Hanno detto che prem non mi rispettava… senza sapere nulla!

Eccomi di nuovo per condividere con voi come finisce questa storia..

Se ti sei perso la prima parte della storia la puoi trovare cliccando qui.

Anche se abbiamo avuto grosse difficoltà, noi non abbiamo smesso di provare a creare questa Tribù e portare avanti questo progetto.

Arriva la nascita di Michelangelo.

Io e prem volevamo portare avanti tutte e due le “creature”: far crescere Michelangelo, ma anche “coronare” il nostro sogno attraverso Lsw.

Decidemmo così, che io, come mamma di un neonato mi sarei dedicata al nostro bambino, facendomi da parte e lasciando un lavoro che amo tantissimo, tra cui la Divinazione, un dono che mi è stato dato dalla vita, per permettere a prem di concentrarsi di più sul progetto insieme agli allievi-tribù.

Da un lato io ho sacrificato la mia missione, dall’altro prem ha sacrificato tempo per me e Michelangelo. 

Abbiamo sempre partecipato agli eventi io e Miky e abbiamo sempre supportato papà prem e lui noi. Tra di noi c’è anche una bellissima comunicazione sottile ed energetica. 

prem, ti posso assicurare, faceva un lavoro davvero complesso perché ognuno dei componenti della tribù aveva dei bisogni e condizionamenti e quindi portava avanti il progetto Love Shaman Way collaborando non con 12 persone, ma con 12 persone più i loro infiniti dragoni scatenati alla ennesima potenza.

Spesso, prem era 1 contro 1000 dragoni.. eheh 🤣

Ho visto mio marito darsi veramente tanto per lavorare su ognuno dei nostri collaboratori, sui loro bisogni, sulle loro credenze limitanti per far sì che potessero poi splendere per chi erano veramente. Parlo di anni di sessioni individuali e di gruppo in alcuni casi che duravano anche 6 ore consecutive.

Tutto questo per creare una tribù equilibrata dove ognuno avrebbe supportato l’altro. 

E cosa è venuto fuori da questo impegno mio e di prem?

Premesso che l’osservazione del proprio buio non è un compito facile.

Per mia esperienza è davvero affascinante e liberatorio, perché puoi portare alla luce chi sei veramente, ma sono tante le fatiche che ho incontrato durante il mio percorso e non dare più cibo ai bisogni non è affatto semplice.

Quindi appena prem è passato ad un livello successivo del lavoro sul risveglio di se stessi cosa è successo?

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!

Hanno fatto passare, l’attenzione che prem dedicava a tutti, come, prem vuole avere relazioni con tutti ma non con mamita, prem dona tante attenzioni a tutti ma non vediamo che dona attenzioni per la moglie e il figlio, quindi sono sicuramente in crisi e lui sta cercando altrove. prem Il Mostro!

E le persone si sono fatte dei castelli con questa convinzione del tutto infondata e falsa. 

E cosa successe?

Per giustificare a se stessi il fatto che quello non era vero amore, si usa quindi “la macchina del fango” e si usano tecniche che la mente umana conosce per sentirsi bene con la scelta e le azioni che stai facendo. 

Ecco la falsa verità creata dalla mente per allontanarsi da qualcosa che non soddisfa il Dragone dei Bisogni. 

Ma secondo voi l’amicizia è amore? 

Rispondo sempre per la mia esperienza, e penso che il sentimento che provo per mio marito sia uguale a quello che provo per i miei amici. Sono forme diverse d’amore, con i miei amici non ho una relazione intima, ma li amo tantissimo.

Secondo voi? Come definireste l’amicizia e l’amore? Sono differenti?

Il Sacrificio inteso come debolezza

Tutte quelle volte che mi sono messa da parte per un bene comune sono stata criticata. Io prima ne parlavo sempre con prem. 

Il mio ruolo è essere guardiana del focolare, guardiana della famiglia e se c’è da mettersi in secondo piano non vuol dire che una donna sia debole. Io vedevo, percepivo e sapevo tutto. 

In questi tempi la donna deve essere super emancipata, autonoma e non dipendere da niente e da nessuno, crediamo ormai che le vere donne debbano essere uomini per avere un mondo migliore.

Io sono stata per tanti anni una donna/uomo e ora che ho trovato il vero significato dell’essere femminile posso dire che non si è deboli, il sacrificio è visto come debole e negativo.

Quindi a quelle donne che hanno tanta sensibilità ed empatia vorrei dire: 

rimani connessa a quelle tue qualità perché sono quelle che possono cambiare il pianeta.

L’amore ci protegge da ogni cosa, specialmente dal virus del bisogno se sai connetterti

Le persone ci hanno chiesto: ma non avevate visto cosa poteva accadere con i “poteri” che avete?

Ecco, come spiego quando offro il servizio della Divinazione Mamakuna, non esiste un’unica strada quando si guarda al futuro. Si vedono piuttosto più strade e si vede la probabilità che una strada si verifichi piuttosto che un’altra. 

A volte capita che due strade hanno davvero una probabilità alta che si realizzino.

Nel caso di Lsw poteva realizzarsi la strada di far risplendere la Terra grazie alle bellezze che avrebbero emanato le anime da noi scelte.

Quale strada vuoi scegliere, adesso?

Proprio ora è arrivato il momento di  vincere la separazione, il bisogno e la paura, possiamo farlo insieme!

E come?

Con l’amore!

Questo è il mio compito/servizio che offro a te e all’umanità da cuore a cuore.

Lo strumento che ti donerò sarà quello di risvegliare ed essere connesso con il tuo Potere Intuitivo, te ne ho già parlato negli scorsi articoli e se ti interessa l’argomento continua a seguirmi.

E tu sei pronto a rispondere alla chiamata della Famiglia Love Shaman Way?

È la chiamata a trasformare il Dragone del bisogno in amore, amore incondizionato.

Lo dico con forza e con tutto il cuore, e non importa se sarò giudicata, corro il rischio.

Questa è la chiamata che l’Universo ci chiede di rispondere: vivere nella consapevolezza e nell’Unione di più persone per un bene superiore.

E tu sei pronto?

Ti sono vicina

Aho!

Ps. Seguimi anche sui Social

 

“Amore, luce e gioia infinita. Aho!”

mama Alessia

Per supportarci l’una con l’altra stiamo connesse, seguimi sui social