprire che tu sei un essere unico e speciale, ti piacerebbe? Se imparassi una tecnica che ti permettesse di liberarti dalla dipendenza di medici, psicologi, guru, maestri e tutti quelli che ti dicono sempre cosa fare e cosa è giusto per te, non sarebbe una vera rivoluzione per te?

E allora inizia il viaggio!

Per farlo devi solo prendere la decisione giusta per te e iniziare a vivere in armonia con tutto e tutti. La vita che ti meriti, fluida e leggera.

IN ANTEPRIMA ASSOLUTA

SEMINARIO BASE DI SCIAMANESIMO

Da oltre 30 anni di ricerca, studio, pratica ed esperienza formativa di sciamanesimo centinaia di allievi, nasce il primo percorso che introduce a una nuova visione dello sciamanesimo di prem Antonino. 

La società ci insegna delle cose pratiche, utili per la sopravvivenza, ma non ci porta a vedere veramente chi siamo, come essere felici e relazionarci in armonia con tutti e tutto.

✦ Come risolvere i problemi del quotidiano in modo semplice?

✦ Come scegliere la persona giusta con la quale avere una relazione “perfetta”? 

✦ Come connettersi con le nostre guide, dotti, spiriti alleati, maestri spirituali, angeli, defunti e antenati per chiedere supporto e aiuto?

✦ Come capire il senso dei sintomi, delle malattie e trovare soluzioni definitive per vivere in salute e in armonia per sempre?

✦ Come accogliere ogni avvenimento della vita come una opportunità?

✦ Come osservare i propri Dragoni limitanti e uscire dalla ruota infinita della ripetizione delle stesse situazioni?

✦ Come riprendere il controllo del tempo, per migliorare le relazioni con noi stessi, gli altri, la natura, gli animali e tutto quello che offre il Creato?

✦ Come superare la paura di vivere, morire, la paura di non farcela o di non essere all’altezza e aprirsi alla prosperità?

✦ Come capire quale è la missione divina della mia anima?

✦ Come uscire dall’idea che “sciamano” rappresenta qualcosa di cui aver paura e temere, che sciamanesimo sia qualcosa che allontana da Dio?

✦ Come iniziare un percorso all’interno del mondo Sciamanico in modo semplice, giocoso, di cuore, sicuro con persone con esperienza professionale e diretta con i nativi?

Il primo Corso Base di Sciamanesimo per Iniziare!

“Ognuno crea la propria realtà. Ci piaccia o no questo è quello che sperimentiamo ogni giorno, pensieri e azioni. Agire o non agire cambia la nostra vita.” prem Antonino

Quando, oltre 40 anni fa, all’età di 14 anni, mi venne regalato un libretto di Herman Hesse dal titolo Il piccolo Buddha iniziai, senza rendermene conto il mio percorso di crescita personale e spirituale e in quel momento mi accorsi di quanto fossi solo. Intorno a me avevo solo persone che non mi capivano, quasi fossi un alieno, nessuno mi capiva e nessuno era interessato alle mie scoperte, alle intuizioni che mi arrivavano, alle pratiche che seguivo, al digiuno o all’alimentazione sana. Così per tanti anni mi sono sentito sempre “un diverso o quello strano” , come se avessi scelto il pianeta sbagliato, la famiglia errata, il momento temporale non giusto per certe cose.  Ho vissuto nel dubbio che lo fossi davvero, osservavo mia sorella e mi chiedevo: “Ma io perchè non sono come lei? Guarda come è tutto più semplice, come è felice e spensierata”. 

Io ero felice solo quando ero solo con me stesso, immerso nella natura, a giocare con la terra, ad osservare gli insetti che costruivano le loro case, le loro trappole. Quando potevo parlare dei perché profondi delle cose che per gli altri erano cose senza senso, quando meditavo di fronte ad un orizzonte vasto e infinito in alta montagna o osservavo il sole nascere con infinita emozione e gratitudine.

Sino a quando non ho iniziato a viaggiare e incontrare persone come me. Che bellezza, che gioia, che entusiasmo.

