SARA SABATELLI

Con un grande PERCHÈ, ogni COME diventa possibile!

Se vuoi scoprire i servizi offerti da Sara clicca qui, altrimenti puoi approfondire il suo percorso personale continuando a leggere questa pagina.

Mia madre mi diceva sempre che da piccola era una radio privata, non stavo mai zitta e facevo un sacco di domande, ero curiosa e volevo imparare tante cose.

Ero innamorata di mio padre , per me era un supereroe ma poi crescendo ho cominciato a chiudermi in me stessa, non facevo più domande e mi sentivo sempre più un estranea nella mia famiglia e mio padre mi deludeva ogni giorno di più.

Non riuscivo a capire perché mi veniva detto di no senza un motivo e se ne chiedevo il perché la risposta era perché no! Stai zitta! Non farai mai niente nella vita! Mangia e stai zitta !

In famiglia l’ ambiente non era il massimo perché i miei litigavano sempre , urlavano, non sapevano dialogare, così sono cresciuta con la convinzione che se amavi qualcuno dovevi urlargli addosso e farti valere buttando la tua rabbia addosso a chi ti sta accanto.

Sono la più grande di 3 sorelle e anche da loro non ero , o meglio, non mi sentivo considerata come esempio da seguire ma ridicolizzata e fatta sentire un ignorante fuori misura, solo perché non la pensavo come loro … mi chiedevo” Ma sono io che sono strana o sono loro ????” Cosa ci faccio qui???

In adolescenza ho avuto un sacco di problemi perché cercavo amore da uomini che non sapevano darmelo , essendo mancato quello paterno, pensavo che un giorno sarebbe arrivato il principe azzurro a salvarmi ma mi sbagliavo…

Me ne andavo spesso a vivere di miei morosetti  per scappare dalla mia famiglia e dai miei problemi ma anche li ho scoperto poi che non serve a nulla!!!

Mi rifugiavo nella musica punk rock e devo dire che grazie a quella riuscivo a sfogare in qualche modo le mie emozioni.

Non avevo per nulla autostima e rispetto per me stessa a volte mi annullavo completamente.

Ad un certo punto della mia vita non vedevo più una via d’uscita, la parte spirituale l’avevo chiusa molto presto prerchè pensavo che religione equivalesse a spiritualità e siccome da piccola sono stata costretta a dare il 100% per la religione cattolica un giorno mi sono stufata e mi sono sconnessa con tutto, non era in linea con il mio modo di vedere la vita.

Da li sono iniziati i problemi, quasi 10 anni di depressione, operazioni al seno, tante medicine, attacchi di panico e chi ne ha più ne metta!!! Ho pensato di morire un sacco di volte…

A 22 anni sono rimasta incinta e ho affrontato tutto da sola diventando mamma di un bimbo dolcissimo, siamo cresciuti insieme come fratelli a dire il vero perché vivevamo dai miei genitori. Grazie a lui e al suo sorriso,  mi dicevo tutti i giorni, Dai Sara, fallo per lui!!!! Devi stare bene per lui!!!

Avevo sempre i miei genitori contro in qualsiasi mia scelta e costantemente mi ricordavano che io ero un peso li da loro .

Ma, pian piano si è aperto uno spiraglio, una luce, un corso, Puoi guarire la tua vita di Louise Hay e da li la mia vita ha cominciato a cambiare, ho capito che non ero più l ‘unica a pensarla in un determinato modo e che le cose che ho sempre pensato esistevano veramente!

Da li in poi ho sempre messo subito in pratica tutto quello che imparavo e pian piano la mia vita è cambiata!!!

Sono totalmente un’ altra persona e mi ringrazio ogni giorno per la mia forza d’animo e il mio non mollare mai , per quello sono fermamente convinta che “con un grande Perché ogni Come diventa possibile!!!!!”

Mi sono riaperta alla spiritualità, quella vera,  ho imparato a gestire le mie emozioni e a sfogarle in maniera ecologica, ho nutrito pensieri positivi fino a farli diventare il mio modo di pensare quotidiano, ho cambiato alimentazione e la mia salute è migliorata, non prendo più medicinali, nessun medicinale.

La mia evoluzione negli ultimi anni è stata velocissima e sempre più profonda , ho studiato molto, ho letto un sacco di libri, ho frequentato L’UCE l’università di crescita evolutiva con due splendidi insegnanti Nicola Riva e Lucia Giovannini , ho imparato tantissimo da loro e dal loro modo di vivere , sono diventata insegnante di crescita personale di auto aiuto del metodo Puoi guarire la tua Vita di Louise Hay e Tutta un altra vita di Lucia Giovannini, ho conseguito il master il Pnl e Neurosemantica diventando così coach o coachofdreams come mi piace chiamarmi,  e sono sempre andata avanti ascoltando il mio cuore perché ho capito che se ascolti quello non sbagli mai!!!

Sentivo che mi mancava ancora qualcosa , qualcosa di più profondo fino a conoscere la famiglia di Love Shaman Way che mi ha aperto altre porte e una maggiore consapevolezza di me stessa e di chi mi circonda.

Sono diventata operatrice ReiShaNi del metodo Prem Antonino e amo fare questi trattamenti alle persone perché sono veramente una bomba!!!!

Per il momento ho tutto quello che voglio e mi sveglio ogni giorno ringraziando Il grande spirito per tutto quello che ho.

Amo questa vita meravigliosa in tutte le sue sfaccettature, amo i miei figli anche se ci vuole un saaaaaaccccco di pazienza e sono grata al mio attuale compagno per permettermi di continuare a imparare cose nuove e lasciarmi libera di decidere della mia vita.

Voglio ricordare a tutte le persone che leggeranno questa brevissima ma per me significativa sintesi della mia vita che tutto è possibile basta volerlo veramente anche se costa sacrifici!!!

Lavorare su se stessi è l’unica strada per stare bene ed in armonia con se stessi!!!

E per quanto riguarda il principe azzurro… non esiste!!!

Siamo noi il nostro principe azzurro!!!!

Benvenuto in Love Shaman Way.

Con infinito amore, da cuore a cuore,

Sara Sabatelli

I Servizi che propongo

Un tocco dolce e continuo. Le mani che si appoggiano sul corpo e rimangono immobili sino a quando serve. Canalizzando energie e permettendo di operare nel bene supremo.

Le vibrazioni del tamburo sciamanico, delle vocalizzazioni, della piuma che leggera ti accarezza e ti pulisce. Tutto ciò si fonde in modo armonioso in questo trattamento dolce e delicato, ma allo stesso profondo, in grado di stimolare la tua naturale capacità di auto-guarigione.