Puruy Nuna: il Viaggio Mistico

firmato Love Shaman Way!

Perù

Cusco – Machu Picchu – Lago Titicaca

Dal 3 al 19 Settembre 2018

“Mi sono immersa nel mondo, e così facendo ho ritrovato me stessa”


Madian De Bortoli
Responsabile Viaggi Mistici Love Shaman Way

Ti sei mai chiesto che cosa significhi veramente viaggiare?

Desideri compiere un viaggio che ti possa cambiare nel profondo e che ti porti alla svolta che stai cercando per te stesso?

Sei alla ricerca di una profonda connessione con il tuo Vero Io e con la vita, ma non hai ancora trovato gli strumenti che ti possano aiutare in questo processo?

Ti sei spesso detto “vorrei tanto essere felice” senza mai ottenere la felicità, perchè nessuno ti ha mai insegnato come raggiungerla?

Ti sei mai reso conto che viaggiare con consapevolezza apre automaticamente delle grandi porte verso la tua crescita personale?

Se cerchi un’esperienza di viaggio che possa darti queste precise risposte e consapevolezze, caro viaggiatore sei approdato nel giusto porto.

Vieni a surfare l’oceano della vita con noi, questo settembre 2018 si sbarca in Perù!

Scopri Puruy Nuna:

il Viaggio consapevole alla ri-scoperta del Sé e del proprio potere personale.

Cusco – Machu Picchu – Lago Titicaca

Dal 3 al 19 settembre 2018

16 GIORNI DI VIAGGIO DENTRO E FUORI DI TE

“La vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte.”

Omar Khayyam

Gli esclusivi Viaggi Mistici di Love Shaman Way hanno principalmente uno scopo: unire la profonda bellezza dei lavori spirituali ed energetici alla bellezza infinita del mondo, in tutta la sua diversità e perfezione divina.

Il mix di spiritualità e misticismo, cultura e storia locale, attenzione al dettaglio e personalizzazione di ogni singolo tour e attività, rendono i nostri viaggi unici nel loro genere.

Se stai cercando un’esperienza fuori dagli schemi, fatta su misura per te viaggiatore che ricerchi sia l’avventura che il relax, sia il contatto con l’altro che l’introspezione, iscriviti subito a Puruy Nuna: Il viaggio consapevole alla riscoperta del sé e del proprio potere personale. Love Shaman Way ti accoglie a braccia aperte!

Ti stai chiedendo che cos’è Love Shaman Way?

Love Shaman Way è un vero e proprio stile di vita! Basato sull’utilizzo sapiente dei potenti strumenti delle antiche tradizioni sciamaniche ed esoteriche e adattato alle modalità dell’uomo moderno, della società moderna.

La mission della nostra tribù, fondata dai maestri e sciamani prem Antonino e mama Alessia, formata da operatori olistici specializzandi in sciamanesimo, è quella di condurre le persone a trovare il proprio Vero Benessere, aiutandole nell’esplorazione e auto-guarigione di sé stesse.

Il nuovo sciamano è infatti colui che è maestro di se stesso, medico di se stesso, consapevole del proprio piano divino.

Se hai già sperimentato una delle molte attività che offriamo, allora sai che tutto quello che facciamo, lo facciamo con il cuore, tanta umiltà e soprattutto con tanta gioia e divertimento!
Vieni a sperimentare il Perù assieme a noi in questi 16 giorni alla scoperta del tuo Vero Io!

Che cosa sperimenterai viaggiando con noi?

✦ In primis l’infinita bellezza del Perù , in tutta la sua unicità e con tutte le sue splendide sfumature;

✦ La meraviglia delle attività spirituali e mistiche di Love Shaman Way: cerimonie sciamaniche, rituali nativi, lezioni formative sulle conoscenze sacre, trekking di connessione con pachamama, yoga sciamanico. Il tutto condotto dagli sciamani prem antonino e mama Alessia con la collaborazione della tribù;

✦ La straordinaria possibilità di viaggiare fianco a fianco con gli sciamani prem Antonino e mama Alessia: 16 giorni da vivere assieme a due grandi maestri dotti delle conoscenze sacre, e al loro figlio Michelangelo, creatura speciale e a sua volta piccolo-grande maestro;