Ricordo come quell’onda energetica che mi permetteva di essere capito e capire gli altri solo con uno sguardo mi portò ad osservare il mio passato recente e comprendere che tutte quelle difficoltà che avevo vissuto sino ad allora, quelle crisi dell’anima, in realtà erano le opportunità che mi stava dando la vita per vivere in un modo diverso da quello che avevano fatto prima tutte le persone che io conoscevo.

Una vita più in armonia con quello che io ero, con il mio sentire, con i miei sogni, una vita dove tutti si meritano di essere felici, di essere amati e accolti con la loro luce e le loro ombre, dove il giudizio è solo costruttivo, una vita nella quale mi posso realizzare attraverso un lavoro che amo, che mi appassiona, che mi fa crescere dentro prima ancora che gonfiare il mio portafoglio.

Una vita che sia anche prospera dove tutti si possono permettere il meglio del meglio, una bella casa, un’alimentazione che non ammala, un pianeta pulito, persone in armonia nonostante le fantastiche differenze, delle auto comode e sicure, una vita di ricerca e sperimentazione delle tecniche più potenti per evolvere, per stare nella gioia, per sentire il proprio corpo, una vita avventurosa in giro per questo pianeta così bello, unico, raro, una vita di relazioni sane nella coppia, con i figli, con le famiglie e i parenti, una vita al servizio dei più deboli che siano persone, animali, piante, laghi, montagne, oceani. Una vita ricca, di significati, di esperienze profonde, di belle persone, di amore.

Se non avessi fatto e vissuto tutta la mia vita in questo modo non sarei la persona che sono oggi. Certo sono caduto molte volte, nonostante tutto, ma mi sono sempre potuto rialzare, più velocemente, con più forza, con più consapevolezza, con più esperienza, perché davo sempre spazio al mio sentire interiore, al mio cuore. Così ho tenuto in mano ben saldo il timone della nave della mia esistenza rimanendo fedele a quel sentire e anche se i bisogni, le idee, le paure che società, famiglia, amici a volte le mie compagne mi trasmettevano continuamente ho evitato di fare figli al momento sbagliato, di rimanere con una compagna sbagliata, di fare un lavoro sbagliato, di vivere nel modo sbagliato e così via.

Continuando a fare scelte sbagliate sino a quando il Divino non ci richiama a Casa e allora poco prima di morire ci rendiamo conto che abbiamo sprecato una intera esistenza o gran parte di essa. 

Perché non accorgersene prima?

Dolore e Bellezza! 

Dopo tanti anni di lavoro su me stesso e con gli altri posso dirti che la vita è una palestra dove continuamente dobbiamo affrontare sfide sempre più impegnative. Accettalo, quelli che noi chiamiamo problemi non finiranno mai. Quando ne avrai risolto uno…ne emergerà un altro forse ancora più complesso, solo perchè tu sei pronto a qualcosa di più difficile. La differenza nel vivere sta tutta nel modo in cui noi vediamo e affrontiamo questi problemi. Questo davvero cambia tutto! 

I problemi diventano sempre delle opportunità che affrontiamo con serenità e armonia certi che un passo evolutivo si sta presentando. 

Ci sono dei momenti nella vita in cui entriamo in quello che io chiamo il Caos. Tutto contemporaneamente della nostra vita sembra non funzionare più: perdi il lavoro, di conseguenza la tua compagna ti lascia, non hai più una casa, la tua auto va all’asta, i tuoi figli non ti vedono più come il loro punto di riferimento, ti ammali. 

Io dico sempre che è un momento magico, un momento per crescere e imparare, un momento dove la nostra anima e fortemente connessa e proiettata verso il vero senso della nostra vita. Evolvere attraverso ciò che accade qui. 

Possiamo così uscire da queste situazioni in due modi: attraverso il Dolore necessario per spingerci a fare quel cambiamento che limita la nostra vita oppure attraverso la Bellezza che proviene da momenti in cui sei connesso con il tutto, parte del tutto, sei un risvegliato! 

Apprendere attraverso il Dolore fa male, sempre, osservare persone che hanno perso l’uso delle gambe per un incidente ci tocca profondamente, ma quella esperienza può portare a rivedere il modo di vivere, i valori, lasciare andare il passato, le paure, il giudizio e fare cose che prima non avremmo mai pensato di fare. E inizi ad amarti per quello che sei, così come sei! Questo è un modo per fare un salto evolutivo, ma possiamo anche sentirci vittime, sfortunati e decidere di rimanere nel Caos senza agire è questa opportunità andrà persa. 

