RITIRI

I Ritiri di Love Shaman Way

Sin da piccoli abbiamo il desiderio spontaneo di andare verso un senso di benessere, di stare a contatto con le cose semplici della natura e della vita.

Non sappiamo nulla dell’esistenza e di quello che accadrà nel futuro, ma giochiamo semplicemente per scoprire le cose di questo magnifico pianeta.

Un senso di felicità ci pervade, che poi però con il passare del tempo, attraverso le innumerevoli esperienze della vita, perdiamo.

Ma com’è possibile sperimentare questa felicità se non esci dal caos frenetico quotidiano?

A differenza di un Corso, il Ritiro è un’esperienza totalmente immersiva, durante la quale il partecipante vive 24 ore al giorno nella sede del ritiro, in modo da potersi immergere completamente nell’esplorazione del proprio Sè più profondo.

È una sorta di “riconnessione” impossibile da descrivere, ma gli effetti saranno evidenti quando tornerai a casa: un nuovo senso di leggerezza, chiarezza, di gioia spontanea che non dipende da cose, persone o circostanze esterne, farà parte di te!

Questo accade se scegli di vivere un Ritiro Sciamanico insieme alla Tribù di Love Shaman Way!

InTENSIVO DI CONSAPEVOLEZZA SCIAMANICO

Un processo di trasformazione che ti svelerà, attraverso il potere delle tecniche della tradizione sciamanica e la bellezza della natura, la forza della tua essenza.

RITIRO DI DIGIUNO sciamanicO

Uno dei più antichi rimedi per fermare il tempo, tornare in forma, pulire il corpo, la mente e lo spirito da tutte le tossine!

CAPODANNO SCIAMANICO

Un’esperienza di profonda connessione e nutrimento per la tua anima, per chi ha il desiderio di passare un capodanno davvero diverso.

TOUR SPIRITUALI

In viaggio per entrare in contatto con i luoghi di potere della Terra, incontrando Curanderos, Sciamani e Saggi locali, per ampliare la tua visione della realtà.

Scopri tutte le nostre Attività

LABORATORI

RITUALI

CORSI ACADEMY

Share This

CAPODANNO SCIAMANICO 2018/2019

30 dicembre - 1 gennaio

Il potere dell'intenzione, della presenza, della gioia e della passione.

x