✦ La cultura e società andina, in un tuffo mirato a stretto contatto con le vecchie e colorate tradizioni ma anche alla scoperta delle difficili realtà sociali delle popolazioni urbane di Cusco;
L’indelebile segno della straordinaria storia e ricchezza Inca, che a Cusco custodisce alcuni tra i più strabilianti resti archeologici a Machu-Picchu, Sacsayhuaman, Maras-Moray, Ollantaytambo e Chinchero;

✦ La gastronomia locale, per assaporare il Perù in tutta la squisita bontà che offre;
L’esperienza indimenticabile di soggiornare al Lago Titicaca e farsi ospitare dai nativi del luogo, in una dimensione senza tempo;

✦ Rituali sacri condotti dallo sciamano prem Antonino in specifici luoghi, selezionati per l’altissimo campo energetico e impatto con l’anima;

✦ La possibilità di prenotare delle sessioni individuali con yatiri locali, per cure energetiche e lettura delle foglie di coca come da tradizione;

✦ L’occasione di lavorare con lo spirito delle piante Sacre, guidati dalla sapienza ed esperienza degli sciamani;

✦ Un viaggio all’insegna del benessere, dell’evoluzione della propria anima ed espansione della propria coscienza, ma anche del divertimento e del relax, alla scoperta di cosa significa essere felici e portare la bellezza nella propria vita;

✦ L’esclusiva possibilità di accedere a prezzo decisamente agevolato ai servizi più quotati di Love Shaman Way: sedute di counseling privato con lo sciamano prem Antonino, sessioni di divinazione mamakuna con la sciamana mama Alessia e trattamenti energetici Rei-Sha-Ni a opera degli esperti operatori della tribù.

Cusco – Machu Picchu – Lago Titicaca

Dal 3 al 19 settembre 2018

16 GIORNI DI VIAGGIO DENTRO E FUORI DI TE

TESTIMONIANZE DI CHI HA GIÀ VISSUTO
LA MAGIA DI LOVE SHAMAN WAY

COME SI SVILUPPA IL VIAGGIO?

Il viaggio si svolge per un totale di 16 giorni tra Cusco e dintorni, e il Lago Titicaca. Andremo a scoprire tutte le meraviglie che la frizzante Cusco offre, per poi esplorare anche le zone limitrofe dove ancora risiedono le comunità indigene andine, fedeli custodi dei preziosi insegnamenti antichi di questa terra.

Al Lago Titicaca visiteremo le affascinanti isole galleggianti di Uros, e quelle di Amantani e Taquile, tra sorprendente natura, cultura e folklore locale.

Il viaggio inizia e si conclude come ogni esperienza di Love Shaman Way: con un cerchio di persone che hanno il sincero desiderio di conoscere sé stesse e di mettersi in gioco; persone che mirano alla propria evoluzione ma che non per questo si dimenticano del bellissimo gioco che è la vita. Un gruppo disposto a vivere l’esperienza in armonia e consapevolezza, nella comprensione e rispetto della fortuna profonda di poter vivere la bellezza e spiritualità del mondo.

CHI ORGANIZZA QUESTO VIAGGIO?

Tutti i servizi turistici sono a intermediazione di Love Shaman Way e del nostro partner Viaggi 3000, mentre tutta l’attività a monte di ideazione, progettazione e gestione del programma di viaggio è come sempre stata effettuata esclusivamente dal nostro team, nello specifico dalla Responsabile dei Viaggi Mistici Madian De Bortoli, in collaborazione con lo sciamano prem Antonino.

L’itinerario di viaggio e la gestione di esso in loco fanno quindi riferimento esclusivamente a Madian De Bortoli, sola e unica referente per le iscrizioni al viaggio e informazioni sul medesimo, e tour leader e punto di riferimento in loco per i viaggiatori.

COM’È NATO IL PROGETTO DEI VIAGGI MISTICI LOVE SHAMAN WAY?