Apprendere dalla vita attraverso la Bellezza è possibile,  avviene quando scegliamo di intraprendere un cammino che ci porti ad osservare noi stessi, le nostre azioni, i nostri pensieri, i nostri valori, i nostri bisogni, le pigrizie, i desideri, le aspettative, gli atteggiamenti, le nostre credenze e convinzioni. Tutto è fluido e sembra che i problemi non esistano più. Ma è solo un modo diverso di guardare alle cose, una forma di saggezza divina che possiamo applicare da subito nella nostra vita.

Dolore e Bellezza. Sono due elementi che rimbalzeranno in continuazione nelle nostre vite. Il Divino li ha creati per aiutarci in quel cammino che ci deve portare alla migliore versione di noi stessi.  

Se ci metteremo in gioco, con serietà, con dedizione, disciplina spirituale, gioco nella ricerca della vera libertà e felicità ricercando la Bellezza in ogni cosa, persona, luogo, lavoro o altro questo sarà il nostro modo, altrimenti la vita ci obbligherà a vedere la verità attraverso il Dolore. 

Penso di avere sempre attirato il Dolore, nel passato, per apprendere e imparare in modo naturale come se quello fosse l’unico modo e anche quello più giusto. Forse perché connesso ad un codice comportamentale che i miei genitori e i miei parenti mi avevano trasmesso:  “La vita è difficile e solo con il sacrificio apprenderai ad essere un vero uomo”

Così il mio viaggio su questo pianeta è stato davvero molto difficile, perché ero solo alla ricerca di me stesso e non trovavo la strada giusta, provavo così alla cieca, attirato sempre più da un finto piacere che generava sempre un grande Dolore. Certo imparavo sempre. 

Sino a quando un giorno, mentre ero nella foresta amazzonica Peruviana, una maestrito Shipibo prima di passarmi una tazza di erbe sacre mi disse: “Ascolta, sei un grande uomo, uno che imparerà a camminare usando le nostre tecniche e pratiche,  creando qualcosa di unico, lo vedo, ma devi smetterla di cercare sempre le difficoltà, le prove difficili, la sofferenza. Devi uscire dal pensiero che solo con il Dolore potrai diventare una guida per te stesso e gli altri. Basta, scegli la bellezza, osserva la natura, tutto quello che vedi è bellezza, inizia da qui, inizia ad amarti cercando la bellezza in te. Questo è il tuo intento e adesso bevi”. 

Ecco ti posso assicurare che Tu non devi per forza sperimentare tutto il Dolore che ho provato io. Perchè? Non sei solo come lo ero io a quel tempo!

Puoi decidere di affidarti a me, a tutta la mia esperienza, a chi ha già fatto dei passi e può dirti come non inciampare nelle trappole dell’ego, a chi ha dedicato l’intera esistenza ad aiutare gli altri ad evolvere con Bellezza. 

Il tuo percorso verso la vita che hai deciso di vivere prima di nascere può essere facilitato da questo cammino insieme.

Essendo passato attraverso molte difficoltà e molti errori mi sono chiesto: come posso aiutare gli altri a non scegliere il Dolore? A non fare un così lungo cammino? 

Come posso aiutare in modo semplice, diretto e veloce? Come posso trasmettere un sunto della mia conoscenza, della mia visione sciamanica, degli strumenti e delle tecniche che ho rielaborato o ideato?

Per questo ho ideato Imayay Paqu, il Seminario Base di Sciamanesimo, la pratica iniziatica della Tribù di Love Shaman Way per mettere a tua disposizione i miei studi, la mia esperienza e quella di molti allievi che negli ultimi anni hanno partecipato ai nostri corsi e alle nostre attività.

Non voglio dirti che il Caos non arriverà più nella tua vita, ma posso assicurarti che questo cammino ti darà gli strumenti necessari per affrontare le difficoltà al meglio e far fiorire le tue potenzialità.

Questo Seminario di Base ti introdurrà con Bellezza alla Via Sciamanica del Cuore di Love Shaman Way da me ideata, passo dopo passo. E lo faremo in modo unico e magico come ci piace fare. Da cuore a cuore.

L’IMPORTANZA DEL METODO

É vero oggi si trovano tanti corsi, tante informazioni sullo Sciamanesimo, ogni corso propone di tutto e il contrario di tutto. Come ci si orienta in tutto ciò?

Si rischia di assumere un atteggiamento caotico dove riceviamo informazioni apprese da libri o esperienze indirette, senza una guida esperta, senza un metodo pensato, sperimentato, semplice e funzionale che ti permetta di entrare in connessione con pratiche, tecniche e rituali sciamanici.

Così che alla fine potresti perdere quella opportunità che la vita ti sta donando di accedere ad un mondo meraviglioso come questo. Se un metodo non ti tocca il cuore sarà solo come un altro libro comprato in libreria e mai letto.  

Da che cosa il mio metodo, il metodo della Via Sciamanica del Cuore è diverso da tutti gli altri?

💜 Mi piace rendere facile argomenti molto complessi, parlando un linguaggio semplice che arriva a tutti

💜 Tutto quello che faccio, lo faccio con amore e rispetto per ogni individuo

💜 Ho più di 30 anni di esperienza, studi, ricerche e sperimentazioni nel campo dell’evoluzione umana, realizzati con Monaci e Maestri Buddisti, Bramini indiani, Curanderos e Ayahuasqueros brasiliani e peruviani, Aborigeni australiani, nativi del nord e centro America, sciamani della Siberia. Ho vissuto con loro, vestito come loro, mangiato come loro, ho cercato di essere come loro.

💜 Porto nella mia vita quotidiana queste pratiche che ogni giorno includo nella mia routine giornaliera. E lo faccio da quando avevo 14 anni. E non pensare che io sia perfetto ma dedico tutto me stesso per diventare la versione migliore di me. 

💜 Sono marito di una splendida moglie che segue il mio cammino, mama Alessia, sciamana che danza col fuoco, padre di un figlio magico nato in un bosco italiano,  con rituale nativo, Michelangelo.

💜 Insieme alla mia compagna di vita ho fondato e dirigo Love Shaman Way e la LSW Academy attraverso la quale abbiamo preparato operatori e conduttori sciamanici, per noi tra i migliori, con molti dei quali sono nate amicizie e collaborazioni. Alcuni di loro li troverai al Seminario di Base di Sciamanesimo.

💜 Mi sono sempre sentito di essere un ponte culturale ed esperienziale tra il nostro mondo e quello dei nativi del pianeta. Integro nel mio lavoro le conoscenze apprese dal Master in PNL, dal Master in Reiki, dal Master Yoga, dagli studi della Meccanica Quantistica, delle Neuro-Scienze, del Counseling, del Tantrismo, del Tao, del Buddismo con quelle sciamaniche.

Adesso è il momento di iniziare il tuo Cammino, 

Ascoltare il tuo istinto, 

Connetterti con la parte più bella di te, 

Adesso è il momento di tornare

un essere naturale in armonia

con la natura e gli esseri viventi, 

ed essere Felice!

Iscriviti adesso al Seminario Base di Sciamanesimo, investi su te stesso!

Ti basta questa decisione per iniziare a vivere una vita completamente diversa.

Un Maestro-Sciamano d’Eccellenza

prem Antonino

Ha vissuto in giro per il mondo e attraverso ripetuti viaggi è entrato in contatto con yogin, mistici, monaci, eremiti, guaritori, in significativi luoghi del pianeta dove ha appreso le tecniche di meditazione, dello yoga e del respiro consapevole. I suoi viaggi in Perù, Venezuela, Colombia, Brasile, Africa centrale, Stati Uniti, Australia ed Europa dell’est, lo hanno avvicinato ad antiche tradizioni native, tra cui lo sciamanesimo che pratica e insegna da oltre vent’anni.

I suoi maestri spirituali di riferimento sono stati Osho, Sai Baba, Buddha e il maestro Gesù. 

