
Rilassa la tua mente fino a trascenderla! Abbandonati in questo viaggio di consapevolezza interiore, in una mistica danza a due.
Guarda la video-presentazione
Spiegata da prem Antonino, creatore del trattamento Amanaska
Che cos’è Amanaska?
Amanaska nasce dalla fusione di tecniche che prem Antonino stesso ha appreso lungo la via sciamanica e terapie essene:
- Amanska è un viaggio verso la conoscenza di se stessi e della propria natura divina.
- Amanaska è auto guarigione.
- Amanaska è un percorso di crescita spirituale.
Lo scopo del trattamento è di attivare o riattivare la capacità di aprirsi al contatto con se stessi e poi con gli altri in una meravigliosa alchimia di fiducia e amore.
Questa esperienza permette di esplorare una maggiore capacità di rilassarsi superando ansia e disagio, acquisendo maggiore consapevolezza e amore per se stessi, il proprio corpo e maggiore autostima.
Amanaska porta il ricevente a raggiungere un contatto diretto con il proprio Sè interiore, attraverso il rilassamento e la meditazione profonda in un ritiro della mente stessa.
La sensazione è quella di giungere, finalmente, ad un’assenza totale del solito brusio della mente. Un’assenza scandita da momenti di euforia e stati di profondo e assoluto silenzio interiore, come naturale conseguenza di un abbandono, senza sforzo alcuno, in una dimensione di serena contemplazione del Sé.
Perchè dovresti farlo
Lo scopo del trattamento è quello di armonizzare la persona afflitta da eccesso o dispersione di energia derivante da una serie di tensioni emotive continue (ansia, dolore, rabbia, gelosia, stress, paura, preoccupazioni) con metodi che ne riequilibrano l’aspetto fisico-mentale e spirituale.
La pratica costante di questa tecnica aiuta a sviluppare la consapevolezza di sé. Il lavoro si basa sulla conoscenza della tripartizione dell’uomo (fisica, mentale-emozionale, spirituale).
Il trattamento Amanaska quindi non è solo un massaggio del corpo ma di una sfera più alta che potremmo definire dell’anima.
A chi è rivolto
- A chi vuole riscoprire il proprio sé corporeo attraverso le proprie emozioni, lo spirito e la mente.
- A chi piace l’arte del massaggio e del tocco. Per quelle persone che gradiscono un trattamento profondo, riequilibrante ed energizzante fatto attraverso giocosi momenti di scambio energetico.
- Questo trattamento è indicato anche per chi ha già iniziato un viaggio di crescita e trasmutazione di vecchie credenze, valori e paure limitanti.
E’ previsto un momento di condivisione finale.
Come capire se hai bisogno di questo trattamento
Anche quando tutto sembra andar bene, ma cerchi:
- Una rinnovata e migliore energia evitale
- La riattivazione e il miglioramento della circolazione sanguigna
- Un riequilibrio dei chakra
- Il recupero della percezione della propria forma fisica attraverso la risincronizzazione di anima e corpo
- Un beneficio sul sistema nervoso e ormonale
- Un allineamento dei corpi sottili
- Il miglioramento dello stato di sogno e del sognare
- Un’aumentata consapevolezza di se stessi e delle proprie dinamiche
Come si svolge e quali tecniche e strumenti useremo
Ciò che di fatto caratterizza questa pratica è soprattutto l’aspetto spirituale che si esprime attraverso una corretta attenzione, portata dallo sciamano, a livello del “Cuore”. Il ricevente capirà fin da subito la “Sacralità” di questo momento che si sta dedicando.
Il cliente viene disteso su un lettino, solo con la biancheria intima o costume, in modo di permettere all’olio* di poter scivolare sulla pelle. Il trattamento prevede un lavoro completo e profondo su ogni zona del corpo. Nulla viene rilasciato sapendo che ogni zona deve essere dinamizzata e ogni nodo psicofisico sciolto e lasciato andare.
È una opportunità per superare i proprio limiti legati alle proprie credenza, tabù, ideali anche quelli legati al proprio corpo. Questo non va bene, quello è troppo o troppo poco, ho la cellulite, il seno è troppo piccolo, non mi sono messa lo smalto e via dicendo. Esiste un contatto continuo, una presenza costante dell’operatore verso il cliente. Non è un trattamento adatto alle persone che non amano stare ferme e che non amano il contatto fisico con persone che non conoscono bene.
Occorre solo trovare il coraggio di chiudere gli occhi e seguire nel rilassamento più profondo le sensazioni che emergeranno e che potranno essere usate anche in un percorso di crescita personale e spirituale.
*Trattamento sulla pelle con l’utilizzo di olio di Perilla o di sesamo nero e oli essenziali.
Le sensazioni avvertite
In generale posso dare queste indicazioni:
- Può succedere di sentirsi più entusiasti e con più voglia di vivere
- Sentirsi più coraggiosi nell’affrontare cambiamenti prima impensabili
- Più equilibrati in tutto il nostro essere e armonizzati con l’energia che esiste in ognuno di noi.
Indicazioni utili
- Aver fatto una bella doccia o bagno caldo e rilassante
- Non aver bevuto alcolici o aver mangiato troppo e troppo pesante
- Lasciare andare le paure e le preoccupazioni
- Pensare ad un intento che possiamo approfondire dopo la seduta con l’operatore
Richiedi il Trattamento Amanaska
- ● Durata trattamento completo: 90 minuti
- ● Con condivisione iniziale e finale
- ● Eseguito da prem Antonino
MODULO PER RICHIEDERE IL TUO TRATTAMENTO
- I campi con * sono obbligatori
Consenso per la privacy (l’organizzazione si impegna a non trasmettere i dati a terzi).
Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs 196/2003 è nel suo diritto chiedere la cessazione del trattamento o dell’aggiornamento dei dati in nostro possesso.
Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs 196/2003 ed in relazione all’informativa fornitami sui dati richiesti, autorizzo l’organizzazione a trattare i miei dati per la gestione degli Iscritti. Il titolare del trattamento è Love Shaman Way. Il responsabile è il Fondatore: Antonino Putortì.
Seleziona per dare il consenso *