Dalla condivisione di Madian – Responsabile Viaggi Mistici:

Questo meraviglioso progetto è nato dal mio profondo desiderio di portare tutte le mie conoscenze di perito in turismo ed esperienza decennale di viaggi in tutto il mondo a disposizione del prossimo.

“La felicità è reale solo se condivisa” realizza Chris McCandless nella pellicola di Terre Selvagge, e io ora vivo felicemente con lo stesso principio.

Dopo lunghi anni vissuti tra Cina, Australia, sud-est asiatico tra Thailandia e Malesia e svariati tour in ogni dove, ho cominciato a 31 anni a volgere lo sguardo e il cuore verso il Perù e lo sciamanesimo.

Una volta intrapreso il cammino spirituale con il maestro prem Antonino, mi sono accorta di cosa mi spingeva a viaggiare nel mondo in un modo in realtà “errato”, ovvero senza meta e senza uno scopo preciso. Lavorando profondamente su me stessa e la mia evoluzione, sono riuscita con il tempo a trasformare le mie credenze e abitudini limitanti in qualcosa che considero magico: la bellezza di poter offrire la mia esperienza e il mio nuovo e consapevole modo di viaggiare a tutte le persone che come me sanno (o vogliono finalmente sperimentare) che un viaggio può cambiarti per sempre, può ritemprare la tua anima, può farti tuffare così profondamente in te stesso da rivoluzionare il tuo modo di essere e vivere.

Questo mio radicato desiderio e la mia profonda passione per il viaggiare hanno trovato terreno oltremodo fertile in Love Shaman Way, grazie all’esperienza trentennale dello sciamano prem Antonino, che ha viaggiato e studiato con i nativi di tutti e cinque i continenti. Dall’unione delle nostre ricche esperienze e dalla condivisione della medesima visione del viaggio – inteso come crescita personale ed evolutiva, come esperienza di forte presa di coscienza e come potentissima medicina per l’anima – sono nati i Viaggi Mistici Love Shaman Way.

La vita, se la ascolti attentamente, ti porta esattamente a fare quello che ti rende felice, e che può quindi diventare il tuo strumento per aiutare gli altri a esserlo altrettanto.”

Cusco – Machu Picchu – Lago Titicaca

Dal 3 al 19 settembre 2018

16 GIORNI DI VIAGGIO DENTRO E FUORI DI TE

COSA SUCCEDE DOPO IL VIAGGIO IN PERÙ? CI SARANNO DEI BENEFICI?

Innanzitutto… non sarai più la stessa persona. Sarai molto più conscio di chi sei e di cosa ha bisogno la tua anima per raggiungere la libertà e la felicità; già questo di per sé è il primo passo sulla strada che porta alla gioia vera di vivere;

Avrai vissuto un’esperienza indimenticabile e sarai un viaggiatore consapevole: avrai imparato che cosa significa veramente viaggiare ed entrare in contatto con il mondo e la pachamama;

Diventerai automaticamente, se lo vorrai, parte della grande community di Love Shaman Way, con la quale potrai interagire sia nel gruppo chiuso facebook che sugli altri social, per condividere le tue esperienze con noi, fare domande e ricevere informazioni sui nostri eventi, trovare ascolto e supporto da persone a te affini spiritualmente;

Entrerai a far parte della lista di persone con accesso prioritario ai nostri corsi, eventi, ritiri, viaggi mistici, weekend spirituali, e cerimonie Love Shaman way in tutta Italia;

Riceverai l’invito a partecipare gratuitamente a un Cerchio Sciamanico condotto da Madian De Bortoli in Veneto;

COSA ASPETTI? ISCRIVITI SUBITO A PURUY NUNA: IL VIAGGIO MISTICO ALLA RI-SCOPERTA DI SÉ E DEL PROPRIO POTERE PERSONALE!

A CHI SI POSSONO CHIEDERE INFORMAZIONI SUL VIAGGIO?