 Questi sono alcuni dei suoi insegnanti o mentori: Hermano Fratello Ichu, Mamani, Sandra Ingerman, Heather Ash, Kenneth Meadows, Selene Calloni, Michael Harner, Castaneda, Tom Cowan, Don Miguel Ruiz, Frank Natale, Lumira, Silvia Salvarani, Luciano Silva, Kristofer Twofeathers, Italo Cillo, Francisca, Massi e moltissimi curanderos e Ayahuasqueros. Uomini e donne medicina del pianeta. In particolare una delle guide più importanti è mama Alessia la Sciamana che danza con il fuoco, sua moglie e co-fondatrice di Lsw, che lo ha ispirato in molti dei suoi lavori e delle sue pratiche più mistiche.

E’ un operatore olistico trainer, master Reiki Usui, master Reiki sciamanico, Yogi sciamanico, Insegnante certificato dei 7 riti tibetani, Maestro del benessere olistico ed Esperto di digiuno. Insegnante e guaritore dell’anima.

 E’ uno studioso di sessualità sacra sciamanica e ipnosi regressiva sciamanica.  Integra queste conoscenze anche nei suoi lavori. La passione per l’essere umano e il suo benessere sono diventati la sua vita e la sua professione.  

Svolge sessioni individuali e di gruppo per la crescita personale, con il supporto di varie metodologie imparate e sperimentate personalmente. 

Propone corsi, seminari, workshop, ritiri, trattamenti individuali e cerimonie sacre. Grazie al continuo ascolto delle “voci” dell’universo e al talento creativo ha dato vita a training e seminari di guarigione e trasformazione come: Ritiro di consapevolezza sciamanica, Detox sciamanico, Capodanno Sciamanico, Essere se stessi, Respiro consapevole, Settimana del benessere®, Mangio e bevo sensoriale®, Trattamento Amanaska®, Trattamento Rei-Sha-Ni®, Divinazione sciamanica®, Samay Nuna® triennale di Sciamanesimo. 

Scrittore, blogger, creatore di musiche per meditazioni, artista. Libero ricercatore spirituale.

Dicono di prem Antonino

Francesco Angelo Rosso

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

Direttore Macrolibrarsi

Lucilla Satanassi

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

Fondatrice di Remedia

7 Ragioni che Rendono Unico

Imayay Paqu – Seminario Base di Sciamanesimo

per fare i primi passi

#1

Un nuovo modo di Viaggiare tra i Mondi

Rispetto alla tradizionale cosmologia sciamanica accederai al Viaggio P.O.T. (Primordial Orgamsic Trip) un unico Mondo per tutti i Mondi della realtà non ordinaria.

#2

Un nuovo modo di Viaggiare tra i Mondi

Rispetto alla tradizionale cosmologia sciamanica accederai al Viaggio P.O.T. (Primordial Orgamsic Trip) un unico Mondo per tutti i Mondi della realtà non ordinaria.

#3

Un nuovo modo di Viaggiare tra i Mondi

Rispetto alla tradizionale cosmologia sciamanica accederai al Viaggio P.O.T. (Primordial Orgamsic Trip) un unico Mondo per tutti i Mondi della realtà non ordinaria.

#4

Un nuovo modo di Viaggiare tra i Mondi

Rispetto alla tradizionale cosmologia sciamanica accederai al Viaggio P.O.T. (Primordial Orgamsic Trip) un unico Mondo per tutti i Mondi della realtà non ordinaria.

#5

Un nuovo modo di Viaggiare tra i Mondi

Rispetto alla tradizionale cosmologia sciamanica accederai al Viaggio P.O.T. (Primordial Orgamsic Trip) un unico Mondo per tutti i Mondi della realtà non ordinaria.

#6

Un nuovo modo di Viaggiare tra i Mondi

Rispetto alla tradizionale cosmologia sciamanica accederai al Viaggio P.O.T. (Primordial Orgamsic Trip) un unico Mondo per tutti i Mondi della realtà non ordinaria.

#7

Un nuovo modo di Viaggiare tra i Mondi

Rispetto alla tradizionale cosmologia sciamanica accederai al Viaggio P.O.T. (Primordial Orgamsic Trip) un unico Mondo per tutti i Mondi della realtà non ordinaria.

PROGRAMMA DEL SEMINARIO

Questo è il programma delle attività. Ci saranno molte altre sorprese che scoprirai partecipando 🙂

PRIMO GIORNO – MARTEDÌ 31 DICEMBRE 2019

ORE 10:30 Apertura registrazioni all’evento

ORE 11:00 Daremo le indicazioni su come muoversi nella struttura e inizieremo a conoscerci sedendoci in cerchio come si usa tra i nativi di popoli antichi. 

