SABRINA DAL RE

Don’t dream it, be it!

Se vuoi scoprire i servizi offerti da Sabrina clicca qui, altrimenti puoi approfondire il suo percorso olistico continuando a leggere questa pagina.

Ciao, io sono Sabrina, anima libera in cammino.

Sono nata a Ravenna e al momento vivo quì nella campagna romagnola, ma mi sento “a casa” in ogni luogo del mondo.

La mia vita è stata fin da bambina costellata da ferite dell’anima, dal sentirmi “diversa” e sempre “fuori dal coro”. Le ferite più profonde sono sempre arrivate dalle persone più care e vicine, e per tanto tempo è stata solo la mente a guidare le mie scelte.

Ho scelto studi tecnici molto lontani dalle mie vere passioni, ma l’amore per la Natura e le cose ‘pure’ e ‘naturali’ mi hanno spinto ad acquisire personalmente tecniche di Feng Shui per arredo d’interni e restauro del legno a compensare un po’ la mia parte creativa e visionaria.

Anche il profondo bisogno di armonia e ricerca spirituale mi hanno guidato verso vari percorsi di formazione e crescita personale attraverso tecniche di Meditazione, Mindfulness, Kinesiologia.

Ma sempre mancava quella speciale connessione che fa battere il cuore e soprattutto il coraggio e la determinazione a realizzare ciò che si ama e per cui si è portati davvero.

Da sempre troppa sensibilità ed empatia si rivelavano un ostacolo e non una risorsa e una libertà.

Il difficile karma famigliare continuava ad avvolgere dolorosamente ogni mia azione ed aspirazione.

Nel 2014 ho deciso di realizzare un’idea da tempo desiderata aprendo un B&B, che si è rivelato una bella intuizione, anche senza l’appoggio della mia famiglia.

Nel 2015 lo studio avanzato dei Tarocchi, intesi più come specchio dell’anima e strumento terapeutico che semplice divinazione mi ha fatto riflettere sul riconoscimento e comprensione delle mie capacità.

Poi nel 2018 l’incontro magico con le Campane Tibetane che ho amato fin da subito e che ho studiato con passione fino al conseguimento del Master.

Nel frattempo ho intrapreso anche il percorso di apprendimento del Reiki.

Tutte queste conoscenze mi davano riscontro e desiderio di porle anche a  beneficio degli altri, ma mancava sempre la profonda fiducia in me stessa.

Poi incuriosita dallo Sciamanesimo sono stata invitata ad un Cerchio sciamanico nella mia città e così ho conosciuto “l’abbraccio” di Love Shaman Way.

Conoscevo gìà un po’ il mondo dello Sciamanesimo, ma qui mi è risuonato subito un battito speciale, una grande accoglienza e semplicità, sentirsi unici e nello stesso tempo in perfetta condivisione.

L’opportunità di concretizzare in una professione gli insegnamenti proposti da LSW mi ha subito colpito, e leggendo le biografie dei fondatori ho trovato incredula tanti punti in comune.

Ho conosciuto il Maestro Prem Antonino e a Marzo 2019 ho deciso di partecipare al corso del trattamento REI SHA NI, ed attraverso la via del cuore ho incominciato a credere sempre di più in me e nelle mie capacità.

Questa nuova visione mi ha dato la spinta a conseguire a Maggio 2019 il PURYI POT come Conduttrice di Cerchi Sciamanici, e al ritmo sciamanico del tamburo mi sono accorta che la mia volontà connessa alla mia anima e al mio cuore mi dava l’energia e la forza di superare gli ostacoli della mente e a credere di potercela fare anche da sola, senza cercare appoggio da nessuno.

Un passo alla volta, anche piccolo, ma senza indietreggiare, credendoci.

E così ho imparato a ‘chiudere il cerchio’ ed arrivare fino in fondo, fino ad apparire ufficialmente come Operatrice LSW.

                                                                     “DON’T DREAM IT, BE IT”

Attraverso le mie competenze e i trattamenti che ho imparato posso finalmente essere me stessa ed una guida per aiutare gli altri a trovare la bellezza infinita e l’amore che abbiamo dentro di noi.

Grazie alla Tribù di Love Shaman Way per tutto questo cuore e per questa visione.

Stò trovando un equilibrio anche in famiglia: anche se si deve proseguire su strade diverse, sono convinta che l’amore possa prevalere su qualsiasi conflitto, per quanto arduo possa essere.

Proseguo il mio cammino verso l’armonia e la consapevolezza, verso la vera essenza della mia anima, verso la felicità, ovunque essa si trovi.

….E sappiate distinguere da chi sa distinguervi da tutti gli altri, col cuore.

 

Sabrina Dal Re

I Servizi che propongo

Impariamo a viaggiare nel Mondo Interiore per risolvere i problemi della vita quotidiana.

Un percorso alla scoperta di sè stessi attraverso dei Cerchi Sciamanici che ti porteranno a vedere le parti “nascoste” dentro di te, trovare le risposte ai problemi che affliggono la tua vita quotidiana, diventare consapevole di quegli schemi mentali che ti limitano, per poterli finalmente lasciare andare e iniziare a vivere pienamente nell’Amore e nella Felicità.