Cliccando qui troverai una serie di domande fra quelle più frequenti che ci vengono poste dalle persone che vogliono iscriversi ai nostri Viaggi Mistici. Ma se vuoi richiedere ulteriori informazioni non specificate all’interno di questa presentazione o del programma dettagliato di viaggio che trovi cliccando qui, e per iscriversi al medesimo, contatta la nostra responsabile dei Viaggi Mistici:

Madian De Bortoli

Whatsapp: 345 8103 701

Skype: live:madian.debortoli

E-mail: viaggimistici@loveshamanway.com

Si ricorda che l’agenzia partner Viaggi 3000 NON risponde del programma di viaggio né fornisce informazioni sullo stesso, essendo a cura esclusiva di Love Shaman Way.

DOMANDE FREQUENTI

Clicca su una domanda per vedere la risposta

 

POSSONO PARTECIPARE TUTTI?

Possono partecipare tutte le persone che presentano una buona salute fisica, per poter affrontare serenamente l’elevata altitudine di Cusco e Lago Titicaca (oltre i 3.000 metri), attività di camminata e trekking, e la lunghezza dei voli intercontinentali.

Non sono necessarie esperienze nel campo spirituale e olistico, solo una vera passione per i viaggi e un genuino desiderio di vivere un’esperienza di profonda trasformazione e presa di coscienza.

CI SONO REGOLE DA SEGUIRE DURANTE IL VIAGGIO?

Il viaggiatore Love Shaman Way è un viaggiatore responsabile, che rispetta tutte le persone e i luoghi, e che si uniforma alle modalità del viaggio agevolando quindi il lavoro della tour leader e degli sciamani, e la fluidità e bellezza dell’esperienza dell’intero gruppo. Una persona quindi disposta a vivere l’esperienza con la mente e il cuore aperti.

QUANTO COSTA IL VIAGGIO?

Il costo totale del pacchetto viaggio è specificato all’interno del programma dettagliato.
I partecipanti all’Accademia triennale di sciamanesimo Samay Nuna e gli operatori abilitati e attivi di Love Shaman Way hanno diritto a uno sconto sul totale.

COME CI SI ISCRIVE?

Le iscrizioni vengono effettuate attraverso il modulo apposito presente all’interno del programma di viaggio; tutte le indicazioni al riguardo sono specificate nella sezione “come prenotare un posto”.

COME SI PAGA?

Tutte le modalità e le tempistiche per il pagamento del pacchetto viaggio sono illustrate all’interno del programma dettagliato, nella sezione “modo e termini per il pagamento”.

NECESSITO DEL PASSAPORTO?

SÌ, per viaggiare in Perù è obbligatorio il passaporto individuale con validità minima residua di 6 mesi dalla scadenza, e che disponga di almeno 3 facciate libere.

NECESSITO DEL VISTO?

NO, i cittadini Italiani non necessitano di alcun visto turistico per soggiorni in Perù inferiori ai 90 giorni.

CI SONO VACCINAZIONI OBBLIGATORIE PER IL PERÙ?

NO, nessuna specifica vaccinazione è obbligatoria per viaggiare in Perù.
Per qualsiasi dubbio al riguardo, prima di partire consigliamo ai viaggiatori di consultarsi con il proprio medico di fiducia. Love Shaman Way non è responsabile di alcuna informazione relativa al campo medico.

L’ASSICURAZIONE VIAGGIO È OBBLIGATORIA?

SÌ, l’assicurazione è obbligatoria per poter viaggiare in modo sicuro e responsabile.
Il costo dell’assicurazione medico-sanitaria in loco per la durata di tutto il viaggio è già incluso nel pacchetto viaggio, e copre le spese mediche per un massimale illimitato, oltre all’assistenza in viaggio. Comprende inoltre anche una polizza annullamento e infortunio. Ulteriori informazioni sulla medesima possono essere richieste al nostro partner Viaggi 3000 al momento dell’acquisto del pacchetto viaggio.