ORE 12:00 Inizieremo con le prime pratiche sciamaniche ed esercizi di connessione con noi stessi e gli altri

ORE 13:00 pausa pranzo

ORE 14:00 Continueremo con delle pratiche che serviranno al lavoro profondo per liberarci delle tossine mentali e fisiche accumulate in questo ultimo anno. Abiti comodi per poterti muovere con facilità.

ORE 19:00 Inizieremo a prepararci per accogliere nel modo migliore questo momento di passaggio. Festeggiando e celebrando la vita.

ORE 21:00 cena

ORE 22:00 Danzeremo per connetterci con il nostro animale guida e le nostre guide superiori preparandoci all’incontro mistico con le piante sacre della selva amazzonica.

SECONDO GIORNO – MERCOLEDÌ 1 GENNAIO 2020

ORE 08:30 rilassamento muscolare e sessione di cura con il vaccino della Selva 

ORE 13:00 pranzo

ORE 14:00 momento nel quale potrai essere libero di conoscere gli altri o riposarti oppure poter usufruire della possibilità di ricevere delle sessioni individuali con la Tribù di Love Shaman Way che sarà al tuo servizio.

ORE 16:00 ultimo momento magico dove prem Antonino trasmetterà una energia di guarigione.

ORE 18:00 Fine evento.

HAI DEI DUBBI?

CONSULTA LE DOMANDE FREQUENTI

Clicca su una domanda per vedere la risposta

HO GIÀ PARTECIPATO L'ANNO SCORSO. TROVERÒ GLI STESSI CONTENUTI?

Assolutamente no. Ogni edizione del Capodanno Sciamanico offre nuovi contenuti, nuove persone da conoscere e nuove esperienze da vivere, sei pronto?

PUÒ PARTECIPARE CHIUNQUE?

Assolutamente si, possono partecipare tutte le persone di qualunque sesso, religione, credo politico che cercano in armonia di capire chi sono. Anche i minorenni possono partecipare gratuitamente se accompagnati da un adulto che deve pagare la propria quota.

DUE GIORNI NON SONO TROPPI?

L’evento è strutturato in modo che si potrà lavorare con grande profondità su se stessi, ma anche avere dei momenti di relax e riposo. Conoscerai nuove persone che come te hanno voglia di vivere e saperne di più sullo sciamanesimo proposto da Love Shaman Way. Per questo servono almeno due giorni, per poter vivere l’esperienza senza stress, ma permettendo di raggiungere quell’intensità che ti permetterà di portare le consapevolezze ottenute anche nella tua vita quotidiana.

DOVE POSSO DORMIRE?

Potrai dormire nella stessa struttura dove si svolgeranno tutte le attività, con cui abbiamo ottenuto dei prezzi convenzionati per le camere. Non ti consigliamo altri posti che sarebbero troppo lontani e potresti perdere più tempo per andare e tornare dal luogo delle attività e spezzare quella magia che solo lo stare insieme porta rispettando gli orari e l’inizio delle attività.

FINO A QUANDO POSSO ISCRIVERMI?

Le iscrizioni sono aperte fino alla data dell’evento (31/12/2019), ma normalmente i posti disponibili finiscono prima di questa data.

POSSO VENIRE PORTANDO UN AMICO/A, FIDANZATO/A, COMPAGNO/A, O FIGLI?

Puoi venire in coppia o da solo, con amici o con familiari. Puoi anche venire con i tuoi figli se pensi che possano essere coinvolti in questo tipo di attività e possano divertirsi rispettando il lavoro di tutti. Noi accettiamo sempre e con piacere i ragazzi di qualunque età ma ci teniamo a sottolineare che la responsabilità delle loro azioni e di seguirli durante il giorno e la sera sarà sempre a carico dei genitori.

POSSO PORTARMI DA MANGIARE SENZA PAGARE LA QUOTA DEI PASTI?

Potrai portarti qualcosa da mangiare, ma il cibo che faranno per noi ha una sua funzione e un suo scopo. Per cui dovrai seguire quello che prepareremo per tutti, mangiare insieme e agli stessi orari. Tutto ha una sua motivazione e un senso. Se hai problemi di intolleranze o allergie a qualcosa, o sei celiaco, mettiti in contatto con noi e troveremo insieme una soluzione anche per te.

