LOVE SHAMAN WAY WEDDING:

PER IL GIORNO PIÙ BELLO DELLA TUA VITA,
UNA CERIMONIA DA CONDIVIDERE!

Il matrimonio: il giorno più bello della tua vita!

Sarà perché è la festa dell’amore, la festa della coppia che sugella il patto di amarsi, onorarsi e rispettarsi lungo il cammino della vita, nella gioia e nel dolore, l’uno affianco all’altro.

È un momento di commozione profonda e di impegno esclusivo verso la persona amata.

È vissuto con ansia, batticuore… Sicuramente anche tu l’hai sognato fin da bambina!

È un momento unico che dura per sempre!

E gli invitati? Love Shaman Way Wedding è la cerimonia sciamanica che ti accompagna alla promessa d’amore insieme ai tuoi parenti e più cari amici.

partecipazioniArriva l’invito di nozze e (sarà capitato anche a te) tiri un sospiro: “eccoci, un altro matrimonio, ore e ore intrappolati su tacchi alti”, “mi servirà una scarpa più bassa da portarmi per dopo la cerimonia”.

Molti fuggono lontano, altri hanno la scusa di andare via presto perché c’è il bambino, chi ha un impegno improrogabile, gli amici più cari sono quelli che – a parte la preoccupazione del “cosa mi metto” – saranno al tuo fianco, ma come?

Ecco lo scenario comune: la sposa è attesa all’altare o in comune, tutti emozionati aspettano di vederla, di abbracciarla magari di dirle qualcosa, ma sono tutti ordinatamente disposti tra i banchi della chiesa o seduti di fronte al Sindaco.

Di solito nelle classiche cerimonie si sta seduti, composti, non si canta e non si balla. Persino gli sposi non possono esprimersi più di tanto, lo scambio delle fedi è l’unico momento in cui partecipano attivamente. Al comune è tutto più rapido rispetto alla cerimonia religiosa, ma se vogliamo perde di una certa magia.

p025Avrai notato anche tu che gli invitati sono per lo più partecipi di una sfilata di moda e coloro che dovrebbero avere un ruolo importante nella celebrazione, come i testimoni, sono solo delegati alla firma finale. Amici e parenti avranno spazio solo nel lancio del riso, se previsto, e durante la festa nel dopo cena.

Si balla, si mangia a più non posso, ma dov’è la vera partecipazione di chi la coppia magari l’ha vista crescere, di quell’amico che c’è sempre stato quando avevi bisogno e ti ha prestato mille volte la sua macchina per andare a prenderla di nascosto dai suoi, di quell’amica che ti ha messo lo smalto rosso ogni volta che finiva un amore come per un nuovo inizio, di tua sorella o tuo fratello che saranno lì e vorrebbero esplodere dalla gioia?

In realtà nemmeno gli sposi sono i veri protagonisti, è la location, i fiori, la musica, il cibo…

Eppure, il matrimonio dovrebbe essere una festa condivisa, da cuore a cuore!

LOVE SHAMAN WAY WEDDING, IL MATRIMONIO SCIAMANICO CHE RENDE PROTAGONISTI GLI SPOSI INSIEME AI LORO INVITATI!

Nelle antiche tribù il matrimonio era considerato un evento in cui tutta la comunità partecipava allegramente, accompagnando gli sposi con balli, canti, sia prima che dopo la cerimonia.

Questa tradizione è ancora viva ad esempio in India, dove il matrimonio non solo è una festa di colori e di piatti prelibati, ma di emozioni condivise. Lo sposo è accompagnato dai suoi parenti e amici verso il luogo della celebrazione spesso sopra ad un elefante con canti gioiosi e battiti di mani. Anche in alcuni villaggi del sud d’Italia il matrimonio è tutt’ora una festa di tutto il paese.

Tuttavia, sono rari quei matrimoni dove i riflettori più che sull’ambientazione sono puntati sugli sposi e sulla comunità di invitati.

Love Shaman Way vede il matrimonio sotto tutta un’altra luce!

Per lo sciamano prem Antonino e la sciamana mama Alessia, non è una questione di abito, il momento più bello della vita di una coppia è un rituale d’amore da cuore a cuore condiviso da coloro che ci amano!

Se vuoi scoprire di più clicca qui e lasciati ispirare dalla magia del Matrimonio Spirituale Sciamanico!

Foto prese da google in ordine di apparizione:

cellifotografi.it, pinkroma.iteventipordenone.it, firenze.repubblica.it

Altri articoli dal Blog

Il Trekking Sciamanico: risveglia il potere in te! Lo dice anche la scienza: Camminare nei boschi fa bene al cervello. Camminare nei boschi fa bene, è una verità talmente elementare che sembrerebbe su...
Trance dance: il movimento che ti ricorda chi sei! La danza estatica della visione, connettiti con il tuo animale guida. Tutti noi apparteniamo ad una comunità, quella dei nostri antenati. Nelle antic...
Ricomincia da capo con la capanna del sudore COME SAREBBE LA TUA VITA SE POTESSI “RINASCERE” COME UOMO NUOVO? “La prima volta che ho partecipato a una capanna del sudore avevo ventisei anni e mi...
Share This

REI-SHA-NI

SHAMANIC HEALING COURSE

28 - 30 settembre 2018

Sono aperte le iscrizioni al Corso che ti permette di diventare un operatore certificato del Trattamento Sciamanico Rei-Sha-Ni

x