“Ero molto giovane quando, durante un periodo di permanenza in Thailandia, incontrai un monaco che insegnava un antico massaggio con l’olio. Era l’ultima volta in cui lo avrebbe insegnato ed io non potei lasciarmi sfuggire l’occasione…”.

Così prem Antonino iniziò a concepire alcuni di quelli che poi sarebbero diventati i trattamenti sciamanici proposti da Love Shaman Way.

Durante le meditazioni sciamaniche si attivano, nello sciamano, dei processi che portano alla visione di immagini e sequenze. Queste informazioni, unite nel caso del trattamento Rei-Sha-ni alle conoscenze di Reiki e di altre discipline provenienti da antichi popoli nativi, portano alla creazione del trattamento.

Il trattamento Rei-Sha-ni è nato una decina di anni fa e consente la canalizzazione delle informazioni provenienti dagli esseri superiori e il riequilibrio di tutto il corpo fisico, emotivo, energetico e spirituale.

Lasciandosi andare ed affidandosi all’operatore è possibile raggiungere uno stato di coscienza che ti mette in contatto diretto con i tuoi spiriti-guida. Puoi ricevere informazioni su come guarire alcuni aspetti limitanti della tua esistenza, sia fisica che emotiva.

Più si affronta il trattamento con uno spirito di apertura e maggiori saranno gli effetti benefici che se ne trarranno.

Il trattamento Rei-Sha-ni: la sua struttura

Il trattamento inizia con la centratura e il radicamento dell’operatore olistico in vista delle tecniche che andrà a compiere.

Successivamente, l’operatore si allinea con te creando la trinità che è formata dal tuo essere, dall’operatore e dagli esseri superiori. Questa relazione consente la canalizzazione delle informazioni ed è il momento fondamentale del trattamento. Gli esseri superiori con cui entriamo in contatto possono essere l’animale guida, il maestro interiore o gli spiriti alleati che, durante il trattamento, possono fornirti informazioni sulla vita e su come risolvere diverse problematiche fisiche o emotive.

In seguito, attraverso l’imposizione delle mani con un tocco leggero e rilassante, l’operatore lavora sul tuo corpo eterico e sui Chakra, riequilibrandoli. Le mani muovono l’energia attivando un processo di autoguarigione.

Infine, l’operatore può utilizzare altri strumenti quali la voce e il canto, il soffio, gli strumenti musicali come il tamburo sciamanico ed i sonagli, le pietre ed i cristalli e gli strumenti di pulizia energetica come l’incenso, l’acqua florida e le piume.

L’operatore si avvale di questi strumenti a seconda del suo sentire e delle informazioni che riceve attraverso la connessione con gli esseri superiori.

Rei-Sha-ni: un trattamento di scambio ed ascolto continuo

Durante il trattamento Rei-Sha-ni, a differenza di altre tipologie di trattamento energetico, l’operatore olistico è sempre vigile e attento alle tue reazioni e al flusso di informazioni che provengono dagli esseri superiori.

Attraverso il sentire e il percepire, sia fisico che energetico e vibrazionale, l’operatore esperto esegue le tecniche più adeguate e coerenti con te. Il fine è di creare un movimento automatico che porta benessere.

L’attenzione ai segnali consente di gestire il flusso di informazioni che si crea nella seconda fase del trattamento.

Rei-Sha-ni: un trattamento tutto da imparare

Nel percorso di formazione di Love Shaman Way puoi apprendere la tecnica del trattamento Rei-Sha-ni.

La formazione si distingue in tre livelli nei quali, il livello base conferisce tutti gli strumenti per iniziare a praticare il trattamento; il secondo livello trasmette le tecniche più complesse, applicabili solo dopo aver consolidato la formazione di base e l’ultimo livello che consente di apprendere come insegnare agli altri il trattamento.

Ma se le tecniche possono risultare semplici da apprendere, ciò che fa veramente la differenza è l’abilità nel sentire le vibrazioni e le risposte energetiche che si innescano durante il trattamento e che danno informazioni su come procedere e sulle tecniche da utilizzare per ottenere il massimo benessere della persona.

Questa capacità si può maturare soltanto con l’esercizio e, per questo, i nostri corsi consentono di iniziare a praticare già dal primo livello.

In questo articolo del nostro blog parliamo degli aspetti su cui agisce il trattamento Rei-Sha-ni e dei suoi principali benefici, mentre qui è possibile prenotare il trattamento con i nostri operatori certificati.

Noi ti aspettiamo la prossima settimana con un approfondimento su quelli che nello Sciamanesimo vengono definiti oggetti di potere.

“Che la luce primordiale della Vita possa illuminare sempre il tuo cammino. Aho!”

prem Antonino

lo sciamano dell'Amore

Condividi questo articolo con i pulsanti qui sotto: