NICOLETTA ORIOLI

Chi è Nicoletta?

“Sui soleggiati crinali di Paganico, immersi nella lussureggiante vegetazione di luglio, ho imparato un silenzio colmo. Quando gli occhi si incontrano, le anime si parlano, ci si spoglia di ogni maschera, si annienta la mente ed ogni energia semplicemente vive. In questo spazio-temporale ho ritrovato “casa”, amore e nutrimento per ogni mia dimensione. Il mio sguardo si è riacceso ed ho compreso che ogni cosa vissuta fino a quell’istante mi aveva preparata a quel momento, agli Sciamani dell’amore.”

Se vuoi scoprire i servizi offerti da Nicoletta clicca qui, altrimenti puoi approfondire il suo percorso olistico continuando a leggere questa pagina.

Mi presento! Nata a Cesena l’8 maggio del 1978 da madre Sarda e padre romagnolo, vivo nell’entroterra tra Rimini e Riccione tra le dolci colline della Valconca. Sono mamma di due ragazzi di 14 e 12 anni che mi hanno accompagnata sin dall’inizio nella scoperta di questo meraviglioso e nuovo percorso di Sciamanesimo.

Quando chiediamo all’universo delle risposte, in qualche modo arrivano.

Il mio spirito di ricerca è sempre stato fervente. Credo sia un qualcosa di innato in molte persone, il voler trovare risposta alle più importanti domande sulla vita. Io sono sempre stata così, “assetata”. Grazie a questa mia sete ho cercato e vissuto diverse esperienze. Ho letto numerosi libri che mi hanno offerto la possibilità di conoscere punti di vista diversi e seminato in me idee e una grande apertura mentale.  Bryan Weiss è stato determinante nel mio percorso.

Inizialmente lessi alcuni suoi libri e poi grazie a due carissime amiche ebbi la possibilità di partecipare ad un suo seminario che cambiò completamente la mia visione della vita. Al contempo, pur non rinnegando e rispettando le mie radici Cristiane e la mia famiglia, sono andata in  cerca del Buddismo, abbracciandolo, studiandolo e sperimentandolo nella mia vita.

Ho cercato i punti in comune tra le varie religioni che ho conosciuto ed ho capito che i confini li vogliamo delineare noi uomini ma che non ne esistono. Ho sempre scelto di non fermarmi alle apparenze, di andare più in profondità e per questo ho sempre amato e mi sono interessata alla psicologia.

Ad oggi sono fermamente convinta che tutto quel che siamo sia il risultato di tutte le nostre esperienze, in parte, e di una missione divina che noi stessi abbiamo scelto ancor prima di nascere. Molte cose che ci accadono possono sembrarci inizialmente incomprensibili, per poi rivelarsi a noi, se siamo in grado di volgere lo sguardo oltre, in un disegno d’insieme più ampio.

Non esiste nulla d’imperfetto, nulla di casuale, ed anche il dolore più lacerante che la vita ci può far attraversare è un prezioso dono dell’universo che ci sta permettendo di comprendere profondamente ciò che ci occorre per evolvere ed elevare il nostro spirito. Lo comprendo oggi, dopo essere arrivata ai miei primi 40 anni, con due figli all’inizio della loro adolescenza e tante esperienze vissute e da vivere. Lo comprendo ora, dopo aver pregato infinitamente per la felicità di tutte le persone che amo, scoprendo cosa sia il vero amore incondizionato attraverso l’accettazione della fine del mio matrimonio ma non del mio amore.

Ci sono persone che fanno scelte coraggiose per poter ricercare la propria strada e la propria spiritualità e poi ce ne sono altre, come me, che per poter sopravvivere affrontano con coraggio quello che la vita gli propone, giungendo a comprenderne il significato e accettando con immensa gratitudine ogni esperienza. Ognuno di noi è un essere speciale ed unico, ognuno di noi incontra sul proprio sentiero di vita quello che gli occorre per progredire ed evolversi.

Io ho incontrato Love Shaman Way e me ne sono innamorata.

Apprendere il  Rei-Sha-Ni è stato un primo timido passo nella direzione verso cui voglio andare e con immenso rispetto e gratitudine ho ricevuto questo dono prezioso con l’intento di mettermi al servizio di chi vorrà sperimentare e conoscere i benefici di una fusione di tecniche messa a punto da Prem Antonino per portare equilibrio e benessere emotivo, fisico ed energetico-spirituale.

Benvenuto nella mia Tribù, benvenuto in Love Shaman Way.

Con infinito amore, da cuore a cuore,

Nicoletta Orioli

I Servizi che propongo

Un tocco dolce e continuo. Le mani che si appoggiano sul corpo e rimangono immobili sino a quando serve. Canalizzando energie e permettendo di operare nel bene supremo.

Le vibrazioni del tamburo sciamanico, delle vocalizzazioni, della piuma che leggera ti accarezza e ti pulisce. Tutto ciò si fonde in modo armonioso in questo trattamento dolce e delicato, ma allo stesso profondo, in grado di stimolare la tua naturale capacità di auto-guarigione.

Seguici su Facebook

Pin It on Pinterest