LUCILLA GAROSI

Chi è Lucilla?

Passano le nuvole in cielo, nella trama del silenzio si nasconde, il battito del mio tamburo… pieno di voci, storie e sogni…

Là, in fondo nel Cuore del Cuore.

Se vuoi scoprire i servizi offerti da Lucilla clicca qui, altrimenti puoi approfondire il suo percorso olistico continuando a leggere questa pagina.

Mi definisco uno Spirito libero, donna selvaggia come la natura, sempre in cammino verso una visione più ampia di me stessa e della vita, una esploratrice, sognatrice e ricercatrice spirituale. Dopo aver conseguito il diploma di “Massofisioterapista e Massaggiatrice Sportiva”, ho intrapreso un percorso verso le discipline bionaturali diventando “Reflessologa” del “Metodo Zù”, secondo la Medicina Tradizionale Cinese, operatrice di “Cranio-Sacrale Biodinamico”, operatrice del “Metodo Mézières”, di “Ortho-Bionomy” e di Reiki.

“Quando doni qualcosa, dona la parte migliore di te stesso”

Il Bosco, gli Alberi, la Natura sono sempre stati i miei alleati, permettendomi l’accesso alle mie risorse, risvegliando le mie dinamiche interiori. Da questa consapevolezza la mia ricerca si è indirizzata verso pratiche spirituali come lo Yoga, il Buddismo, Ananda Marga, Cabala Ebraica, lo Sciamanesimo, sentendo più affine alla mia natura quest’ultimo.

Sii aperto a ricevere e a percepire queste sottili vibrazioni che si increspano nella tua anima silenziosamente con delicatezza, fluidità.

Qualche anno fa, ho appagato qualche mio desiderio, sia prendendo il patentino di guida ambientale escursionista (GAE) sia, per poter fare arrivare il messaggio degli Alberi, come un flusso vitale che soffia posandosi sul corpo, frequentando un percorso per diventare operatrice del trattamento lo ”Spirito degli Alberi”.

Attraverso questo percorso, sono venuta a conoscenza della tribù di LSW. Ho sentito subito un forte richiamo, per accrescere e armonizzare la mia coscienza. Mi sono subita iscritta per partecipare al corso di formazione per operatori del TRATTAMENTO SCIAMANICO REI-SHA-NI, il quale mi ha permesso di ricontattare la mia parte più antica.

Sono profondamente grata a Prem Antonino, per avermi trasmesso questo metodo come strumento per un profondo cambiamento, e il raggiungimento di una visione più chiara della mia anima sciamanica. Voglio donare gratitudine a tutta la Tribù e a te, Viandante che stai leggendo, con questa “Magica Fiaba”

La magia è pura connessione con l’Universo intero”

La leggenda narra che dal Grembo di Madre Terra tra radici ramificate, riverberi di luci venne concepita Cerva di Bosco, creatura magica e misteriosa custode di antichi segreti ancestrali. Viveva in un bosco, assieme a creature fatate, animali, piante, fiori, condividendo con loro la luce e la gioia di ogni giorno. Nonostante tutto, sentiva che qualcosa mancava in lei, che sfuggiva alla sua piena comprensione.

Un giorno Cerva di Bosco mentre raccoglieva delle bacche sentì tra il sibilo del vento, suoni e parole capaci di raccontare storie provenienti da altri mondi dove dei poteri derivanti da una pratica sciamanica potevano aiutare a guarire se stessi, altre persone e la nostra Terra ferita. Parole di un energia vibrante riempivano l’aria: Rei-Sha-Ni... pietre, cristalli, recupero di frammenti di anima, sblocco dei nadi, canto dell’anima.

Ogni parola intrecciava un colore di un’austera bellezza, come antichi e fieri guardiani, custodi di una Sacra Alchimia. Incantata ad ascoltare e guardare l’intenso momento, il suo cuore si riempì di una gioia ineffabile, una felicità senza confini e sospinta da questo entusiasmo sentì fluire la sua anima nella profonda gratitudine di questi attimi.

Si sedette ai piedi di un vecchio Larice, tirando un sospiro di sollievo. Aveva forse trovato il lumicino che stava cercando? E a poco a poco ascoltando il chioccolare del ruscello i suoi occhi si chiusero. Davanti a lei apparve la Grande Madre Orsa, che con grazia e gentilezza la invitò ad entrare nel cuore del tronco dicendole : “Cara, la Terra ha musica per coloro che vogliono ascoltare, seguimi, ti presenterò un grande Maestro ”.

Scesero lungo spazi infiniti di linfa, radici, rocce, metalli e pietre preziose e improvvisamente si ritrovò sola, davanti ad una luce radiante, meravigliosa, uno spettacolo incredibile, da trattenere il fiato. Al centro si ergeva una sfera luminosa da cui scaturiva una sinfonia mistica Love Shaman Way, un suono, un vero canto d’amore che illuminava ogni essere senziente della Terra.

Tra incanto e meraviglia si avvicinò senza timore e chiese “Chi sei?” “Sono Prem Antonino, il Maestro l’ideatore di un nuovo metodo sciamanico.

Ti invito a sederti qui, accanto a me. Vorrei parlarti di un nuovo stile di vita che io chiamo LOVE SHAMAN WAY, la via sciamanica dell’amore, affinché anche tu possa intraprendere il percorso di autoconsapevolezza. Lo sciamano è qualcuno che “arde” in virtù di una conoscenza speciale che proviene dal mondo spirituale. La pratica dello sciamanesimo indirizza la persona su di un sentiero che conduce ad una crescente consapevolezza dei misteri dell’Universo.

Vorrei trasmettere questa nuova visione del mondo e dell’essere umano attraverso il recupero delle antiche tradizioni e veicolando ideali obbiettivi come libertà, amore, pace, rispetto della vita umana del pianeta Terra e di tutte le forme viventi”.

“Fantastico! disse Cerva di Bosco, con occhi colmi di un’immensa gratitudine-

Ma…prima il vento mi ha sussurrato una strana parola:

Rei-Sha-Ni

Ma che cosa è? Una formula magica?

Sì, cari miei lettori è veramente una Magica Formula.

Benvenuto in Love Shaman Way.

Con infinito amore, da cuore a cuore,

Cerva di Bosco – Lucilla Garosi

I Servizi che propongo

Un tocco dolce e continuo. Le mani che si appoggiano sul corpo e rimangono immobili sino a quando serve. Canalizzando energie e permettendo di operare nel bene supremo.

Le vibrazioni del tamburo sciamanico, delle vocalizzazioni, della piuma che leggera ti accarezza e ti pulisce. Tutto ciò si fonde in modo armonioso in questo trattamento dolce e delicato, ma allo stesso profondo, in grado di stimolare la tua naturale capacità di auto-guarigione.

Seguici su Facebook

Articoli dal Blog

Share This

INCONTRO ESPERIENZIALE

CHE COS'È LO SCIAMANESIMO?

Questo incontro teorico esperienziale ti offre la possibilità di entrare in contatto con un nuovo modo di vedere la realtà, te stesso e la tua guarigione, attraverso la Via dello Sciamanesimo.

x