SE MI SONO ISCRITTO E NON RIESCO PIÙ A PARTECIPARE PERDO LA CAPARRA?

La restituzione della caparra già versata è possibile solo nel caso in cui l’evento sia stato cancellato, oppure spostato in altro luogo o in altra data, per motivi legati all’organizzazione. Non è possibile la restituzione della caparra già versata, se il ritiro avviene per motivi legati al partecipante, in quanto le caparre servono a sostenere i costi fissi dovuti all’organizzazione dell’evento e per il Centro che ospita l’evento.

HO UNA DOMANDA CHE NON È TRA QUESTE. COME POSSO CONTATTARVI?

Puoi scrivere direttamente alla chat che trovi in basso a destra in questa pagina, oppure via mail a eventi@lovesahamanway.com, o via Whatsapp al 3498549772.

Chi è già parte del percorso

della Via Sciamanica del Cuore…

LUOGO, ORARI E COSA PORTARE

“Imayay Paqu: Seminario Base di Sciamanesimo”

SEDE: Agriturismo “La Casella”, Via Collazzone 11, San Terenziano (Perugia).

DATA E ORARI: sabato 16 e domenica 17 Novembre, dalle 10.00 alle 18.00 circa, con pausa pranzo libera dalle 13.00 alle 14.30.

La struttura è dotata di ampio parcheggio gratuito, camere con tutti i comfort e ristorante annesso.

Ti invitiamo ad essere sul posto entro le ore 9.30 di sabato, al tuo arrivo potrai espletare la pratica di accesso e riceverai una dispensa ricca dei contenuti del Corso. Inizieremo ufficialmente alle ore 10.00.

Ognuno può gestire la pausa pranzo come crede, in genere c’è chi si porta qualcosa da mangiare e può farlo nell’ambito del centro che ospita la sala in tutta libertà.

Se preferisci potrai unirti a noi che raggiungeremo un bar o ristorante raggiungibile a piedi, per consumare il pranzo insieme.

Puoi consultare la mappa qui:

É consigliato portarsi:

➜ Una bandanabenda o foulard per coprire gli occhi. Permetterà di scendere più in profondità e migliorerà la pratica.

➜ Una pietra o sasso grande più o meno come il palmo della mano. Non è importante la forma e il colore.

➜ Un cuscino e/o materassino per sedersi più comodi e una copertina per coprirsi

➜ Oggetti di potere da caricare nello spazio sacro, se ne hai. Non dovranno essere lasciati a noi, ma torneranno a casa con te (esempio: anelli, bracciali, foto, amuleti, ciondoli, pietre, oli, fotografie, strumenti…)

 Abiti comodi che non ti limitino nei movimenti.

LA NOSTRA OFFERTA

Imayay Paqu: Seminario Base di Sciamanesimo, è accessibile al prezzo speciale di 97€ fino al 15 febbraio 2020, anzichè 197€.

Questo Seminario è a numero chiuso per poter lavorare nel migliore dei modi con ogni partecipante, per cui le iscrizioni verranno chiuse appena raggiungeremo il limite. Se desideri vivere questa esperienza insieme a noi non esitare, conferma subito la tua presenza per assicurare il tuo posto!

La tua iscrizione verrà confermata solo dopo che avrai compilato il modulo di iscrizione e versato la caparra prevista di 50€. Per procedere con la tua iscrizione, clicca sul pulsante.

Il prezzo del Corso aumenterà fra:

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

GARANZIA LOVE SHAMAN WAY

42 recensioni solo positive su Facebook. Qualcosa vorrà pur dire! 

Love Shaman Way è una community di 7.000 persone in cammino. Dalla nostra community sono nate nuove idee e grandi amicizie. Leggi sulla nostra Pagina Facebook cosa dicono le persone che hanno già lavorato con noi.

Se hai ancora dei dubbi o domande che qui non hanno trovato risposta, contattaci scrivendo via Whatsapp al 3498549772 oppure via mail a eventi@loveshamanway.com e ti sapremo dare tutte le risposte che cerchi.

Agisci prima che esauriscano i posti disponibili

Pin It on Pinterest