Ritrova benessere ed energia grazie al riallineamento energetico dei Chakra. Un modo veloce e non invasivo per uscire dalle sofferenze del vivere quotidiano.

Guarda la video-presentazione

Spiegata da mama Alessia, creatrice del trattamento Riequilibrio dei Chakra

Che cos’è il Riequilibrio dei chakra?

È dimostrato che i nostri modi di pensare e quindi i nostri atteggiamenti, i pensieri, i pregiudizi, le emozioni, le nostre decisioni, così come i sensi di colpa che proviamo costantemente, influiscono sullo scorrere libero dell’energia nei nostri Chakra.

I Chakra – che in Sanscrito significa ‘ruota che si muove o vortice di energia’– sono centri di trasformazione energetica dislocati lungo l’asse verticale del corpoQuando ti senti completamente scollegato da te stesso, o poco centrato, oppure percepisci un distacco con l’ambiente che ti circonda, probabilmente stai soffrendo di un blocco dell’energia, la quale non riesce più a fluire come dovrebbe dentro di te.

Quando prendiamo delle decisioni di cui non siamo troppo convinti, oppure dominano in noi pensieri ‘stagnanti’, creiamo, inevitabilmente, tensione e questa condizione blocca determinati i flussi energetici nei chakra e ciò si traduce nel sintomo fisico di malessere e disagio.

Il trattamento agisce proprio nel riequilibrio di questi canali energetici donandoti subito una sensazione di rinnovato benessere.

Perchè dovresti farlo

  • Amplifica la vibrazione del campo aurico.
  • Ripulisce in maniera profonda i nostri centri energetici e gli organi fisici ad essi collegati.
  • Favorisce la risoluzione dei blocchi psico-emozionali e dei comportamenti correlati ai chakra in squilibrio.
  • Nutre di nuova energia ogni chakra.

A chi è rivolto

  • A te che desideri il riequilibrio da tutte le tensioni e il libero fluire dell’energia creatrice.

  • A tutte quelle persone che vogliono migliorare la capacità di comunicare con gli altri.

Come capire se hai bisogno di questo trattamento

Ogni chakra è collegato non solo a degli organi fisici particolari, ma anche a delle risposte comportamentali che poi si ripercuotono nella vita di tutti i giorni. Per cui quando c’è una disfunzione a livello fisico o magari le cose non stanno andando proprio come vorresti, ti consiglio di provare il trattamento dei Chakra per risolvere la questione prima di tutto a livello sottile.

Queste sono le possibili situazioni in cui potresti trovarti e che possiamo risolvere grazie alla pratica del trattamento dei chakra:

  • Problemi a livello economico e più in generale legati alla sfera professionale. Ad esempio, potrebbe succedere di ritrovarsi incastrati a fare un lavoro che si detesta o che non dà soddisfazione né a livello personale né a livello economico.
  • Problemi legati alla sessualità e alla libido.
  • Se soffri di scarsa autostima e fiducia in te stesso, se ti preoccupi costantemente di ciò che gli altri pensano di te e se ti senti spesso una vittima impotente.
  • Se hai problemi ad aprirti agli altri, se tendi ad essere troppo appiccicoso e bisognoso di continue attenzioni da parte di chi hai accanto e se non riesci ad accettare stesso.
  • Se hai delle difficoltà ad esprimere la tua opinione e manifestare le tue esigenze.
  • Se ti senti perso e privo di una direzione da seguire, se ti chiedi spesso cosa ci fai in questo mondo e non trovi il senso della tua esistenza e della tua nascita.

Come si svolge e quali tecniche e strumenti useremo

Il trattamento si riceve a pelle, massaggiando i punti dolenti o gli organi in disequilibrio.  

Inoltre, mama Alessia usa vocalizzazioni, visualizzazioni, gesti, simboli, colori e pietre e se necessario anche respirazioni.

Le sensazioni avvertite

In generale queste sono le sensazioni che le persone avvertono con questo trattamento:

  • Benessere fisico, mentale e spirituale,
  • Maggiore centratura e radicamento,
  • Rilassamento, equilibrio, chiara visione,
  • Riconnessione profonda con sé e maggiore consapevolezza delle propri schemi / dinamiche interiori.
Share This

INCONTRO ESPERIENZIALE

CHE COS'È LO SCIAMANESIMO?

Questo incontro teorico esperienziale ti offre la possibilità di entrare in contatto con un nuovo modo di vedere la realtà, te stesso e la tua guarigione, attraverso la Via dello Sciamanesimo.

x