Love Shaman Way: la via sciamanica del cuore 

Ciao tribù, come state? ✨

Sono felice di avervi qui nuovamente con me e di continuare il racconto della mia esperienza e svelarvi finalmente la prima creazione che con prem Antonino abbiamo realizzato. Ci tengo molto a farmi conoscere, così nel primo articolo ho condiviso con voi come è iniziato il mio cammino e quelle che erano le mie “ombre” o dragoni 🐲; mentre nel secondo è uscita tutta la mia determinazione nel voler cessare la grande manipolazione della mia mente o almeno di essere io a controllare lei e non viceversa.💥 

Vorrei ringraziarvi dei commenti e dell’aver condiviso con me le vostre storie!

Sono felice che mi avete seguita anche dove vi ho raccontato di come ho riconosciuto prem come compagno di vita💏, e delle difficoltà iniziali che avevo🤯. Infatti nell’ultimo articolo avete visto come anch’io avevo proiettato me in prem (e quindi le mie paure)😱, ma questo è proprio il modo attraverso cui la mente può trovare appiglio per riprendere le redini del controllo. Proiettare la propria immagine di sé nell’altro/altri è una cosa che succede a tutti e così facilmente che spesso è difficile riconoscerlo se non hai qualcuno che ti guida nel scoprirlo.

Nasce Love Shaman Way: l’unione di due cuori per amore del prossimo

Cosa spinge prem e me a mettersi al servizio? La consapevolezza!

Aspetta, lo ridico: la consapevolezza del cuore. 

Se dalla mente 🤯 scendi al cuore ❤️ attingi alla fonte di amore universale, al sentire universale. Lì ci sono gioie e beatitudini di cui anch’io ho sentito la spinta a condividere. Ho vissuto come te e come tutti noi le paure, il controllo, la manipolazione, poi grazie alla volontà di mettermi in gioco e all’amore che provavo per prem e quindi alla voglia di vivere una relazione consapevole, ho scoperto le gioie del vivere centrata nel cuore. Aiutare gli altri, condividere con il prossimo è diventata una missione inevitabile per me! ⭕️

Love Shaman Way è la “creatura” nata dall’unione del cuore mio e di prem! ❤️+❤️ 

Nel cuore risiede il tuo maestro interiore, viene anche descritto come la voce del cuore. Aiutarti ad ascoltarla, a connetterti con esso è il nostro compito, che svolgiamo di vita in vita.

Organizzazione della baby Love Shaman Way: i nostri primi passi

Nel 2013 la baby Love Shaman Way era stata fondata come associazione, per cui ci servivano tutti i riferimenti nome, logo, luogo.

Ti chiederai perché il nome Love Shaman Way? Pensando che lavoravamo anche all’estero abbiamo ricevuto il nome in inglese. Sì, durante un lavoro di connessione sciamanico ci è arrivata la stessa informazione ad entrambi, il nome “Love Shaman Way” e considerando l’unione di intenti, da cuore a cuore, tra me e prem, lo abbiamo accolto con amore e gioia 🤗. La via sciamanica del cuore: non è proprio questo che vogliamo condividere?

Poi Ravenna, la sede dell’associazione, non è stata tra i luoghi più “aperti” a ricevere il nostro messaggio. All’epoca la parola sciamanesimo era associata a qualcosa di negativo, era vista come una setta🧟‍♂️, qualcosa contro Dio, insomma che portava al buio invece che alla luce. Però quando facevamo le presentazioni in città, benché c’era il timore e la paura, le persone sentivano il nostro cuore e la purezza del nostro messaggio e quindi piano piano si aprivano e partecipavano ai nostri eventi ✨.

Ci voleva un logo che rappresentasse Love Shaman Way!

Elisa, testimone della condivisione consapevole da cuore a cuore

Qual’è la bellezza di Love Shaman Way? Che condividendo la via sciamanica del cuore chiunque ne entri a contatto può percepirne le vibrazioni d’amore.

Una delle storie più toccanti per noi è proprio quella di Elisa 💥 la nostra strepitosa grafica (la trovate qui), che ringrazio di cuore per la sua stupenda creatività e purezza d’animo! 🙏🏻

prem conosceva già Elisa da un annetto, in quanto aveva fatto dei lavori grafici per lui in precedenza, quando invece ci siamo incontrate io e lei per la prima volta è stato come due artiste che in quel momento si “annusano” per conoscersi da lontano, per capire l’altra. Poi avvicinandosi e aprendoci l’una all’altra si è attivata una connessione tra tutti e tre meravigliosa! 

Perché è importante connettersi con l’altro? Perché come abbiamo detto, se scendi nel cuore puoi “sentirti”! 

Immagina come sarebbe se le collaborazioni che stabiliamo con gli altri, con il nostro team, fossero da cuore a cuore? Sarebbero collaborazioni “consapevoli”🌀, in perfetto stile Love Shaman Way. 

Tuttavia, benché i primi schizzi del logo di Elisa erano molto belli, non c’eravamo ancora. Serviva qualcosa di più per scendere giù nel cuore e metterci in risonanza…indovina un po’?

L’Australia! He he… Elisa si trasferisce nella magica Australia, la terra che entrambi amiamo e che era stata lei ad avermi fatto connettere con prem ed aprirmi ad ascoltarlo col cuore. In quella terra Elisa traduce meravigliosamente l’anima di Love Shaman Way in un logo con dei simboli veramente potenti! Lei stessa ce li racconta:

🌟Il cuore simboleggia energia, calore e movimento. Inoltre, Elisa ci spiega che la sezione aurea è “l’armonia celeste universale” con la quale è stato creato il mondo. Un marchio, solitamente, deve subire mille accorgimenti per esservi inscritto. Il cuore invece nasce già in sezione aurea, per sua natura. 

Queste parole di Elisa sottolineano proprio l’universalità del linguaggio del cuore e l’unità di tutti gli esseri che può essere percepita quando siamo in esso.

🌟La font morbida accarezza il pay-off , ribadendo il senso di abbraccio caldo già presente nel cuore. La struttura degli spazi sottolinea che il nesso centrale è un nuovo modo di vivere la spiritualità.

🌟Un segno gestuale per ritrovare collegamento con l’ancestrale che è in noi. Mille colori che si fondono in un solo vitale sentire, che contiene un antico sapore tribale.

🌟I colori freschi danno la spinta, iniziale e continua, a quest’avventura.

Non trovate sia magico?

Love Shaman Way Tribe: un cuore unico

La magia di Love Shaman Way, della via sciamanica del cuore è proprio questa cara tribù! E tu come Elisa ne fai parte! Sei connesso a noi e al cuore di Love Shaman Way che vibra di amore, di gioia, di colori, di volontà, di fiducia, di esserci per te e l’uno per l’altro in questo cammino di scoperta di Sé!

Siamo connessi con te a livello del cuore. 

Se desideri conoscere meglio il mondo dello sciamanesimo e la via del cuore, sei nella tribù giusta e non è un caso, conoscerai tante persone splendide in cammino e molti strumenti per la tua crescita spirituale.

Allora, intanto grazie e spero di conoscerti e di rivederti presto! 🤗

Ci sentiamo presto!

✍🏻Che cosa hai sperimentato con noi di Love Shaman Way e qual’è il ricordo indelebile che ti è rimasto impresso? 🤩

Sentiti libero di commentare nello spazio qui sotto. 👇🏻

Amore,luce e gioia infinita.

Aho!

“Amore, luce e gioia infinita. Aho!”

mama Alessia

Seguimi nei nostri canali ufficiali!