Cusco – Machu Picchu – Lago Titicaca

Dal 3 al 19 settembre 2018

16 GIORNI DI VIAGGIO DENTRO E FUORI DI TE

I CONDUTTORI DEL VIAGGIO

Madian De Bortoli – Tour Leader

Diplomata in turismo, ha lavorato a lungo nel settore turistico. Parla correttamente inglese e cinese, avendo vissuto per diversi anni in Australia, Cina e sud est asiatico. Responsabile dei Viaggi Mistici e viaggiatrice di tutti i mondi. Allieva diretta di prem Antonino e studentessa dell’Accademia di sciamanesimo Samay Nuna. Operatrice olistica del trattamento Rei-Sha-Ni e conduttrice di cerchi sciamanici. Membro e team leader della tribù Love Shaman Way. Praticante delle danze rituali libere, scrittrice di viaggio e traduttrice professionista.

prem Antonino – Lo Sciamano dell’Amore

Il Maestro-Sciamano prem Antonino ha vissuto 6 anni in Perù andando alla ricerca dei popoli nativi del luogo, studiando, lavorando e praticando con diverse tradizioni presenti in questa terra. Parla lo spagnolo, essendo stato nella sua vita anche guida turistica di viaggi orientati al benessere e all’evoluzione. Ha condotto in questi luoghi mistici cerimonie con le piante sacre native.

Operatore olistico esperto in evoluzione umana, Master Reiki, Maestro di yoga, Insegnante dei 7 riti tibetani, esperto di digiuno e alimentazione alternativa, studioso e praticante di tantra, sessualità sacra e ipnosi regressiva. Creatore della Love Shaman Way Academy. Scrittore, blogger, creatore di musiche per meditazioni e rituali sciamanici, artista dell’anima e libero ricercatore spirituale.

mama Alessia – La Sciamana che danza col Fuoco

Operatrice olistica professionale Ricercatrice spirituale e allieva del mondo. Master Reiki, allieva di kriya yoga, assistente dei 7 riti tibetani, esperta di alimentazione essena e alimentazione alternativa, studiosa e praticante di tantra e sessualità sacra. Dotta della divinazione sciamanica attraverso la lettura dell’anima. Coach olistica per privati, aziende e operatori olistici. Operatrice delle pratiche Egizio-Essene e lettura dell’Aura.

Michelangelo – Responsabile del Divertimento e della Gioia

Il maestro della Gioia. Figlio di prem Antonino e mama Alessia, Michelangelo è nato in un bosco attraverso un parto naturale sciamanico, che puoi vedere in questo video: Parto naturale sciamanico di Michelangelo.

David Luvarà – Assistente per le Cerimonie e interprete

Ha vissuto in Perù, viaggiando, studiando e sperimentando le tradizioni del mondo sciamanico locale, insieme a prem Antonino. Parla correttamente lo spagnolo avendo vissuto per 14 anni in Spagna. Membro della tribù spirituale, responsabile del progetto Shamanic Detox di Love Shaman Way e consulente di nutrizione naturale. Allievo diretto di prem Antonino, esperto delle piante native e assistente dello sciamano nelle cerimonie Sacre. Operatore olistico del trattamento Rei-Sha-Ni e Master reiki. Studente dell’Accademia triennale di sciamanesimo Samay Nuna e conduttore di cerchi sciamanici Love Shaman Way.

Enrico Trevisan – Responsabile foto & video

Membro della tribù spirituale e Responsabile Eventi Love Shaman Way. Studioso delle tecniche di guarigione attraverso il suono ed esperto di strumenti nativi. Allievo diretto di prem Antonino e studente dell’Accademia triennale di sciamanesimo Samay Nuna. Operatore olistico del trattamento Rei-Sha-Ni e conduttore di cerchi sciamanici. Operatore del trattamento di Campane Tibetane secondo il metodo tradizionale.

Cusco – Machu Picchu – Lago Titicaca

Dal 3 al 19 settembre 2018

16 GIORNI DI VIAGGIO DENTRO E FUORI DI TE

Speriamo di incontrarti di persona e di condividere con te la magia straordinaria

di questo viaggio mistico!

Un caro abbraccio, da cuore a cuore, da Madian, prem Antonino, mama Alessia e tutta la Tribù spirituale di Love Shaman Way! Aho!

 

E se hai dubbi o domande, non esitare a scriverci via mail a viaggimistici@loveshamanway.com

“L’unica regola del viaggio è:
non tornare come sei partito. Torna diverso.”
Anne Carson

Le iscrizioni si chiudono il 31 luglio 2018. Restano ancora:

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Share This